Il Bionic tour inizierà a luglio, parola di Christina Aguilera. La cantante l’ha rivelato durante una recente intervista concessa a CBS Radio. Partirà dagli Stati Uniti e terminerà in Australia, sarà molto divertente ed ispirato alle atmosfere di “Bionic”. Notizia inaspettata questa che presuppone una preparazione minuziosa e dettagliata di tutto il programma promozionale di Xtina.

Se l’album uscirà ad inizio giugno e già a luglio la cantante sarà in tour quanto spazio sarà dedicato alla promozione ? Possibile che si tratti di una serie di apparizioni a vari show televisivi e non di un tour vero e proprio ?

Anche perchè ciò significherebbe che la cantante sta già preparando coreografie, scenografia e quant’altro… Voi che ne dite ? Generalmente i tour iniziano dopo mesi dall’uscita di un disco, qual è la vostra opinione in merito ?

  • Federico

    Secondo me è solo un promo tour nei club,come Madonna con Hard Candy promo tour

  • *Il_Burattino*

    Si tratta di un Tour vero e proprio, in questo periodo Legendtina (Love It xD) sta lavorando come una pazza. Sulla pagina Twitter di Gilbert (il suo fedele Ballerino =P) spesso commenta la preparazione al Tour e del video di NMT, se quello che scrive è vero…bisogna prepararsi psicologicamente per assistere a tanta potenza <3 <3 <3

  • candyman

    ma venite a partecipare alla sezione dell aguilera nel forum di rnb junk! mancano fans di xtina! http://www.rnbjunk.com/forum/christina-aguilera/

  • marty

    mi piacerebbe sapere il motivo di questa scelta!!cmq io sostengo sempre christina quindi sono contenta!!

  • teto91

    Considerando che l’album esce a giugno mi sembra presto, ad ogni modo spero che venga in Italia!!!

  • Claudia LovesBritney

    Speriamo che viene in Italia ;D !! Però che venga a Roma,perchè senò non la posso vedere -.-”

    • Nikk

      veramente…speriamo….che per me da bari è assai il fatto….dai christìììì…vieni….

  • IwillBe

    Riguardo la notizia sono felicissimo! In italia o meno io lo vedrò.
    In questo forum c’è una malignità divagante che fa schifo! Ragazzi sono contento di non conoscervi di persona!
    Christina non aveva ancora fatto uscire il pezzo che dicevate che intanto avrebbe floppato, è uscito e copia Britney, una foto del video copia Bad Romance, le foto del libretto copia GaGa perché si fa la C nell’occhio, la inquadrano vestita di nero coi capelli raccolti x un’intervista ed ora è Rihanna!
    A me quello che fa ridere è che realmente noi fan, che sappiamo ogni cosa esca su di lei, non sappiamo REALMENTE come sarà questo nuovo look, a cosa sarà ispirato precisamente ma nemmeno il disco sappiamo che piega prenderà e mi domande come voi sappiate tutte queste cose… Ma difatti non lo sapete il vostro è veleno gratuito, evidentemente temete che il suo ritorno possa mettere in ombra le vostre beniamine, non ne ho idea, fattostà che siete veramente messi male ragazzi, permettetemi di dirvelo!
    Se volete un consiglio aspettate che le cosa ESCANO FUORI (video, disco, tour) per fare commenti concreti ed eventualmente offensivi.

    _Loray_

    • *°*Pi3r*°*

      Infatti.. trovo questi commenti cosi banali, inutili, superficiali, puerili, faziosi, stupidi, insensati, spesso sgrammaticati quasi da voltagabbana, su una notizia così poco precisa.. credo che la stessa christina abbia voluto dare una data indicativa, come quando la diede per l’uscita dell’album che poi è stata smentita.. è ovvio che dietro o comunque a fianco di questa meravigliosa creatura ci siano tantissime persone.. quoto alonzo_89 e stiO_O (che spiega come mai oggi io sia molto rilassato XD).. poi sto fatto che copia.. mah.. secondo voi non può permettersi qualcuno che le crei uno stile “suo” ed originale? e secondo voi queste 4 foto esauriscono il concept creato in 5 anni di lavoro?? Quando tornerà lo farà alla grande statene certi, e non tanto per sbrigarsi e tornarsene a casa [cit].. baci e abbracci..

