Christina Aguilera ha iniziato a creare le basi per il follow-up di “Lotus“, album rilasciato nel 2012,  e il suo ritorno in studio di registrazione non è di certo un segreto!

Ora, la cantante in dolce attesa, ha voluto condividere con tutti i suoi numerosi fans uno scatto che la ritrae nel bel mezzo della registrazione del prossimo album, mentre appoggia delle cuffie sul suo pancione:

christina-aguilera-pregnant

Questa la didascalia che ha accompagnato la foto sul social network:


 

“La piccola ascolta per la prima volta ciò che la mamma sta creando in studio”


 

La gravidanza non ferma quindi la cantante di Staten Island, anzi sembra più determinata che mai per ritornare ai fasti di una volta… ovviamente dopo aver dato alla luce la bambina… ci riuscirà questa volta secondo voi? …magari ispirata maggiormente a questo momento importante della sua vita…

13 Commenti

  1. Se ha cambiato etichetta sicuramente avrà un po’ di spazio in più!! Christina ha un enorme talento,una voce incredibile,e questo nuovo momento di felicità potrebbe ispirarla a fare dei nuovi capolavori,come Beautiful ed Express (era per la colonna sonora di Burlesque,ma secondo me è uno dei migliori brani di Xtina)

  2. bella come una dea proprio, mamma mia questo scatto è qualcosa di impressionante… spero che si prenda tutto il tempo che le serve per creare un altro capolavoro, noi fighter di sicuro saremo sempre con te, con te che sei e sempre resterai la nsotra più grande fonte di ispirazione <3

  3. Spero sia un bell’album, non dico come stripped, ma almeno come BTB. Lotus non mi é piaciuto tanto, l’ho trovato piuttosto generico. Spero abbia veramente cambiato etichetta per promuovere al meglio il progetto!

  4. il problema è la casa discografica, Lotus aveva del potenziale!!!! se fosse stato promosso adeguatamente: let there be love nelle radio dance e just a fool nelle radio country forse l’album sarebbe riuscito ad arrivare almeno al disco d’oro magari anche con qualche video musicale in più sarebbe stato meglio.. sicuramente il secondo figlio e la nuova esperienza amorosa sono del ottimo materiale a cui ispirarsi bisogna vedere però come lo gestisce la casa discografica, si dice che abbia lasciato la RCA per firmare con la Capitol ma di conferme ufficiali ancora niente -_-….vedremo… su forza Xtina i fighters sono con te!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here