Christina Aguilera oltre il live visto da Oprah ha rilasciato anche una breve intervista, fondamentalmente non è stato detto nulla di nuovo se non che entro questo mese verranno annunciate le date del tour ed i biglietti verranno messi in vendita!
Una mossa al quanto innovativa ed apparentemente discutibile ! Proprio così: Christina metterà in vendita i biglietti dei suoi concerti addirittura prima che esca la sua quarta fatica e, andando controcorrente, a differenza di tutti gli altri cantanti parte già nel mese di luglio col tour americano per poi approdare nel nostro continente in autunno.

Passerà in Italia ? Le gioverà questa mossa ? Lo scopriremo soltanto aspettando… Ma forse non dovremo aspettare così tanto. Difatti la nostra biondina dall’ugola d’oro ci ha fatto sapere che lunedì avremo notizie molto importanti riguardo la Bionic Era… Tutti immediatamente hanno pensato che ci verrà dato sapere la tracklist del disco ma, sul suo sito ufficiale viene richiesto l’indirizzo mail per avere la notizia in anteprima… La logica porta quindi a pensare che la mail venga richiesta perché Christina possa contattare i suoi fan e privilegiarli sui biglietti che verranno messi in vendita a breve.

Secondo voi cosa succederà lunedì ? Ma soprattutto questo tour così prematuro è conveniente visto lo scarso successo (di vendita) che sta facendo “Not Myself Tonight” in Billboard ? Ad ogni modo arricchiremo quest’attesa con altre 2 mini-news dall’ Aguilera-World : la prima è che nell’esibizione dei Movie Awards (e possibile anche in altre tappe) Christina non canterà “solo” “Not Myself Tonight”. Canterà quindi uno o più pezzi nuovi ?Un nuovo singolo ?Glam ?

Passate di qui per scoprirlo ma l’altra notizie è più imminente: un famoso sito che leakka i pezzi in anteprima (lo stesso che ha scagionato il nuovo singolo di Katy Perry giusto ieri) ha minacciato di fare uscire allo scoperto Bionic (la canzone, non il disco intero) durante la prossima settimana. Insomma il futuro di Christina, nel bene e nel male pare piuttosto movimentato! Come si suol dire “chi vivrà vedrà”!

Pubblicato da _Loray_ (IwillBe)

  • IwillBe

    …Ed io che avevo preparato quest’articolo poco consistente tanto per non lasciare una domenica magrina ai fan di Christina… E poi mi viene leakkata sta canzone!?
    Beneeeeeeeeeee! Allora tutti di là a litigare… Ehm a commentare, scusate :-)

    _Loray_

    • ianneboy84

      Il fatto di mettere i biglietti del tuor in vendita prima di pubblicare l’album è una bella mossa. Se uno è un vero fan, ci va comunque al concerto… e poi lei non ha mai deluso i suoi fans. Spero che venga in Italia… a Milano! Incrocio le dita…

  • teto91

    Speriamo che il suo tour faccia almeno una data in Italia :D

    • …ThE CaNdYmAn…

      siiii speriamo!!!!anche io andrò ovunque pur di vederlaaaaa!!!!!

      • …ThE CaNdYmAn…

        anche se io andrò ovunque per vederla volevo dire!!!!=D

    • anna

      quello dipende dai promoter,non da lei.
      ps-se viene qua in germania,a Francoforte entro agosto,io farò di tutto per andarla a vedere.

      • …ThE CaNdYmAn…

        allora mi ospiti vero???? =D

      • anna

        perchè no?:)
        tra l’altro ho visto che ci è sempre venuta in passato per cui ci sono buone chance!;)

      • …ThE CaNdYmAn…

        okk allora tienimi una stanza libera!!!!!=P

  • anna

    wohoo io francamente l’ho ascoltata ieri notte in un sito americano…ed era stata appena leakkata.
    Boh,è strana e particolare.A primo acchitto mi piace abastanza,ma va metabolizzata. Non credo uscirà come singolo,non è abbastanza mainstream.
    per riguarda la notizia del tour,è una scelta molto ma molto azzardata e rischiosa.
    Io le auguro il meglio,anche se ultimamente,tra il video e la scialba e brutta interpretazione da oprah non è che Chris mi stia entusiasmando(come invece mi aveva entusiasmato alla grande back to basics).
    Mi auguro di sbagliarmi e mi auguro che not myslef tonight abbia più successo,perchè,secondo me,la canzone non è niente male.

  • …ThE CaNdYmAn…

    Per quanto riguarda il tour concordo con chi dice ke forse è troppo presto…ma evidentemente sa quello ke fa…Woohoo invece la trovo mooolto particolare un pò stile can’t hold us down molto hip pop…mi piace un sacco!!!!ma nn credo verrà rilasciata kome singolo…o almeno non adesso..in ogni caso Go Xtinaaaa!!! =D

  • F*

    Non mi contraddico affatto, MIA infatti non è solito genere.
    Per solito genere intendo quello che stiamo ascoltando ora.
    E poi ha un beat che ricorda vagamente la base di Hey Mama, che di certo non è il solito genere che stiamo ascoltando ora.
    Penso che farà bene nelle radio Urban. Se è vero che sarà il secondo singolo americano, buona scelta… Per l’Europa ci vuole una ballata potente delle sue. Ma dimenticavo, a voi fanno cagare cmq ahahah ^^

    • BlackG

      Q U O T O ! ! !

