Per quanto la release del suo ottavo album (sesto di inediti) sembri più simile ad un parto che al normale sviluppo di un’Era discografica, non si può certo dire che Christina Aguilera in questo periodo stia stando completamente ferma. Certo, i suoi ultimi impegni hanno avuto ben poco a che fare con la musica, eppure sembrerebbero esserci delle novità anche da quel punto di vista.christina-aguilera-119a

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in queste ore, la popstar starebbe lavorando ad una nuova canzone per una colonna sonora. Questa non è certo una novità per la bella interprete di “Ain’t No Other Man”, anzi: nel corso della sua carriera la star ha spesso lavorato alle colonne sonore di film molto importanti, riuscendo ad ottenere alcune delle sue hit più note proprio in questo modo (basti pensare a “Lady Marmalade” o “What A Girls Wants”).

Tuttavia, questa volta, la diva non è stata chiamata a partecipare alla colonna sonora di una grande produzione Hollywoodiana, né tanto meno ad eseguire dei brani in un musical, ma ha deciso di fare un favore al ballerino Gilbert Saldivar, professionista della danza che lavora da anni con la nostra Xtina e che a breve debutterà come attore per il film indipendente “Shine”.

Questa volta, dunque, Christina non farebbe semplicemente parte della macchina promozionale messa in moto per la promozione di un lungometraggio, ma sarebbe invece il traino principale della pellicola, la quale essendo priva di una casa di produzione importante alle spalle potrebbe avere delle difficoltà a farsi notare.

In attesa di ascoltare il brano, che ne dite di questa notizia?

  • Fly_Like_A_Bird

    Uh, che bello! Mi hanno anche detto che sta lavorando con un vocal coach, quindi mi aspetto molto… cioè, ho riso tantissimo quando ho scoperto, l’altro ieri, che la nota più acuta in voce piena di Christina nell’era “Lotus” è un E5, mentre quella di Adele in “When we were young” è di un semitono sotto, lol.
    Speriamo in bene.

  • Fighter

    sono molto felice , l’importante è avere nuova musica . anche se desidero il nuovo album più di qualsiasi altra cosa al mondo.
    P.S : ehm , what a girl wants è il secondo singolo del suo omonimo album non una canzone per una colonna sonora ;)

    • Umberto Olivo

      si, ma ha avuto successo anche grazie al film “what women wants”, e fa parte anche della sua colonna sonora

      • Fighter

        si ma non è stata registrata per il film quindi non può essere considerata una canzone x una colonna sonora