All’interno di un recente articolo pubblicato dal New York Post si discute del presunto conflitto interno tra Christina Aguilera e la sua casa discografica. Il giornale parla anche di un mutamento di scenario affermando che i concorrenti della cantante di “Beautiful” ora sono cambiati, “non si tratta più di Britney Spears e Jessica Simpson – scrive il Post – ma di artisti di avanguardia come Lady Gaga, Rihanna e M.I.A.”. Il giornale inoltre cita le indiscrezioni di un insider secondo il quale: “Lei vuole competere con le sue pari ma c’è una sorta di disconnessione poichè negli ultimi anni è stata una madre ed una moglie, non una rocker. La casa discografica ha fatto la sua parte ma lei è una testarda. Ci sono state conversazioni tra lei e la label riguardo alla connettività ma non sembra che la cantante sia aperta al dialogo”.

Di tutt’altra opinione invece è il rappresentante della RCA che afferma: “Christina è un pilastro della RCA Music Group ed ha un innegabile talento ed ha una delle voci più belle dei nostri giorni. Lei continua a spingere se stessa come artista e noi confidiamo il lei al 100%”. Insomma le dichiarazioni dell’insider paiono essere pubblicate dal Post solo per mettere in dubbio quelle ufficiali della casa discografica ? Possibile ?

Ad ogni modo non c’è dubbio sul fatto che questa Bionic Era sia stata un insuccesso dal punto di vista commerciale ma in fatto di qualità il disco è indubbiamente uno dei migliori di questa prima metà del 2010. Sinceramente, polemiche sterili a parte, quello che non capisco è perchè la casa discografica non abbia promosso a dovere il progetto.

Insomma lasciare così tanto tempo tra un singolo e l’altro, tra un video e l’altro, non farà certo bene alla longevità del disco, per non parlare della mancanza di promozione. Beh non ci resta altro che aspettare il 20 luglio, giorni in cui sarà premierata la clip di “You Lost Me”. Il brano ha debuttato questa settimana alla posizione numero 16 del Vh1 Top 20 Countdown, staremo a vedere che risultati potrà ottenere in Hot 100.

54 Commenti

  1. “…Il fatto è che la Aguilera non pare più in grado di combattere con le rivali sul mercato. Se anni fa gareggiava ad armi pari e sembrava una ribelle al confronto con Britney Spears e Jessica Simpson, oggi fatica a tenere il passo di gente come GaGa, Rihanna, MIA.Negli ultimi anni ha fatto la moglie e la mamma più che la rocker (?!?), avrà perso il ritmo…

    L’etichetta afferma di aver fatto la sua parte, è lei che è cocciuta e stenta ad adeguarsi agli scenari attuali. Ci sono già stati degli incontri schietti tra le parti, ma sembra che le porte del dialogo non si siano aperte…”

    QUESTO è L’ARTICOLO VERO E SI IPOTIZZA CHE LA RCA VOGLIA SCARICARLA

  2. @ guido93 guarda il tuo discorso mi fa cadere le braccia!
    ALLORAAAAA….moltissime recensioni in giro per la rete(fatte da critici di MUSICA e dico MUSICA non:# ‘popoporiroro faccio un pirito col popò’…quella non è musica)
    giudicano bionic uno degli album più belli e vari di christina

    “le ballad non sono all’altezza di beautiful” qua ci sarebbe proprio da prenderti a schiaffi…ma dico hai alscoltato l’album coi tappi nelle orecchie? parli come uno che ha ascoltato solo gli snippet! solo per citarne una you lost me è favolosa e TUTTI la considerano la perla dell’album vogliamo parlare di stronger than ever??o di all i need?
    ti prego fammi anzi facci un favore vai ad ascoltare kesha e katy perry con tik tok e tik tok 2.0 che però è chiamata california gurls! fai solo ridere…
    ‘si fa vedere nuda per vendere’ PRONTO? CI SEI O CI FAI? ti ricordo che dal 2002 anno dell’uscita di stripped non c’è stato un anno in cui christina non si sia fatta fotografare nuda,anche nella back to basics era e anche ora..certo nemmeno io approvo questa trasgressività dal momento che è una madre…ma del resto sono problemi suoi…ma non mi venire a dire che lo fa per vendere perchè christina lo ha sempre fatto!

