Ci siamo quasi, mancano 5 giorni alla premiere del video di “You Lost Me”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Christina Aguilera il cui video verrà presentato ufficialmente il 20 luglio. In merito alla canzone il regista Anthony Mandler, che dirigerà il video, ha affermato: “Sin dalla prima nota ci rendiamo conto di essere di fronte a qualcosa che ci muoverà dentro e ci cambierà. Abbiamo cercato di esplorare il mondo di Christina sia nell’ambito fisico che mentale e spirituale. Tutto è cambiato e niente è come sembra. Ogni cosa è frastagliata ed in continua evoluzione”.

[[rnb-gallery]]

13 Commenti

  1. Il primo singolo è stato un errore madornale! Questa canzone e le prime immagini del video mi ricordano molto The voice within e spero che il tutto verta su quel tipo di semplicità che, a mio parere, è la veste migliore dell’Aguilera. Peccato che si ostini a non capire a volte.

  2. Meno male! ha lasciato wuel look trasgressivo che ormai nn le si addice più, e ha optato per qualcosa di semplice. Non farà faville, ma per lo meno la sua immagine (e qualità) non subirà più conseguenze negative.

  3. Concordo.. sembra vogliano lanciarla ora per l’autunno..sperano in un effetto ritardato. La canzone è bellissima e il video si preannuncia semplice ma di impatto.. speriamo bene.

  4. E’ teneriffima nelle foto *W* speriamo sia un bel lavoro!!!!! You lost me è la canzone migliore del disco ormai dopo tanti ascolti di Bionic e anche se non fa niente poco importa… secondo me anche se la rilasciano a luglio esplode a settembre\ottobre :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here