    • orsetto

      Purtroppo hai ragione…….

  • mauretto

    oh my god! qui c’è gente che non ha una vita! cane di paris? stessa sfumatura di rossetto!! ahahaha in sardo si dice PIPINCUSU!

    • *°*Pi3r*°*

      ahahah e che vor di XD??

    • anonimousss

      infatti la mia era una parodia di certi fan bimbiminchia chi no d’asi cumprendiu

      • *°*Pi3r*°*

        eh tesoro non si era capito tanto bene XD

  • Ash.In.Love

    Dai Chris!!!
    Sono sicuro che avrà moltissimo successo e chris con la sua bellissima voce, lascerà tutto e tutti a bocca aperta!!
    Ah io non credo stia copiando Lady Gaga. Anche se sta avendo moltissimo successo ora, Christina è sempre Chris e ha dimostrato di essere una delle artiste più poliedriche, e sono sicuro che questa è solo uno dei tanti stili che ci mostrerà! Non credo quindi sia solo una copiatura della Gaga.

  • stiO_O

    MAMMA MIA QUANTO SIETE MINCHIONI…MA TROMBATE CHE è MEGLIO..

  • alonzo_89

    Mah…premetto che non sono fan di christina. Ma scusate un attimo, qui il fatto di notare se qualcuno copia quancun altro oscura il fatto di notare l’effettivo lavoro dell’artista in questione. Ma perchè paragonare sempre tutto a tutti? Siate un pò più maturi e non scrivete commenti senza senso suvvia…copia da qui, da la, metropolis, rihanna, il cane e compagnia bella. Dannazione, non sapete ancora una beata mazza di questo lavoro tranne che una copertina e un singolo, come fate a trarre tutte queste conclusioni non so. Smettiamola!

    • anonimousss

      infatti la mia era una parodia di certi fan bimbiminchia

  • Aux

    Certo che in sto sito commentano certi idioti… Ma almeno se dovete criticare munitevi di argomenti. Avete paura del suo comeback, oscurerà quelle 4 gatte morte e stonate che voi osate chiamare artiste.

  • anonimousss

    christina aguilera è, e sempre resterà una copiona PUNTO. Il rossetto che ha nella foto è della stessa sfumatura di quello di lady gaga, il collare metallico è uguale a quello del cane di paris hilton, e ha la stessa espressione del viso di kesha quando canta le canzoni. so k vle imitare il cane di paris (che io lowwo), ma non c la frà maiiiiii

    • Baby Jane

      O_o
      il cane di paris?? ahahhhahamuahahaha xD

      • anonimousss

        XDXD

  • Baby Jane

    ma qui siete tutti vegenti e sapete che il tour si ispirerà a metropolis?boh!vi inventate le cose pur di dire ke copia? se sapete leggere c’è scritto ke il tour seguirà le atmosfere di bionic!
    va beh io poi parlo con i bambini fan di gaga,e britney mi dispiace x i fan di rihanna,li credevo più intelligenti!va beh viva i bambini :)
    cmq io non credo che si tratta di un vero e proprio tour,ma più di un mini-tour promozionale.era ora ke si muovesse di più a promuovere!!!
    non credo ke faccia partire il tour dopo un mese dall’album….:S

  • ianneboy84

    Ma siete tutti invidiosi? Non capisco perchè secondo voi tutti copiano tutti. Rihanna ha cacciato non so quanti singoli prima di andare in tour. Secondo me non inizia il tour… è un grossa cavolata… magari inizia per fine anno! Pensate ai vostri artisti preferiti se dovete sparlare degli altri!!!

  • baker990

    Secondo me vuole fare tutto subito in modo che così potrà tornarsene subito a casa a fare i suoi porci comodi e a farci aspettare altri 4 o 5 anni per un altro album, cose da pazzi!!!

    • jenson

      ahahahah

  • junk

    secondo mè sta copiando molto rihanna

    • jenson

      quoto. l’ho scritto anche prima, il concept di metropolis l’ha usato rihanna per rated r.