    noi siamo superfan dell’aguilera ma nn è affatto vero che ESALTIAMO tutto ciò che fa! ad esempio not myself tonight non mi è piaciuto come primo singolo ne come canzone in se per se…e nell’album poteva risparmiarsi desnudate,my girls,vanity e hate boys che sono assolutamente inutili! ma il resto dell’album è bellissimo,vallo ad ascoltare perchè a giudicare di come ne parli nn hai nemmeno fatto finta di ascoltarlo..o semplicemente non hai orecchio per la musica di qualità!

    sei assolutamente prevenuto:’ha copiato in tutto e per tutto altri artisti’
    ah! e mi dici chi sarebbero???solo perchè ha usato l’electro? ti ricordo che il disco è prodotto da gente che non si sente molto in giro tranne per tricky e the dream,.. se avesse voluto copiare avrebbe ingaggiato timbaland,pharrell,guetta e tutti quegli altri bellini che fanno musichette carine come dici tu!!
    ti ripeto: non hai alcuna cultura musicale…le canzoni non sono di qualità solo perchè hanno un bel ritornello..conta la qualità contano i testi,l’originalità…se avessi ascoltato canzoni tipo monday morning,elastic love o all i need,stronger than ever ti saresti accorto di quanto siano belle..se avesse copiato la gaga o chi altro a quest’ora avremmo canzoni del tipo popopopo..rohmamama stop telephone me…. -.-”
    pensa solo a questo:gaga in 2 anni ha lanciato..quanti? 8 singoli da 2 album?ma non c’è nessuna ballad solo canzoncine orecchiabili…te credo che ha successo!un artista vero si mette in discussione cacciando anche canzoni che non hanno successo! gaga ha speechless e brown eyes che potevano essere singoli ma non le ha lanciate..PERCHè? paura che non avrebbero avuto la stessa orecchiabilità e successo di bad romance…scusami ma queste io nn le considero artiste!stesso dicasi per kesha e le sue amiche sbronze…e con questo chiudo,,penso di aver racchiuso il pensiero di tutti…per favore capisci il mio discorso e non rispondere in modo prevenuto..fai un discorso serio,obiettivo e di senso compiuto!quello che leggi su novella 2000 non mi interessa!

    • ma xk per difendere christina dovete tirare sempre fuori lady gaga??? avete rotto il post è dedicato a christina non difendendola cercando di mettere in cattiva luce altre artiste, anche questo è infantilismo

      • Dan ho messo in mezzo gaga,kesha e la perry solo per indicare che si loro faranno anche canzoni che vanno bene in classifica ma che comunque sono solo semplici canzonette…ad esempio tik tok ha avuto un gran successo…ma ora a distanza di qualche mese dov’è finita?
        non ho messo in mezzo gaga x confronti infantili ma semplicemente perchè come la perry e kesha è nuova e sta avendo molto successo e ho spiegato il perchè nel mio commento! leggi bene quello che voglio dire prima di sparare a zero

    • Per favore,tutto quello che vuoi ma non accostare la “mia” GaGa a gente come Kesha,Katy Perry,Biberini vari,lei è un ARTISTA O.K!!!E stai tranquillo,prima o poi farà uscire anche lei una ballata come singolo…e sarà naturalmente un successo.Ricordati una cosa: a quei livelli ogni progetto,album,singoli,video sono studiati PER VENDERE! E questo vale PER TUTTI,in primis per Lady GaGa,ma anche per Christina Aguilera,che ti credi!Ballad o non ballad è così, non ce nè. Ti ricordo che la tua protetta ha sfondato in tutto il mondo grazie ad un brano come Genie in a Bottle(mero pop da classifica!)Facile pubblicare DOPO delle ballate,vero?

