Christina Aguilera è di certo tra le più attese del 2009! C’è chi si spazientisce con queste lunge attese, e io sono uno di quelli… la Xtina ha parlato del nuovo disco, durante il photoshoot per People magazine.. ecco cosa ha rivelato:

aguileranuovoalbum

“Sono stata in studio e non mi son fermata un secondo di lavorare per il nuovo disco. Sono super super eccitata per questo progetto. È qualcosa che va in una direzione completamente diversa dal mio ultimo CD. Non posso purtroppo rivelare molto, è ancora troppo presto, ma vi dico solo che è stato estremamente stimolante lavorare con nuove persone. La nuova energia e le nuove persone coinvolte nella lavorazione hanno tirato fuori da me un lato inedito di me, sia vocalmente che musicalmente”.

aguileranuovoalbum1

Beh, che dire, questa ragazza vuole tirarci scemi e non vediamo l’ora di sentire la nuova Christina Aguilera. Per me una delle artiste Pop più valide, e l’unica capace di modificarsi e rinnovarsi in ogni disco come la camaleontica Madonna. Sotto questo aspetto, per me, è assolutamente l’erede!

E voi che dite? Quanto ci toccherà aspettare per una nuova Ms. Aguilera?

  • fabiana

    cmq il commento di prima era riferito a rihanna best xs…. comm s kiamm ess

  • valextina

    Non vedo l’ora, i minuti, i secondi..queste infinite attese sono proprio in stile chry …ogni volta che esce un album ci si dedica totalmente e non ne sforna uno ogni anno, come fa la maggior parte della gentee!!Comunque a mio parere xtina non è erede di nessuna,(tantomeno di madonna che non ha voce) perchè nessuna è come lei..semplicemente mi dispice dirlo ma è superiore a tutte!!!Sa fare il suo lavoro ed anche moltooooo bene…e soprattuttoooo sa CANTAREEE….la cosa basilare per un’interprete-cantante!!

  • Christina4ever

    La mitica Britney Spears può tenersi il posto…. Tanto più in basso di così non poteva andare…..
    Playback sfaccciato, non spiccica 2 passi di danza… Tutto è tranne la grande intratteniment che era!!! Continuate a sognare fans illusi!!!

  • Christina4ever

    biagio ma fai schifo tu…. fortunatamente i 43 milioni di persone che hanno comprato i suoi album non la pensano come te…. ;D

  • Marco (xtina)

    Sarà felice Brit di essere l’ombra di un grande mito allora XD

  • biagio

    maròòò ma ke cavolo vi sentite ma nn state proprio con la testa?? a me nn piace le sue canzoni fanno skifo..!!!

  • Brit94

    L’unica erede di Madonna è la mitica Britney Spears!!!!!Continua a sognare Christina……

  • R&BJunkie

    comment di prova! ciao a tutti!

  • federico

    beh in realta ronson prima di christina ha lavorato con robbie williams x il singolo lovelight e con lily allen x il singolo Littlest Things…
    xò ha avuto vero successo solo con amy winehouse

  • Marco

    UPDATE: ha prodotto almeno 4 tracce con Dj Premier!! :-D

  • Marco

    I fanatici delle Spear si riconoscono come le lumache dopo che è piovuto XD

  • peppe

    bella mamma , bel bambino,spero a questo punto che non faccia mai più foto come quella del post…ha un bambino!! ora i servizi fotografici dovrebbero essere più seri e meno provocanti..spero, anche se non ci credo.

  • Stefy

    Non posso dire altro che: una donna un mito! Ho molte aspettative da questo nuovo album e sono sicura nel dire che è una delle poche grandi artiste di oggi e mi rattristo ogni volta che viene sottovalutata mentre tante altre artiste (non faccio nomi) vengano osannate così tanto…

  • christina4ever

    Xtinax certo che è vero…. l’ha confermato Sia che anche i Goldfrapp hanno lavorato all’album!!!

  • Xtinax

    queste sono foto vecchie di 2 o 3 anni fa… Le foto di People sono queste

    Dove c’è Christina che gioca con il suo bambino che ora ha più di un anno..

  • Xtinax

    ma Goldfrapp non è mica vero..

  • Xtinax

    alla fine non è che manca così tanto…tra un mese o poco più dovrebbe uscire il singolo, no?
    Sono contenta per questo album, secondo me avrà successo, già lei si sta facendo vedere di più in giro.. speriamo che si crei una bella attesa e che quando singolo e poi album usciranno, lei continuerà a farsi vedere e a fare tanta tanta promozione.

