In queste ore l’emittente E! News ha pubblicato un teaser di quello che sarà lo special “The E! True Hollywood Story” della durata di 2 ore che ripercorrerà la carriera e la vità privata di Christina Aguilera. In questa clip troviamo la cantante in lacrime mentre ripensa alla sua infanzia ed alla fortuna di aver trovato in Jordan l’anima gemella.

christina aguilera 62

“Lui mi da amore ed è un padre fantastico, mi fa sentire la donna più felice del mondo. Quando mi diede l’anello di fidanzamento io mi misi a piangere perchè non me l’aspettavo per niente. Ero un misto di shock ed eccitazione” ha commentato tra lacrime e sorrisi la cantante.

Christina inoltre parla della nascita del suo primo figlio Max e degli esercizi che ha fatto e che deve fare per rimanere in forma. Una Xtina inedita dunque che vedremo in formato integrale il 2 settembre.

58 Commenti

  1. bravissima e bellissima..ogni giorno mi emoziona sempre di più..e sn stanca di leggere i soliti commenti stupidi che lascia la gente su una persona che non conosce e che esprime solo se stessa nelle canzoni..sn stanca di dover leggere i commenti di persone immature,che ripetono le stesse cose da anni ormai..ma invece di guardare questi video,e giudicare una persona che neanche sapete come è realmente pensate a voi stessi,e se non accettate o nn vi piace questa cantante che venite a fare a vedere i video su lei o ascoltare le sue canzoni??questo xke la vostra e solo invidia..piantatela una buona volta per tutte.

  2. e poi ha una voce tutto fumo e niente arrosto parecchio sopravvalutata e si vede a mille miglia che fa di tutto per copiare le colleghe piu’ grandi in primis mariah carey che cerca di scimmiottare a tutti i costi

  3. christina nn può essere proprio paragonata a britney, sn fan d britney cm della aguilera, ma quest’ultima c’ha una voce che supera d gran lunga britney… aspetto cn ansia anche l’album d christina, sn convinto che nn deluderà cn quella voce che si ritrova ;)!

  4. Premetto che l’aguilera non mi piace.. e la Spears e una dea a mio avviso, però sono d’accordo che sono due cose completamente diverse… anche se Christina nel GH ha fatto un pezzo electro pop alla Britney era cmq differente… Christina ha più voce – per quanto non mi piaccia proprio il suo timbro – e canta in modo diverso… Britney è pop puro, Christina non ha un genere preciso… è una cantante che ispira diversi generi…. che poi a ma non piacciano è un altro discoros però secondo me non ha senso dire che copia la mia Britney

  5. Christina Aguilera ha 4 ottave e un tono di estensione vocale, Britney 2 e mezzo compreso il falsetto, britney sembra che si lamenta, Christina è tra le più grandi voci presenti sul panorama musicale.
    Si vergogni chi la paragona anche lontanamente alla Spears…2 universi a parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ragazzi…adesso…usate un minimo di materia grigia e ditemi quale album di xtina è simile a quale album di britney….quale???lasciamo perdere i gusti…ma proprio a livello di similitudine…neanche i loro rispettivi primi album si somigliano. Un’altra cosa…con sto vendite…che palle…è logico che facendo uscire un cd ogni anno il totale di dischi venduti è più alto che a farne uscire uno ogni 4 anni. Poi spesso…da alcuni fans di britney si sente parlare di flop sui cd di xtina…ho letto più di una volta che circus ha venduto intorno ai 3 milioni e lo considerate un successo…back to basics ha venduto intorno ai 5 milioni e lo definite flop? M.Jane il fatto che i fans di brit invadano i post di christina significa che proprio così insignificante non la trovano…=) anche se in male la commentano…per cui…anche se non lo ammettono la temono. Noi non entriamo mai o quasi nei post di britney…perchè non ce ne può fregare di meno.

  7. Christina era simile a Britney agli esordi poi hanno preso strade diverse e lo stile musicale e di immagine è completamente differente.. tendenze musicali? quali? il pop elettronico? Kylie lo fa da secoli ad esempio.. suvvia
    Le vendite si ci sono.. Britney ha un fan base vastissimo quello si!