      • Principe innanzi tutto Baby Jane dovrebbe farti capire che sono donna!
        2 io rispetto la gaga e appunto perchè la rispetto artisticamente vorrei si spingesse oltre quelle canzoni orecchiabili che fa..non l’ho accostata a kesha e perry ho solo detto che sono cantanti che cacciano solo pezzi molto orecchiabili e hanno successo
        3 oggi la musica è cambiata..e tutti devono sottostare alle regole della label,ti do ragione su questo.
        però sai christina è un’artista pop,non alicia keys…è ovvio che cacci più singoli pop che ballate..quello che dico io è che qui tutti dite che kesha gaga e perry hanno più successo di christina: ma è ovvio sono delle nuove arrivate e le loro canzoni sono orecchiabili!
        anche christina agli inizi ha lanciato canzoni del genere e vendeva a palate!
        Ma per me più che le vendite conta la qualità! christina ha bionic che è un buon album,you lost me è una canzone stupenda,e a differenza di not myself tonight,ti lascia qualcosa,ti emoziona…ed è questo che penso debba fare ogni cantante: cacciare si pezzi orecchiabili per lanciare e sostenere l’album,ma anche esprimere altri lati artistici con altre canzoni..
        prendi ad esempio speechless canzone stupenda che mi ha fatto amare e apprezzare maggiormente gaga come artista(Lady gaga ha tutto il mio rispetto soprattutto per i suoi live)ma perchè una canzone del genere non è diventata singolo?aveva paura che non sarebbe arrivata in top 10? e chissene frega! è una canzone bellissima e vale molto più di alejandro,telephone o tutte quelle canzoni!
        io penso che ogni artista che si rispetti debba andare oltre al solito pop e lanciare dei lenti! quindi non state qui a giudicare il successo dalle vendite..perchè ho detto e non smetterò mai di dirlo le vendite non sono nulla..tik tok è una cagata di canzone e ha venduto tanto..vul dire che è migliore di you lost me? NO! questo è il mio discorso.
        PS ripeto Gaga ha tutta la mia ammirazione vorrei solo che facesse pezzi diversi da bad romance e simili..agli inizi va anche bene ma nel resto della carriera ogni cantante deve CONTINUARE a dimostrare quanto vale con canzoni che lasciano il segno..se gaga vuole può fare questo ed altro..se no non andrà da nessuna parte!

  3. oh mio Dio siete tutti impazziti…vendere non vendere…gaga nn gaga??ma che 2 sfere!!gaga ha venduto grazie alla musica semplice e martellante ovviamente anche x i costumi e dopo 2 anni con 9 singoli estratti ti credo che ha venduto!ma la musica si deve ridurre x forza alle vendite?credete che l aguilera faccia musica x vendere??io nn penso proprio..in tutti i suoi dischi ci sono massimo 2 o 3 canzoni da radio..tutto il resto nn è assolutamente commerciale!RCA e christina sono ai ferri corti??BENISSIMO!!che faccia alla svelta a mollare quella pattumiera che si fa chiamare casa discografica!e faccia qualcosa x conto suo oppure che vada alla JIVE!cosi almeno la vedo duettare con la britta sarebbe pure ora!!

    • MA ANCHE NO CON QUEL SALAME IN BARCA!
      SE DUETTASSE CON QUELLA FECCIA OSCENA DI BRITNEY SPEARS LA PLAYBACKARA ALLORA SI CHE CI SAREBBE DA VOMITARE!!!
      CHE LA RINCHIUDANO A VITA IN CLINICA QUELLA TOSSICA DEGENERA CHE SCHIFO
      L’UNICO DUETTO CHE LE SI ADDICE è QUELLO COL PC NONCHE QUELLO CHE DA VOCE AI SUOI 2 FIATI REGISTRATI!

      • intanto quella “tossica” come la chiami tu in 4 anni ha avuti problemi vari dal punta di vista SOLO PRIVATO….tutto pensavo che la sua carriera fosse finita ma x fortuna cosi nn è stato…..si è rialzata…ha avuto un singolo e album al #1 quindi……anzi anche durante il periodo nero brit è stata sempre al top….certo l’album nn è arrivato alla posizione #1 ma ha venduto abbastanaza pur nn avendo fatto nessuna promozione….
        invece floptina in questi 4 anni cosa ha fatto????…apparte parlare male di chiunque???…ah si ha fatto flop….eh bene….lo so siete ormai dei frustrati….ma nn vi capisco???..dite che questo flop nn vi interessa dato che l’album è vermante bello(?) però state sempre a litigare….fate pace con il cervello

      • fantasy…tesoro mio vedi christina in questi 4 anni ha avuto un figlio e lei al contrario di britney,che ha tutto il mio rispetto,
        non trova già la pappina pronta in studio ma ingaggia da sola i produttori e scrive i testi delle sue canzoni! tu purtroppo sei un’altra prevenuta e quindi ascolti l’album in modo prevenuto!
        io me ne frego del flop..bionic qualitativamente è stupendo!
        voi fan di brit vi aggrappate alle vendite e se quelle falliscono cadete in depressione…andate avanti di quelle…christina con la qualità quindi delle vendite poco importa…so che per te questo concetto è difficile da capire dal momento che ti aggrappi alle vendite per questo ti lascio stare,,,vai tornatene a leggere i confronti tra britney e christina che fa il cioè e novella 2000 vai avanti di quelle…invece di farti na cultura musicale!

