È Julie Pilat a rompere il silenzio su Christina Aguilera. La speaker di KIISFM ha rilasciato via twitter alcuni succulenti dettagli sul ritorno di Xtina, che sembrerebbe essere imminente. Pare infatti che il primo singolo estratto dal nuovo album sia una produzione di Max Martin (a lungo collaboratore della Spears).

“Il nuovo singolo di Christina è veramente veramente grande! Si tratta di una upbeat, è stata fatta ascoltare ai programmatori musicali durante il Winter Music Summit di New York”.

Sono assolutamente certo che questa volta Christina punterà su un pezzo facile, ed altamente commerciale per recuperare il terreno person con Bionic.

Dunque prepariamoci, penso che per Gennaio la Aggie tornerà a combattere! Pare anche che la promozione passerà anche tramite la seconda stagione di “The Voice” che partirà a Febbraio.

Cosa ne dite di queste esaltanti notizie?

 

  • FrAguilera

    Prima di tutto sono d’accordo con Burlesque. Voglio anche dire che io credo nella mia Christina, io voglio sperare che, nonostante l’aria di commercialeizzazione che si respira in questo momento, Chri non faccia cazzate e continui a fare della grande musica. E’ inutile continuare a dire che Lady Gaga sta spopolando, che Rihanna o Katy Perry sono in posizioni alte nelle Top Lists, Christina fa il culo a tutti, lo ha sempre fatto sin dal ’99 alla Spears e lo farà sempre. Nessuno riesce a competere con lei, lei è in grado di fare tutti i generi meglio degli “artisti” che li rappresentano. Lo ha dimostrato con “Not Myself tonight”, un brano elettronico molto spinto che vale dieci volte tutti i singoli della Spears.
    Ha una voce che poche se ne sono viste nella storia della musica e, credetemi, non esagero, so benissimo quello che dico.
    Ascoltate le soundtrack di Burlesque, nelle quali ha interpretato canzoni di Etta James, la regina del Blues/Jazz; nessuno sarebbe stato in grado di farlo in quel modo.
    Io voglio continuare a sentirla come si è sempre fatta ascoltare, la voglio veder spaziare nei generi divinamente come al solito, come quando passava da “The voice within” e “Dirrty” a “Ain’t no other man”, oppure a “Makes me wanna pray”. Anche se avrà meno ascolti di Lady Gaga chissene frega, avrà fatto una scelta e di certo a noi fan non interessa vedere un’orda di poppanti che la elogiano. Vai Chri, continua così, noi ti continueremo a sostenere!

  • fans

    sono contento per lei…. spero ke il brano sia bello ….staremo a vedere!!!! :)

  • Burlesque

    Il brano non sarà certamente commerciale, perchè lei non ha bisogno di vendere i milioni di copie agli adolescenti come voi. Vi confondete spesso con la Germanotta, Il flop l’ha fatto il vostro cervello no Bionic.
    L’ho detto un milione di volte che Xtina non fà musica per far ballare le discoteche.
    La Madonna vi farà l’album da discoteca, come lo ha fatto la Lopez.
    Per fortuna Adele nuova promessa, che ne deve macinare dei km prima di arrivare alla pari di Xstina,
    è riuscita a fare capire alla massa ignorante come si fà a cantare e fare buona musica.
    Con Xtina e l’album che uscirà poi di Anastacia speriamo finalmente di ascoltare della musica come si deve.
    Caro popis popis gli auguri non si fanno due giorni dopo, tu sei un fans delle banane………
    Xtina è nata il 18 Dicembre alle 15.30 di 31 anni fà.

    • Federico Tao’n’b

      su madonna ti do pienamente ragione…su gaga..nn capisco a cosa ti riferisci..dato che nonostante il sui genere sia il pop-dance…ha fatto molte canzoni del tutto differenti e molto meno ballabili…pensa solo a u&I..se poi ti piace fare di tutta un’erba un fascio allora affari tuoi…

