Finalmente è stata pubblicata la studio version di “Falling In Love Again (Can’t Help It)”, canzone di Christina Aguilera che fa da colonna sonora al film “The Spirit”. Si tratta della cover di un brano cantato da Marlene Dietrich nel film “Der Blaue Engel”.

Questa nuova versione del pezzo è prodotta da Linda Perry, produttrice che sta lavorando fianco a fianco con Christina per il nuovo album. Il nuovo disco, come più volte ribadito dalla cantante sarà orientato verso sonorità futuristiche ed innovative, per saperne di più visitate la sezione dedicata a Christina del nostro R&B Junk Forum. Che ne dite di questo pezzo in versione HQ ? Clicca qui per ascoltare la canzone.

  • francèe91

    bellissima canzoneee e bravissima christina cm sempre!sn una sua fan da qnd avevo 8 anni e ne sn fiera!w chrissssssssssss

  • X

    Falling In Love Again

  • nathan

    STUPENDAAAAA

  • Enrica

    Io sinceramente preferisco far finta di niente,si scavan la fossa da soli,brutta cosa l’invidia U.U. Rikk,standing ovation!!

  • xywj

    divina…come sempre!!!!!!!!!!

  • psyke11

    bellissima voce come sempre. Se ci sarà il video già me la immagino…soft, raffinata e sensuale come sempre! Complimenti!

  • BabygirlIla

    Molto bella e raffinata!!!Chris come sempre è una grande!
    P.s=bello anke il film!

  • fabino

    Allora! è una canzona fatta per i TITOLI DI CODA! ci credo che hanno dovuto farla più lunga, non uscirà un cd con questa canzone apposta! smettete di dire che è lunga, è stata fatta appositamente!!!!

    Rimane comunque raffinata ed è fantastica, cmq sarà che a me lei piace tantissimo, ma gli 8 minuti mi passano mentre l’ascolto…

    Saluti

  • Rikk

    Bellissima traccia, bellissima interpretazione.
    Christina non ha bisogno di spingere sulla voce come purtroppo, a volte, fa.. esagerando… e anche questa canzone ne è una prova.
    Lei ha uno spessore artistico invidibiale, pertanto se con un GH non ha una #1 o 5 milioni di copie vendute poco importa sinceramente, per quanto comunque sia singolo che album abbiano portato ottimi risultati.
    X il suo fanbase, qui presente.. ricordatevi che la malignità di alcuni è sempre alimentata dalla consapevolezza che a livello di doti vocali e valore artistico il solito paragone a cui Christina è sottoposta.. non regge, si sa che è superiore, non fateci caso ^.^

    • eryn

      Bravooo Rikk!!!!!

    • Enrica

      Io preferisco far finta di niente, si scavan la fossa da soli.. Brutta cosa l’invidia! U.U Rikk, standing ovation!!

  • STRM

    lei sta sparando le ultime cartucce.
    Si butta sull’elettronica – sui sound futuristici.. quando neppure le appartengono!
    Dovrebbe fare come la Carey : buttarsi sull’R&B – che vende sempre e comunque!
    ahah

  • giovy

    nn mi piace proprio…

  • Mark_89

    Stupenda la song stupenda lei…si è un pezzo rischioso ma credo che il nuovo album non sia proprio impiantato su questo genere…cmq chris stupisce sempre e sono emozionato per l uscita del nuovo cd in estate..attendo con impazienza..chris I LOVe U

  • Loray

    Beh, diciamo, non è che mi strappi i capelli!
    E’ una canzone fatta su richiesta per i film, ha reinterpretato il pezzo con l’ultimo genere presentato nel GH.
    E’ carina, raffinata, al di fuori di quello che è il pop, la radio ecc. però non aveva questo scopo è difatti un brano x i titoli di coda e ci sta tutto.
    Sono contento di questo nuovo brano, smorza un pò la lunga attesa per l’estate… A me questo genere piace, ma sono convinto che non c’entrerà nulla col nuovo sound anche perché questo pezzo assieme ai 4 prodotti da Lynda nel GH hanno solo 2 teste (le loro) mentre per il nuovo disco di teste ce ne sono ancora di più, e che teste, quindi non può che evolversi e ormai lo sappiamo che Chris non si ripete mai.

    _Loray_

  • CiRcUs

    a me nn piace……..

  • Enrica

    magari meglio cosi eh!..haha

  • OnlyBeyonce

    Canzone molto bella.Ma il singolo Dynamite esce???e se si quando??