      • MissJoKeR sai ke puoi benissimo discutere con la gente evitando di offendere le star di altri utenti?, qui la faccia oscena sei tu, non sai a cosa aggrapparti e allora ritiri fuori tutto il passato della britta, pensa ke sto vomitando solamente leggendo questo skifo del tuo commento.
        Vai a a far pace con il tuo cervello come ti è già stato detto, ne avresti davvero bisogno! -_-” ke gente

  4. Io sono del parere,ke questo progetto sia stato curato nei minimi dettagli.Quindi nn è un fatto di musica,testi o contento del disco che hanno fatto dubitare alla gente!La gente ha snobbato il progetto per altre ragioni.L’america come grand parte delle nazioni si piega ma si piega di parekkio ai gossip e campano ,vendono e vivono sugli inciuci di tutte le star.I gossip vendono,fanno vendere palate di soldi,fanno successo,la gente vuole saper,hai visto la aguilera,madre di figli e che cosè quel video not myself tongith,chi vorrebbe imitare la gaga?Questo la gente sa,e questo prota brutti pregiudizi su un progetto di cui la gaga nn ce nemmeno l’ombra!!!Questa cosa a me fa rattristire,blackout vendette poco nn perkè il disco nn era bello anzi fu acclamato dalla critica come miglior disco della britney,ma vendette poco perkè la gente diceva,oo britney che fine che ha fatto(si è rapata i capelli,ha perso la custodia dei figli,si droga,eccecc)questi spettegolezzi che io odio con tutto il cuore fanno in modo di declassare un artista,rendendolo poco convincente e a questo punto di poca importanza!!Allora se gli haters andassero a raccogliere i pomodori o i cocchi per portarli sulle spiagga e se i media andassero a ficcarsi una canna di bambu nelle dovute parti ,tutto questo nn sarebbe successo!!!!Quindi son del parere ke you lost me è uno dei poki singoli che può andare bene in modo tale riproporci una christina aguilera matura e dolce ai tempu di beautiful,se avesse estretto una woohoo,o elastic love oppure una vanity,avrebbe continuato verso la via dell’insuccesso perkè per quanto particolari posso essere i riferimenti al sesso ci sono sempre e la sua immagine sarebbe di nuovo precipitata,quindi ypu lost me è l’unico singolo al momento buono per essere estratto!!Che poi ci sono delle incomprensioni tra la rca e christina e il progetto va nel dimenticatorio ecc,significa che stiamo alla frutta,la casa discografica dovrebbe fare qualkosina in più,per mettere in sesto questo progetto !Evidentemente l’america nn è ankora pronta per questo stile dell’aguilera,e questo è un vero peccato!!!!Saluti da FELICE

  5. Io invece non capisco l’accanimento da parte di certe checche isteriche sul fallimento della Aguilera.

    L’album ha fallito per una serie di motivi legati alla gestione dell’album, non per le tracce contenute, perchè al suo interno ci sono solo 5 tracce elettro-pop (riconducibili alla moda attuale, tra cui NMT) ma le altre sono abbastanza distanti dal panorama musicale odierno:
    5 ballate, 3 r’n’b e 7 tracce più vicine all’elettronica anni ’80 che al pop (parlo della delux edition).

    Il fatto è che l’america bigotta (a modo suo e quando gli conviene) non ha accettato una Christina dinuovo provocatoria ed esplicita perchè ancora troppo assuefatti dal fenomeno Gaga, per non parlare degli haterz che ne hanno approfittato ingigantendo il tutto.

    La musica c’entra poco perchè altrimenti non avrebbero accettato Katy Perry e il suo singolo portando alla 1 una canzone troppo simile a tik tok di Kesha.

    Ciò che dà fastidio ai fan è il non vedere muovere un dito da parte della casa discografica, perchè invece di ricorrere ai ripari lanciando magari Elastic Love o qualche altra traccia se n’è rimasta zitta sensa far nulla e ora si comporta superficilamente credendo che solo con Burlesque il nome di Christina possa essere riabilitato.
    E se Burlsque fallisce come film che succede? Cancellano pure il tour estivo?
    Non li capisco, dopotutto ci perdono loro.

