A quanto pare non sarà la versione originaria di “Let There Be Love” ad essere rilasciata come singolo di chiusura della Lotus Era. Il disco, che ha visto Christina raggiungere il punto più basso della sua carriera a livello commerciale a causa di una gestione pessima del progetto e della totale assenza di promozione, non sarà promosso da altri singoli ufficiali, tuttavia Xtina ed il suo team hanno deciso di rilasciare come singolo promozionale uno dei vari remix prodotti per il brano, senza alcun dubbio il più dance friendly di tutto il progetto.

Stando a quanto dichiarato dalla RCA, la scelta è ricaduta su questo remix per opera della stessa interprete di “Your Body”, alla quale è piaciuto molto.623x350xChristina-Aguilera-1.jpg.pagespeed.ic.OF_v0Oehum

Il remix è stato creato dal duo Mason & Dragen e devo ammettere che è davvero niente male, credo che potrà andare fantasticamente nelle discoteche di mezzo mondo, ma francamente non so quali benefici possa portare all’album.

Davvero non credo che, anche impegnandosi, qualcuno avrebbe potuto gestire questo progetto peggio di così: con un singolo come “Just A Fool” che ha venduto ben oltre le 400 mila copie in USA, non vi sono stati sforzi promozionali, ne tantomeno un videoclip. Senza contare la mancata promozione di “Your Body”, singolo oggettivamente molto catchy, con il video che ad oggi è stato il più visto della carriera di Christina. Cosa ne dite, comunque, di questo remix?

  • burlesque

    Questo remix l’hanno fatto per i ragazzini logicamente per accontentare tutti, non di certo per i ragazzi di 30 anni.

  • beh in verità di promozione Christina ne ha fatta parecchia all’inizio dell’era…è che è iniziata e finita bruscamente dopo il pessimo dato della prima sett. di vendita…una tragedia per la label che ha troncato subito il progetto x nn sprecare soldi inutilmente…E’ questo il problema…se la casa discografica blocca il progetto già partito allora non crede nella potenzialità delle sue artiste e così riduce l’artista a semplice venditore.
    Nelly furtado seppur l’ultimo album abbia floppatissimo ha avuto l’appoggio della casa discografica che ha finanziato un sacco di video…

    • beh direi che due misere performance non sono promozione. innanzitutto non ha mai fatto una performance di your body che è il primo singolo.. e la settimana di release dell’album ne ha fatta una sola a the voice.. -.-‘ una promozione inesistente rispetto ai suoi standard, anchè xkè è una che dal 2002 campa con le performance, visto il trattamento che le riservano le radio.

  • dirty-man

    bello remix, ma l originale è un altra cosa speriamo spacchi con un video decente ;)

  • Spero con tutto il cuore che scelgano l’originale, che è molto più commerciale ed è comunque già dance di suo. Non capisco per quale motivo affidarsi a questo remix, che di sicuro non avrebbe lo stesso successo!! Christina per il prossimo album cambia management/label ti prego!!!

  • ilmito

    Comunque io che sono un grande fan di madonna vi posso dire che non e poi cosi simile a celebration e get togheter come dice qualcuno. e semplicemente dance!! E bella la versione originale dell album,ma anche il remix che preferisco!!!

  • Sincero

    Speravo in un video per Just A Fool,pazienzia….
    Comunque preferisco il remix é fortissimo!

  • Sincero

    Lotus e Warrior, i duei cd piu sottovalutati degli ultimi 3 anni!

  • Decisamente meglio dell’originale!! Segue già di più l’andamento del mercato!

  • Chris90

    NO NO NO NO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cos’è???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l’originale è molto meglio, che cosa pretendo di fare con questo remix?? peggioreranno solo le cose, prima di tutto dovevano rilasciare un video promozionale di Just a Fool, poi rilasciare questo singolo in versione originale!!!!

    • Chris90

      scusate “pretendono”

  • Ennakuro7

    No… singolo di chiusura, per tutta l’era un video!!!!
    mah si sono impegnati eh
    hanno buttato via uno dei più bei progetti di fine 2012
    santo cielo!!!!!
    vorrei sapere quanti di voi hanno comprato questo Album

  • solis90

    No dai stiamo proprio toccando il fondo. Spero che non faccia il video di questo obrobrio e che si concentri su nuovo materiale che uscirà nel duemilaemai!

  • Alessio Scianna

    Questo remix spacca, la versione originale è troppo debole, questa è perfetta!

  • Mark R

    L’originale >>>>>>>>>>>>>>>

  • Precisiamo: Your Body è il video più visto di Xtina semplicemente perchè Ai tempi di Stripped Youtube non esisteva. E quando uscì Back to Basics, Youtube era stato appena creato, e di certo Internet, anzi, il computer non era proprio di uso comune a tutti. Lo prova il fatto che il record di visualizzazioni è detenuto dalla patetica canzone di PSY e dall’ancora più ridicola Baby di Justin Biberon.
    In secondo luogo, Your Body è sicuramente assieme a Let There Be Love la canzone più commerciale dell’album.

    Xtine se l’è voluta. Come ho già detto svariate volte, credo che Lotus sia davvero un disco interessante, mi è piaciuto molto. Ma ormai è finita, diciamocelo. Se Xtina non si decide a lasciare la RCA e ad orientarsi verso una casa discografica disposta a trattarla e a metterla sotto il grande riflettore che merita, si dovrà accontentare di fare la mamma al piccolo e tenero Max.

    • Io preferisco l’originale

    • fihi

      Si è completamente fottuta il cervello !

    • Bello ma preferisco l’originale.. ma verrà rilasciato ufficialmente?

    • NonSoComeMiChiamo

      Meglio l’originale, non mi piace!

    • veve

      Il remix spacca! ma preferisco la versione originale.. cmq spero che almeno qst singolo faccia bn in classifica