Christina-Aguilera-Album

Il prossimo 18 dicembre un evento molto importante si terrà negli Stati Uniti. Sto parlando dell’Home Holiday, una serata che viene organizzata da ormai ben 17 anni con lo scopo di raccogliere denaro da devolvere in beneficenza.

Quest’anno, lo show potrà contare sulla conduzione del rapper ed attore LL Cole J, che per quanto non abbia più un grande successo musicale riesce a restare a galla alla grande nello showbiz, e come annunciato già nel titolo del post l’evento potrà contare su ospiti musicali davvero eccezionali.

Ad aiutare gli organizzatori nello show a raggiungere l’obiettivo che si sono prefissi ci saranno infatti Christina Aguilera, Ed Sheeran, Jason Derulo e Rascal Flatts, i quali eseguiranno tutti delle perfomance live che possano spingere il pubblico a donare del denaro per la causa dell’evento.

La notizia era già nell’aria da tempo, ma gli organizzatori dell’evento l’hanno comunicata ufficialmente qualche ora fa diffondendo in rete la seguente locandina:12308665_1254431131249619_2027238450836174070_n

Per il momento, tutto ciò che sappiamo è che Xtina non si esibirà con un nuovo singolo ma con la sua hit sempreverde “Beautiful”, un grande inno motivazionale che da anni propone sempre in occasioni di questo genere.

Del resto, si tratta di una delle sue canzoni più famose e molto adatta in contesti di questo tipo, ma poiché non si tratta del suo unico inno motivazionale di sicuro non ci dispiacerebbe se la diva decidesse di cantare anche qualcos’altro di tanto in tanto.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla rete televisiva CBS, una delle più seguite dal grande pubblico americano. Voi cosa vi aspettate dalle performance che saranno eseguite in questa sede?

  • Fighter

    Christina è l’artista principale in locandina e anche nell’evento ❤️❤️❤️❤️. Non vedo l’ora solo che vorrei che cambiasse di tanto in tanto la canzone per esempio la sua hit your body non è mai stata esibita dal vivo . Sono curioso di vedere anche cosa combinerà ed sheeran