Dopo l’ultimo Greatest Hits “Keeps Gettin’ Better: A Decade of Hits” Christina Aguilera ha deciso di sparire dalla circolazione per un pò, la cantante si fa vedere raramente e solo per uscite private, niente eventi mondani per lei. Xtina è stata beccata mentre usciva dal ristorante Osteria Mozza dai paparazzi che la seguono costantemente giorno per giorno.

12373_christina_aguilera_at_osteria1

L’attesa per il suo nuovo album si fa sempre più intensa, la curiosità aumenta soprattutto per le collaborazioni con M.I.A. e Santigold !

11596_christina_aguilera_at_osteria

11881_christina_aguilera_at_osteria

Se nell’attesa volete qualcosa di Christina potete sempre comprare la sua nuova fragranza “By Night”, disponibile sotto forma di profumo, gel da doccia, deodorante e lozione corpo. XD

by night

  • xtina la meglio

    ma state zitti tt….proprio perke è un mito nella musica tt la amano e la odiano…invidia??sicuramente…per ki fosse finta o troppo truccata o roba del genre deve sapare ke è bellissima e c è ki direbbe ke è perfetta…e per ki dice ke è passata di moda??nn mi sembra..ansi..proprio perke a volte sparisce dalla circolazione fa sentire la sua mancanza ai migliardi di fan in tt il mondo..la sua voce e il suo modo in cui esprime quelle sensazioni sn indiscrivibili…..la cosa migliore di un artista è ke in ogni stile riesce a fare grandi successi e nn è perke nn sa ke stile scegliere ma perkè è un artista completa….xtina la migliore ed unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…:**

  • xtinasty

    per voi che dite che non sa trovare un suo genere…vedete bambini lei è un’amante del trasformismo, si rinnova in ogni album ma non perchè sta ecrcando il genere che le stia meglio…ma perchè può permettersi di cimietarsi in tutto…ogni genere gli riesce alla perfezione…=) a differenza di altre (ma a chi ci riferiamo poi???) che non cambiano mai per la paura di fare figure di cacca.=)

  • xtinasty

    certo jenson che se xtina leggesse i tuoi commenti sarebbe soddisfatta…quando parli di lei scrivi una divina commedia..=) per quanto sia così inutile ti impegni proprio quando devi commentarla…alla faccia dell’insignificante.

  • Vitty_2020

    io la adoro però se mettesse meno trucco…

  • xthina

    è bellissim i love you cris

  • Stefy

    Per quanto io adori Britney posso dire che certe cose se le può sognare… Christina è di un altro livello! Se Britney mettesse nei suoi album almeno la metà dell’impegno che Christina mette ne suoi album sarebbe a cavallo! Britney la vedo come Rihanna: una che presta la sua voce a un produttore e sforna hit! Christina invece è come Beyonce: oltre la voce ci mette l’anima nei suoi progetti e crea capolavoti!

  • Max

    Con la voce che ha, magnifica, splendida, fantastica, e le doti interpretative assolutamente non comuni, può fare tutto ciò che vuole! E’GRANDISSIMA!

  • Max

    Con la voce che ha, stupenda, meravigliosa, limpida, potente, e le doti interpretative, PUO’FARE TUTTO CIO’ CHE VUOLE. E’GRANDISSIMA!

  • Marco (xtina)

    ad ogni modo la stampa mondiale è ancora interessata visto che ne parlano tutti ;-) state tranquilli cari :-D

  • Marco (xtina)

    certo che i commenti son sempre quelli ormai e dalla solita schiera di fan di chi sappiamo.. XD

  • gianlu

    beh nn penso proprio ke siate in 4 gatti! cioè 50 milioni d diski molti se li sognano!! xò questa cosa del cambio continuo d genere è vera e le xsone ke nn la capiscono penso siano comprensibili

  • gianlu

    beh la vocalità dell’aguilera è indiscutibile tuttavia anke io penso ke nn sia n grado d trovare un suo genere… nn so se è xkè vuole sperimentare o xkè vuole vendere nn si è cpt bn; quella ke preferisco in assoluto è quella di stripped e btb nn mi è piaciuto… e x quanto riguarda la gande britney x forza ke nn ha mai cambiato genere e ha semre fatto pop commerciale: ha sempe stra venduto…. e si circonda dei più grandi produttori!! kiamatela stupida!

