Christina Aguilera in Studio dal mese prossimo!

di R&B Junkie -
25 267

DJ Premier il producer che ha lavorato a gran parte del CD “Back To Basics” ha dichiarato che Christina Aguilera tornerà in studio per il mese prossimo! Probabilmente dunque avremo un ritorno della splendida voce di Mamma Aguilera per la fine del 2008!

“Sarà nuovamente un’album completamente Pop, vuole lo stesso suono che abbiamo fatto fino ad ora, ha intenzione di inizare il mese prossimo, è la mia piccola sorellina oramai!” Ha dichiarato il producer! Con queste premesse ci possiamo aspettare sicuramente un nuovo buonissimo album, io spero però lasci appesi al chiodo i sound retrò, e lo stile retrò per tornare ad un sound alla “Genie In A Bottle”! Voi invece come la vorreste?

Per ingannare l’attesa andate sul nostro forum dedicato a Christina Aguilera. Cliccate qua!

  • Pingback: Christina Aguilera: niente Timbaland nel mio nuovo album » R&B Junk()

  • Xtinax

    ho sentito che ri-collaborerà anche con mark Ronson, la cosa mi spaventa! non voglio che faccia un Back To Basics 2, vorrei che ci risorprendesse di nuovo cambiando immagine e musica…io continuo a sperare.

  • sara

    Speriamo in una Christina come ai tempi di can’t hold us down, la voglio r&b no retrò e pop!!!!!!!

  • erman

    genie in a bottle?? ma sei fuori nn cha mica 16 anni la ragazza..si progredisce NON REGREDISCE

  • Ale Duff

    No ragazzi km si fà?!?!!!!!!!Back To Basics è un album grandioso, io penso uniko!!!!:”> ha uno stile kurato in ogni particolare, il sound anke se mlt retro ti fà appassionare!!!Poi cè Chris ke è poprio stupenda!!(veramente bona!)Io spero ke nn torni ne ha STRIPPED ne a GENIE IN A BOTTLE O BACK TO BASICS io spero kambi totalmente!si butti in un nuovo genere ke nn ha mai provato, in una nuova immagine…insomma mi piacerebbe una nuova Chris…cm x ogni album lei ha sempre kambiato immagine e genere, spero ke anke x qst si rivoluzioni!ciaoooo:d

  • nikko

    preferisco ke christina ritorni come in “can’t hold us down” bella e sexy nn trp provocante come in dirrty quello sarebbe il look giusto per 1 neomamma ke vuol rimanere sempre sexy

  • grandissima news e grande premier 8)

  • Andrea

    Mammamia….
    Piaciuto molto B2B, allo stesso modo Stripped, ma sentire che qualcuno la rivuole come in “genie in a bottle” mi fa veramente vomitare! Lei è una grande artista e non credo abbia bisogno di tornare ad una musica così (commerciale?) e squallida…. Poi tornare a fare la *** (donna di malaffare) non mi sembra il caso. Sono passato di qui per caso e sono rimasto…senza parole!!! :-w [-x :-&

  • ivan

    :oEvvai! la christina ritorna!!!!! A me piacerebbe un album di nuovo alla stripped, ma non mi dite alla “genie in a bottle”!!! Confido nella onnipotenza di christina!:)>-:)>-

  • diper

    Meno male che ritorna al pop xkè ho odiato “Back To BAsics”,la rivoglio cm ai tempi di “Genie in a bottle”!!!

  • Claudia

    be lei è bravissima c’è solo da aspettarsi il meglio !;):) aspetto con ansia il suo arrivo !>:d<

  • Raffaele

    ragazzi, per carità, rabbrividisco nel leggere che alcuni di voi non hanno gradito “back to basics”. era un ottimo disco, e ve lo dice uno che non impazzisce per Christina e per il suo stile vocale. era un album musicalmente di alto livello, molto curato nel suono, negli arrangiamenti, che sapeva coniugare bene l’aspirazione al colto con la modernità. un disco raffinato, forse il migliore di Christina.

    credo che la sfida del 2008-2009 sarà tra Beyoncé e Christina, già ce ne sono tutte la avvisaglie, anche perchè qualcosa mi dice che Bee stavolta non farà sconti….