  • womanizer93

    Cosi presto il tour?? credo che si tratti di un tour promozionale! onstamente esce il primo singolo nemmeno il tempo dell’album e del secondo singolo che gia in tour? non ha senso…prendio la britta (non voglio fare un paragone!!!) è uscito il primo singolo dopo l’album dopo il secondo singolo ed e partito il tour! dopo 3/4 mesi…e poi mentre era in tour sono usciti gli altri singoli o per esempio adesso rihanna dopo un po di mesi che è uscito l’album e 3 singoli parte il tour!

  • britboy91

    ma noi che ne sappiamo da qnt tempo si stiano preparando. Vi ricordo che gaga ha iniziato il tour meno d un mese dopo l’uscita di the fame monster

    • teoz

      ha da 3 settimane finito di girare il film e ideato e girato il videoclip per non parlare che è mamma…a meno che non dorma la notte è pressochè impossibile che abbia avuto tempo x reclutare ballerini, ideare scenografie scalette, contattato le arene ecc… bionic fino ad un certo punto

      • IwillBe

        In questo momento ho un vuoto ma lessi durante le riprese di Burlesque che Christina stava lavorando al tour mi pare che l’articolo parlasse di tute in lattiche che si illuminavano, cose di questo tipo.
        Ragazzi tutto è possibile, durante il film non poteva di certo pensare alle coreografie ma per pensare a scenografie, effetti, luci ecc. c’è un’intero staff dietro di lei che avrà pensato a tutto sotto la sua supervisione, ora (che da un mese e mezzo quasi non si è più fatta vedere) ha trovato i ballerini e starà provando giorno e notte, secondo voi xké non si vede ancora fare interviste e promozioni simili!?
        Ad ogni modo in questo articolo non è stato specificato che luglio/agosto America e settembre/ottobre Europa. Dopo c’è Burlesque e poi ripartirà in Australia.

        _Loray_

  • teoz

    dunque beh x un tour nn ci vuole tutto questo tempo in un mese si riesce a creare le coreografie…il problema sarà piuttosto scenografie e la logistica e sinceramente dubito che la label riesca ad organizzarsi in soli 2 mesi e mezzo… allora probabilmente sarà un mini tour di pochissime date in america che faranno da spalla alla promozione che inizierà a giorni…cmq se il tema sarà il futurismo con palesi riferimenti a metropolis le scenografie saranno molto “meccaniche”…interessante…
    cmq si dubito pensino già ad un gran tour…un progetto così partirà a settembre dopo aver visto i riscontri dell’album…se facesse un flop nelle prime settimane che tour esce fuori???no no…

    • jenson

      Comunque il tema di metropolis è stato ampiamente utilizzato da rihanna, trovo che l’aguilera si sia proietata in un misto fra rihanna e lady gaga… come al solito…
      Adesso scatenerò il putiferio, sta di fatto che metropolis era il concept di rated r.

      • teoz

        per rated r il tema era il “dark” e punto…nei video: RR è in una chiesa, HARD in un campo militare, RUDE BOY jamaican-style di metropolis non ci azzecca proprio niente…se x 2 robot in un palco che si muovono è semplice pubblicità del marchio che li ha concessi… quindi con metropolis proprio non ci azzecca niente con rihanna tantomeno lady gaga che si sa ha uno stile talmente vasto che comprende un pò tutto…

      • jenson

        teoz nn sei per niente informato, rihanna in delle interviste ha apertamente detto di essersi ispirata al tema di metropolis, oltretutto ho visto un video di MAD HOUSE che anticipava delle esibizioni basato totalmente nel concept di metropolis.

  • Mikele

    infatti è troppo presto… di solito gli artisti iniziano il tour nn prima dell’uscita del secondo singolo quindi dopo circa 5-6 mesi dall’uscita dell’album… poi x quanto riguarda il nome del tour è troppo banale e scontato…”Bionic tour” mah vedremo christina è 1 delle mie cantanti preferite e spero k nn mi deluda anke se il nuovo singolo nn mi piace affatto…

  • Nikk

    mah….quel che fa resta fatto….basta che si muove e che viene in italia…sciaaaa christìììììì

    • Nikk

      sarà una nuova mossa del markentig…chissà….bhò…lei sa come vanno le cose….