Detto fatto, quelli di ileaks avevano promesso un nuovo brano tratto da “Bionic” ed in queste ore è arrivato. Si tratta di una uptempo intitolata “WooHoo” e cantata in collaborazione con Nicki Minaj, una rapper dunque che porta la cantante verso sonorità più urban che riportano alla mente una Christina mora che cantava per le strade di Los Angeles in compagnia di Lil Kim.

Immediato e divertente, l’attitude del brano ricorda un pò “Single Ladies” di Beyonce, per le ritmiche e le atmosfere. Nonostante le precedenti affermazioni della cantante da quello che possiamo ascoltare ed abbiamo avuto la possibilità di ascoltare sin ora di “futuristico” c’è ben poco. Chissà se “Bionic” ci riserverà delle sorprese ?

51 Commenti

  1. dopo averla ascoltata 20 volte.. penso sarà un singolo perfetto per l’estate!! quel woohoo inizialmente è fastidioso.. poi diventa simpatico!!
    a primo acchito è terribile!! però riascoltandola acquista spessore!! non male!! però mi ricorda gwen stefani!
    confido nella tracklist del sito ufficiale che mi inspira fiducia!!xD

  2. RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O TROVATO I REMIXES DA NOT MYSELF TONIGHT PAZZESCHI SONO COSI CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ”GO” CHRISTINA ”GO”

  3. Mmm….vabbè io adoro NOT MYSELF TONIGHT…e questa WOOHOO a primo ascolto non mi ha fatto lo stesso effetto magari devo farci l’orecchio o forse xkè a me non piace minimamente la rapper Nicki (ke ha storpiato pure Up Out My Face di Mariah secondo me..) era meglio LIL KIM!!Però da queste due canzoni di futuristico nada…sono curiosa di avere il cd!!!!NON VEDO L’ORAAAAAAAAAA

  4. Raga questa canzone mi ha rapito completamente….sembra essere diventata un rapper nata e cresciuta come ha detto loray….mi piace sentire christina cimentarsi in questa maniera e devo ammettere che è molto ben costruita questa canzone….troppo bella….anche il “WooHoo” è carino….rispetto a NMT è mooooolto più coinvolgente e spero che bionic veramente ci stupisca ancora di +…….vai christinaaaaa….sei la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. Nuovamente io ! Se qualcuno si sta domandando da chi è stata prodotta questa canzone vi svelo io i nomi: Pollow Da Don ed Ester Dean (gli stessi di NMT), Christina Aguilera e Nicky Minaj (solo per la parte rappata).

    _Loray_

  6. Che palle che siete sempre con ste analogie, questo è un pezzo che si rifà all’hip-hop, quanta gente fa hip-hop!? Automaticamente ogni lavoro di Christina siete sempre pronti a dire “sembra…” “è uguale a…”, del resto ora che smolla un pezzo lontano da GaGa a qualcosa bisognerà pur ispirarsi no!? Del resto per quel che si sente in giro nel forum sono tutti originalissimi vedi l’ultima Katy Perry!
    Chiusa questa parentesi voglio dire che ieri notte qdo l’ho sentita mi ha preso un collasso (la RCA pare abbia intenzione di rilasciarla come imminente singolo ma secondo me aspetta di vedere le reazioni) perché mi sono detto “Christina ma cosa mi combini?Che è…!?”, poi già riascoltandola una volta mi ha più convinto ed alla terza ero già suo.
    Onestamente la mia Christina preferita è quella di “You Lost Me” (guardate il nick che porto)ma capisco anche che per fare bene in billboard ci voglia un pezzo così e con un buon video potrebbe spaccare. Christina sperimenta sempre tutto e lo fa con maestria, anche in questo pezzo sembra una rapper nata, all’inizio non mi sembrava nemmeno lei, ci ha studiato davvero molto a questo pezzo e si sente, ora abbiamo pure un suo pezzo hip-hop oriented!
    Questo è il 5′ pezzo che sentiamo da Bionic (a parte la stessa Bionic solo metà) e tranne NMT gli altri mi hanno rapito, per pura bellezza dei pezzi in sé non di certo per “futurismo”. Quest’era mi lascia con mille punti di domanda, non che abbia dei dubbi riguardo Christina, considerantemi già col disco in mano alle 9 di mattina il 4 giugno, ma non capisco la RCA quanto e come interferisca nella sua vita, per me la nostra Chris aveva tutt’altro progetto x questo lavoro. Ad ogni modo invito tutti gli scettici sul pezzo a riascoltarlo attentamente almeno 3 volte, la base sotto anche è molto ben prodotta e costruita, sembra una c**zata ed invece è una figata.

    _Loray_

    • DImenticavo: a tutti quelli che si chiedono se questo pezzo finirà nella tracklist finale o meglio a quelli che DICONO CON CERTEZZA che WooHoo non ci finirà io posso dire con assolutamente certezza che il pezzo in questione è già stato confermato e l’ho scritto io stesso giorni fa.

      _Loray_

  7. IO più che altro la trovo simile nei beat non a single ladies ma un’altra canzone di Bee”Get me bodied”…solo per precisare!!!
    Comunque il pezzo mi piace molto!Si,Si!!!!!

