Christina Aguilera – Keeps Getting Better (nuovo singolo)
Quando finalmente riesci a classificare l’Aguilera in un genere musicale, puntualmente la diva si trasforma e cambia fronte. Così dopo un album praticamente ambientato nella musica degli anni ‘20/’30, Ms Aguilera per lanciare il suo imminente Greatest Hits… si lancia in un genere pop-rock-glam!

Il pezzo si chiama “Keeps Gettin’ Better” e si tratta del nuovissimo materiale di una delle voci più potenti e grintose del panoama pop internazionale, la canzone mi ha lasciato a bocca aperta, infatti ha un sound indescrivile ed inclassificabile, se dovessi accostarlo a qualcosa o qualcuno l’accosterei in questo momento ad una sorta di Kylie della X era, mischiata a Pink, e a Katy Perry la rivelazione rock-pop di quest’estate! Cosa dire.. l’abbiamo vista street con “Can’t Hold Us Down”, l’abbiamo vista poppish con “Genie In A Bottle”, l’abbiamo vista retro con “Candyman”… questa ragazza è piena di risorse.
Tuttavia io non sono molto “friendly” con questo genere pop-rock-glam… e pertanto non posso dare un rating alto, benchè penso che il pezzo specialmente dopo un po’ di ascolti sarà abbastanza potente per fare il suo dovere, ovvero promuovere una raccolta!
Di certo, m’aspetto molto, molto di più da lei per l’arrivo del suo nuovo album nel 2009! Cliccate qua per sentire il pezzo!
R&B Junk rating: 
Commentate… commentate il ritorno di Miss Aguilera!
221 COMMENTI
Scritto da: angelo89
Se non ci fate caso christina ha da sempre calcolato tutto nei minimi particolari. keeps getting better è “commerciale” (ma bella) solo perchè ha il compito di promuovere un gh, come potevate pretendere canzoni a mio avviso stupende del tipo mercy on me o walk away? con queste, non avrebbe venduto molto in fondo è sempre un gh! ma solo i fan che apprezziamo la sua voce l’avremmo comprato! Quindi prima di criticare aspettate l’album di inediti, sia con stripped sia con B2B non ha mai deluso quindi non l’ho farà con il nuovo album. Brava christina ancora una volta hai saputo fare i conti. P.S. christina non sarà mai come britney spears e non farà mai come la spears canzoni sempre uguali che attirano la massa, e anche se questo l’ha portata a vendere meno album della spears non fa niente, perchè almeno lei è una delle poche che ancora sa fare musica. w christina, grande e sorprendente!!!!!!!!!!!! un ultima cosa:a questo stile lei non è mai approdata nelle song degli anni passati quindi scusate ma questa si che è un’artista. non è da tutti essere così originali SEMPRE
Scritto da: die
nn dite tontese a me nn sembra nessun altra canzone se non keeps gettin better di christina aguilera ……. christina anche questa volta sei riuscita ad emozionarmi ….
Scritto da: MarcoMe
a me ha deluso.. mi aspettavo qualcosa di diverso da B2b ma così è trp commerciale!! bah.. dopo un po’ piace.. e sicuramente farà successo.. però boh.. mi aspettavo mooolto di + da christina! spero che il suo live sia pazzesco come al solito e che ci zittisca tutti facendoci vedere cosa veramente vale! eh cmq.. perfavore basta cn sti paragoni cn britney!! christina è un artista! ha alle spalle 5 grammy! britney è una sgualdrina che cerca di tornare la lolita di un tempo!
Scritto da: Enrica
ok..a chi interessi o meno ho finalmente ascoltato la canzone..non essendoci abituata..xi primi 30 secondi ho pensato..Christina cosa hai combinato!!?? non è il tuo genere..ma xkè il mio orecchio si era abituato a Back to basics.
Abbastanza energica,molto simile a Black and gold è a I kissed the girl..di Radar ci sento molto poco..c’e da dire che la canzone non rende giustizia alla voce..ma del resto questo è innegabilmente un pezzo commerciale..ascoltata una volta..lo riascoltata per almeno dieci volte..non sono convinta del tutto troppo troppo brusco xme il cambiameto..ma già mi ci sto abituando.
Al terzo ascolto lo già immagginata in tutte le radio, x me sarà una hit!
Scritto da: Marco
la canzone sta invadendo le radio americane.. nonostante il rilascio ufficiale sia il 22 settembre..
Scritto da: angelo89
bravo marcome. Non paragonate christina a britney che non c’entra niente.christina è una cantante, britney una ballerina (forse) cmq secondo me con questa canzone non ha sbagliato perchè deve essere inclusa nel gh quindi è molto orecchiabile e potrà piacere a tante persone e di conseguenza permetterle di vendere abbastanza. l’unica cosa che mi dispiace è che non valorizza la sua voce(anche se secondo me anche questa è una mossa studiata, per stupire ancora di più con l’album nuovo). cmq conoscendo christina nel 2009 con il nuovo album farà finire tutti di parlare inutilmente. W christina!!!!!!!!! Mi dispiace ma io la sosterrò sempre
Scritto da: Enrica
Si però..ora non diciamo fesserie..ttt i cantanti di oggi fanni all’ 80% fanno commercialate pazzesche e non si dice niente xkè è normale..ma ora ke Christina da uno stile opposto e poco commerciale passa a questa canzone ttt a dire ke commercialata!! O.o la massa si e lei no??? ke è gli altri fanno altri tipi di canzoni..bo..vedete un pò voi!!