  • Music

    E’ MOLTO MEGLIO DI MADONNA, BALLA, CANTA BENISSIMO ED E’ PIU’ BELLA, MADONNA VINCE CON IL PERSONAGGIO, MA VOCALMENTE NON ESISTE LOTTA!!!!!!!!!

  • christina4ever

    …. Jenson hai ragione… l’erede di madonna è Britney, e può tenersi il titolo, tanto a noi fans e a Christina non interessa…
    Christina sarà ricordata semplicemente come CHRISTINA AGUILERA, mentre la Spears sarà pure l’erede di Madonna, ma vivrà sempre all’ombra della regina del Pop, Qeen Madonna!!!

  • Jenson

    Je piacerebbe a essere l’erede di madonna… si mettesse in fila, la vera principessa del pop erede di madonna è solo BRITNEY SPEARS… continua a sognare christina

  • dan

    l’unica???? ma nn era nelly furtado qll ke cambiA STILE x ogni album????? na na na mi disp ma cristina va al 2° posto…anke se e molto brava lo stesso ovvio!! cmq sn molto curioso e una delle poke ke puo spaccare negli U.S.A nel 2009.

  • christina4ever

    Infatti non capisco perchè non sono state messe le foto di Christina con il figlio che sono uscite allegate a questa intervista…. era più giusta e professionale come cosa!!!
    Anche perchè chi non conosce Chris, pensa che le foto sono state scattate ora, quando invece sono di circa 3 anni fà!!!

  • psyke11

    le foto si riferiscono all’era BTB, nn sono quelle nuove. Io nn vedo lìora di sentirla, spero solo ke il cd nn sia totalemente disco e futuristico.
    Per quanto riguarda le trasformazioni è vero forse a volte può apparire forzato, visto ke lei ci tiene a far vedere aspetti di se sempre diversi sotto il punto di vista vocale ed estetico…ma come hanno detto fa parte di lei, fose se lei facesse sempre le stesse cose si annoierebbe e nessuno l’apprezzerebbe.
    L’era di BTB all’inizio nn piaceva nemmono a me, ma guardando un suo concerto in tv mi sono accorta quanto di Christina ci sia in quella trasformazione e quanto in quel cd ha dato dal punto di vista vocale.
    Ora voglio davvero vedere cosa farà!

  • mark_89

    nooooooooooooooooo..non ne posso + d questa attesa…voglio il new album d christina… non vedo l’ora

  • isaac20

    é vero anche back to basics era uscito a inizio settembre se non sbaglio e ain’t no other man comunque a luglio. Se quella è la copertina dell’album, mi piacerebbe vedere anche i video estratti…

  • Felice

    nn vedo l’ora christy

  • Fighter88

    Io non sto più nella pelle! Sono molto curioso di sentire questi nuovo aspetto della sua voce, credo che nelle ultime performance ce ne abbia dato un assaggio! Beautiful live a CNN HEROES e I love You Porgy sono 2 performance SPETTACOLARI!

  • Marco

    Non vedo l’oraaa!

  • christina4ever

    Questo è il behend the scenes delle foto fatte da people dove ci sono Christina e suo figlio Max di 15 mesi….. sono bellissimi… Max è troppo tenero!
    http://www.youtube.com/watch?v=WgAok42nJwg&eurl=http%3A%2F%2Fbritneyspears%2Emastertopforum%2Enet%2F376%2Dvt12120%2Ehtml%3Fstart%3D7500&feature=player_embedded

  • peppe

    cavolo ho sempre l’impressione di fare delle figure barbine enormi…io ho sempre pensato che un cantante deve saper cantare… oramai la mente è quella che è.. per non parlar di orizzonti che non sono molto ampi.Poi la storia del look pure mi suona sempre strano, devono cantare mica fare le sfilate di moda,…mi sa che sono terribilmente limitato….Ciao :) scusa..

  • Matteojustin

    Non paragonatela a Madonna perchè porta sfiga!!!(guardate quello che è successo a Britney…) sono moooolto curioso per la collaborazione con goldfrapp e con Tricky…

  • Diego_82

    Peppe di musica puoi non capirne una mazza ma il mio commento è scritto in italiano non in una lingua straniera e quindi non interpretabile nella maniera in cui hai fatto tu! Credo che sia molto chiaro quello che ho scritto……il mio accostamento a Madonna è dal punto di vista di trasformazioni, di sapersi reinventare, il continuo cambio di genere e di look e quindi non ho fatto alcun riferimento al punto di vista vocale! E poi non credo che per essere considerati gli eredi di Madonna si debba essere per forza privi di voce…..Peppe mi dispiace ma l’ignoranza di cui tu stesso parli è davvero abissale. Non credo che la musica debba essere catalogata soltanto in base solo a chi ha la voce e a chi non ha voce! Io personalmente sono un’amante delle grandi voci ma come poter negare la bellezza e l’atmosfera di pezzi come “Take a bow” e “Frozen”……quindi ti do un cosiglio sincero: apri un pò la tua mente ed i tuoi orizzonti!!!! Nonostante quest ennesimo appunto ti voglio sempre bene!!! ;D