  6. ecco un altro post stupido…
    la casa discografica non ha promosso il disco???????????…..èèèèèèèèè????????!!!!!!!!!!!!!!!!…..
    ma scusa…
    – oprah show
    – today show
    – regis and kelly
    – letterman
    – storytellers
    che cosa deve fare ancora!!!????….
    comq il disco è bellissimo, queste cose che hai scritto sono cavolate campate per aria

    • eh no samuel ti sbagli, hai presente cosa vuol dire promuovere veramente ? non solo la prima settimana…ed anche a livello internazionale non solo in america…

    • campate per aria un corno, non si è mossa dall’america…ti pare che abbia promosso come si deve ? e poi l’ha fatto solo la prima settimana, hai presente quanto hanno promosso lady gaga, kesha, i balck eyed peas ? questa si che è promo ! o sabglio ?

    • la promozione c’è stata ma non possiamo certo dire che sia stata incisiva viste le vendite…ad ogni modo dopo la prima settimana non si è fatta più vedere…dove sta tutta questa promozione ? mah…

  7. e qui si vede chi rode veramente, perchè nonostante il flop a livello commerciale, l’Aguilera rimane intatta nella sua immagine di artista valida.

  8. Scusate ma non ho capito cosa c’entri essere madre col fatto di voler competere con la musica d’oggi! Visto che è madre deve fare pezzi classici stile Whitney o Barbra (che tra l’altro Whitney anche si è rinnovata)!?
    Io non so se è vero che c’è un conflitto, chi dice il vero o il falso però ci sono i fatti che parlano: la RCA non interviene per salvare il progetto, anzi sembra fare il possibile per poterlo affondare, è evidente!
    A mio avviso dopo YLM non le faranno fare più singoli a meno che con Burlesque non riacquisti gran popolarità e prima del tour le fanno lanciare qualcosa…
    _Loray_

  9. Continuo a dire la mia su Bionic: non è un disco per Xstina… nel senso che non è conforme alle sue vene artistiche… la maggior parte delle tracce (cioè tutte escluse le ballate) sono provocanti, imponenti, quasi volgari( nel senso buono del termine) e questo non giova a Xstina, la quale ha maturato determinate consapevolezze sia sulla sua personalità di donna e sia come artista… le mie parole si ritrovano tutte: l’album sarebbe una bomba, ma l’artista qui è sbagliata…
    N.B La scelta di YOU LOST ME non è casuale: è la miglior ballata (cavallo di battaglia di Xstina), riprende quella figura sensibile e vocalmente persuadente tipica di Xstina… è l’unico pezzo che può risollevare la questione anche se ne dubito!!!

    • Ma tu che dici SEMPRE che Christina deve tornare alla sua immagine tenera sensibile… ma hai mai visto i video, i testi le performance della della Stripped ERa? C’è tu di Christina conosci solo il suo debutto? Vatti a vedere i video di Stripped, di Lady Marmalade, i testi… Christina è sempre stata sexy e provocatoria….

      • Forse sei tu ad essere tarata: “…la quale ha maturato determinate consapevolezze sia sulla sua personalità di donna e sia come artista…”. Significa che questi atteggiamenti non sono adatti a lei ORA, dal momento che ORA non la rispecchiano!!!

  10. Christina Aguilera ha una voce troppo pura per essere messa allo scuro. Critiche o non critiche con questa Bionic Era ha voluto provare un sound buono,e ha floppato. Mbé? La sua voce le permette di creare qualsiasi canzone e non ci metterà molto a tornare allo Stripped di una volta. Il flop é solo una cosa secondaria, tutti floppano prima o poi.

  11. “Ad ogni modo non c’è dubbio sul fatto che questa Bionic Era sia stata un insuccesso dal punto di vista commerciale ma in fatto di qualità il disco è indubbiamente uno dei migliori di questa prima metà del 2010. Sinceramente, polemiche sterili a parte, quello che non capisco è perchè la casa discografica non abbia promosso a dovere il progetto.”

    ok il disco è buono.. ma il migliore??? e poi… non promosso il disco? ma se era ovunque christina, e voi con migliaia di video postati su rnb dite che non c’è stata promozione? siete sicuri che certi discorsi siano sinceri e non dovuti alle pubblicità che fate ai vari cantanti e case discografiche??

