Ieri 26 giugno a Cancun, Messico, si è svolto lo Screen Gems’ Burlesque Party. All’evento hanno partecipato i protagonisti del film Christina Aguilera, Kristin Bell, Cam Gigandet ed il regista Steve Antin. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 24 novembre e conterrà anche brani inediti cantati da Xtina e Cher. Alla colonna sonora hanno lavorato produttori del calibro di Danja, Tricky Stewart, Samuel Dixon, DJ Premier e Sia Furler.

Come sapete la storia parlerà di Ali (Christina Aguilera), giovane ragazza di periferia con un grande talento che dopo varie peripezie arriverà a lavorare nel locale gestito da Tess (Cher). L’ambiente ed i costumi cattureranno la ragazza che a poco a poco deciderà di esibirsi nello spettacolo. Come se non bastasse troverà come nemica la collega Nikki (Kristen Bell) ma allo stesso tempo troverà sostegno in Georgia (Julianne Hough).

In conclusione The Burlesque Lounge ritornerà ai fasti di un tempo grazie anche all’aiuto di Stanley Tucci e dell’imprenditore interpretato da Eric Dane.

[[rnb-gallery]]

36 Commenti

  1. CHE DUE PALLE!!!! Ma vi rendete conto che mancano poco più di 4 mesi e dite già SARA’ FLOP??? che pesanti ca**o!!! Io credo che con Cher Christina e “i protagonisti da telefilm” potrebbe fare molto bene!! dipende dalla pubblicità che faranno, e magari anche la stessa colonna sonora!!!

  2. @io: Mamma mia sei più pesante tu del K2. Che palle! Ma ancora stai a rispondere ad ogni mio singolo post? Ma cosa vuoi? Io quando faccio qualche battuta non la faccio mai con acidità o con l’intenzione di ferire qualcuno. Le faccio per prendere un po’ in giro gli intellettualoidi so-tutto-io o quelli i-miei-gusti-musicali-sono-migliori-dei-tuoi. Se non sono di tuoi gradimento basta non leggerle. Non ho mai detto che fanno ridere, soltanto pochi utenti le hanno trovate carine, comunque io continuerò a farle anche se avrò tutto il mondo contro, va bene? Appena vedi il mio nick name scorri giù col cursore ed evita di leggere i miei commenti.
    Te lo ripeto, io non mi schiodo da qui. Continuerò a commentare fin quando potrò farlo. Vai tu a svuotare l’Atlantico con una forchetta. E’ una giornata che mi scassi la m*[email protected]
    Io egocentrico?! Cioè, se non mi conosci minimamente mi spieghi come accidenti fai a giudicarmi? E poi sarei io il superbo? Tu pretendi di sapere come sono fatto senza avermi mai incrociato in vita tua e sarei io il ridicolo? Allora, siccome la tua presenza è ridicola tanto quanto la mia, regalaci la tua assenza.
    Che poi (almeno che tu non usi più di un nick) chi ti ha mai considerato?
    Ma va, vai alla ricerca dell’Arca Perduta e non scartavetrarmi più i maroni.

  3. io ADORO Kristen Bell!!la trovo bravissima, belli8ssima e poi mi ricorda gli anni passati qnd faceva veronica mars!!!ci manchi tr veronica!!!!=(

  4. @io No, io non sono una mente illuminata. Mi sento più uno spirito romantico.
    Comunque, penso che sia sempre meglio far ridere che far piangere. O, peggio, far ridere involontariamente.

  5. @ martin

    Oh povero, usare la tua mente illuminata al solo scopo di insultare artisti o utenti di questo blog e per scrivere qualche battutina è un vero peccato!

    Ti prego non sprecarli per me, ma usa il tuo spirito allegorico per allietare con le tue battute l'intero globo terrestre. Senza di te non saremo in grado di ridere.

  6. Hai ragione RockBoy,
    Christina porta sfiga percio stai attento perchè dopo aver commentato un post a lei dedicato potrebbe venirti una sincope!

  7. ah rock boy….christina potrà pure aver floppato un album…ma visto come commenti in maniera acida tu probabilmente hai floppato nella vita….e cmq io oggi ho comprato l’album e lo sto ascoltando proprio ora….secondo me e un buon progetto sfruttato male con i singoli sbagliati….per quanto riguarda il film flop o no chisene…nel senso l’album è bello e floppa….se il film sarà bello e flopperà pazienza…almeno chi segue christina sela potrà godere in una veste nuova come chi sta amando bionic…

  8. woooow! christina bellissima!! le scarpe del tipo si abbinano perfettamente al vestito osceno di veronica mars!hahah cmq spero che il progetto vada benissimo! spero sia un nuovo moulin rouge!!!! cn la voce di christina si potrebbe fare anche l’Aida!!hahah vai christinaaaaaaaaaaa!!! cmq mi sembra eccessivo paragonare questo film a quella cret,inata di britney!! quì ci sn grandi nomi come Cher e Stanley Tucci, e christina nel film canterà e ballerà.. direi che tutto è al suo posto!!

