Farà parte di una colonna sonora questa nuova canzone di Christina Aguilera, che finalmente torna a mostrare la sua voce imponente e grandiosa! La cantante più “Dirrty” del musicbiz apparirà nella colonna sonora del film “La Casa De Mi Padre”. Se sono rimasto schifato dalla collabo con i Marron 5, Xtina mi ha fatto ricredere con questo pezzo, e lo stile mi ricorda un po’ quello della “Como Ama Una Mujer” Era di Jennifer Lopez, chiaramente con un tipo di voce totalmente differente.

Ecco il pezzo, voi cosa ne dite?

Attendo con grande ottimismo anche il ritorno di Christina con un nuovo singolo ed un nuovo CD, speriamo accada tutto entro la fine del 2011!

28 Commenti

  1. Mi piace! Bello stile e bella voce!
    Invece moves like jagger non mi dice nulla proprio, è molto molto anonima, sembra un singolo Pop del 2009 non è neanche a passo con i tempi e siccome è fatta per vendere dovrebbe almeno essere al passo per essere validamente commerciale…
    contenti gli americani a cui piace ma qua non passerà mai (per fortuna :D)
    Junkie risparmiati i commenti personali mamma mia, tu sei il moderatore ti fai i soldi con il sito e crei i post, ma almeno i commenti personali tienili per te, quelli sono per i commentatori… al massimo il tuo parere lo metti nei commenti, ti stanno arrivando un sacco di critiche per come ti esprimi nei post e ancora continui a comportarti così ? così perdi visitatori e commentatori

  2. Dunque l’ho ascoltata (Alla fine ho ceduto)… Non male devo dire ma solo per la voce. La canzone è un bel genere nel sound ma doveva essere un po’ più struggente e meno cantilenosa. Comunque Christina è una re mida…ciò che tocca diventa oro. Una voce davvero che è indescrivibile. Credo che Beyoncè sia una delle artiste più perfette che ci siano. Che Jennifer Hudson sia l’unica degna erede di Aretha e Whitney ma credo anche che Christina Aguilera sia la miglior voce su piazza proprio per le sue piccole imperfezioni, per la sua voce un po’ grattata, ma alta intensa, piena…un orgasmo!!! Queste tre a mio avvisono sono le tre migliori voci che circolano…anche se Lady GaGa, Alicia Keys e P!nk non sono da meno anzi! E va beh Mariah ha un vero dono!

    Tornando a La Casa spero facciano un videoclip per lanciarla ulteriormente, spero che lancino anche Castle Walls da No Mercy di TI oltre che Nasty e Moves Like Jagger…poi c’è la canzone di tutti i giudici di the Voice…Se dovessero rilasciare tutte queste cose in attesa del nuovo album di Xtina beh come dire sarebbe un modo fantastico per riprendersi in mano una carriera che non sarebbe accettabile non vederla brillare!

    • Sono d’accordo con tutto tranne che x 2 cose:
      1) JH non è assolutamente l’erede delle grandi dive (tra cui c’è Mariah, che oggi è mediocre)…è brava ma tecnicamente è moolto inferiore..inutile dire che Beyoncé è l’unica che (almeno x me e x altri) ha quella tecnica e può appartenere a quella categoria
      2) Ogni volta che sento un acuto di Christina Aguilera la parola “Piena” è l’ultima che mi viene in mente x definire la sua voce…
      Piccole differenze di pensiero ci possono strae dai XD

  3. Non capisco perchè schifare la song con i Maroon 5 dato che è molto bella…….Questa canzone è carina, spero sempre in un ritorno latino di XTina prima o poi.

  4. carina! bella voce! nulla di che la canzone però!
    cmq al posto di una bellissima foto risalente a 1000anni fa! potevate pubblicare le foto di oggi dove è stata paparazzata cn un trucco decente! EVENTO!!

  5. A me la canzone dei Maroon 5 piace veramente tanto ! Certo, è leggera in puro stile Maroon col fine di rimanere in testa essere leggera e rilanciare un disco che ha venduto poco ma è molto ben costruita nell’arrangiamento e nel testo e se consideriamo pure le porcate che oggi dominano le classifiche gli auguro veramente di spaccare… Poi è un featuring Christina ha solo un piccolo ruolo nel pezzo ma ripeto che io non sono d’accordo con lo “schifato”. Che dire de La Casa… Non amo lo spagnolo, non amo il genere e sicuramente non vedrò il film, si lascia ascoltare solo perché sono fa di Christina, per apprezzare pezzi così ho bisogno di un contesto sotto, di una storia di vedere qualcosa di questa film, di dare un senso al tutto ma così a crudo credo che l’ascolterò poco…

    _Loray_

  6. Se sono rimasto schifato dalla collabo con i Marron 5
    Dire semplicemente: Se la collabo con i Maroon 5 non mi ha colpito… C***o Bah!!!!
    1 la canzone con i Maroon 5 non la reputerei un featuring a tutti gli effetti perchè Chri canta solo nell’ultima “strofa” se così si può chiamare visto che dice 10 parole…Però anche se canta poco lascia la sua impronta e rende una canzone FRESCA ED ESTIVA ancora più bella di quanto non sia…
    2 La Casa è uno scarto dell’album ”Mi Reflejo” scelta per un film spagnolo chiamato ”La Casa De Mi Padre”…Si nota sin da subito che non è stata registrata da poco perchè se ci avete fatto caso la sua voce è maturata parecchio!!!

    • a me non sembra da Mi Reflejo.. basta ascoltare la stessa canzone Mi Reflejo dove fa diversi acuti e si capisce che questo file è più recente….

  7. è ingrassata secondo me D: cmq non mi piace la canzone! orribile! e poi avra 1 bella voce ma quando canta sembra che urli quindi non mi piace

  8. Beh se fosse stata una colonna sonora sarebbe stata un ottimo modo per essere messa in vista.

    Dunque ricapitolando presto dovrebbero realizzare un video per Moves Like Jagger, canzone che in USA ha conquistato la prima posizione di i tunes. La canzone per me è fantastica. Davvero bella e il video spero esce in fretta.

    La canzone Nasty dovrebbe essere performata presto a The Voice e mi auguro venga inserita in qualche disco, sia questo il nuovo album di Cee-Lo, la deluxe edition del nuovo album di Christina oppure una compilation di The Voice un po’ come si fece con X Factor.

    Inoltre questa canzone che non ascolterò per ora come colonna sonora sarebbe un’ ulteriore lancio per Christina in attesa del nuovo album ancora senza titolo.

    Spero tanto per Christina di riguadagnare terreno perchè ha una voce che nessun’ altro ha e merita davvero molto anche a livello di immagine. Di solito le artiste con una buona voce tenevano un profilo da diva, mentre le artiste di immagine accantonavano spesso la voce e facevano parlare di se in altro modo. Christina, un po’ come Lady GaGa a modo suo e Beyoncè incorpora sia l’immagine da starlette e performer o pop icon qual dir si voglia sia la grande abilità vocale…ERGO: Tanto di cappello…tutto questo ben di dio va sfruttato e spremuto all’ ennesima potenza. Io vorrei un disco di Christina all’ anno. E’ come Britney…non posso stare senza!

  9. move like jagger sarebbe stata una canzone ripetitiva senza l aggiunta di un ft…e adam è stato alquanto noioso nell esibizione…cmq è carina e mi piace abbastanza…questa la casa è bellissima adoro christina in spagnolo(il mio disco preferito è mi reflejo)attendo un album che mi soddisfi appieno spreiamo in un mix di canzoni spanglish…e rock ovvio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here