    • La promozione c’è stata soltanto negli USA e concentrata soprattutto nella settimana di rilascio del disco, non mi pare che quella settimana e quelle altre 2 esibizioni da Oprah e American Idol siano sufficienti per dire che era ovunque..:)

  12. BIONIC è UNO DEI PIù BELLI DEL 2010???? COSA??? ma non scherziamo solo perchè siete dalla parte di christina non vuol dire che ogni cosa che faccia sia perfetta….. anche se siete superfan di christina (compresi rappresentanti di questo blog, perchè si nota molto che lo siete) ammettetelo che questo album è una vera schifezza, fino a ieri si discuteva di questo l’electro-pop abbia stancato, però se arriva chrisitna lasciamola passare… ma dai maggior parte delle canzoni dell’album sono brutte, e le ballad non sono all’altezza di beautiful, tutto questo sesso, trasgressività, ecc…. solo per far parlare di se stessi, non si può non dire niente! ogni volta dite è bellissimo questo album ma siate coerenti, questi commenti ve li volete proprio far sentire!!!…. ACCETTATE QUESTO FALLIMENTO!

    • Non sono un grande fan di christina aguilera, ma anche io reputo Bionic uno degli album migliori di quest’anno!
      Comunque se promuovesse You Lost Me potrebbe far risalire l’album per quanto riguarda l’europa!! Qui in italia le ballate vanno molto!
      Infatti un paio di giorni fa ho sentito you lost me in radio! :)

      • Il fatto che non venda non vuol dire che non sia di qualità, anche Billboard l’ha eletto album dell’anno cmq.

    • in pochissime ricghe hai espresso la mia solita opinione, questo sito ormai lo hanno capito tutti è di parte x l’aguilera! -_-” e in un sito non si dovrebbe farlo capire, infatti tutti gli altri cantanti sn delle merde, ma quando si parla dell’aguilera attenzione eh! nonostante tutto sarà un insuccesso You lost me ne sono sicuro al 99.99%! christina x riavere il successo deve tornare su canzoni come beautiful , Hurt ke sn delle canzoni davvero belle.

    • Se il disco ha fallito non significa che faccia schifo, se tu ragioni coi numeri sono affari tuoi. Noi il fallimento l’abbiamo ben accettato, anche xké ci sono i numeri che parlano e sono imbarazzanti quindi sarebbe da ottusi negarlo. Nella prima metà dell’anno non è uscito proprio un bel niente, Christina ha fatto un disco pienissimo di tracce e ricco, con firme di qualità dietro ai pezzi. E’ vero l’electropop ha stancato e l’avremmo preferita in un’altra veste ma 1 questo disco non è solo elettrico e 2 lo fanno TUTTE l’electropop perché lei non può!?
      Il fatto che tutti voi odiate Christina ma che vi aspettiate da lei sempre che mostri tutto come la voce, l’originalità ed il talento significa che allora avete una grande opinione di lei… Perché di Katy e Ke$ha non dite che hanno stancato con l’electropop!? Eppure vendono a palate!

      _Loray_

      • intanto il disco è stato eletto migliore album POP dell’anno fino ad ora, non album dell’anno quindi occhio….. poi io non odio christina, io non lo mai detto sei stato tu iwillbe a dire che la odio, io semplicemente preferisco quella di prima… quello che voglio dire è che non vi rendete conto di quando andiate sempre controsenso, come il post sul video dynamite di taio cruz, dove si parla dell’eectropop e di quanto abbia stancato!…. christina è libera di fare quello che vuole, ma io lo dico a voi che odiate proprio il tipo di musica che rappresenta bionic e vi ostinate a dire che è un bell’album!…. e un’altra cosa se billboard dice una cosa voi non dovete subito approfittarne, allora vuol dire che se billboard dicesse christina fa schifo voi gli credereste??? ragionate un po con la vostra testa…. il post su billboard ok…. ma un commento no perchè comunque è quello che pensi tu non billboard!

      • poi vorrei sapere perchè deve mettersi sempre in mostra nuda per far parlare di lei, se non riusciva a rinserirsi dentro la musica doveva aspettare un pochino di più e trovare cosa veramente le piaceva, invece ha reciclato tutto l’electro-pop del 2009-2010, quell’album non è vero, non rappresenta christina secondo me hanno dovuto obbligare christina di spogiarsi per pubblicizzre bionic, ma non è così che si fa, infatti il suo ritorno è stato solo coperto dalle polemiche….. e poi iwillbe perchè devi sempre scrivere cose che io non ho mai detto, io non ragiono con i numeri ma dalla qulità della musica, perchè non ci sono emozioni dietro quelle traccie… come hai detto tu…. e questa cosa l’hai detta nel commento prima. vuoi sapere perchè ke$ha vende perchè anche se sono stupide ed inutili canzoni almeno hanno delle note che seguono una scia, cioè tutte hanno un ritornello carino, mentre christina non ha ne testi belli ne melodie e ne personalità nelle cose che sta facendo con bionic…. ecco perchè NON VENDE!!!!