  • poppish

    Trugnona bella de casa lei *.* ovviamente auguroni anche da parte mia ♥ Chissà come ha festeggiato,il fatto che ancora non siano uscite le foto del party mi fà pensare che si sia magnata pure il fotografo;vabè..
    VENIAMO ALLA NEWS IN QUESTIONE;
    Non è nulla di nuovo il fatto che punti ad un primo singolo uptempo commerciale,in fin dei conti è quello che ha sempre fatto ad ogni era,spero piuttosto che cambi tattica commerciale col secondo singolo perchè anche se mi duole dirlo,sto giochetto della ballata post zozzata in stile dirrty-beautiful già scricchiolava con Hurt per poi rompersi definitivamente con you lost me,perciò meglio che punti a pezzi energici e di facile presa almeno per i primi 2-3singoli e lasci le ballate come degna conclusione di era. Per il resto,in bocca al lupo Christinona mia..comunque vada io ti sarò sempre fedele come gli inseparabili leggins neri che avvolgono le tue chiappone ♥

    • petto

      Quanto tempo!!^^
      spero che il video sia girato in leggins e magliette sopra l’ombelico!xD
      pretendo il video più tresh della storia dalla donna più trash del pianeta!aahhaha

      • poppish

        Ciao petto come stai? sei pronto per la nuova era Aguileriana? :D non sò tu ma a me questo comeback di Christina sta provocando un ansia allucinante,ergo: me stò a cagà! :O

        Ahahahah,come darti torto,nel suo trash è semplicemente favolosa!! poi quella dei leggins nel video sarebbe pazzesca come idea :°D a sto punto spererei anche in qualche scena col vestito indossato agli Ama’s,cioè la panza era epica,per un attimo ho pensato che in preda ad un attacco di fame prima di entrare in scena si fosse tracagnata il piccolo max nel backstage! xD

      • petto

        HAHAHAHAH povero max!! si il vestito era epocale! sembrava un cotechino di lusso!! ma noi ci piace così!xD
        cmq per il ritorno sn ANGOSCIATO! se floppa anche questa la vedo davvero dura.. ce la ritroveremo alle fiere di paese su 7gold!ahhaha

  • Burlesque

    Speriamo che con Xtina si inizi un anno 2012 di musica come dio comanda e che si possa seppellire finalmente la Germanotta e tutti i suoi puffi Germanotti e di non sentire più quella musica demenziale.

    • stiO_O

      daiii smettila!nn vorrei che iniziasse quest era come è successo con bionic!a me lg nn dispiace ci può stare lei come l aguilera e che cacchio

      • poppish

        Ma io credo che sia proprio quello il suo intento,ovvero scassare le palle ai fan altrui! Non è la prima volta che leggo certe sparate odiose da questo “burlesque” e in tutta franchezza dubito sia un fan di christina,idem utenti farlocchi come “MADONNA” e “LEGENDTINA” giusto per citarne alcuni. Mi sembrano piuttosto nickname creati al solo scopo di far passare noi fan come degli imbarazzanti rompipalle attaccabrighe e allo stesso tempo aizzare contro christina le ire degli altri utenti che vedendo le proprie popparole attaccate ingiustamente,si sentiranno autorizzati a smerdare per l’ennesima volta l’Aguilera,dando cosi origine al circo che tutti conosciamo. Solo una parola,TRISTEZZA!

      • poppish

        Ma io credo che sia proprio quello il suo intento,ovvero scassare le pa.lle ai fan altrui! Non è la prima volta che leggo certe sparate odiose da questo “burlesque” e in tutta franchezza dubito sia un fan di christina,idem utenti farlocchi come “MADONNA” e “LEGENDTINA” giusto per citarne alcuni. Mi sembrano piuttosto nickname creati al solo scopo di far passare noi fan come degli imbarazzanti rompi.palle attaccabrighe e allo stesso tempo aiz zare contro christina le ire degli altri utenti che vedendo le proprie popparole attaccate ingiustamente,si sentiranno autorizzati a smer.dare per l’ennesima volta l’Aguilera,dando cosi origine al circo che tutti conosciamo. Solo una parola,TRISTEZZA!

