Attese infinite per il comeback di Christina Aguilera, una delle più grandi voci di sempre! Ma c’è anche molta immagine!

Christina Aguilera Vestiti Stile

Ho vissuto con grande intensità la fine degli anni ’90, quando nel mondo del Pop non si parlava d’altro che di Britney Spears e Christina Aguilera, in una sorta di battaglia tra vere Dive che muovevano i loro primi passi in un musicbiz ancora salubre!

Mentre Britney Spears ha continuato regolarmente a pubblicare album, Christina Aguilera oramai é da diversi anni chiusa in un silenzio, lavorando ad un nuovo progetto, che é stato declamato anno per anno, ma che per ora non é ancora arrivato tra le nostre mani.

Sebbene per molti in quegli anni sia stata Britney Spears l’erede naturale di Madonna, per un aspetto, é sempre stata Christina Aguilera la più somigliante….

Sto parlando dello stile, e di quanto per molti versi, le metamorfosi di Christina Aguilera siano sempre state più forti, shockanti, accentuate, proprio come quelle di Madonna, che in decenni ha cambiato pelle moltissime volte, lasciando sempre a bocca aperta l’opinione pubblica…

Cambiando pelle così spesso, e vedendo le ultime immagini,

forse il 2018 sarà il suo anno di comeback, questa volta per davvero. 

Basco in testa, capelli biondi sulle spalle, occhiale da sole, labbra carnose, ed una catena al collo, tanti dettagli che creano una nuovissima Christina Aguilera, che forse solo nella “Lotus” Era é stata meno tagliente nel suo cambio di immagine.

Tanti anni di attesa per un disco, per noi sono sinonimo di un progetto che sicuramente sarà di grande qualità e prestigio, e speriamo che questa volta le classifiche siano pronte a riabbracciarla come si deve.

Intanto l’immagine ed il look ci sono tutti, e chissà che proprio il glamour ed i dettagli, non siano la nuova chiave di rinascita e successo per Christina!

Noi tifiamo per questa Diva, una delle ultime vere grandi Dive, che ha ispirato tante vocalist dei giorni nostri.

Ce la farà a tornare ai fasti delle Eras pre – Bionic?

Condivisioni 128