      • “vuoi sapere perchè ke$ha vende perchè anche se sono stupide ed inutili canzoni almeno hanno delle note che seguono una scia, cioè tutte hanno un ritornello carino”

        ecco, non potevi esprimere meglio la banalità e la mancanza di personalità dell’ascoltatore medio.

    • Diciamo che hai sferratto un attacco bello e buono, ora vuoi moderare i toni e ci sta ma Electro-pop non significa necessariamente una cosa unica… Le vie del Pop sono infinite! Rock That Body de BEP è electro-pop e voglio dire… Ce ne fossero pezzi così, e la qualità si fa sentire!
      Tutti (o quasi) avremmo preferito che Christina avesse percorso un’altra via ma solo xké ha scelto questo genere come le altre non significa che sia spazzatura, ci sono dei grandi nomi dietro e lo si sente, piaccia o non piaccia nel banale è stata originale, ci sono passaggi e scelte stilistiche sia da parte sua che di chi le sta dietro molto interessante. Ognuno ha una sua opinione e gusto però ragazzi, non mettiamo i pezzi di Bionic vicino a quelli Taio Cruz per favore!!!! E’ come se (un esempio scemo!) Celinde Dion che ha fatto il pezzo truzzo “I Drove All Night” la mettessimo sullo stesso piano di Ke$ha, altra truzzona!
      Dai và bene tutto ma non ditemi che Taio Cruz, per quanto simpatico, catchy e vende pure più di Christina, faccia pezzi di stessa fattura :-)
      Scusa ma è una s**onzata e lasciamelo dire!

      _Loray_

      • l’esempio di taio cruz è solo perchè timbo ha scritto che l’electro-pop ha stufato tutto qua leggiteli prima i post, e comunque sono tutte balle… amate christina anche se si fa inculare da un cavallo voi la appoggereste…. proprio sti commenti ve li fate tirare a dietro… christina faceva dei bellissimi pezzi… ma ora non più poi ha copiato tutto e per tutto altri artisti comunque ti ho spiegato nel commento percedente perchè lei non vede e merde come ke$ha si…

      • per “io”…. non so chi tu sia comunque spiegamelo tu pechè ke$ha vende molti singoli…. dai prova… idiota…. è solo per quello e guarda io non ammiro per niente ke$ha….

      • ma caro guido, ti senti chiamato in causa? ti rivedi nella massa che inpersonalmente ascolta canzoncine martellanti tutte uguali senza spessore e poco ritmo? guido93 ma vatti ad ascoltare la perry e la sua tik tok 2.0, povero idiota.

      • In tal caso chiedo scusa e per la cronaca “Christina ha sbagliato le carte in tavola” l’ho ammesso fin dall’inizio, tutti noi fan con un briciolo di senso della realtà lo abbiamo messo ma li leggi i post!?
        Questo disco è un fallimento in termini di vendita che lo si accetti o no è un dato di fatto. Non capisco dove tu voglia parare onestamente.
        Io sono soddisfatto di Bionic xké la qualità non manca nemmeno a sto giro, poi certo, avrei preferito un’altra direzione, altre scelte ma vabè, anche un disco così ci sta, chi vuole lo ascolti chi non lo vuole no. Personalmente preferisco un flop che canzoni deficienti, sono contento come quelle che regnano oggi.

        _Loray_

      • guido mi sà che tu non non sai leggere…
        qui i fan non fanno altro che dire che il cd è andato male e che la casa discografica l’ha gestito male, ciò comporta la consapevolezza del fallimento dell’album, non credi?!!

        intanto ti ho già detto e ridetto più volte che se kesha ha successo è solo perchè alla gente interessa il personaggio che la musica, perchè se l’america fosse davvero stanca dell’elettropop non avrebbero alla 1 kety perry e quella canzonetta ridicola uguale a tik tok (e io apprezzavo katy)

        ma tu, che capisci solo quello che VUOI capire, mi hai dato dell’idiota dimostrando la razionalità con cui accetti e rispondi a persone che non la pensano come te.

        quindi caro, ora che spero tu abbia capito il mio concetto, mi auguro di non dovertelo spiegare dinuovo.

        bionic (ho la delux) è un bell’album, lo ascolto e riascolto con piacere e salto giusto NMT e desnutated, se all’america non lo compra a priori perchè vanno dietro a quella checca isterica di perz hilton o perchè hanno in testa ancora la gaga peggio per loro, le tracce al suo interno non c’entrano una cippa con lo stile della gaga, mi dispaice solo per christina.

