“I Hate Boys”, questo è il titolo della traccia numero 16 contenuta all’interno dell’edizione standard di “Bionic”, nuovo album di Christina Aguilera. In queste ore è finito in rete uno snippet del brano che ci da la possibilità di intuire cosa ci dovremo aspettare nella versione finale. Dopo aver svelato il contenuto della deluxe fan edition, quelli di iloveallaccess.com ci informano riguardo i vantaggi derivanti dall’acquisto del Bionic V.I.P. Package:

* La possibilita di scegliere tra il Diamond package (meet & greet + foto con Christina e biglietti in prima fila), o Platinum package con un biglietto per le prime 10 file
* Pre-show party
* Borsa regalo firmata Christina Aguilera
* Codice per il digital download di Bionic
* La possibilità di fare acquisti di gadget e merchandising vario senza folla attorno
* Entrata libera senza folla
* Tessera laminata Bionic VIP commemorative
* On-site ILAA host
* Parcheggio

[nggallery id=47]

(Se aggiungete altri 50 euro viene a casa vostra Giorgio Mastrota con un pò di pentole ed un pacco di spaghetti LOL) Scherzi a parte, un trattamento da veri e propri V.I.P. con tanto di meet & great che farà certamente gola a tantissimi fans. Qui sopra inoltre trovate alcuni scatti tratti dai nuovi photo shoot realizzati con Ellen Von Unwerth per Latina Magazine ed Alix Malka.

E’ finita in rete anche la versione HQ di “You Lost Me”, ballata scritta in collaborazione con Sia.

56 Commenti

  1. i will be è una canzone mlt bella…ma il significato di quella canzone, la ricerca della forza interiore nei momenti bui, è ripreso in tvw, sarebbe stata piuttosto ripetitiva secondo me ad includere questo pezzo nell’album. mentre era chiario che in ogni canzone voleva parlare di un aspetto diverso di lei. Cmq non era assolutamente un attacco il mio, certo ognuno ha i suoi gusti, tu li esprimi con rispetto per questo vai elogiata.

    • Ma certo,non l’ho mica preso come un’attacco..ci mancherebbe:)
      volevo solo puntualizzare il mio pensiero…dare una mia argomentazione.
      grazie ancora dei complimenti,sei gentile
      a presto

  2. beh guarda womanizer…a giudicare dal nick che porti direi che non te lo sei mai aspettato in tutta la tua vita…musicalmente parlando ovvio.

  3. anna, premetto che il mio non vuole essere un attacco, mi piace come commenti, è chiaro che sei una persona che non si ferma alle apparenze, xo una cosa mi sento di contestartela. Su bionic non ho ancora elementi per replicare o confermare la tua tesi, per i 2 dischi precedenti invece voglio controbattere che nessuna track di stripped ne di btb è tralasciabile o brutta. Da vero fans non rinunciarei mai ad una sola song di quei 2 album, nemmeno ad un intro, tutte stavano bene li dov’erano. Avrei volentieri rinunciatp alle 2 del gh, ma ogni singola canzone di stripped e btb per noi fans ha un valore ben preciso.

    • grazie xstinasty:)
      no,guarda.Il mio era un parere puramente personale.è soggettivo,ci mancherebbe altro.Per ora,e parlo di uno snippet il cui audio è pessimo,stando alle premesse,questa I hate boys non mi piace poi così tanto.Ma aspetto di giudicarla per intero.Stò attendendo con ansia il disco,pur non essendo sua fan,ma mi dispiacerebbe che dopo tutte queste entusiasmanti premesse,il filone sia quello di i hate boys o not myself tonight(che mi piace per carità…)
      Il punto è che da Christina mi aspetto oggettivamente di più,specialmente dopo back to basics,che è un signor album.
      Ad esempio,ho rivalutato wohoo,che secondo me,rappresenta davvero qualcosa diverso dal solito e dal suo repertorio.
      E ho ascoltato i primi secondi di “you lost me”,che mi sembra bellissima.
      per quanto concerne il tema stripped/back to basics…
      allora.Io amo quei due dischi,specialmente,come ho detto sopra,back to basics.Però alcuni pezzi gli trovo tralasciabili.Secondo me,peccano entrambi un po’ di eccessiva lunghezza…Di stripped non piacciono “underappriciated” e “make over” e gli interlude “primer amor” e “love embrace”.Mi stupisco di come abbia potuto inserire quei pezzi e non,ad esempio,i will be.Back to basics è sublime,ma “on your way” la trovo davvero bruttina,nasty naughty boy non mi fa impazzire e così anche “slow down baby”.Ma si tratta di un parere personale.tutto qui.