      • Joseph Brescia

        ma tanto che lo vogliate o no i LM arriveranno in massa (non tutti ovviamente) come per tutti i comeback con Rupert al comando gufando il flop e demolendo qualsiasi cosa farà Christina … preparatevi già , io con Britney l’anno scorso ho dovuto sudare e non poco! AUGURI CARI! .. :) :) :)

  • Loris Pizzuti

    Max Martin!? Oddio, spero solo che non ritorni con canzoni supercommerciali ! -.- Ma non poteva fa na’ canzone con Linda Perry alla Make Over ,magari?! Uff. Speriamo bene ! *-*

  • chrisman90

    *_* wow che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! MAX MARTIN è GRAN PRODUTTORE <3 BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA !! FACCI VEDERE A TUTTI CHI SEI, SIAMO TUTTI CON Tè. NON VEDO L ORAAAAAAAAAAA …………!!!!!!!!! 2012 DA URLOOOOO.

  • dazzd

    basta con sto Max Martin! e soprattutto, cara Christina, evita di diventare una sfranta alla katy perry, grazie. la tua voce è favolosa, non rovinarla con un tunz tunz di sottofondo!!

  • MADONNA

    NON VEDO LORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO DAI RIPIATI . A TUTTI I FANS DELL’AGUILERA SI RIPARETE ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • walkaway89

    vediamo che concept ha in serbo la nostra chris!!! :) non vedo l’ora di leggere e sentire i nuovi testi… moooolto fiducioso, secondo me bionic non sarà stato un successo ma è servito a farle capire cosa le persone vogliono veramente da lei e che da altre non possono aspettarsi….

  • stiO_O

    è doveroso farle gli auguri di buon compleanno!per quanto riguarda la canzone credo sia una girl power con tanto di fierezza x la ciccia :)

  • Sincero

    Vorrei che riprendesse le sonorità pop-rock di Fighter!!!

  • marti

    non vedevo l ora di questa notizia!!! chrisss tornaaaaaaaaaaaaa

  • FEFY

    max martin ? vedremo…. auspico che,oltre ad essere un pezzo commerciale, sia anche di qualità e classe … non voglio hit alla rihanna, spero in un pezzo R&B/soul magari contemporaneo alla MC anche se ne dubito fortemente.

    Xtina mi ha delusa moltissimo con bionic (a parte le modestissime ballad e monday mornig) e della pessima promozione (interviste,live ecc..) e se succedesse anche questa volta perderebbe di credibilità nei mei confronti.

  • Commander

    Can’t wait :)

  • Daniele Riso

    Una vera hit in arrivo! Speriamo bene!

  • Ale 96

    Perfetto, non ci poteva essere miglior produttore!

  • Umberto Olivo

    sniff sniff sento odore di super hit!! scelta ottima, max martin è un signor produttore per quanto riguarda il pop, e poi la sue voce rende meraviglioso tutto!

  • Loud Blackout

    Ah beh! quando dissi che secondo me con i recenti featuring (maroon5 e flo-rida) christina stava sondando il terreno per buttarsi sul pop leggero per rilanciarsi commercialmente fui subito criticato, ma mi sa che avevo proprio ragione!
    Spero che quelli che criticano il pop alla katy perry rihanna e britney non ci spaccino per oro colato il nuovo singolo di christina che tanto si è capito, sarà lo stesso identico genere, giusto per rilanciarla.

    • Lorenzo Ray

      Scusa ma hai sentito il pezzo ancora !? Sai già tutto tu !!!

      _Loray_

  • Swiftie

    sono davvero ansiosa di ascoltare il suo nuovo materiale, spero di ritrovare quella tanta stima che avevo quando ero bambina..dopo Burlesque che mi è piaciuto davvero tanto tanto, il mio ”odio”(parola esagerata) s’è placato xD
    so che Stripped non lo eguaglierà mai, ma so che può fare qualcosa di vicino alla perfezione di quel disco
    lei sa anche scrivere dei bei testi(Im Ok, Loving Me 4 Me, Walk Away, Mercy On me, cruz, Understand, Hurt, Save Me from Myslef Oh Mother, You Lost Me) e spero che non butti questa sua capacità in canzoni come quelle di Bionic come whoo e I hate Boys

  • solis90

    Insieme a Shellback Max Martin ha sempre fatto grandi promozioni ma accanto a Dr.Luke è troppo commerciale trita e ritrita. Spero abbia lavorato da solo con Christina. Non è detto che si tratterà di un sound scontato. Ha lavorato a lungo con P!nk e appunto Brit e con ognuna ha saputo conformarsi al loro stile…è in gamba. Mi fido di lui e di lei. Se il pezzo non fosse valido miss Aguilera non l’avrebbe mai inserito nell’ album. Ha fiuto per queste cose.