    Il fatto che i fans di britney invadano i post di Christina la dice lunga … XD

  8. Anto davvero? e fammi sentire in cosa sarebbe una copia di britney?
    forse all’inizio quando entrambe erano teen pop..ma poi?
    1-christina mette le sue emozioni personali nelle canzoni,nel senso ke se le scrive da sola e molto spesso sn canzoni autobiografiche.brit non fa questo xkè i suoi testi sono tutti delle cretinate.
    christina aguilera dopo il primo album si è presa tempo x maturare e poi ha lanciato stripped album dalle sonorità hip-hop,soul,rock,rnb…in cosa stripped è 1 copia di quello ke fa brtney ke all’epoca cantava oops i did it again?brit sfondava col teen pop ke era + commerciale mentre christina pubblicava 1 album maturo.
    poi nel 2006 è uscito back to basics ke se non lo sai è un album ke ripercorre gli anni 20-30-40 con sonorità blues,jazz,gospel ecc.in cosa questo album ricorda britney?
    ora esce con 1 album electropop,e non confondere l’electropop con il dancepop di britney,in cosa la copierebbe?
    tutti a dire ‘è invidiosa di brit’
    okok brit ha venduto il doppio e allora?si deve uccidere lei ke invece ha venduto “solo” 50 milioni?christina ha arte musicale le sue canzoni sono sempre bellissime,prendi beautiful,hurt,dirrty,fighter,oh mother..tutte canzoni ke sn bellissime da sentire anke dopo anni..brit ke fa?gimme more,circus womanizer..canzoni tormentone ke dopo 1 mese finiscono nel dimenticatoio..non confondiamo l’ARTE col commercialismo.
    xtina ha 1 vita stabile,un marito ke ama,1 figlio ke adora,soprattutto è maturata dopo la nascita del figlio non cm la brit ke non è stata nemmeno capace di tenere in piedi il suo matrimonio.ancora 1 volta ti chiedo:in cosa la copierebbe???ma smettila se hai 1 briciolo di maturità.ci sono persone molto più grandi di me in questo sito ma a volte mi sembra di avere a ke fare coi bimbi

  9. Finora Britney non ha fatto nulla che sia all’altezza di Stripped o di B2B per cui Christina in stile e musica non copia di certo Britney. Il salame sugli occhi va mangiato ;-)

  10. Non per dire qualcosa ma a mio parere Christina è veramente brava e ha una bella voce, inevitabile dirlo. Ma se si parla di originalità della sua “arte musicale”, concordo pienamente con altri. Le sue canzoni saranno anche belline e fanno successo grazie alle sue doti canore..ma la sua immagine e lo stile della sua musica è sempre una copia di ciò che fa Britney Spears (che è di certo la principessa del pop). Anche se quest’ultima non avrà le stesse doti vocali è riuscita a sfondare e a vendere molto più, a dettare tendenza musicali e a ispirare molte nuove lolite del pop, e onestamente penso che oggi quello che più conta nello showbiz sia influenzare le masse. Non dico che sia giusto, ma solo che è così.

  11. senti cara sere a noi fan nn importa l’aspetto fisiko(anke se è stupenda)ma le emozioni ke ci trasmette..
    WE LOVE U CHRY (LLLL)

  12. nuu povera la mia xtina!

    M BRITNEY W CHRY
    BRITNEY?? WRONG..
    CHRISTINA?? RIGHT!! :D

    Chris i love you you are my dream and my life (L) 4ever!

  13. povera la mia chris!
    6 grande chris nessuno stopperà la tua melodia infinita TI AMO DA IMPAZZIRE 6 IL MIO + GRND SOGNO
    BRITNEY?? WRONG..CHRISTINA?? RIGHT! :D
    M BRITNEY W CHRYYYYYYY 4EVERRRRRRRR

  14. Mi chiedo quanti altri commenti idioti devo sentire in queste pagine…
    Voglio dire: sapete cosa significa giudicare una qualsiasi persona??!
    Nessuno vi obbliga a farvi piacere ciò che non vi piace… ma screditare una cantante in questo modo è decisamente cadere veramente in basso… Forse oltre al trucco c’è anche una personalità ed una storia, una DIGNITA’.
    Ma ovviamente chi non ha voglia di conoscere un pò più a fondo Christina si diverte ad appropiarle ogni sorta di insulto! Qui si parla della sua vita privata, dei suoi sentimenti e della sua famiglia… troppo facile risolvere con un offesa! A differena di molti altri ha un marito che la ama e che sa quanto vale come persona e madre. Il suo lavoro fa parte anche della sua vita come il trucco e la presenza scenica. Nulla non toglie che è bella in qualsiasi modo ma questo non conta, bisogna solo imparare a giudicare intelligentemente o non farlo se non si è nemmeno capaci di leggere su cosa è basato l’articolo.