  4. Allora….avete un pò rotto…..
    1- Ho dato il mio modestissimo parere, da ragazzo 20enne che ama la musica, che fa radio e al quale piace informarsi di musica;
    2- Io nn sn superbo, siete superbi VOI con questo voler difendere gli artisti a prescindere (se le vostre fossere opinioni non vi scagliereste contro di me);
    3- Ho detto che Xstina Aguilera è un’artista ke mi piace e anke tanto, solamente che tutto ciò ke era stato detto fino e che mi allettava così tanto non si è verificato: certo avrò il tempo di un’intera BIONIC ERA per capire se sbaglio;
    4-Le vendite fino ad ora mi danno ragione (da tener conto che Xstina non è l’ultima arrivata e cmq è pur vero che c’è stata poca promozione tra l’uscita del suo nuovo film, le registrazioni e i vari impegni)
    5-Dovete cercare di essere un pò più OPEN MIND e ricordare che ogni cantante ha alti e bassi. Un saluto affettuoso a tutti

    • Ma certo, io difatti ti ho dato ragione, sono deluso da questo primo singolo (e non dagli altri 4 pezzi “sentiti” e lo dico tra virgolette perche i pezzi INTERI dobbiamo ancora averli).
      Dai siamo abbastanza OPEN MIND noi fan, siamo solo stanchi di queste continue s**onzate di tutti questi CLOSED MIND che rompono dicendo sempre le stesse cose, la gente ha tutte queste parole ed energie da spendere dietro un pezzo che, come appunto dici tu, non và bene nelle vendite!

      _Loray_

      • Ma perkè siete delusi da questo primo singolo??a me piace un sacco è tutta da ballare ha un ritmo che spacca…ha di certo fatto di meglio nella sua carriera ma nn è certo da buttare via dai!!!!

      • A mio avviso nel disco ci sta anche ma farlo come singolo e soprattutto PRIMO SINGOLO no, mi ha deluso, è un pezzo da club, energico ma se ne sentono così in giro se non fosse per la sua voce sarebbe la solita roba, inoltre il concept della z*ccola non lo condivido poi tanto… Però so che Christina è altro, tutti gli altri pezzi, sempre secondo me, sono sopra a NMT quindi Bionic mi fa ben sperare ed essere fiducioso.

        _Loray_

      • a me piace…non è tra i suoi pezzi migliori ma è gradevole.Non mi piace il video e l’esibizione da Oprah è stata senza mordente e debole.
        Io spero solo che con il prossimo singolo la rca e Christina stessa cambino registro.

  5. Alla facciazza vostra io inizio ad apprezzare NMT. Cresce con gli ascolti e vederlo in tv ( solo ora iniziano a passarlo su viva, mtv uk e deejay) su uno schermo HD fa un altro effetto. Parere che pio personale non si puo, ma non credo che sia proprio da buttare via come suggerisce l’alone di negatività sparso in giro per il web

  6. ah,giusto per dovere di cronaca…not myself tonight è entrata nelle chart inglesi alla posizione numero 12.Maluccio,specialmente per un primo singolo.Spero si riprenda nelle prossime settimane…

  7. LIFT ME UP e’ molto bella l’ho sentita su youtube..non so che pensare di questo album speriamo bene ..comunque miei carissimi fans di CHRISTINA AGUILERA ho ordinato la fun edition e oltre ai 40 euro ci sono ben 30 euro di spese di spedizione piu’ 12 euro di dogana….grazie Christina hihihihih comunque sono il suo primo fan in sardegna e quindi l’ho ordinato senza badare a spese e spero che l’album venda bene almeno questi invidiosi possono chiudere la bocca una volta per tutte..