    • IwillBe

      Esatto F*, qualsiasi canzone a loro farà schifo! :-)

      _Loray_

  • Aux

    rca ha fatto leaker la canzone appositamente. è fantasticaaaaaaaa

  • womanizer93

    Junk ma perchè i miei commenti sono ancora in moderazione? ho detto qualcosa che non dovevo dire O__O ???

    • DAN!

      womanizer93 anke i miei xD

  • marcoLECCE

    ..per me la song con nickj è molto carina……

    anzi direi che spacca

    vabbe ma per me tutto quello che fa christina spacca…quindi sono un po di parte ;)

  • *°*Pi3r*°*

    mmmm mi sembra tutto troppo semplice, secondo me stanno preparando qualcosa in grande.. riguardo a Woohoo con Nicki Minaj( che sinceramente non mi fa impazzire) è un pezzo poco significante(forse per questo l’hanno leakata) però uno stile nuovo per Xtina, un pò reggaeton, un pò hip hop…

  • Alex

    http://www.xtinaitalia.blogspot.com/ QUA POTETE ASCOLTARE WOOHOO *_____*

  • womanizer93

    Questa otizia a me fa pensare molto! Da una parte è una nuova cosa, una innovazione per christina questo tour diciamo prematuro, sembra quasi anche se secondo me non è cosi ma puo essere che si vogliono sbrigare perchè il successo di Bionic ancora non è garantito…Puo essere anche ma non credo!
    Invece secondo me appunto dovrebbe iniziare il tour dopo un po di mesi, vede l’andazzo di bionic e dei singoli e poi si decide se fare il tour o no! a mio avviso è una scelta azzardata perchè not my self tonight sta floppando e chi va a vedere il tour? solo i veri fan! perchè gli altri che non sono fan pensavo”No non ci vado non mi piace la nuova canzone il nuovo proggetto ecc…”

    • womanizer93

      Questo sito che ilink.com o come cavolo si chiama. che è quello che lekka le song sta combinando un vero e proprio inferno! perchè non fanno qualcosa per fermarlo?…Comunque per me come ho gia detto prima non conviene un tour cosi prematuro!

  • Marco

    Se la canzone viene leakkata è perchè lo vuole la RCA come ha appena fatto con Woohoo.. vogliono dare un assaggio a tutti del disco..

    • D*

      ma che cosa dici.. al massimo la rca darebbe gli assaggi di 30 secondi (preview) ora non diciamo boiate!!

      • Marco

        sei sei poco informato non è colpa mia.. La RCA ha leakkato Woohoo direttamente sul canale Youtube di Christina per cui… taci se non sai le cose.

    • D*

      no mi dispiace, la canzone è stata leakata stanotte. RCA non leaka niente.. magari l’hanno messa apposta lì.

      • Marco

        E stata leakkata stanotte dalla RCA sul canale youtube, in due versioni, radio edit e album version entrambe sul canale youtube

    • womanizer93

      Basta Ragazzi e inutile che vi scannate per una cosa stupida da chi e da non chi è stata leakkata e basta! ed e anche brutta!

  • D*

    è già stata leakata woohoo, canzoncina inutile.

    • BlackG

      COSAAAA???? E’ FA-VO-LO-SA!! HA UN BEAT CHE TI PRENDE DAL PRIMO ASCOLTO!!! GRANDISSIMA CHRISTINAAAA!!! LA ADOROOOOOOO!! FINALMENTEEE!!

      ASCOLTATE!!

    • F*

      E’ inutile? Come si vede che non conosci il genere di MIA. Questa canzone è una bomba. E’ un misto tra Hey Mama dei BEP e il genere di MIA.

      Ma d’altronde ormai è uno sport x voi anti-aguilera distruggere tutto quello che fa
      – fa la canzone electro commercialotta e a seconda dei fandom di isteriche copia GAGA o copia BRITNEY blackout ERA
      – fa il video e copia tutte
      – fa le ballate e sono una lagna
      – si esibisce fantasticamente ed è fiacca (vogliamo parlare del carnevale di Gaga con Alejandro? Quella nn era fiacca che manco se reggeva in piedi? No è)!
      – fa una canzone nuova originale e simpatica che si stacca dalle ciofeche che stiamo ascoltando ultimamente tutte copia e incolla ed è una canzone inutile!

      Cioè ma basta! Andatevi ad ascoltare Telephone della Briteny cantata al sintetizzatore cosi siete contenti…E il mondo è un posto +è felice!!

      • D*

        F* se si stacca dal solito genere allora perchè la definisci misto tra bep e mia? ti contraddici.. e meno male che la reputi qualcosa di nuovo