Uno dei principali argomenti in musica degli ultimi anni è stato l’aumento di peso di Christina Aguilera. Infatti la cantante di “Beautiful”, in seguito al flop del suo quarto album di studio “Bionic” e al divorzio dal suo ex marito Jordan Bratman , nonostante alcune consolazioni quali il successo del film “Burlesque”, della relativa colonna sonora e del talent show The Voice, le vendite della super hit planetaria “Moves Like Jagger” e il fidanzamento con Matthew Rutler, aveva avuto un fortissimo aumento di peso.

Tale evento aveva generato numerosi rumors e speculazioni. Alcune di queste voci la volevano incinta del suo secondo figlio, voci del tutto smentite dalla stessa Aguilera. Tuttavia, col passare del tempo, è stato sempre più evidente un progressivo dimagrimento il quale l’ha finalmente riportata in forma smagliante, così come tutti i suoi fan la volevano da tempo.

Tale lieta notizia ci è giunta grazie alla sua apparizione nello show televisivo di Jay Leno. Si tratta senza alcun dubbio di un’ottima quanto inaspettata sorpresa che farà gioire i suoi fan.Voi che ne dite di questo recupero di forma fisica ? Generalmente dimagrimenti repentini precedono l’uscita di nuova musica.

Pubblicato da Umberto Olivo

103 Commenti

  1. Ma ci vedete!?Ma dove è dimagrita?O_O Secondo me,è in sovrappeso forte…prima aveva un fisico perfetto!Ho sempre adorato quel corpo e lo dico da donna,ma adesso si è rovinata…=( in ottima forma,secondo me,è Belen…non lei in questa foto!Christina,torna come prima,dai!

    • lo è stata fino a pochissimo tempo fa, ora se ti sembra grassa vuol dire che confondi il concetto di normapeso con quello di anoressia

      • perchè rispondete??? quel “NON VOGLIO REPLICHE” in realtà voleva dire il contrario…lui, e tanti come lui, ci vive di queste cose!! dai ragazzi, lasciamo stare questi elementi!!! ;)

  2. E’ veramente triste vedere gente che offende o da dell’omosessuale a persone che non trovano Christina figa (ricordo che non è un oggetto da masturbazione ma una cantante). I gusti dove sono? vogliamo insultare pure su questo? Non vi sentite ridicoli a farlo? Comunque io la trovo bellissima così spero non cerchi di dimagrire ancora di più perché non ce l’ho mai vista troppo bene magrissima stile “stripped”. W i chiletti di più, lei se lo può permettere anche, con la voce che ha!

  3. dire che è brutta è inconcepibile, dire che è ancora grassa è opinabile, dire che è dimagrita è evidente.. sta di fatto che per me grassa, magra, truccata o no, vestita ma specialmente non vestita è proprio ‘na gran fxxa!!!!!! e poi è pure brava, tiè!

  4. dire che è brutta è inconcepibile, dire che è ancora grassa è opinabile, dire che è dimagrita è evidente.. sta di fatto che per me grassa, magra, truccata o no, vestita ma specialmente non vestita è proprio ‘na gran fxxa!!!!!! e poi è pure brava, tiè!

  5. *_* Felice di rivedere l’amore mio! mi è mancata,era dal funerale di etta che non si vedeva in giro,nemmeno per i vari ristoranti ad abbuffarsi come una foca gravida! cucciola lei,come non apprezzarne l’impegno pure stavolta,che per l’occasione si è fatta preparare dal macellaio di fiducia la pellicola di budello usata per insaccare i cotechini e l’ha messa sotto il vestito per farci credere che ha fatto la dieta mentre un frappè alla mortadella l’ttendeva in camerino! :)

  6. k cosaaaaa?????? recupero della forma ma se ha un cul.o quanto oggi è domani…hanno dilaniato britney spears xk aveva la pancetta poco dopo aver avuto 2 bambini e mo vengon a dire k la aguilera culona è in forma??????
    PS:Visita oculistica per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. secondo me la parola “grassa” e la parola “christina aguilera” non dovrebbero stare nella stessa frase, non lo è mai stata, adesso secondo me sta molto bene, poi certo se perdesse ancora qualche chilo sarebbe quasi perfetta, ma così direi che va alla grande =)