    • no.. ora è in preparazione dell’album.. il GH è stato messo da parte ;-)

      • Andrea

        Certo dopo ke si floppa non si può ke mettere da parte…

      • contechristino

        In realtà Christina lo ha messo da parte da subito..da prima che uscisse…è solo un disco da contratto (pubblicato solo perchè la casa discografica lo aveva deciso).Ne è uscito un solo singolo che è andato discretamente ed è stato una top ten in diversi paesi.Per essere un progetto tappabuchi,è tutt’ altro che un flop! (:

  • Enrica

    Personalmente, questa canzone mi porta in un’altro mondo.
    Soft, raffinata, ipnotica e sensualissima!

    Dimostra ancora una volta di essere molto versatile vocalmente e musicalmente.
    Dopo quello stupendo capolovoro che è Back to basics, io posso solo aspettarmi da lei tutto!

    Il fatto di affermarsi sulla scena con generi diversi ogni album, dimostra quanta determinazione e voglia di reinventarsi abbia Christina, la ammiro moltissimo.

  • gio88

    christina nn cambiare genere!!!!!

  • +-TeO-+

    devo dire k è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto lunga…ttt uguale…
    c sarebbe stata 1 cs + movimentata x 1 film d’azione…

    • uhmmm.. dovresti vedere il film prima XD le recensioni americane hanno detto che l’unica cosa decente è la canzone finale XD

      • +-TeO-+

        io m baso sul trailer…e m sembra 1 film ricco d combattimenti…

      • ti consiglio di guardarlo.. ci sono tre scene movimentate.. il resto è tutto parlato e in penombra dato lo stile..

  • Christina4ever

    Antò questo forse è quello che speri tu, ma non accadrà mai….
    Ti ricordo che questo GH era da contratto e che neanche Christina voleva farlo, in più in America è uscito in pochissimi negozzi, e con un solo singolo senza promozione, ha venduto più degli album di inediti di x esempio Jennifer Lopez e Janet Jackson, che erano album inediti con più singoli con promozione e Tour all’ attivo… Quindi direi viste le circostanze che non è andato malissimo… poteva andare meglio, ma alla fine se ad un progetto non ci crede un’ artista come vuoi che ci creda la gente!!!
    Cmq la song ricordate che è una semplice canzone per i titoli di coda di un film… Prima di giudicare l’album che uscirà in estate, aspettate che esca e poi ne riparliamo!!! Cmq io la trova davvero bella… Christina sta sperimentando tantissimo… Si vede che è un’ artista al 100% e che non se ne frega minimamente dei risultati di vendita… Senò ricorrerebbe al Pop come la Spears, giusto per vendere più copie!!!

  • Antò*

    orribile e non attinente al periodo. col suo gh si è scavata la fossa dove morrà col suo prossimo cd

  • ally

    non saprei, sto cercando la versione originale di linda ronstadt per fare un confronto, poichè non la conosco, mi riservo di commentarla in seguito

  • eryn

    Quanto dura la versione studio del pezzo?

    • contechristino

      8.12 minuti!!!!

      • eryn

        Azz… allora la versione da 5 minuti che ho scaricato io che è??

  • diego_82

    La versione studio di questo pezzo non ha fatto altro che confermare la mia prima impressione. Questo pezzo lo trovo davvero molto raffinato e non credo proprio che Christina debba cambiare genere. Non mi sembra affatto che lei non possa fare musica del genere e soprattutto è abbastanza risaputo che Christina Aguilera si è da sempre contraddistina per la sua forte personalità musicale, sperimentando generi anche difficili come è successo con “back to basic”. Credo che questa non sia altro che un’ulteriore evoluzione di un’artista con spiccata personalità e sono sicuro che il risultato sarà davvero ottimo. E’ vero anche che se non si vende non si ha la possibilità di andare avanti, ma non trovo nemmeno un discorso sensato affermare che Christina debba cambiare genere soltanto perchè il greatest hits non ha venduto. Almeno secondo quello che ho sempre visto gli artisti difficilmente promuovono in maniera efficiente i loro greatest hits e il mancato successo del disco per me è attribuibile soltanto alla mancata promozione, anche se credo che i nuovi pezzi siano inferiori agli standards di Christina; ma proprio questo nuovo pezzo mi lascia ben sperare per il futuro. In un’artista secondo me non c’è solo un vocalizzo potente o una dimostrazione di tecnica eccelsa, ma c’è ben altro e un’esempio lo è Beyonce che nonostante abbia una tecnica ottima, l”ha messa ben in mostra soltanto in quest ultimo album e nonostante ciò ha sempre mostrato quell’anima e quel qualcosa in più che dovrebbe trasmettere un cantante; ed in questo pezzo vedo “quell’altro”…….questo pezzo ha un’anima e una raffinatezza elevata. Se questa rappresenta l’ennesima evoluzione di Christina, che ben venga invece di ributtarsi sul solito pop presentato con una veste differente ma che a mio avviso si tratta della solita minestra riscaldata ed un esempio a tal proposito è Britney Spears che, premetto non è stata mai nelle mie preferenze musicali ma che avevo visto di buon occhio col suo lavoro precedente “Blackout” proprio perchè avevo riscontrato in lei un’evoluzione, un’innovazione, un coraggio di sperimentare per poi però ripresentarsi con un album mediocre come i precedenti che però ha avuto buoni risultati nelle classifiche. Proprio questo è il dilemma che si presenta in questi casi: meglio puntare sulla sperimentazione e sulla qualità rischiando di vendere poco o buttarsi sul commerciale e primeggiare nelle classifiche? Secondo il mio gusto personale sarebbe più giusto prediligere la seconda scelta però resta sempre il fatto che senza vendere non si va avanti. Come ho detto prima però un ruolo importante lo gioca la promozione e spero che la sua casa discografica si metta in moto attraverso strategie adatte. Per concludere devo anche precisare che la vocalità di Christina Aguilera non mi piace per vari aspetti ma devo riconoscere che è una delle poche tra le tante ad avere una spiccata personalità vocale e artistica e questo pezzo non è altro che una dimostrazione di ciò.