  8. Volete la verità!? Stamattina un fan mi ha passato sottobanco questi snippet, ero alle stelle e stavo preparando un articolo ma mi sono fermato “perché dare altra carne agli squali?”, sono un pò stanco di qusta tiritera…
    L’articolo l’ha comunque fatto qualcun altro e, come sempre girano le stesse parole di sempre. Pace!
    Christina Aguilera è sempre stata una cantante pop, adesso tutti la scambiano per Bjork si aspettano che porti un genere mai esistito sulla terra, nel 2006 invece la insultavate perché era retrò, ora che è al passo coi tempi non và bene comunque… Non è INNOVATIVA è la novità del giorno.
    La cosa sconcertante è che volano i commenti generali sull’interezza di questo genere e pure del look (ma fan di Christina come me vi domando: voi l’avete capito questo nuovo genere e questo nuovo look? Xké a me pare nn l’abbia ancora mostrato… Sarò tardo!).
    Tornando al vivo del post posso dire che sono innamorato di Bionic, l’arrangiamento spacca e mi pare poco convenzionale però potrò definire la mia opinione solo sul brano intero. You lost me a me sembra poter diventare la sua più bella ballata, mi pare molto più bella di beutiful mentre I Hate Boys sembra carina, sicuramente non un singolo.
    Questi snippet sono veramente magri e bastardi xké stuzzicano ancora di più la nostra fame, Bionic è sempre più vicino, flop o non flop presto ascolteremo questo lavoro che aspettiamo da una vita ed è quello che conta.

    _Loray_

  9. Qui si sta facendo una gran confusione.Christina non ha mai detto di aver inventato un nuovo genere musicale con Bionic o di aver portato innovazione nel mondo del pop.Il concetto è semplicissimo:è un’artista che si sa RINNOVARE,nel senso che si cimenta in ambiti differenti in ogni album.Rinnovarsi non vuol dire innovare.Rinnovarsi vuol dire proporsi in una nuova veste.Poi nel caso di Bionic il rinnovamento riguarderà anche il suo uso personale della voce,ma se non abbiamo il disco tra le mani è inutile sparare sentenze.

  10. christina a parte ke dire ke sei una gnocca ,per bionic mi basta la deluxe dition,sinceramente della borsetta (posso fare a meno hahahaaha)della lamina altrettanto e pure del parcheggioxd.Unica cosa era per vederti in prima fila,vabbe aspetto se passi in italia hahahahahaha,intato la deluxe è già qualkosa,melgio di niente e poi per 40-50 euro per un disco mi sembra eccessivo.E’ vero per sto rpezzo di da tantissime cose,però alla fine il disco ascoltiamo volentieri il resto rimane nell’armadio hahahahhh ,buona fortuna con il bionic tour e buona fortuna con l’album xd.io Lo comperò nn appena esce,regalino che mi faccio se supero questi 3 esami universitari hahahhaaahahh

  11. x ora tutte le canzoni che ho sentito di bionic mi sono piaciute abbastanza..di questa..boh..nn tutte possono essere belle in tutti gli album ci sono delle canzoni che nn sono il massimo..di innovativo nella musica nn c è più nulla e quella storia dell innovazione nn me la sono bevuta nemmeno un pò ogni uno da la propria visione della musica con pezzi intimi e o più commerciali..è logico che si dica che la musica che si produce sia innovativa..ma penso che christina lo abbia detto nel senso che è innovativa per le sue corde cimentandosi in un genere diverso dal suo solito..era quello che intendeva…

    • Concordo con te!!!! Innovativa x lei, cioè x il suo stile, io non ho mai sentito Chris dire STRAVOLGERO’ LA MUSICA POP….siete voi ke l’avete interpretato così!