    • Credevo di aver avuto solo io quest’impressione!
      Sono un fan di christina ma ammetto anch’io che di originale fino a ora ho sentito poco,ma OVVIAMENTE aspetto l’album per giudicare tutto il lavoro fatto da xtina!Go CHRIS

  8. questo bionic mi sembra un prodotto multigenere superlativo cm lo fu strippedd!!è ritornata la DIRRTY GIRL!!!e finalmente lo fa cm volevo io!cmq spero in un album poprock!!che la chris spacca di brutto in quel genere!basta vederla cn i rollingstones!

    • Mi dispiace dirlo ma quoto in pieno!!! Che periodaccio per la musica. gaga che copia male madonna e tutti gli altri che corrono dietro a gaga.

      • Christina è sempre stata una perbenista, l’ha sempre mostrato nei suoi video e nei suoi testi, tipo KGB che diceva “someday i am superbitch”!
        Adesso che canta cose volgari e fa la p o r c a lascia davvero stupire, è proprio GaGa che l’ha spinta a farlo, prima è sempre stata una puritana!!!! Anzi è ancora vergine e nessuno sa da dove le sia uscito il figlio!!!!
        Andiamo a confessarci, al mondo c’è solo Lady GaGa!!!!!

        _Loray_

  9. Il brano è molto carino a mio parere : )

    E COMUNQUE APPARIRA’ SU BIONIC, COME CONFERMATO NELLA RECENSIONE DEL DISCO DA PARTE DI UN SITO.

    INOLTRE LA CANZONE NON E’ STATA LEAKATA MA E’ LO STESSO CANALE YOUTUBE DI CHRISTINA CHE L’HA RESA DISPONIBILE.

  10. io la sento da un pò e cresce con l’ascolto o almeno per me è stato cosi.. certo non è il massimo ma credo sia stata diffusa giusto per aumentare i riferimenti a Christina e accontentare un pò tutti, ma spero che in Bionic ci sia molta più ciccia XD commento personalissimo su Nicki: LA DETESTO!!! se non fosse per le collaborazioni scomparirebbe del tutto!!

  11. La canzone come beat è carina ma ho appena letto il testo non tradotto e da quello che capisco io di inglese il testo è non è tanto bello…. bah!!

      • beh,io non ho letto il testo ma capsco bene l’inglese e insomma..non ha proprio delle liriche dantesche.;)Diciamo che ripete e chiede ossessivamente di…toccare,baciare ecc. l’organo sessuale femminile(e si autocensura,senza mai nominarla ma tanto si capisce lo stesso…)
        una finesse,davvero;)
        ma alla fine il sesso fa parte delle tematiche hip hop.E non vedo perchè,se lo possono fare i maschietti,non possano cantare brani del genere anche le ragazze..:)

  12. bellissima sfiziosa, mi ricorda anche a me ai tempi di stripped con ” lil kim”bella spero che ci sarà nell album x chè è fantastica !!bella chri.continua cosi..

  13. carina,divertente e frizzante ma non mi fa morire.Ma magari agli americani piacerà più di not myself tonight…scommetto che il producer è sempre lo stesso di not myself tonight,lo si riconosce dalle ritmiche e dal contesto più hip hop.
    chissà se ora che è stata leakkata finirà nel disco.Io l’ho ascoltata già ieri pomeriggio in un sito usa…e non era stata ancora messa dalla rca.
    cmq se è questo l’andazzo dell’album…di nuovo e di futuristico ha ben poco
    Ma la tracklist nulla?;)

  14. MIIIIIIIIIIII PIAAAAAAAAAAAAACEEEEEEEEEEEEE…. carina … questo album si preannuncia interessante … Mi piace il nuovo stile di Christina … In passato l’ho criticata ma forse perchè non mi piaceva il suo stile retrò ,,, così mi piace molto… la trovo davvero grintosa

  15. Nonostante non mi piaccia molto christina, questa canzone la trovo davvero carinca, mi piace molto pure il ritmo, a mio parere meglio di not myself tonight! ;)

  16. Fa cagare, ormai ce la siamo giocata Christina. Capisco che siete fans..ma mi dite cos ha di bello sta canzone? non ha nè capo nè coda, la sua voce è orribile, urla e di futuristico o sperimentale..cos ha? i din don dan?

  17. questa era la christina che aspettavo….finalmente…..NMT era solo un preludio…chissà che strategia stanno utilizzando quelli della rca….mah…..cmq il singolo mi fa impazzire e nn c’entra un ca*** con single ladies….ma sapete distinguere una canzone da un’altra???……cmq io in WOOHOO vedo il cambiamento di christina e la svolta futuristica che per me forse è solo influenza di musica elettronica…..

  18. bellissima!!
    rimane comunque la firma della voce imponente di Christina.

    number 1 here we come…domani ci saranno BIG NEWS sul sito…l’hanno leakkata quelli della RCA proprio per testare le acque..

    10/10

    altro che NMT

  19. boh questa canzone sinceramente non mi piace molto … sa trppo di gia sentito.. vabbè è una tracca insignificante su 18 sicuramente in Bionic c’è di meglio

  20. Straquoto!
    Al massimo ricorda il beat di Hey Mama, e lo stile di MIA, e un tipo di canzone alla Rude Boy (badate parlo di tipologia, non di sound simile).
    Che cavolo azzecca Single Ladies?
    Cmq simpatica.
    Ma è vero che la performerà insoeme a NMT ai Movie Awards? Buzz single?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here