    • contechristino

      Ti applaudo in piedi!Sacrosante parole!!!!! :)

    • E come!!!! fai un trattato , x chiudere ” la vocalità di cristina non mi piace ” e ” ha una spiccata personalità vocale ” , ma Christina ti piace o no ?? se ti và, vorrei dei chiarimenti …. un pò più brevi .

      • diego_82

        Forse non capisci l’italiano…..apprezzare Christina Aguilera come artista e riconoscerle una spiccata personalità e non gradire alcuni aspetti del modo in cui canta non mi sembrano che siano due affermazione che si contraddicano….Per quanto riguarda il trattato non mi pare che nei posts ci sia un limite massimo di parole, se trovi i commenti troppo lunghi non perdere nemmeno tempo a leggerli visto che lo stesso non ne capisci il senso :D :D :D :D

      • Sono un pò limitato musicalmente , non ho detto che sei in contraddizione, ma non ho capito se Cristina ti piace o non ti piace . Per quanto mi riguarda puoi anche scrivere la Divina Commedia , ti ho consigliato un post più breve xchè in questo modo lo leggono tutti. Non capisco xchè ti sei arrabiato dal momento che potevi anche non rispondere avendo io detto “se ti và “.

      • diego_82

        Innanzitutto ti dico che non mi sono arrabbiato; è solo che non ho trovato molto attinente il tuo commento a ciò che ho scritto. Proprio il fatto che il mio commento è abbastanza lungo e soprattutto articolato in ogni punto non lascia spazio ad incomprensioni. Personalmente apprezzo molto e mi piace Christina Aguilera ed il fatto di aver scritto di non gradire alcune scelte vocali della cantante questo fa parte del gusto personale; a me personalmente non piace quando sforza troppo la voce e non essendo un esperto in materia non posso usare il termine tecnico che dovrebbe essere usato. Ripeto che questo fa parte del gusto personale ma ciò non toglie che Christina Aguilera mi piaccia e che mi piacciano le sue proposte musicali……Ritornando alla lunghezza del mio post precedente, io non mi soffermo sui commenti a seconda della loro lunghezza, anzi se il commento è ben articolato e può aiutarmi a capire meglio il punto di vista di quella persona che ben venga…..Se ad esempio devi leggere un libro che fai? Lo vedi troppo lungo e dici: “no non m’interessa più leggerlo perchè è troppo lungo”??????…….ma che discorsi sono questi?????? Non si tratta di essere limitato o meno musicalmente; si tratta di essere aperti al confronto con gli altri (confronto che non va limitato a seconda della lunghezza del commento). E per ribadirti che non sono arrabbiato, ti auguro una buona domenica :D

      • Comunque ti faccio i mie complimenti xché scrivi molto bene. Per chiudere se ho capito da 1 a 10 Cristina ti piace 8. E’ evidente che sulla lunghezza dei post abbiamo opinioni opposte dal momento che li preferisco corti e precisi.
        Prima di salutarti ti faccio notare che sono molto aperto al confronto dal momento che non aggredisco nessuno dai miei post, semmai chiedo chiarimenti.
        Ciao.