Scritto da: Vincy
bha io nn vi capisco proprio…la canzone non è certamente brutta…ma non è niente di che…è una canzone cosi da ascoltare qualche volta e poi da dimenticare…e non sto dicendo che è brutta solamente xk Xtina non utilizza la sua voce al massimo…magari avrà pure successo la canzone…lo spero x i fan di Christina..ma non potete proprio dire che sia bella come canzone scusate!!!!! capisco che deve solo promuovere un Gh ma poteva anche fare qualcosa di meglio!!!!!
PS. x tutti quelli che criticano Britney…è meglio che stiate zitti!!! se per voi un’artista è una persona che cambia genere ogni volta allora anche britney è un’artista xke anche lei è cambiata di genere nel corso della sua carriera….Non c entra niente il fatto dei grammy…una cantante può essere brava e fare belle canzoni senza magari vincere i grammy awards!!!io personalmente odio Christina per quanto se la tira….troppo vanitosa….si crede la futura madonna e cerca di imitare quest’ultima cambiando cm lei stile ad ogni album….Christina SVEGLIATI!!!!!! cm madonna tu non potrai mai essere!!!!!!! Preferisco di gran lunga Britney che almeno è simpatica e fa delle bellissime canzoni…Non me ne frega sinceramente niente della sua vita privata…io ascolto la sua musica e la trovo fantastica!!!!ma scusate come fate a definire ” BRUTTE ” delle canzoni come BABY ONE MORE TIME….OOPS I DID IT AGAIN….TOXIC…ME AGAINST THE MUSIC…EVERYTIME…I’M NOT A GIRL NOT YET A WOMAN…STRONGER…MY PREROGATIVE…GIMME MORE….BREAK THE ICE…PIECE OF ME!!!!!! sono semplicememte magnifihce…il fatto è che voi tutti vi ostinate ad ascoltarle solo perche sono di britney Spears—che sicuramente non avrà una gran voce ma è meglio dell aguilera sicuramente!!!!!
cmq Xtina non ha venduto neanke la metà dei millioni di album venduti da Britney…questo significherà qualcosa o no??? sono tutti sceme le 90 millioni di persone che hanno comprato un album di Britney??
Scritto da: loopsitini
molto stile katy perry…
Scritto da: Marco
la britta ha fatto un album all’anno.. te credo ha venduto 90mln di dischi.. niente contro di lei.. ma ora deve imparare a cantare dal vivo le sue canzoni
Scritto da: Enrica
Vincy..prima di parlare informati..Christina 6 album (3 sl in spagna o altri sl negli Usa) Britney 7 (ttt ufficiali in più anche i gratest hits) però una cosa giusta l’hai detta..dei 90 milioni che hanno comprato i cd di Britney almeno la metà sono sicuramente scemi.Mi limito a dire solo questo xkè vorrei non cominciare cn le solite litigate, su questo argomento ci potrei scrivere un romanzo..anche xkè da quello che scrivi..ho seri dubbi che tu possa sostenere una discussione senza dire fesserie.
Scritto da: iosochetucisei
Ma scusa vuoi mettere qualla schifezza di radar con questa???
Scritto da: iosochetucisei
Ma dai sempre questi paragoni del cavolo,solo xkè Christina ha fatto una canzone elettro pop…ha copiato Britney…ma dai..
e poi la qualità di una cantante non si misura con le vendite..
Scritto da: ValeBrit91
Io nn sn un fan della Aguilera(ma della Spears), ma ascolto alcune sue canz…devo dire ke è carina tutto sommato…ha un buon sound…sembra un pò fighter…cmq è abbastanza carina, obiettivamente, e pens ke venderà parekkio…
Scritto da: karwai
un altro sardo a cui piace christina aguilera? possibile? la canzone comunque acquista ad ogni ascolto
Scritto da: dema
ragazzi.. è uguale nell’inizio a radar di britney spears e b&g di sam sparro. nella parte centrale e strofe è simile a katy perry e pink. Nel fading centrale riprende radar di britney.
Senza Parole.
>Christina OUT<
Scritto da: OnlyBeyonce
canzone carina ma ricorda troppo kylie
Scritto da: Enrica
ioso mi sono appena iscritta su lastfm ho visto ke ci sei anke tu..help!
Scritto da: rihanna
sembra 1 scarto di blackout che delusione
Scritto da: Andrea
Se radar fa skifo questa è ancora peggio…..a me radar piace e questa tutto sommato è carina ma niente di ke mi da l’idea di già sentito…e le cose già sentite le ascolto una settimana e poi via!
INSERISCI IL TUO COMMENTO