  • Andrea

    L’album Stripped è il migliore ke abbia fatto secondo me…tutto il resto molto deludente!

  • aegidius

    sicuramente sarà un ottimo album… sarà sicuramente diverso e originale. Be come si fa a dire ke chris deve tornare a fare pop anni alla “genie in a bottle”?? Cioè non c’è paragone con la musica ke fa oggi…

  • superjlo

    sono fiduciosa…poi mi è sempre piaciuta lei!:x

  • m_A_x_X_y

    sn d’accordo cn r’n’b junk sul fatto di cambiare genere,nn piu retrò xkè ho odiato l’era di back to basics! basta cn questo look e cn queste canzoni oramai tr vekkie!!!!! nn vanno…no no…certo da premiare il coraggio,ma sopratutto in america e in inghilterra ha xso molti fan….io rivoglio la christina bona!!!! cn trucco pesante ma curato,capelli lunghi ma finti….bionda!!!!! vestita in modo sexy ma super chic…insomma diciamo ke se torna cn un look tra gli anni stripped e back to basics sarò di nuovo suo fans! ahahah….skerzo! sicuramente cio ke conta di piu è il sound! veda d lavorare cn danja,scott storch,t-pain o k vuole lei ma cn un suono molto piu pop e meno anni 30! e sopratutto ma xkè dj premier ke fa musica pessima nn si rinkiude!!! ti prego christina…confido in te…

    • Roby3vi

      Io non sono d’accordo su un ritorno dirrty da ragazzina ventenne. Adesso è una mamma e non credo ritorni al passato. Io mi sono appassionato a Christina da sempre ma soprattutto da B2b. L’album lo ascolto tuttora, tutti i giorni, e lo sto ascoltando adesso. Per me le canzoni di questo album sono spettacolari e le esibizioni live del B2b Tour sono molto moltooooooooo belle (per i maschietti consiglio di andare a vedere quelle di Dirrty e Still Dirrty in modo particolare…si trovano su youtube e sono tratte dal suo Dvd…provare per credere!!!)…La più provocante per me è Still Dirrty…DAaamn!!!

    • Xtinax

      sinceramente la vedo male se Christina continua a fare musica alla Back To Basics, deve cambiare immagine e musica! speriamo bene…

  • Lil’ Joey

    WoW, appena diventata mamma e già in studio il mese prossimo?? :d

  • beyoncè

    non vedo l’ora di sentire,come cambierà la sua musica adesso che è diventata mamma!!!!:):)>-

  • [.x.] MySeLf

    quanto è meravigliosa!

  • marco

    io veramente ho trovato splendido btb e lo stile vintage che le dona parecchio ma è giusto che prenda un’altra direzione, il troppo stroppia… uno stile alla dirrty sarebbe inappropriato in tutti i sensi, a prescindere dalla sua vita privata non è più tempo di “rivoluzione sessuale”,risulterebbe solo squallida, con tutte le volgarità a cui siamo sottoposti ultimamente… l’r&b di stripped era stupendo ma mi piacerebbe sentirla anche in qualcosa dance oriented, stile tod terry o david morales, melodico, basso e piano… assolutamente niente di computerizzato, sarebbe un peccato rovinare una voce così calda e potente

  • gio88

    meno male che nn sono l’unico a pensarla così anche se io la vederei meglio nello stile del vecchio album stripped….

  • FaFa86

    Io la vorrei di nuovo un po’ “dirrty” anche se mi rendo conto che una neomamma non può esagerare….piercing,sesso…non è + tempo!Adesso è moglie e madre..Però è sempre bella e giovane quindi potrebbe cmq fare qualcosa di sensuale e “dance” :) Ovviamente spero sempre in qualche 4-5 pezzi dove ci scassa i timpani con i suoi favolosi acuti ;):”>

  • Timbo #1

    Speriamo che faccia un bel lavoro…:)>-