      • Loray

        mi trovo molto in sintonia con Diego 82, a parte che da 1 a 10 Christina a me piace 11 ed è la mia cantante preferita in assoluto, però tutta la “divina commedia” l’ho apprezzata e mi trovo affine, l’avrei potuto scrivere anche io (ma se rileggiamo i miei commenti precedenti sui post si capisce…), è vero che Christina a questo modo di cantare troppo spinto, troppo in fuori, ogni cantante adotta un suo stile, che talvolta và contro quelle che sono le regole del “bel canto” (portiamo ad esempio Giusy che nonostante dalla prima lezione di canto che uno prende gli insegnino a legare le note lei non lega ma spezzetta i suoni), io la apprezzo molto e Christina è tutta un’evoluzione, è partira dal teen pop prodotto a tavolino a Stripped e il rispettivo tour dove ha davvero davvero urlato (non fraintendetemi, urlato nel senso che ogni canzone di quel disco è piena, raggiunge alte vette e x cantarle ci vuole una certa preparazione nonché “voce” il mio URLATO è in senso buono), con BtB ha scoperto l’eleganza la femminilità, raggiunge anche qui note acute e piene però ci sono brani anche eleganti, pi soft, più d’atmosfera… Col tempo si è davvero affinata e penso che col tempo migliorerà molto anche nello stile di cantare.
        Se posso permettermi concordo con Peppe che i post qui debbano essere piuttosto brevi ma d’effetto, io anche a volte ci prendo la mano e scrivo il papiro ma noto che se le persone non sono davvero fan dell’artista in questione passano oltre…
        Ovviamente non ti sto invitando ad accorciare i tuoi messaggi, tutti siamo liberi di fare ogni cosa qui (o quasi!) però io, leggo la sera rnbjunk, stanco, e se non riguardano Christina o altri miei miti, i papiri li salto volentieri!

        _Loray_

  • A me era piaciuta da subito.. da quando sono andato al cinema solo per sentire la canzone.. è lunga ma non pesa assolutamente visto il crescendo della base.. Adoro questa strada che ha preso.. mi piace che non si fossilizzi a far le solite cose..
    PS: è arrivata anche la conferma della collaborazione dei Ladytron ad alcune tracce

  • contechristino

    La versione in low quality mi aveva lasciato perplesso…ma da ieri,da quando è spuntata la versione definitiva,non posso fare a meno di ascoltarla!Ne sono quasi ipnotizzato..Da fan all’inizio ero molto scettico sulla sua decisione di intraprendere questa nuova strada-rischiando come sempre lei ha fatto-ma distinguendosi dal resto delle altre cantanti pop sulla scena!Ero convinto che i sound futuristici di cui parlava e il famoso elettro-pop poco avevano a che fare con la maggior parte dei pezzi pop in circolazione-xkè di nuovo di moda-in questo momento!Questo pezzo ne è una dimostrazione!Christina non ha rivali in campo,sperimenta,rischia e stupisce!Credo che la lunghezza del pezzo sia dovuta al fatto che la canzone accompagna i titoli di coda del film (l’unica pecca del pezzo infatti è proprio la durata,ma tanto non sarà un singolo e quindi poco importa).Aspetto impaziente il nuovo album e sono orgoglioso di essere fan di un’artista in grado di farti conoscere la musica in diversi suoi aspetti!

  • oddio….io l’adoro!…ed è strano xk al primo ascolto raramente mi piacciono le canzoni nuove….
    così immediato….cioè…mi piace!
    è lunga….ma nn penso mi stufi….è ok!
    mi piace voglio il video…fico quanto la canzone…
    grande christina!
    tvb…stavolta….cioè cm tante volte….è ok tt ok….mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  • Felice

    sinceramente nonostante amo christina,questa canzone nn solo nn mi piace ma soprattutto e talmente lunga che mi fa saltare i nervi,nn saprei christina cambia genere altrimenti il tuo prossimo album sarà un floppp di quelli grandi,già il tuo greatest hits nn vende proprio,poi vai su genere che proprio tu nn puoi fare,usi il computer ,quando la tua voce è tutto,nn lo so te ne stai scendendo sempre di +++++,cambia rotta

  • Raffaele

    E’ un po’ trppo lunga, effettivamente. Ma non è priva di fascino, e sono contento che abbia scelto di darsi un sound diverso, anche un po’ rischioso.
    Poi a me le sue grida di gola non sono mai piaciute, quindi mi piace di più sentirla così, soffice e sensuale.

  • aegidius

    Raffinata. canzone di classe. ecco la mia sensazione. grande chris

  • X

    Non mi piace molto,però si vede che è di QUALITA!

  • angelo

    io non posso farci niente ma riesce a farmi piacere tutto quello che fa!!!!!!!!!!!!!!! la canzone è molto attinente ovviamente al sound che sta utilizzando adesso! e lei è molto brava come al solito anche perchè non è facile mantenere l’intonazione in questa canzone. W christina. sbrigati a far uscire l’album! fatemi sapere quando viene in italia mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • beyonce_thebest

    Orribile e troppo lunga!