  • Diego_82

    Quello di Christina è uno degli album che attendo con maggiore curiosità e maggiore ansia il prossimo autunno……Stripped e Back to basics sono davvero due pezzi da 90, il primo premiato anche dal successo commerciale il secondo a mio avviso non apprezzato abbastanza dal pubblico quanto meritava. Per quest album ho aspettative davvero elevate spero solo che si discosti abbastanza da Keeps gettin’better perchè davvero non mi è piaciuta questa evoluzione musicale e sono rimasto un pò deluso da Linda Perry. Concordo sul fatto che dal punto di vista del suo continuo sapersi reinvetare, Christina può essere considerata la vera erede di Madonna e non credo affatto che siano delle trasformazioni forzate le sue!!!! Mi sa che il primo scontro autunnale sarà proprio tra i due album che attendo con maggiore ansia: quello di Christina e quello di Whitney Houston…..un duetto non sarebbe male, non credete???? ;D Infondo si vociferava a tale riguardo l’anno scorso ma non credo che se ne sia fatto qualcosa altrimenti si sarebbe parlato di ciò anche di recente ed invece nulla.

  • peppe

    diego82 anche se non capisco un emerita mazza di musica però mi sembra che Cristina e Madonna sono un pò differenti,come può cristina che tra l’altro canta e madonna no!!, essere l’erede di una che non sa cantare…sono sicuro di aver capito male :)

  • Andres91

    Meno male che sforna un altro album e ci risparmia ulteriori sofferenze KGB Style.
    Per me il singolo estratto era di un’oscenità assudrda, inoltre il video era veramente penoso e senza senso.
    L’ammiro come cantante, ai tempi di Stripped la amavo.
    Speriamo torni come era prima

  • peppe

    io pensavo fossero foto x people magazine,…foto vecchie, stando ai fatti cd non c’è ne sono, allora che cosa ho commentato? le dichiarazioni un po equivoche accanto a una foto sexy…
    bella trovata.

  • Diego_82

    Quello di Christina è uno degli album che attendo con maggiore curiosità e maggiore ansia il prossimo autunno……Stripped e Back to basics sono davvero due pezzi da 90, il primo premiato anche dal successo commerciale il secondo a mio avviso non apprezzato abbastanza dal pubblico quanto meritava. Per quest album ho aspettative davvero elevate spero solo che si discosti abbastanza da Keeps gettin’better perchè davvero non mi è piaciuta questa evoluzione musicale e sono rimasto un pò deluso da Linda Perry. Concordo sul fatto che dal punto di vista del suo continuo sapersi reinvetare, Christina può essere considerata la vera erede di Madonna e non credo affatto che siano delle trasformazioni forzate le sue!!!! Mi sa che il primo scontro autunnale sarà proprio tra i due album che attendo con maggiore ansia: quello di Christina e quello di Whitney Houston…..un duetto non sarebbe male, non credete????? ;D Infondo si vociferava a tale riguardo l’anno scorso ma non credo che se ne sia fatto qualcosa altrimenti si sarebbe parlato di ciò anche di recente ed invece nulla.

  • Nephtis

    In un’altra direzione ancora?? Ma bastaaa! Tra un po’ le manca solo il metal e il liscio…

  • christina4ever

    Ci tengo a precisare che entrambe le foto sono del 2006!

  • peppe

    lei è una bravissima cantante..ma xchè fare foto come la seconda, non ha bisogno di spogliarsi..e poi la posizione!!! troppo maliziosa …ahh!! forse è il suo lato inedito.

  • Marco

    PS: dimenticavo.. mi auguro che Christina Aguilera sia e sarà sempre Christina Aguilera e l’erede di nessuno!

  • JEFFREY

    io non so perchè christina si è sposata con il cesso (Jordan Bratman)

  • Marco

    sono stra-impaziente!! sarà un album bello vario a quanto pare per cui, come dice Loray, ce ne sarà per tutti i gusti!

    E ricordo che l’ultimo album è uscito due giorni dopo ferragosto, altro che autunno!

    Per il resto dei commenti son sempre quelli e i nickname di chi li scrve dice tutto XD :-D

  • christina4ever

    Ancoraaaa?!?!?!?!
    L’album di Christina esce in estate….. AD AGOSTO o al massimo agli inizi di SETTEMBRE…..
    In autunno uscirà il secondo singolo e il nuovo profumo!!!

  • Diego_82

    Quello di Christina è uno degli album che attendo con maggiore curiosità e maggiore ansia il prossimo autunno……Stripped e Back to basics sono davvero due pezzi da 90, il primo premiato anche dal successo comemrciale il secondo a mio avviso nn apprezzato abbastanza dal pubblico quanto meritava. Per quest album ho aspettative davvero elevate spero solo che si discosti abbastanza da Keeps gettin’better perchè davvero non mi è piaciuta questa evoluzione musicale e sono rimasto un pò deluso da Linda Perry. Concordo sul fatto che dal punto di vista del suo continuo sapersi reinvetare, Christina può essere considerata la vera erede di Madonna e non credo affatto che siano delle trasformazioni forzate le sue!!!! Mi sa che il primo scontro autunnale sarà proprio tra i due album che attendo con maggiore ansia: quello di Christina e quello di Whitney Houston…..un duetto non sarebbe male, non credete????? ;D

  • Timbo #1

    WOW la seconda foto è da sbavo !! *.*

  • christina4ever

    Onlibidonce… a dire il vero solo stripped dei 3 album di inediti è uscito in autunno…. il primo album, back to basics e questo nuovo usciranno in estate!!!

  • christina4ever

    Onlibidonce… a dire il vero solo stripped dei 3 album di inediti è uscito in autunno…. il primo album, back to basics e questo nuovo usciranno in estate!!!

  • Loray

    A me non paiono proprio forzate le trasformazioni di Christina, fanno parte del suo personaggio e collegandomi con la tua speranza che faccia un disco come Stripped (Back to Basic ne ha avuti eccome di riconoscimenti a livello QUALITATIVO se non piace a te ok ma lei è stata la prima a lanciare lo stile vintage retrò, ha lavorato con Mark Ronson e poi è scoppiato il fenomeno Winehouse, che non dico che l’abbia copiata però si era trovata un pò la strada aperta, non ha casa Amy lavora con Ronson) la forza commerciale del secondo disco di Christina secondo me è stata che Christina ha mostrato tutta la sua versatilità vocale e di personaggio dal primo all’ultimo video invece con BtB si è intrappolata nell’immagine retrò e ha dovuto mantenere quello stile e quel look x oltre un anno, cosa che l’ha limitata.
    Questo disco a mio avviso sarà vicino a Stripped nel senso che ha lavorato con troppa gente, ha 4 pezzi coi ladytron, altri con Sia, altri con Lynda, ecc. Penso ce ne sarà x tutti i gusti.
    Fremo non ne posso più di aspettarla :-(

    _Loray_

  • OnlyBidonce

    Chissà perchè Christina fa uscire gli album sempre in autunno…

  • christina4ever

    Il singolo uscirà nel mese di Luglio, mentre l’album a fine Agosto o agli inizi di Settembre!!! ;D

  • OnlyBidonce

    Ah scusate, ma il primo singolo esce a maggio o a giugno?

  • OnlyBidonce

    Concordo con l’ultima parte del comento, però Christina a volte sembra che faccia delle trasformazioni un po’ forzate, a tal punto da sembrare un po’ ridicola. Sarà che sono repentine, sarà che stupiscono sempre, ma non so perchè…
    Comunque sia anch’io attendo questo album con impazienza e pretendo che torni agli splendori di Stripped, dal punto di vista commerciale come da quello qualitativo e da quello stilistico. (P.S. Ma non c’era un’ altra foto!?)

  • Nathan JD

    NON VEDO L’ORAAAAAA

  • lucax

    spero faccia tremare laterra cm sl lei sa fare!

  • christina4ever

    Perchè la detesi?!?!? che ti ha fatto?!?!?

    Cmq la lista dei produttori è uscita totalmente…. Ora finalmente sappiamo Christina con chi ha lavorato per questo album…… I produttori sono….

    – Linda Perry
    – Sia
    – GoldFrapp
    – DJ Premier
    – LadyTron
    – Tricky

    Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaa

  • Roberto

    Io la amo… e Keep Gettin Better non faceva pena!!!!!!!!!!!!!!

  • giovy

    ma k cavolo di foto??? cmq speriamo esca al più presto e k le canzoni nn facciano pena cm kgb…ma xkè nn tira fuori le canzoni meravigliose cm le ho ascoltate in stripped…ufff

  • andrea

    non vedo lora christy tti sto aspettando!!!sei un mito!

  • rihanna_best_xs

    ke tr**a!!la detesto