Uno dei comeback più attesi del 2015 è sicuramente quello di Christina Aguilera, giunta ad un punto della sua carriera davvero cruciale! Le indiscrezioni sul suo ottavo album stanno arrivando con il contagocce, ma siamo certi che la cantante sta lavorando duramente per proporre un progetto all’altezza delle aspettative!

Christina-Aguilera

Miss Aguilera si è avvalsa già di collaboratori alternativi per creare un sound unico, ma a quanto pare ha lavorato anche con un duo di produttori che sta sfornando da tempo un sacco di hits, i Da Internz!

I due ragazzi intervistati dai colleghi di Rap-Up hanno definito il sound creato per Christina Aguilera come un pasto da alta cucina, un gourmet paragonabile al caviale:

“That gourmet ratchet… it’s upper echelon music with ratchet hood drums. Caviar ratchet – it’s pure, serving it on gold platters, 14k – Hêrmes.”

Per chi non li conoscesse, questi due produttori di talento hanno lavorato ultimamente anche con Trey Songz, e con Marsha Ambrosius, una delle artiste che secondo noi ha sfornato tra i più bei dischi R&B del 2014: “Friends & Lovers”!

Se pensiamo alle loro produzioni più raffinate, unite alla voce dirompente di Christina, beh, possiamo stare certi che si tratterà di qualcosa di davvero interessante…

Voi cosa ne pensate di queste affermazioni? Forse Christina ci proporrà nuovamente un classico a la “Back To Basics”? Noi ce lo auguriamo!