Ad un anno e pochi mesi Max Bratman è già una piccola celebrità, tanto da essere stato più volte sulle pagine del magazine People. La prima volta appena nato per la modica cifra di 1,5 milioni di dollari ed ora assieme alla mamma Christina sul nuovo numero della rivista in uscita l’11 maggio.

Grazie ad E! News possiamo osservare il back stage del servizio fotografico. Mamma Christina è veramente dolce quando parla del figlio, che ormai assomiglia sempre di più al papà (che peccato…lol). Ecco il video del back stage, chi non vorrebbe avere una mamma come Christina ? XD

13 Commenti

  1. non ho mai condiviso che venissero usati bambini x le foto pubblicitarie…almeno in quegli anni bisogna salvaguardarli dalle cazzate di noi adulti, x me si chiama sfruttamento di lavoro minorile… un servizio fotografico è un lavoro x la mamma ma non deve esserlo x il figlio, fino a prova contraria…
    Scusate x le mie solite banalità ma così la penso..:)

  2. ke bello…guardate ke sui fansite di christina ci sn delle foto della sua infanzia.. e ci sta una foto è impressionante è proprio uguale a max..quindi qsto vuol dire ke ha preso dalla mamma..stupenda! christina è sempre bellissima ma nell’era “back to basics” è il massimo…

  3. Max ha degli occhi stupendi…..
    Alla fine solo i lineamenti sono del padre, perchè… Il colore della pelle, dei capelli e degli occhi sono della madre, il colore della pelle e la bocca sono di mamma Christina (basta vedere delle foto di Chris neonata per vedere l’estrema somiglianza)…. Del padre ha preso i lineamenti quali orecchie e la forma degli occhi, ma per il resto è uguale alla mamma, con la differenza che essendo maschietto ha dei lineamenti meno femminili!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here