twitter facebook myspace feed
 

Christina Aguilera feat. Lil’Kim – Can’t Hold Us Down (video successo del passato)

Entriamo nella macchina del tempo con Christina Aguilera e torniamo indietro al 2003! “Can’t Hold Us Down” è stato il quarto singolo estratto dal disco più acclamato della signora Aguilera “Stripped”. Si trattava di una uptempo R&B-HipHop, una classica empowering song dedicata alle donne, e come collaboratrice d’eccezione non poteva che ritrovarsi la rapper di Brooklyn Lil’Kim!

“Stripped” è stato il secondo studio album di Xtina, e sin dagli inizi aveva creato scalpore, dapprima con il video fortissimo di “Dirrty” che aveva rivoluzionato l’immagine della ragazza acqua e sapone, e poi successivamente con questo video, femminista al 100%, dove uomini e donne si sfidano in un quartiere di NYC.

Scott Storch si occupò della produzione di questo pezzone irresistibile, che ancora oggi a 9 anni di distanza ha il suo fascino incredibile. Il video fu girato dal grande maestro David LaChapelle, che riuscì in quella Era a regalare a Xtina dei video veramente notevoli.

Cosa ne dite di questo splendido pezzo di storia della musica Pop?

Per altre notizie ed approfondimenti su Christina Aguilera visita ed iscriviti al forum dedicato!

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

18 commenti a "Christina Aguilera feat. Lil’Kim – Can’t Hold Us Down (video successo del passato)":

  • stima infinita x chris!

  • ales87 ha scritto il 27/10/2012 alle 13:10

    Un pezzo stupendo,e un gran bel video davvero…grande Christina,qui al top.facesse ancora canzoni epiche come questa…

  • la@56 ha scritto il 22/10/2012 alle 22:17

    IO ADORO QUESTA CANZONE!!!!

  • Burlesque ha scritto il 22/10/2012 alle 22:00

    Sappiamo tutti che le canzoni dei primi album di ogni artista sono sempre le più belle, ma un vero artista deve sempre evolversi, la musica deve avere un percorso, deve essere una ricerca continua di cose nuove.

  • markoo87 ha scritto il 22/10/2012 alle 17:17

    dio mio…FAVOLOSO TUTTO!!!!

  • B. ha scritto il 22/10/2012 alle 16:09

    Quando ho sentito Stripped ho pensato da subito che quello sarebbe stato il suo cd che avrei preferito a vita, perché lo trovo molto bello e speciale, Can’t hold us down è un brano stupendo meglio ancora live che è più energetica, video stupendo, bei tempi :-)

  • dirty-man ha scritto il 22/10/2012 alle 15:49

    QUESTI ERANO GLI ANNI PIU BELLI DELLA MUSICA :( MI MANCA STRIPPED :( LIL KIM QUI SI POTEVA GUARDARE :) CANZONE, E VIDEO BELLISSIMI. SPERIAMO BENE IL LOTUS.

  • L.o.L ha scritto il 22/10/2012 alle 14:43

    bellissimo :D

  • love love

  • solis90 ha scritto il 22/10/2012 alle 14:08

    Erano GLI ANNI della musica secondo me! Il top tra le donne avevamo artiste come Christina Aguilera, P!nk, Alicia Keys, Britney, JLO e le Destiny’s Child e tra gli uomini Eminem, Justin Timberlake, Usher, Ne Yo che facevano musica con i controcoglioni! Scusate il francesismo! Diciamo che ad oggi Justin Bieber, Niki Minaj, Pitbull, David Guetta, Kathy Perry e Rihanna sono un altro pianeta…non è più arte è business!!!!! Fortuna che abbiamo Lady GaGa, Adele e Bruno Mars…loro si che sono in gamba!

  • l’era di stripped è stata perfetta da ogni punto di vista: ottima scelta dei singoli tutti diversi tra loro, video bellissimi, un grande successo a livello planetario; Xtina si creò un’immagine tutta sua, originalissima e nei suoi pezzi raccontava storie importanti! potete dire quello che volete ma la christina di stripped rimarrà nella storia della musica mondiale! una britney o una pink se lo sogna la notte un album del genere e intanto linda perry ci ha visto bene, ha mollato quella cantante dai capelli rosa (senza offesa, pink è bravissima) per schierarsi dalla parte di Christina!

  • ecco una delle canzoni/video che rispecchiano tuttora la sua DIVINITA’ a livello musicale… questa canzone è un inno, e come tutti i veri inni non tramonterà mai, ha ottenuto un successo grandioso non solo in quanto a vendite ma anche a livello mediatico e culturale, e lo dimostra il fatto che stiamo ancora a parlarne a quasi 10 anni dalla sua pubblicazione ed in un periodo in cui questo tipo di musica non va più… che gli haters continuino a parlare, a gridare al flop prima dell’inizio della promozione, tanto il passato resta e non si può cambiare, mentre il futuro può ancora prendere una svolta inaspettata, per cui che aspettassero a cantare vittoria ;)

  • jEsSy ha scritto il 22/10/2012 alle 13:16

    le produzioni del cd fantastiche da canzoni scritte da alicia keys a a intramontabili uptempo a ballate come the voice within ma canzoni mezze in spagnolo la mia preferita poi era soar!…uno dei migliori cd di sempre nel panorama R&B pop

  • aegidius ha scritto il 22/10/2012 alle 12:51

    Intramontabile.. un pezzo irripetibile!

  • Epica ! E’ una delle mie canzoni preferita di Christina. Mora stava da Dio

  • jEsSy ha scritto il 22/10/2012 alle 12:36

    lil kim che dea guardatela altro che quello sgorbio che la copia!!!

  • jEsSy ha scritto il 22/10/2012 alle 12:35

    GUARDATE LIL KIM CHE DEA ALTRO CHE QUELLO SGORBIO…CAMBIANDO DISCORSO QUALITATIVAMENTE UNO DEGLI ALBUM PIU BELLI DI CRISTINA, CON CANZONI SCRITTE DA ALICIA KEYS E BALLATE INDIMENTICABILI MA AL CONTEMPO CANZONI IN SPAGNOLO E UPTEMPO R&B FANTASTICHE!

  • Marco ha scritto il 22/10/2012 alle 12:29

    Fantastica! quest’anno tornerà al top

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher