Sebbene i fan di Christina Aguilera siano tutti inviperiti per via dell’attesa nei confronti del nuovo disco, non si può certo affermare che la diva li stia lasciando completamente a bocca asciutta in questo periodo, anzi possiamo notare un leggero intensificarsi della sua presenza all’interno di eventi di vario genere.

Dopo aver presenziato ad eventi mondani non musicali, la star ha programmato una performance di “Beautiful” per un evento benefico che si terrà proprio il giorno del suo compleanno (18 dicembre), e quest’oggi si è esibita in un evento di gala organizzato per omaggiare Frank Sinatra, artista a dir poco leggendario al quale spesso ci riferiamo con l’appellativo di The Voice.

Per questa occasione, la star ha duettato con Seth Mcfalarne sulle note di “New York, New York”, celeberrimo classico di Sinatra che la popstar aveva già cantato in occasione della sua performance agli All Star Game 2015.12308647_946438942078339_6516524669656871879_n

In questa performance, Christina è apparsa solare e smagliante come non mai e con un controllo del suo prosperoso strumento vocale che non ascoltavamo da molto tempo. Ciò ha permesso alla superstar di portare a termine una performance vocale davvero grandiosa, che probabilmente riuscirà a convincere sia i suoi ammiratori che coloro che solitamente non apprezzano il modo in cui Xtina utilizza la sua voce.

Molto interessante anche l’unione tra la sua voce e quella del meno conosciuto Seth Mcfarlane: la combinazione dei loro strumenti è stata davvero di classe, il tutto per un omaggio assolutamente degno del talento di Sinatra.

Eccovi la performance, che ne dite?

 


Ecco a voi la performance in HQ

4 Commenti

  1. Oltre che favolosa nel tributo devo dire…favolosa anche nel look!È bellissima O_O …speriamo che durante la sua nuova era discografica abbia sempre dei bei look e fa delle buone esibizioni….non vedo assolutamente l’ora che esca il suo album….anche perché la sua prossima era sarà la prima che seguirò dato che ho scoperto Christina nel 2013….il suo nuovo album lo aspetto ansiosamente non vedo l’ora di vedere il primo singolo il suo video musicale e anche un tour!Anche se non vado ai concerti mi piacerebbe vederla in giro per il mondo!Anche se sarà un flop però un tour lo potrebbe benissimo fare….aspetto ansiosamente il 2016….e chissà magari si scontrerà con Britney Spears!Da 1999 non hanno mai pubblicato i loro album nello stesso anno…..
    Ps:Ci tengo a dire che non voglio iniziare nessuna guerra tra fan dato che io amo sia Christina che Britney…la mia era una riflessione..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here