  • luca

    Penso che faccia benissimo a tornare con una traccia di Max Martin. Serve una canzone potente e orecchiabile che la porti in vetta alle classiche, per l’originalità e la qualità ci sarà tutto l’album nel quale sperimentare ma un pò di sana commerciale le farà bene, sopratutto dopo Bionic è quello che le serve.
    Da fan di Britney dico, GO CHRIS! :)

  • Still_dirrty

    Speriamo bene!! Max Martin mi fa un po’ storcere il naso.. soprattutto perchè si parla anche di DR Luke…

  • Lorenzo Ray

    Christina è una cantante pop, i suoi primi singoli sono sempre stati upbeat commerciali non vedrei di che stupirsi. Max Martin produttore di Christina !? La notizia non mi fa né caldo né freddo è la qualità che conta e non il nome del produttore. Sono tanto ansioso e confido davvero tanto in questa nuova era e in questa nuova RCA!

    _Loray_

  • FantasyWorld

    nuuuuuuuuuuuu io volevo un ritorno alal back tobasics spero sia come candy man ke colpì l’italia,ormai e la canzone non è in uno spot del cellulare o in giro tra le pubblicità italiane nn fa fama qui da noi -.- nn volevo un ritorno con un uptempo eccola li sento puzza di DUBSTEP uuuuuuuf

  • petto

    si spero sia commerciale ma di classe.. non voglio un singolo ripetitivo in stile rihanna o katy.. possono vendere quanto vogliono.. ma io voglio qualità da christina!
    cmq sarà un gran ritorno di sicuro!! vai chrisssss! spacca tutto con la tua voceeee!!

  • lucax88

    dite quello che volete a me è piaciuto si bionic che not myself tonight!e mi piace anche max martin..speriamo bene!!!!puinto su un ritorno di fuoco..

  • Rangiku

    Vado controcorrente, io speravo in un album meno commerciale, un po’ stile “4”, un singolo non dice nulla dell’intero album ok, ma la vedo difficile :(

  • :D

    Non vedo l’oraa *-* e comuqnue Bionic a me piaceva u.u

  • B side

    messa giù così non mi ispira fiducia ma visto che si tratta di Xtina sono curioso

  • Pasquale Cozzolino

    credo che questa volta andrà bene. personalmente basta che canta e fa dischi tanto io lo compro e lo ascolto comunque poi se vende meglio altrimenti sti cazzi,basta che nn smetta mai di cantare.

  • Andrea Deidda

    me gusta! sono curioso!

  • Dereck

    Sarà un grande comeback quello dell’Aguilera. Con Bionic ha dato per scontato e trascurato troppe troppe cose ed è rimasta fregata,ma stavolta dalla scelta dei produttori al periodo di rilascio passando per la grande voglia di rivalsa, direi che è tutto perfetto e la strada della commercialata spudorata per il primo singolo è ottiima perchè lei è pop e nel pop deve riguadagnare il terreno,poi max martin è un grande e la voce di christina lo è ancor di più. che dire,ben tornata Christina,a buon rendere!! ;)

  • Joseph Brescia

    Beh ma anche in Bionic avevano puntato su una traccia super commerciale comeprimo singolo come NMT … quindi …

  • BlackG

    Io vorrei che invece prendesse un po’ di lezioni di canto visto che è terribilmente peggiorata nel corso degli anni. Dopo Back to Basics è stata tutta in discesa.. Speriamo bene ad ogni modo.

  • Alessio Scianna

    NN SO XKE MA SONO CURIOSO DI SENTIRE COSA NE VERRà FUORI! :D Mi piacerebbe se si mette a fare Vocal-Dance.. lei è LEONA potrebbero diventare le artiste di punta di questo genere! :D

  • 51mon3

    Contentissimo voglio un 2012 pieno di musica e di grandi ritorni e chi invece si prenderà una pausa spero che almeno si dedichi ai feautirig!!!!!!!

  • max

    Max Martin è il collaboratore storico di Britney e con lei ha sempre prodotto delle buone tracce, che si caratterizzano per l’orecchiabilità dei ritornelli, anche se a volte risultano troppo banali. Per un ritorno “commerciale” comunque non poteva scegliere meglio!