Uno dei comeback più attesi del 2015 è sicuramente quello di Christina Aguilera, giunta ad un punto della sua carriera davvero cruciale! Le indiscrezioni sul suo ottavo album stanno arrivando con il contagocce, ma siamo certi che la cantante sta lavorando duramente per proporre un progetto all’altezza delle aspettative!

Christina-Aguilera

Miss Aguilera si è avvalsa già di collaboratori alternativi per creare un sound unico, ma a quanto pare ha lavorato anche con un duo di produttori che sta sfornando da tempo un sacco di hits, i Da Internz!

I due ragazzi intervistati dai colleghi di Rap-Up hanno definito il sound creato per Christina Aguilera come un pasto da alta cucina, un gourmet paragonabile al caviale:

“That gourmet ratchet… it’s upper echelon music with ratchet hood drums. Caviar ratchet – it’s pure, serving it on gold platters, 14k – Hêrmes.”

Per chi non li conoscesse, questi due produttori di talento hanno lavorato ultimamente anche con Trey Songz, e con Marsha Ambrosius, una delle artiste che secondo noi ha sfornato tra i più bei dischi R&B del 2014: “Friends & Lovers”!

Se pensiamo alle loro produzioni più raffinate, unite alla voce dirompente di Christina, beh, possiamo stare certi che si tratterà di qualcosa di davvero interessante…

Voi cosa ne pensate di queste affermazioni? Forse Christina ci proporrà nuovamente un classico a la “Back To Basics”? Noi ce lo auguriamo!

28 Commenti

  1. Non vedo proprio l’ora.. ho apprezzato sempre tutti i suoi dischi, ma la svolta R&B/Hip Hop l’ho desiderata da anni e speriamo sia davvero così!

  2. Io lei ho iniziato a seguirla da tre anni, prima non mi trasmetteva granchè come artista, ma scavato a fondo nella sua discografia ho scoperto delle vere e proprie perle. Mi auguro che ritorni al successo, sulla qualità non commento perché almeno per me ha sempre realizzato ottimi album.

    P.s Molto meglio la nuova grafica che permette una navigazione veloce anche dal cellulare, per chi come me si collega al sito da esso. Prima le pagine impiegavano un’eternità a caricarsi, ora nell’aprirsi risultano molto più fluide. Ottimo lavoro.

  3. Christina non mi ha mai deluso con un disco. Attendo veramente molto il suo ritorno sulle scene e spero che il nuovo CD sia all’ altezza dei suoi predecessori.
    Mi dispiace dirlo comunque, ma una “rinascita” in termini di successo la vedo dura, purtroppo.

    • La rinascita in termini di successo effettivamente è dura, ma mai dire mai… d’altronde con bei duetti ha sempre avuto successo (da feel this moment a say something e moves like jagger).

      • Si ma bisognerebbe lavorarci veramente molto e dedicarci il massimo del tempo, cosa che non sono sicuro possa fare pienamente tra il ritorno a The Voice e il remake di Evita, più ovviamente la bambina…

      • Beh quelle sono anche occasioni di aumentare la propria popolarità (che dopo 10 anni di nessuna hit resiste solo grazie a The Voice). Poi certo se non performi il tuo singolo….

      • Vero ma sono opportunità che bisogna essere in grado di sfruttare, cosa che lei non è stata assolutamente capace di fare nell’ Era “Lotus”. Speriamo in meglio per questa.

  4. SOno curioso per questo progetto, anche se avrei preferito un didisco pop per i miei gusti, ma da Christina mi aspetto comunque un buon lavoro

  5. Dopo la lunga (troppo lunga) parentesi di sottotono é ora che riparti dalla fine di BTB e sforni un disco degno dei suoi tempi d’oro. Mi rifiuto di vederla ancora sputtanare il suo immane talento a cantare canzonette basiche come quelle contenute in Lotus. Voglio la Xtina R&B/HipHop di Stripped e quella jazz di BTB. Lei più di chiunque altro ha il diritto di avere successo (se si impegna veramente e tira fuori gli attributi)

  6. comunque “gourmet RATCHET” mi fa pensare a qualcosa di urban ovviamente lol Loro hanno prodotto Anaconda, Birthday di Rihanna quindi spero che riescano a creare un singolo potente per lei!

  7. Non conosco il caviale, ma non mi è mai sembrato troppo appetibile lol ahah
    Vabbé tralasciando battute varie, sono molto curioso del suo ritorno. La Xtina che fa canzoni pop con ritmi jazz mi piace ma quella che preferisco è quella che fa canzoni pop con sound quasi rock (fighter – mercy on me) e vorrei un album così.. Oltre a molte ballate alla Beautiful Hurt The Voice Within I’m lost I am ecc…

  8. Sono delle dichiarazioni interessanti anche se è chiaro che non potevano dire il contrario (se il disco non piacesse ai produttori stessi, staremmo messi male xD); spero che Christina sia meno interessata alle classifiche e punti di più su un progetto di qualità, lei ne è capacissima.

    P.S. Complimenti per la nuova grafica, mi piace molto!
    Inoltre nell’articolo di ”Style” come nuovo singolo di Taylor Swift ho da poco pubblicato la classifica settimanale degli utenti per chi fosse interessato. ;)

  9. wooow non vedo l’ora, Xtina dopo stripped è tornata all’rnb! felicissimo! i Da Internz saranno una garanzia! il paragone con il gourmet potevano evitarlo..ma si sa che Xtina è una di bocca buona LOL

  10. Spero proprio che con questo nuovo disco riesca a ritornare al successo. Deve puntare sulle vendite del disco non tanto sui singoli e fare tanta promozione!! Non può piu permettersi di floppare!!

  11. Carina questa nuova impostazione! Speriamo in bene͵ se Christina scegliesse di tornare all’rnb/soul/jazz͵ non potrei che esserne felice!
    Per me͵ l’unica pecca di Back to Basic era quella evidenziata dai critici: troppe tracce che potevano tranquillamente essere condensate in un cd͵ poi molte ballate erano deboli! Un po’ il problema di I Am Sasha Fierce di Bey!
    Speriamo in bene…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here