  15. I soliti bambini i fans della Spears… Se vi stà tanto antipatica perchè venite sempre a commentare le sue news?!?!
    Siete dei bambini e pure insensibili…. Una ragazza di 28 anni stà aprendo il suo cuore in un intervista, parlando della sua infanzia traumatica…. Ma come sempre l’unica cosa che sapete dire è… quantè truccata e bla bla bla, britney è meglio bla bla bla, sono pure daccordo con voi con il trucco ecc ecc ma se a lei piace truccarsi saranno fatti suoi….
    Per quanto riguarda britney vs Christina, bhe questi paragoni si potevano fare nel 1999 ma non ora che ormai non hanno niente di niente in comune, ne nella vita privata ne nella carriera…

  16. premetto che nn sono un fan della aguilera..però insultarla così è davvero da deficenti e da persone che nn capiscono nnt di musica…Non si può dire nnt su la sua stupenda voce…siete solo invidiosi supera di gran lunga Britney Spears(detto da uno che molto tempo fa l’ascoltava)….ps è bella anche struccata…

  17. tanto è la solita tiritera: “copia Britney” o “non canta ma urla”… Almeno diteci qualcosa di innovativo come insulto, Pat è così scocciata/o dall’Aguilera che non sapendo cosa dirle le dà della zoccola… Manco qualcuno vi obbligasse ad ascoltarla o vedere i video! Boh!

    _Loray_

  18. womanizer…adesso hai rotto…dove la vedi l’invidia?? guarda che a noi se britney ha avuto il triplo o il quadruplo del successo di xtina non ce ne frega niente…non ci cambia affatto la visione che abbiamo della nostra preferita, per cui tagliatela…siete diventati troppo ripetitivi…sempre l’invidia tirate in ballo…invidia che vedete solo voi…far successo puntando su quello che ha puntato britney in questi anni è facile…siamo tutti qua che moriamo di invidia…invidia di lei che non ha più una dignità…un marito…che non parla più con sua madre…che ha perso i suoi figli…da basta veramente…avete rotto

  19. Non vedo l’ora di vederlo questo speciale….
    Io adoro xtina,ma sono fan anche di Bee,di Maddy,di Shakira,e mi piace anche brit(non sempre negli ultimi anni)…Voglio dire:smettiamola di fare discussioni,polemiche e sempre paragoni fra le artiste…ognuna di loro ha il suo stile,la sua musica..Qua si stava parlando dello speciale su Xtina e subito è saltato fuori il nome di britney,ancora messe a paragone..come 10 anni fà!
    Ritornando a xtina sono molto belle le parole che usa per descrivere suo marito…si vede che è molto felice,ma speriamo esca presto con il nuovo album!

  20. sere guarda ke lei è una figa con o senza trucco!!! invidiosa x caso??? quindi taci x favore nn accetto critiche su xtina…lei è perfetta… cmq nel video è tenerissima e dolcissima!!!! ke donna mamma mia!!!

  21. Se non l’hai ancora capita sta per cominciare le riprese del film quindi avendo materia grigia Christina ha rimandato di qualche mese.
    COnsiderando il tuo nick è normale che tu non comprenda questa condizione, visto che un’artista completamente padrone della sua arte (quindi produrre un album da inizio a fine) non sai cosa sia.
    Seguite pure i pupazzi coi produttori fashion almeno riescono ad uscire ogni anno!

    _Loray_

  22. vi siete risvegliti nell’ultimo anno…prima quando la vostra beniamina si faceva…si rasava i capelli…e perdeva i suoi figli ve ne stavate tutti zitti….beh vi capisco…sfogatevi un po’…=)

  23. io sono un fan di britney…ma alcuni fan di britney sono proprio RIDICOLI!!! ditemi che cosa c’entra in questo post britney!!! sempre a fare confronti…insensati…mah
    cmq molto dolce qui christina!!! :)

  24. quant’è dolce…<3 soprattutto quando parla del marito e del figlio…troppo dolce spero torni presto…ah i fan di miss playback ke vengono qui x fare confronti ke non ci azzeccano(visto ke qui parliamo della vita privata di chris non del playback tour)sono pregati di andare a commentare nei post di brit e di non rompere le p***e!!!
    GRAZIE!
    W CHRISTINA TI ADORO!!!!

  25. Pat, vedi di darti fuoco tu e quella ciofeca di britney, xtina è molto più di una princess of pop, la spears è invece il cess(o) del pop.

  26. Omg quanto sono patetici alcuni fan di Britney :-s
    qua si parla di Christina e di quel video,
    commentate il trucco,l emotività ma smettetela di parlare di quella!

  27. per una volta non mi dispiace come è truccata.. poverina anche se lei non mi piace so che ha avuto un’infanzia difficile, specie per causa del rapporto con il padre..

  28. ma tutti questi maledetti haters perchè non si fanno un clistere di camomilla?
    Oggi un confronto christina-britney è talmente insensato che non va nemmeno preso in considerazione. Siamo su altri livelli, Christina è la voce mentre Britney è una mera performer priva di ogni capacità vocale.

  29. bella! ma io gia mi sono dimentyicato della vecchia xtina! visto che ancora aspetteremo molto prima che torni! sembra che ritornare aq cantare non gli interessi piu!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here