        PS: dire che bionic “non ha ne testi belli ne melodie e ne personalità” vuol dire solo che tu NON LO HAI ASCOLTATO AFFATTO.
        la prova? ascolta ELASTIC LOVE, BUBBLEHEAD o YOU LOST ME e poi vediamo se sono canzoni senza testi belli nè melodie…

      • Mi stai dando dell’idiota!? E tu cosa saresti. invece!?Furbo? Ma a me cosa può fregare se un pezzo dal titolo Tik Tok vende a palate, ho ascoltato il disco di Ke$ha e per me è imbarazzo puro, lei sta al Polo Nord ed il talento sta completamente Polo Sud, i suoi live la dicono lunga, amen che ti devo dire, vende xké ci sono tanti teenager forse o tanta gente che non ha pretese verso la qualità, la tecnica, la voce, il carisma, lo stile e lo spessore in genere, vuole solo ritornelli martellanti stile trallalero trallallà, chi sono io x dirlo!? Nessuno!

        _Loray_

      • iwillbe non ho dato dell’idiota a te….. l’ho dato a “io”… che non mi ha ancora spiegato perchè ke$ha ottiene successo…. e leggi bene la prossima volta “io”…. perchè ho detto che non ascolto ke$ha…. voi leggete sempre le cose come fanno comodo a voi…. e parlo anche di iwillbe che ha scritto 2 o 3 cose su di me non vere… quindi ora basta se non avete neanche un po di coraggio a dire che qusta volta christina ha proprio sbagliato le carte in tavola cavoli vostri…. per me ha sbagliato per voi no…. bene stop!!! ho voluto precisarlo con il primo commento perchè da quando è uscito bionic, o anche prima, voi dite che è un capolavoro, e che sicuramente farà successo più avanti ecc…. va be!

      • guido mi sà che tu non non sai leggere…
        qui i fan non fanno altro che dire che il cd è andato male e che la casa discografica l’ha gestito male, ciò comporta la consapevolezza del fallimento dell’album, non credi?!!

        intanto ti ho già detto e ridetto più volte che se kesha ha successo è solo perchè alla gente interessa il personaggio che la musica, perchè se l’america fosse davvero stanca dell’elettropop non avrebbero alla 1 kety perry e quella canzonetta ridicola uguale a tik tok (e io apprezzavo katy)

        ma tu, che capisci solo quello che VUOI capire, mi hai dato dell’idiota dimostrando la razionalità con cui accetti e rispondi a persone che non la pensano come te.

        quindi caro, ora che spero tu abbia capito il mio concetto, mi auguro di non dovertelo spiegare dinuovo.

        bionic (ho la delux) è un bell’album, lo ascolto e riascolto con piacere e salto giusto NMT e desnutated, se all’america non lo compra a priori perchè vanno dietro a quella checca isterica di perz hilton o perchè hanno in testa ancora la gaga peggio per loro, le tracce al suo interno non c’entrano una cippa con lo stile della gaga, mi dispaice solo per christina.

        PS: dire che bionic “non ha ne testi belli ne melodie e ne personalità” vuol dire solo che tu NON LO HAI ASCOLTATO AFFATTO.
        la prova? ascolta ELASTIC LOVE, BUBBLEHEAD o YOU LOST ME e poi vediamo se sono canzoni senza testi belli nè melodie…

  13. Vedremo come andrà, ma non spero in miracoli. Ad ogni modo queste sono notizie che spuntano sempre quando si parla di flop, ma la RCA non si farà di certo scappare Xtina

  14. se entra in Hot100 è un miracolo.. cmq la RCA non lascerà mai andare Christina, come dicono loro è l’artista di punta dell’etichetta.

  15. è stato solo gestito male. il resto sono polemiche del tutto prive di fondamento. oramai ho capito che c’è gente disposta a inventare di tutto proprio come hanno fatto poche settimane fa con i black eyed peas. il problema di bionic c’è. l’album merita ma non va avanti ma non credo che ci siano questi problemi anche se la rca il suo dovere lo ha fatto a metà a questo giro

    • quoto questo e un bellissimo album da ”XTINA” e nn mi stanco di ascoltarlo solo che adesso la gente si accontenta di musica usa e getta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here