    • beh,stil O_O,francamente da tutte le dichiarazione date da lei,dal suo entourage,dai suoi collaboratori si evinceva tutt’altro.Non tiriamo fuori scuse adesso.
      sul fatto che ci siano delle canzoni più “deboli” è vero,ma allora perchè inserirle?Io preferisco di gran lunga un album di 10 tracce,ma tutte ottime e impeccabili piuttosto che un lavoro lungo (che dopo un po’ stufa)con tracce anche inutili.The dark side of the moon ha 10 canzoni soltanto ed è il miglior disco che la storia della musica abbia avuto.)
      Penso sia un po’ il suo problema.Stripped e sopratutto Back to basics sono due dischi molto belli.Ma varie canzoni sono facilmente tralasciabili e alcune ache bruttine.Senza parlare degli intro.
      a me questo snippet,per quanto l’audio sia pessimo,non mi fa presagire nulla di buono.

  12. Prima che scoppi l’ennesima battaglia tra fan, possiamo cortesemente tener fuori dalla discussione Britney Spears? La quale non c’entra assolutamente NULLA con questo post. Vi ringrazio.

  13. …nel post precedente era Lady Gaga presente in ogni commento…qui cominciamo subito bene con Britney…hahahaha…beh dai, almeno avete cambiato soggetto…MA I PARAGONI RESTANO!!!
    Che dire, anke a me non dicono tnt questi spezzoni di canzone, ma nemmeno Back To Basic non mi piaceva tantissimo al’inizio…son sicuro che ascoltandolo bene mi conquisterà :))

  14. beh per ora di innovativo..non ho sentito ancora nulla…certo tutti questi leak non stanno giovando affatto a christina….magari ci sarà di meglio nel disco…ma ovviamente sentendo questiu leak è naturale farsi qualche idea e qualche pregiudizio..mi dispice..per ora non ha iniziato per niente bene…la casa discografica si sta dimostrando incapace…e christina c’avrà certi rodimenti di culo ahhah..comunque sia…è vero bisogna ammettere che britney non avrà il talento vocale e la bellezza di christina..ma di sicuro ha un team cazzutissimo ch la sa gestire semre e comunque alla grande…rinnovandola continuamente!…su questo da in c”’o un po atutti nello showbiz

  15. Io sn un ragazzo ke fa musica, dunque ritengo di essere obiettivo e dalla parte della musica -premetto questo dal momento che ultimamente non si può più far critica- però queste previews dei pezzi del nuovo album “a me” non piacciono: non discuto l’artista alquanto stupenda, di classe, dalla voce strepitosa, ma ha deluso ogni aspettativa: si parlava di INNOVAZIONE, i beats sono quelli Timbalandiani (NMT) e quelli di Danja (IHB), si parlava di RIDIMENSIONAMENTO della voce, ma sembra ke Xstina non abbia cambiato da quel punto di vista (vedere il bridge di NMT), si parlava di atmosfere ESILARANTI e piene di fuoco con IMPROBABILI LOOKS (vedere Gwen Stefani di Sweet Escape e di Rich Girl e Madonna di Vogue). Io comprendo ke oramai tutto e fotocopia di tutto, ma noto che xstina ha perso quel non so ke ke la rendeva carismatica. Non avrei mai pensato di dirlo (“a me” lei non piace): Britney ha saputo meglio rinnovarsi con Blackout e Womanizer.

    • sempre secondo il tuo modesto parere…senti nn mettere in mezzo brit che qui nn c entra nulla!e a dirla tutta brit ci ha messo la bellezza di 4 album x sfornare qualcosa di diverso!x poi ritornare ai soliti beat…e cm look ed aspetto nn è mai cambiata granchè!