  8. per tutti quelli che hanno detto che non bisogna essere interessati al fisico, io sono perfettamente d’accordo però visto che si è parlato tanto del suo ingrassamento ed è stata così tanto criticata per questo, volevo che se ne parlasse anche bene e poi diciamolo: xtina non è SOLO una popstar, ma è ANCHE una popstar quindi anche il fisico (che pregiudica le sue abilità nelle coreografie) può voler dire qualcosa, anche se nel suo caso, vista la sua voce meravigliosa, è di un’importanza estremamente relativa, ed infatti io sono stato sempre il primo ad amarla anche quando era grassa (a differenza di qualcuno che conosco che ha smesso di seguirla solo per questo)

    • Guarda… alla gente, ora, interessa solo quanto siano belle, se sono brutte, grasse o altre mille cagate (si chiamano così le parole che sparano certe “persone”), allora, non valgono una cippa, sono inutili come le mosche, danno loro fastidio e basta. E, come ho già spiegato più volte, un qualsiasi artista, famoso o non, è una persona e può offendersi veramente perchè anche lui ha sentimenti. Prima il talento, poi il talento e infine il talento. Basta.

  9. A parte che anche se pesasse mezza tonellata la sua voce rimane quella che è, ovvero una voce per cui tutti darebbero un braccio, mi fa piacere che sia tornata in forma ( anche se ribadisco che di certo il suo aspetto non influisce sulle sue doti artistiche e sulla sua personalità ). Come ha detto uno dei primi utenti credo che questo sarà il suo “Circus”, ovvero il suo album che la riporterà sulla cresta dell’ onda ( ci sono molti fattori ad aiutarla : Berlusque, The Voice, Moves Like Jagger…….. )

  10. dimagrita o meno aguilera rimane un artista di spicco nel panorama musicale . siamo in un sito di musica e siamo tenuti a commentare voci nn corpi, oltretutto il gusto estetico personale e ‘ differente e varia da persona a persona e mai ci sara un totale consenso di tutti noi fan o meno di xtina . io fan di xtina me ne frego se e’ ingrassata o meno se deve dimagrire o se lo sta gia facendo. Io sono interessato alla produzione del suo prossimo album e spero ke da questo escano brani capaci di rivitalizzare il suo nome e la carriera artistica , ke da un anno i mass media stanno cercando di adombrare con svariati rotocalchi da riviste scandalistiche. E cmq dietro a un sovrappeso di una persona ci sn mille motivazioni a volte davvero molto serie ci penserei due volte prima di dare della vacca obesa cicciona a una cantante solo perke nn rispekkia i canoni estetici delle colleghe . e’ una cantante nn una modella per cui se ingrassa o meno sono problemi suoi . l importante continui a cantare cm sempre . brava xtina. un saluto a tutta la community e cercate placare i toni e di parlare di MUSICA nn di kili e fisicita per quello ci sn i siti di sport e fitness

  11. …”In forma”non direi, ma non credo che le freghi nemmeno così tanto, secondo me resterà così.
    Più che altro non aspettiamo altro che notizie dal disco… Dai Chris!

  12. Comunque è sempre più evidente che la signora Christina Aguilera è ancora temuta nel mondo dello spettacolo (Flop o meno)… Tutti questi Haterz che parlano male di lei solo perchè temono che possa dare filo da torcere ai propri idoli… Bhe, facendo così non fate altro che renderla sempre più forte, sia a livello personale che come artista!

  13. “Uno dei principali argomenti in musica degli ultimi anni è stato l’aumento di peso di Christina Aguilera”

    PERCHE’ ,TU PENSI CHE PARLARE DEL PESO DI UNA CANTANTE EQUIVALGA A PARLARE DI MUSICA?????cos’è ti esprimi attraverso sineddoche???BOH ,a me ste frasi mi spaventano.
    Comunque,se vogliamo dirla proprio tutta,non mi sembra un granchè in forma a livello di peso,ma sono fottutamente cazzi suoi!

    • Si è sicuramente spiegato male… Di sicuro intendeva dire “Più che della sua musica (di Christina) si è parlato solo ed esclusivamente del suo peso”, può capitare di sbagliare ad esprimersi… Madre ma che avete? Quanta acidità porca p.!

      • infatti era questo che volevo dire, mi sono espresso male si, che dio mi perdoni questo GRAVISSIMO peccato!

  14. lucax88 Sei di uno squallore inaudito… Ti vorrei ricordare questo è un blog MUSICALE e questo è un articolo su Christina Aguilera… Mi sa che hai scambiato questo blog per uno PORNO e VOLGARE… Ho vergogna per te!

