Christina Aguilera: ecco quando tornerà! I dettagli sul comeback:

di R&B Junkie -
3 778

Christina Aguilera sta per tornare in scena! Un noto sito americano afferma che il nuovo album sarà fuori per il periodo di ….

Hollywood Life ha parlato con il management di Christina Aguilera, il suo comeback é vicino, e si fanno sempre più concrete le voci secondo la quale si esibirà ai prossimi Video Music Awards…

Finalmente, dopo così tanti anni, Christina Aguilera sarebbe pronta per tornare in scena. La Diva di “Beautiful” e tanti altri grandi successi e capolavori, strarebbe pianificando minuziosamente il suo ritorno sulle scene.

Hollywood Life, ha avuto l’opportunità in esclusiva di ricevere alcune notizie riguardo al ritorno, che ovviamente per il momento non sono confermate al 100%.

“Il comeback é vicino, Christina ha lavorato su nuova musica, ed é pronta a tornare a regnare nel mondo pop, ancora una volta.

Sta davvero pianificando un suo ritorno con qualcosa di serio, e tornare ad essere la diva di un tempo.

La ragione per cui non é tornata a The Voice, é perché ha messo tutte le sue energie per questo nuovo album.”

“Il suo ritorno on Stage potrebbe avvenire proprio ai VMA, e l’album sarebbe già pianificato per un rilascio durante l’inverno, prima delle vacanze di Natale, con un tour nel 2018”

Speriamo che questi insider dicano la verità, abbiamo assolutamente bisogno della voce di Christina, ed abbiamo assolutamente bisogno di un comeback con i fiocchi!

La gente deve rendersi conto che questa donna merita tutto il successo possibile, e speriamo che le canzoni siano appetibili anche per il pubblico di questa generazione…

Ecco i nostri consigli per Christina

Nel contesto odierno c’è ancora spazio per Christina Aguilera? Riuscirà a tornare al successo?

 

  • Burlesque

    Sono 3 anni che sentiamo e raccontano queste barzellette, anzi è lei che prende in giro i giornalisti…….

  • EnMus

    Ma perché scrivere “ecco quando tornerà” quando sono solamente rumours? I soliti titoli acchiappa-like

  • Valentina

    Non scrivete queste cose che poi ci credo!