      • in realtà tranne baby one more time e oops i did it again gli altri album di britney sono tutti diversi tra loro -.-” cmq fino ad ora la canzone che mi piace di più è i lost you che è molto intima.

    • Anke io sono un ragazzo ke fa musica e proprio per questo voglio farti notare 1 paio di cosucce.
      1) Xtina nn ha MAI detto di portare un’innovazione nel mondo della musica, ma lei ha sempre parlato di una SUA innovazione, di un SUO cambiamente, di una SUA nuova prospettiva musicale. Se dopo averlo ribadito 3000 volte, leggo ankora: “NON HA PROPOSTO NIENTE DI NUOVO”, mi vien da pensare….!
      2)il RIDIMENSIONAMENTO della voce c’è stato. RIDIMENSIONARE la voce non consiste solo nell’ELIMINARE gli acuti ke ha sempre fatto, bensì, oltre quelli, proporre anke un range vocale ke comprende note più basse ke in precedenza raramente ha usato. () Nel ritornello di WOOHOO io la trovo quasi irrikonoscibile x il suo modo di cantare, idem x quanto riguarda lo special di I HATE BOYS (io ho ascoltato 2 minuti di preview, qui purtroppo ci sono solo 50 secondi).

      Purtroppo qui mi sembra come se tutti avessero imparato delle frasi a memoria e nn fanno altro ke ripeterle. Vi prego ragazzi, aprite gli OKKI e le OREKKIE!

    • Io anche sono un ragazzo che fa musica… Gigi D’alessio pure fa musica… Il giudizio è sempre il giudizio ed io a differenza di te mi scanso con cura dal dire la mia su 3 SNIPPET di un album di 24 pezzi, visto che fai un discorso veramente ampio come se sapessi di che si tratta visto che noi fan stessi il look e la linea di questo disco non l’abbiamo capito.
      Sono felicissimo che Christina non ci abbia proposto IMPROBABILI LOOKS perché ne abbiamo veramente abbastanza di questa gara di stramberie in giro, “atmosfere esilaranti” non so cosa intendi e quando sia uscita, non riesco nemmeno immaginarlo… Cos’è zelig!?
      Not Myself tonight non lo trovo affatto carismatica nemmeno io, ti dò ragione, in qualche post fa la mia frase è stata “questa canzone ormai è da buttare nel cesso”, per il resto è tutto un parere personale ma posso dire che, da fan dell’Aguilera sono felicissimo che faccia una ballata come You lost Me piuttosto che un pezzo “carismatico” dove ripete SCIUPAFEMMINE alla nausea.

      _Loray_

      • Va be’… Sempre meglio il Puttaniere di Britney che Xtina assatanata per una notte che da sfogo ai suoi istinti sessuali col primo che passa. ;)

      • martin: io invece preferisco una canzone che non sia martellante e che ripete ossessivamente la stessa parola manco fosse una filastrocca per bambini

  16. Io ho trovato i files HQ di Bionic, You Lost Me e I Hate Boys… ma il VIP pack è solo per gli americani, giusto? Ma quando escono le date europee?…

    • no puio benissimo comnprarlo anche te sul suo sito internet!!
      io lho fatto…e sinceramente aspetto il 4 giugno quando uscira’l’album

      • Nathan non hai capito: Ianne non sta domandando del cd in version fan edition ma sta chiedente del VIP pack (quello riportato qui sopra) e rispondo (a Ianne) che il VIP pack è solo x le date americane.
        Le date europee non si sa, forse Chris aspetta l’uscita dell’album per vedere come và in Europa e stabilire dove fare tappa.

        _Loray_

      • Dove le ho sentite che cosa!? Le tappe americane? Le hanno pubblicato anche qui… Se vuoi sapere sai come trovarle, dai!

        _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here