  • _Loray_

    Ha venduto intorno ai 50 milioni di dischi, le altre cantanti che hanno raggiunto questa cifra non sono così tante, la sua prima immagine è stata sulla scia di Britney ma poi basta se n’è liberata con Stripped che ha stravenduto, con BtB ha venduto intorno alle 5 mila copie perché era un disco meno pop (e l’ha castrata perché era troppo appartenente ad un genere unico impedendole di tenere la stessa immagine x un anno) in quanto al GH le è stato imposto e quando è uscito KGB, Lady GaGa manco si sapeva chi fosse.
    Il bilancio non mi sembra così negativo, preferisco una che decide la sua vita e i suoi dischi e che ci mette 3/4 anni a farne uscire uno (sai ha avuto anche un figlio in mezzo!) piuttosto che una che si fa far tutto dai produttori fashion del momento.
    Comunque non siamo 4 gatti, il singolo di KGB ha superato il milione in America e Christina è fra le cantanti più amate se tu presenti i post dicendo “a me fa schifo” ok ma se dici che non se la fila nessuno e che nessuno sentiva la mancanza dici una cazzata enorme!
    Cosa credi che se la metti a tavolino a fare un disco con Timbaland, Pharrel & Co. non vende di brutto!? Le vie facili non piacciono a Christina, e voglio vedere chi tra le squinzie sculettanti di oggi saprebbe reggere una prova simile.

    _Loray_

  • joey81

    Beh Britney non ha di sicuro floppato con nessuno dei suoi album!!

  • Fighter

    Mentre la tua Britney con un disco pop banale e riuscita a star dietro a Lady Gaga e Beyonce?
    Christina non potrà vendere come un tempo,cosa che constateremo con il nuovo album ma riuscirà sempre a portarsi il suo grammy a casa e far parlare di se senza dover rasare la testa o altro.
    La sua voce e il suo talento fa parlare,come Beyonce!

  • Jenson

    Tu e altri quattro gatti… va beh a prescindere da questo io son convinto che christina non serve più alla musica. Apparteneva a quel genere pop in cui britney ha sempre primeggiato e tutt’ora continua a farlo. Trovando poco spazio nel pop christina ha poi provato a inventarsi il retrò floppando per poi intruffolarsi nel genere un pò più electropop monopolizzato dall’ormai onnipotente lady gaga e il risultato è stato a dir poco deludente. L’impressione è che non ci sia proprio più spazio per lei, commercialmente parlando. Ormai è passata, ha fatto il suo tempo. Fa lunghissimi periodi di assenza che dovrebbero destare una curiosità enorme, eh invece finisce sempre col risparire nel dimenticatoio. I suoi album passano come meteore in punta di piedi. Le regole del mercato sono cambiate, ormai una christina aguilera non funziona e dobbiamo prenderne atto. Poi a qualcuno potrà piacere molto certo, ma commercialmente parlando non funziona è inutile, perchè non ha peculiarità. Un giorno la vediamo floppando col genere retrò, un giorno la vediamo scimmiottare alla bell’e meglio lady gaga con l’electtropop. Cos’altro ci dobbiamo aspettare adesso? A chi si sarà ispirata stavolta? Sono poche quelle che non perdono la loro essenza pur reinventandosi sempre (MADONNA) e christina ormai dovrebbe capirlo. Con tutti questi cambiamenti forzati è diventata solo “un pò di tutto” ma niente di che.

  • _Loray_

    Ti sbagli di grosso, parla x te siamo una schiera di persone al mondo che la aspettiamo.

    _Loray_

  • Jenson

    nessuno ne sentiva la sua mancanza. Potrebbe tranquillamente tornare a fare la mammina di famiglia, tanto non te se filano manco per un pò christina cara

  • joey81

    orrenda…

  • s.MAC.k

    no caro, il nome è cambiato da santogold a santigold. informati prima

  • OrSeTtO

    Vai Xtina……………!!!! Spero K light & darkness sia il suo migliore disco!!!!! Poi adoro i produttori…..Cmq le foto sono carine…….

  • dany

    magari cambiasse colore ai capelli quel biondo platino non le dona affatto

  • marty

    è bellissima e basta! christina torna prestoooooooooo

  • Aux

    sempre bellissima chris!

  • Timbo #1

    si va beh…già non è sicura l’uscita dell’album figurati riportare la data di uscita di un film le cui riprese non sono ancora iniziate…

  • fukkin

    quant’è gonfia in viso. Ma che allatta ancora ?

  • Felice

    si ma è per femmina,per noi maschi chritina nn f amai niente,oltre a farci arra..re,xd

  • womanizer93

    mi è sempre piaciuta sia come ragazza che come cantante! ma non lo so è fata strana non mi piace piu! troppa assenza sembra ormai un nome del passato christina aguilera! keeps getting better non ha avuto tanto successo forse x questo1 spero che ritorni quella di prima!

  • Fighter

    Una persona normale vestita con 700 dollari di paperine e mille di borsa lol…

  • _Loray_

    Già che hai tirato fuori le ultime potevi colcludere dicendo è stata fissata la data di uscita nelle sale di Burlesque: 24 Novembre 2010.

    _Loray_

  • daniele

    Santogold, grazie ;)

  • Marco (xtina)

    Una persona normale :-D

  • lucax

    oddio è orribile se mettesse un altro colore addosso

  • boydomination

    sembra una bambola finta