Giornata zeppa di news per la nostra Christina Aguilera, dopo il post sulle sue esibizioni del concerto di sabato durante il “Justin Timberlake & Friends”, ne arriva immediatamente uno nuovo dove veniamo a scoprire tramite la pagina twitter dei Phantom Boyz (produttori di Ke$ha, Alexandra Burke, Flo Rida) che il primo singolo di Burlesque, ormai prossimo all’uscita sarà “Diamonds (Beautiful People)” , pezzo appunto prodotto da loro stessi.


L’uscita del singolo è davvero imminente, si parla di questa settimana, la curiosità è tanta e noi possiamo darvi un magrissimo contentino: qui sotto trovate un video dove si può ascoltare parte del pezzo cantato a cappella da Christina; certamente ascoltare il pezzo impedisce di farsi un giudizio anzi, la curiosità salirà ancora di più ma noi iniziamo a commentare… Buon ascolto !

Pubblicato da IwillBe (_Loray_)

31 Commenti

      • “l’ultima non è attendibile,è perennemente sotto l’effetto di droghe”
        ahahahah :D mi sono piegata in due,però secondo me è vero,diversi siti web riportano che ha fatto coming out e se lei è felice io lo sono per lei,ma chiaramente sto parlando di fuffa gossippara perciò la prendo come tale e mi faccio 4risate disimpegnate.

  1. nessuno mi toglie dalla testa che se avesse pubblicato bionic coi soli pezzi lenti ( secondo me davvero validi e di grande presa), avrebbe venduto e riscosso il doppio. quei pezzi col beat dance all’interno di quel disco lo hanno purtroppo dopato in senso negativo. lo hanno reso davvero inascoltabile. erano troppo brutti

  2. “ENTERTEINMENT WEEKLY” HA PUBBLICATO LA CLASSIFICA DELLE 10 CANTANTI(DONNE) CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO DELLA MUSICA.

    01 – Britney Spears
    02 – Christina Aguilera
    03 – Beyoncé
    04 – P!nk
    05 – Lady Gaga
    06 – Shakira
    07 – Amy Winehouse
    08 – Avril Lavigne
    09 – Rihanna
    10 – Katy Perry

    • e MADONNA??? ah giusto lei nn ha cambiato la musica pop.. l’ha creata!!!!
      cmq britney ha sempre fatto le stesse cose.. nn ha cambiato la sua musica e ha cambiato la musica in generale?! bah ste classifiche inutili!!

      • Hai perfettamente ragione,queste classifiche lasciano il tempo che trovano però mi sà che madonna non c’è perche magari questa lista si riferisce all’ultimo decennio,infatti mancano nomi come mariah,withney,kylie,milva,celine,ecc.

  3. haha in ste foto è ORRIBILE!! ma nessuno le dice che sta male con quell’intonaco addossoooooooooo????????? da nenuncia!!
    cmq video hanno un’audio orribile.. però la vedo affaticata..boh!! non sono le sue migliori esibizioni!! per la presentazione del film deve dimagrire e tornare + grintosa che maiiiiiiiii!! cmq la canzone mi stupisce che si chiami Beautiful people! ripete il titolo di una sua canzone famosa?! diamond sarebbe meglio! cmq spotlight la trovavo fantastica!! speriamo che sia una bomba anche questa!!
    cmq nn penso si sia rifatta il naso.. è che cn il rosso porpora sugli zigomi/guance vanno in secondo piano e quindi risalta il chiarore del naso e viene in primo piano!!

  4. mi correggo…ho appena cercato delle immagini di cristina incinta…quindi con tanti chili in più…anche lì ha questo naso a patata…quindi potrebbe essere causato dai chili di troppo..evidenti….ALTRIMENTI DOVREBBE DENUNCIARE IL CHIRURGO

  5. sulla canzone mi sono già espresso nel forum… ma è una mia impressione o xtina è moooolto diversa!!! °_° apparte i chiletti di troppo che la fanno sembrare una salsicciotta ma non ha qualcosa d strano nel viso??? non è ke si è rifatta qualcosa???!!! sembra heidi montag!!

    • sisi basta ho deciso: secondo me si è rifatta il naso! lo si vede meglio nella foto del post precedente in cui è con justin! è un’altraaa!!!!!!

      • dici? bho…secondo me sono i chili di calce che le hanno messo sopra il viso, il gonfiore, e l’espressione funerea (non mi sembra al settimo cielo) che la rendono “strana”

      • Ma no ma quale naso, guarda anche le altre foto! é solo il quintale di trucco che ha in faccia.. una cantante non si rifà il naso, soprattutto se la vocalità è il suo punto di forza

  6. Ma sembra che Beautiful People sia il titolo definitivo, così l’hanno chiamata i produttori.

    Cmq molto curioso per questa canzone spuntata quasi dal nulla!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here