Christina Aguilera sta aspettando il secondo figlio! La cantante di “Your Body” ha preso anche una pausa dopo due album che purtroppo hanno fallito nelle classifiche mondiali, ed insieme al suo amato Matt Rutler ha concepito un secondo bambino.

La rivista V Magazine ha pubblicato delle foto di Christina senza veli con un pancione perfetto. Negli scatti ne troviamo uno decisamente romantico anche con il fidanzato Matt.
xtina2
[nggallery id=897]

Christina dovrebbe presto rimettersi all’opera per tornare nel musicbiz. Di certo dovrà fare i conti con gli insuccessi del recente passato, e lavorare ad un progetto impeccabile, magari con un management che possa sostenere al massimo la sua musica! Un vero peccato vedere una delle grandi voci del pop crollare in questo modo. L’ho pensato l’altro giorno risentendo il brano “Fighter” tratto dal disco “Stripped”.

Siamo tutti con Christina! E le facciamo gli auguri per il suo secondo bebé.

5 Commenti

  1. dopo la gravidanza se Christina non deciderà di prendere le redini della situazione prevedo un’ altro disastro ed è un grosso grasso errore perchè lei è UNA fra tante.

  2. mamma che figa della madonna! tra l’altro in questi giorni lady marmalade le ha fruttato il suo secondo vevo certified come lead artist, due motivi per essere felice!

  3. ke dire, bona anche con la pancia, beato il fidanzato nella foto che se la slinguazza….mannaggia a lui!!!!!!!!!! ma la RCA l’ha lasciata si o no??? ditemi di si vi prego!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here