  15. Ale ma x te sono tutti checche e si devono fare una vita???
    Leggendo l’articolo sembra che prima era una nave da crociera e adesso sia uno stuzzicadente, certo sta perdendo peso ma dovrà faticare ancora per tornare come prima e questi elogi (ed ora parlo in generale) vengono da persone che appena possono accusano Adele di essere grassa e le cosce di Beyoncè e Rihanna. A me personalmente del fisico non m’importa, Christina non mi piace nè grassa nè magra ed è per questo che non offendo mai sul fisico ma faccio solo delle affermazioni per me ovvie

      • io non sono finocchio ma anche se lo fossi non ne dovrei dare conto a te… quello che sembra represso e che ha bisogno di scopare sei tu che frequenti questo forum solo per insultare chi non la pensa come te e per far conoscere quegli “artisti?” orientali

      • tua madre è z*** cmq quegli “artisti?” dici te, SONO ARTISTI! e contribuiranno a mettere ancora più in ombra la tua gagaccia in questo 2012-2013, saranno i fatti a parlare, ora SPARATI!

      • alessio non ti ha mica insultato la madre è??? e poi dai commenti che scrivi neppure tu mi sembri sto GRAN MACHO è!!!

      • Innanzitutto se mia madre è una z*** tua madre è una p*** e cmq che c’entra GaGa? Vedi che sei fissato. Vabbè è risaputo che se di toccano quei 2 “artisti?” e la “Regina” diventi una checca isterica

  16. La Chris sta tornando *_* Che strafi*a! Era meravigliosa con quei chiletti in più e lo rimane adesso dopo averli persi. Finalmente ci si prepara alla nuova musica, che si sbrighi però perchè io non resisto più *_*

  17. è sicuramente dimagrita, ma in viso non mi piace proprio, sarà il trucco ma la trovo + brutta del solito, il colorito non mi piace

    • O.O potete prenderla in giro (o meglio potevate) sul fisico, ma manco un gay potrebbe dire ke christina è brutta di faccia!!!!!!!! OMG!

      • di fi”ghe ne ho viste fin troppe…..per questo adesso sono passato ad altro..sai com’è…!?….non sono un abitudinario…te piuttosto..ti sento piuttosto acida….non è che forse è arrivato il momento di prenderlo tesoro..?;)

      • Ahahahaha M-A C-H-I T-I C-O-N-O-S-C-E-? bah. Ovvio,nn hai una vita reale e quindi cerchi di fare amicizia su un sito -.-” ..e voi redattori ke nn gli censurate i commenti bah!

  18. ma i fianchi ci stanno bene! Le donne sono belle così! Io me la farei ù.ù però c’è un problema… adesso nn la potrò più chiamare Christinona :(

    • te te la faresti lo so ( infatti scommetto ti ci fai anche le seghe haha) ma il problema è che lei non si farebbe uno scorfano come te asd

      • AHAHAHAHAHA mai nessuno (e parlo della gente ke mi conosce, nn da dei cog*** come te ke si basano sulle foto e nn sulla realtà.) mi ha offeso sul fattore estetico. sei la prima persona ke lo fa, BRAVA! ;) poi ti ho già detto in altri post, fammi vedè na tua foto, o hai paura ke la gente ti venga a sputare in faccia (cosa ke sicuramente già fanno) da quanto sei inguardabile ?

  19. Non è in forma smagliante? è.è Allora le cose sono due: o ti piacciono le anoressiche o sei una checca!!! Sarà anche il vestito boh, o lei è così, ma io la trovo assolutamente e molto gnocca!!!
    CHRISTINA UP!!!!
    Love :)

    • ma non conosci vie di mezzo?…o grasse o magre per te?.e comunque si..sono una checca che apprezza la BUONA FORMA FISICA..cosa che ne io ne qualsiasi persona dotata di una buona vista non vede in questo video….io rispetto molto christina secondo me è fantastica come artista….e se sta bene grassa sono felice per lei…ma NON SCRIVIAMO O DICIAMO MINCHIATE…su…

      • Beh se la vedi grassa ti consiglio altri tipi di occhiali da vista!!! E poi che caxxx scrivi su sto blog se dici che scrive caxxate!!! Vai a farti un giro a fare bastone contro bastone dato che ti piace tanto!!!

