A quanto pare la scelta di Christina Aguilera di convolare a nozze non è stata motivata soltanto dall’amore che prova per il suo attuale boyfriend Matt Rutler. La star, che quest’anno aveva deciso di dedicarsi prettamente alle esibizioni dal vivo, sarà costretta a cambiare i suoi piani, ma per un motivo tutt’altro che spiacevole. A sei anni dalla nascita del suo primo figlio Max Liron Bratman (bimbo la cui voce può essere ascoltata in ben due tracce contenute nell’album “Bionic”), ora l’interprete di “Your Body” sta per dare alla luce il suo secondogenito. La notizia è arrivata nelle ultime ore ed ha subito mandato in visibilio il fanbase della star, quasi unanimemente contento per il piacevole evento che non potrà che rendere felice la loro beniamina.

L’unico risvolto negativo di questa vicenda è che l’interprete non potrà regalarci nuova musica nei prossimi mesi, ma sinceramente credo che in momenti come questo l’aspetto artistico e quello lavorativo debbano obbligatoriamente passare in secondo piano. Del resto un cantante è, prima ancora di essere un’artista ed una star, una persona, ed in quanto tale è giusto che viva questi momenti in serenità come farebbe qualunque altro essere umano. L’unica incognita resta quella della già annunciata esibizione in Malesia: credete che Xtina si esibirà da gravida o che annullerà tutto? Del resto negli ultimi anni abbiamo già visto alcune interpreti (Shakira e Ciara sono le prime che mi vengono in mente) esibirsi anche mentre portavano un figlio in grembo. Secondo voi la Aguilera farà lo stesso o preferirà vivere privatamente questi 9 mesi?

12 Commenti

  1. Chi non sperava che Xtina tornasse per un tour? Invece ci siamo confusi, l’ho detto tante volte che quel maledetto The Voice l’ha rovinata. Ha preso milioni su milioni di dollari stando seduta sulla poltrona rossa. Ha fatto Lotus fregandosene totalmente della promozione. Poi la cosa più vergognosa che ha fatto è il video fai da te, invece di farne almeno uno da vedere in tutte le tv musicali. La multimiliardaria, non ha speso un centesimo per promuovere Lotus dopo il flop di Bionic. A lei interessa vendere gli album per caso? La Xtina di Back To Basics aveva fame di successo e miliardi, ecco spiegato i tour da 60 70 concerti. Penso che dopo la maternità e non credo di sbagliarmi torni a sedersi sulla poltrona rossa. Purtroppo i miliardi possono rovinare un artista.

  2. contentissimo!!! spero che sia la volta buona, poiché con il primo marito non è stato rose e fiori, quindi facendo i calcoli il ritorno di Xtina è previsto nel 2015!!! certo che aveva riacquisto dopo 2 anni una forma smagliante!!! con la gravidanza dovrà mettersi ancora a stecchetto!!!, pazienza, secondo me la gravidanza, il secondo matrimonio, il secondogenito saranno elementi fondamentali per cui ispirarsi al nuovo album!!! poi a quelli che criticano voglio dire che la vita e sua è può fare quello che vuole, cosa c’è di più bello di un secondo matrimonio e di un secondo figlio??? poi abbiate una visone più positiva, deve sempre andare tutto male!!! suvvia!!! kissà se avremmo l’occasione di vederla esibirsi con il pancione come fece la Carey ad esempio, quando aspettava Max non ne ha fatte di esibizioni….

  3. quoto burlesque…il maritino la spennerà, si molleranno, altri 4 anni di crisi depressive, e noi qui a sperare di rivederla…

  4. Dopo aver cantato con la Germanotta, si è fatta mettere incinta dal toys boys nulla tenente e nulla facente. Le posso fare solo le più sentite condoglianze.

  5. Secondo me farebbe bene a tornare ora, riviste, live per un po’ e poi l’ultimo video (del secondo o terzo singolo o entrambi) incinta di 8 mesi, molto semplice come video ovviamente. Poi appena il bambino nasce fa di nuovo qualche rivista, un paio di live, video terzo o quarto singolo e poi a 1 anno dal parto il tour.. Penso sia possibile.. Anche se non succederà mai ahah Felice per lei comunque

  6. Beh non ha cancellato nulla.. Ha uno show in Malesia a fine Marzo e il Jazz Festival a Maggio. Può continuare a fare quello che faceva e anche ad incidere il nuovo album

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here