La scorsa notte Christina Aguilera si è esibita durante l’Evening With Women sulle note di “Beautiful” e “Mother”. Purtroppo al momento non sono presenti video della performance per cui ci dobbiamo accontentare di queste foto. Christina è apparsa in piena forma e pronta per il suo come back ufficiale che stando alle ultime informazioni dovrebbe avvenire a breve.

christina aguilera

In una recente intervista Reuben Wu, membro dei Ladytron, ha parlato della collaborazione con Christina e di alcune tracce registrate assieme. “Quando siamo entrati in studio non avevamo aspettative, ma il risultato è stato sorprendente”.

“Christina ha un grandissimo talento e con la sua voce è in grado di fare grandi cose. Quando Christina cantava era come se i pezzi prendessero vita, è stato stupefacente”. Noi tutti siamo in attesa del primo singolo estratto dal nuovo album di Xtina, chissà se diventerà realmente un tormentone come “Candy Man”…

christina1

christina2

christina3

21 Commenti

  1. secondo me lei nn è la più brava è tra le piu brave perche nn vuole inpegnarsi abasstanzza.
    se solo lo volesse veramente potrebe diventare la piu brava di tutte

  2. Secondo me invece di canzoni ne ha centrate parecchie, ma non è mai riuscita a fare un album completo, omogeneo, commerciale al punto giusto ed innovativo.

  3. non vedo l’ora di sentire qualcosa di nuovo di chri! Spero solo ke nn sia una musica troppo dance ed elettronica, nn ce la vedo in questo genere: la sua voce perdere troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here