    • ..viziosetto ti piace l’idea del bastone contro bastone eh…;)….guarda fossi stato single e tu bello una botta te l’avrei data molto volentieri…e poi ti avrei subito riparcheggiato però..ovviamente ..visto che sei un c”’glione!…e in fine togliti gli occhiali da sole chicco e riguardati il video perchè mesà…che quello che non ci vede bene qui sei tu….e ti ricordo che questo è un blog..freuqentato da persone che giocano con i propri bastoni..capito mia cara piccola checca repressa?..:)

      • Sì, io gioco con il mio bastone ogni tanto, peccato che una partita la vuole fare anche tua mamma ogni tanto quindi devo regolarmi anche quando ci giochi tu con il bastone, per avere la casa tua libera … Nn so quale sia il tuo ideale di bellezza ma se una non è fixx così, non so proprio come dovrebbe essere… è.è E se insulti tanto sto blog che caxxx continui a scrivere a fare?!!! Spammare alla caxxx così? Bah … è meglio che vai a giocare con il bastone sisisi

    • ahahahahah ma da quale caverna sei uscito ahaha mamma mia che pena che mi fai…..repressione allo stato puro proprio eh…..ma ancora non s’è ammazzata tu madre per aver fatto un figlio così scemo ahaha

  20. MA QUESTO BLOG NE SPRA DI MINCHIATE EH..JUNKIE..MA CHE DICI..? TI SEMBRA IN FORMA SMAGLIANTE COME IN BURLESQUE O BIONIC?..MA CHE DICI E SEMPRE GRASSA..è DIMAGRITA MA TROPPA STRASDA DEVE FARE….MA CHE DICI?

    • 1) povera lingua italiana 2) l’articolo l’ho scritto io, c’è scritto chiaro e tondo PUBBLICATO DA UMBERTO OLIVO 3) si mi sembra in forma smagliante, problemi? non ho detto “nella sua migliore forma”, sono due concetti diversi .-.

      • Nel mio commento avevo scritto anch’io che a mio parere ha ancora molto da perdere. Sopratutto nei fianchi!

      • il mio italiano è ottimo….sei te che hai problemi di intuizione….ah l’hai scritto tu? beh allora cambia mestiere ”bello!”….non puoi dire che è in forma quanto è una barca….

      • quanto una barca? ma dove? non è come nel video di not myself tonight, ovvio, ale ha ragione, ma rispotto a prima la sua forma è smagliante, punto.

      • sfigata ci chiami a tua madre caro, poi ci conosciamo? no non penso quindi come fai a dire che sono sfigato? dimostri solo di esserlo tu ;)

      • ma smettila ke prima (voi gay) vi offendete x qualke battuta e poi però siete voi ke insultate gli etero xke credete di avere il monopolio sul mondo della musica, più precisamente sul pop. quindi shh

      • non so alessio (anche se non penso proprio sia omofobo) ma io proprio di omofobia non ho niente, ho tanti amici gay e ci sto benissimo con loro, quella battuta del bagno non è certo omofoba…

    • lucax88 sei consapevole vero che grasso non è sano così come non lo è l’ eccessiva magrezza vero? In Burlesque era diventata una mazza per via dello stress e di giorni e giorni di prove fisiche estenuanti (lei stessa disse in quel periodo di non piacersi perchè era diventata eccessivamente magra)… In Bionic (più precisamente Not Myself Tonight) era magra da fare impressione… Nel video di NMT aveva completamente lo sterno fuori la pelle… Christina FORTUNATAMENTE può puntare anche SOLO sulla voce, quindi così sta divinamente… Non è magra come una volta, ma non si può definire una BARCA (cose dell’ altro mondo) E’ una donna/madre burrosa con le forme al posto giusto (fianchi e sedere, che caratterizzano il corpo femminile)… Al massimo per me se vuole deve perdere altri 3 massimo 4 Kg, perchè così sta benissimo, è propio DONNA!

  21. Mamma mia, quanto ti adoro Christina *_* ma diciamocelo… anche quando era grassottella era stupenda! E poi, l’album avrà sicuramente successo perchè io lo comprerò ù_ù Ahahahah!! :D Vai Christina, non vedo l’ora che tu sforna il tuo prossimo album, pretendo un capoavoro dopo così tanto tempo di pausa!

  22. Il prossimo album avrà successo, grazie a Burlesque, the Voice e Move Like Jagger ha riconquistato la sua popolarità, tornerà più forte che mai!!!

  23. Questo è l’anno di Christina come fu per BRITNEY nel 2008,(Che recuperò tutto ciò che in poco tempo aveva diciamo un po perduto)Lo stesso per chirstina,dopo il flop gli hater e cosi via,mo vi faccio vedere che tornerà al successo.(come se fosse di consueto sta cosa,fai un flop ti critichiamo per come sei,ma lo facciamo solo perchè dopo ti premiamo e tornerai la stella di un tempo) e visto i successi che sta ottenendo ultimemente mi sembra di ripercorrere la stessa cosa di Britney.Sarà suo quest’anno!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here