  9. Scusate, so che con questo post non c’entra nulla, ma non so dove altro commentare.
    Su un altro blog musicale ho letto che i Black Eyed Peas avrebbero intenzione di sciogliersi in quanto ci sarebbero forti tensioni tra Fergie e Will.i.Am. E’vero o si tratta di una bufala?
    Non che sia particolarmente fan di questo gruppo. Ma trovo alcune loro canzoni più stimolanti di un prodotto Durex (I Gotta Feeling, Where Is The Love?, Shut Up ecc.) e, dato il successo ottenuto con questa The E.N.D Era, sarebbe un vero peccato se si dividessero.

    • Ma allora perchè non te ne torni nell’altro blog così ci liberi dalla tua inutile esistenza e dai tuoi commenti insipidi pieni di battute a sfondo sessuale solo perchè privi di contenuti e insulti? và và, la tua mancanza non la sentiremo.

      • Ci sono più ebrei in una Moschea di Teheran che neuroni nel tuo cervello.
        Io sono liberissimo di fare quello che voglio e, fin quando ne avrò voglia o qualcuno non me lo impedirà, continuerò a commentare gli articoli di questo blog.
        E poi, come vedi, le battute sono capace a farle anche a sfondo socio-politico, non solo sessuale!

      • Ah… Giusto perché tu lo sappia. Al massimo potrai liberarti della mia PRESENZA, per liberarti della mia esistenza (sai com’è, in lingua italiana due termini simili possono avere significati ben diversi)dovrei togliermi la vita, cosa che non ho alcuna intenzione di fare dato che pratico sport, faccio volontariato, amo aiutare e dare una mano o una spalla a cui appoggiarsi alle persone che stanno peggio di me. Vado su Internet tanto per rilassarmi un po’, divertirmi e farmi due risate leggendo i commenti come il tuo. Aiuterei volentieri anche te ma, data la tua acidità, penso sia più benefico un altro organo del corpo umano -che non menziono se no ci scappa la battuta a sfondo sessuale- e non la mano o la spalla.

      • Oh povero, usare la tua mente illuminata al solo scopo di insulate artisti o utenti di questo blog e per scrivere qualche battutina è un vero peccato!

        Ti prego non sprecarli per me, ma usa il tuo spirito allegorico per allietare con le tue battute l’intero globo terrestre. Senza di te non saremo in grado di ridere.

      • ah, giusto perchè lo tu lo sappia, non ti augurerei mai del male e sapere cosa fai nella vita (oltre al fatto che non me ne può proprio fregare nulla) non cambia il fatto che vieni qui ad insultare gratuitamente chiunque non venga gradito dai tuoi gusti sopraffini e che quindi, dato l’egocentrismoe la tua acidità, penso sia più opportuno che tu inizi ad usufruire dei benefici di un organo del corpo umano che forse ancora non conosci bene come vuoi far credere (ovviamente non la mano o la spalla) :)

      • Perchè sprechi il fiato a rispondere e controbattere?? nn vedi ke nn se lo fila elektrofonic (o che cavolo era)…ora rock boy…domani Sfigato boy…sempre persone che nn meritano attenzione!! sta di fatto che la Floptina la incuriosisce e si legge e vede tt gli articoli!!!!

  10. Io sono contento.. mi sembra un buon progetto e lo andrò a vedere .. dire già da ora flop o non flop mi sembra presto.. credo che un pò per curiosità, un pò perchè i personaggi sono conosciuti (Cher ha moltissimi fans, cosi come Christina ecc), un pò per l’interesse nel musical ci sarà una buona affluenza.. ci sono tanti ingriedenti per far bene, tutto sta a sapersi far pubblicità.. ma mi spiegate perchè un porcone come Cam Gigandet vestito con un certo aplomb inglese con un tocco imprenditoriale poi si mette quelle scarpe bianche osceneeeee?!?!?!?!?!!!!!!!

  11. Nemmeno io sono convinto che questo Burlesque avrà successo. Ma non può mai sapersi, dopotutto si tratta di un progetto ben lontano dallo stile di Bionic.
    Chi lo sa? Staremo a vedere… Sperando che la colonna sonora almeno sia migliore rispetto all’ultimo album studio.

  12. Sì, è vero… è probabile che il film non sia chissà che e forse sarà anche un flop (ormai si sa: sembra che se non ci sono vampiri sia tutto uno schifo, mah…). In più considerando il fatto che i musicals non sono più in voga come qualche anno fa non credo guadagnerà tanto al botteghino. a questo aggiungiamoci dei nomi del cinema che sono per lo più sconosciuti (se non per delle serie televisive). tutto dipende da come vengono rilanciate le immagini di christina e cher e, probabilmente, dal fatto che possa essere fatta pubblicità con un po’ in anticipo alla colonna sonora. Suppongo che dal punto di vista di successo, bisognerebbe puntare sul fatto che christina (ma anche cher) giochi in casa: ballare e cantare sono le sue doti principali, no? quindi ho molte aspettative anche se ormai dubito anche dell’accoglienza da parte di quelli che dovrebbero essere fan.. basti pensare alle poche copie vendute da bionic. ma ragazzi, si comprano dischi di tutte le sciacquette che ci passano di fronte e quando un disco ha una buona qualità lo si snobba? Ma ora non è questo il discorso! Non vedo l’ora che escano film e colonna sonora! E teniamo le dita incrociate affinché questa possa essere una nuova e ulteriore strada per la nostra Christina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here