Continua l’esposizione di Christina Aguilera, tornata in forma, pronta per la nuova edizione di The Voice US, e presto di nuovo attiva sulle scene musicali con il nuovo album, uno dei più attesi del 2015.

La cantante si è fermata alla trasmissione di Seth Myers, dove ha voluto ripetere l’imitazione di Kim Cattrall, la famosa Samantha Jones di Sex & The City, che aveva proposto ad SNL qualche anno fa…
The-Best-Christina-Aguilera-Hairstyles-1

Ovviamente rimane impagabile l’imitazione di alcune colleghe fatta qualche giorno fa al Tonight Show. Noi siamo felici di vederla così in forma, ma siamo davvero impazienti di ascoltare il suo nuovo materiale, che speriamo vivamente possa uscire già questa primavera.

Cosa ne pensate?

9 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna
    stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte
    fino a domenica ore 00.00.

  2. OT : Vi prego ri-bannate Iggy SZN che è tornato … , andate a leggere i suoi commenti sul post di Iggy… Era scomparso , e poi si parla di Iggy ed eccolo qui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here