Christina Aguilera – Let There Be Love | video premiere

,
artisti:

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno si è abbattuto sui fan di Christina Aguilera. A quasi un anno dalla release di quello che sembrava essere l’unico videoclip della “Lotus Era”, ora l’interprete ha scelto di realizzare una clip anche per un altro brano: “Let There Be Love”. Il brano è una up tempo dance pop che si è rivelata un ottimo successo nelle discoteche statunitensi arrivando alla numero 1 nella “Hot Dance/Club Song” di Billboard seppur senza passare per la Billboard Hot 100. In molti avevano auspicato ad una release effettiva come terzo singolo, tuttavia ciò non è mai avvenuto e sembrava che l’unica mossa fatta per promuovere il brano fosse la release del suo remix ufficiale.Cattura

Ora, senza il minimo avviso, Xtina ha ben pensato di pubblicarne la clip. Il video è un progetto sicuramente molto low cost che sarà comunque apprezzato dai fan della cantante. Proprio a questi ultimi è stata rivolta una lettera di ringraziamento pubblicata alcune ore fa dalla cantante. Qui sotto trovate parte del testo della lettera:

“I wanted to reach out to my fans out there that continuously support me and have my back relentlessly throughout the years. I am so grateful and fortunate for your dedication. Your time & devotion. Your kindness and understanding. Your patience and compassion”.

“It has been a tremendous gift to have been able to share my work on such a large scale with all of you around the world. I may get quiet at times, but when I do have something to say, I mean every word”.

“Thank you for listening to my words. Opening your hearts. Giving back love. Seeing beneath the surface. Thank you for appreciating the body of work I’m creating over time.””Money and fame have never been the sole driving force of motivation for me to achieve what I have. It’s the love of creating, expressing & connecting with myself and others alike through music that has always spoke to my passion and drive to be in this business”.

“Looking back, I recall a few career highlights that are wonderful to have had the experience of, but at the end of the day, weren’t my happiest stages in life. I am enjoying life now more than ever before”.

“I started that mission, creating Stripped and never looked back. I had to be & express who I needed to be, regardless of what anyone thought or said. And I still have stayed true to that belief and to myself. Aguilera added in the 2,200-word letter that she “can’t wait to share with you all of my new personal growth and discoveries”.

Top Artisti
  • HardCandy

    Carino :) Non è la prima volta che fa un video casalingo. Anche Not Myself Tonight (pezzo imposto dalla RCA) se l’è dovuto finanziare lei, e considerando questo boicottaggio finanziario (visto che non hanno finanziato promozione, passaggi radio, ecc, di Bionic/Lotus, ecco il perché dei flop) da parte della casa discografica direi che è uscito anche un bel lavoro. Christina sta diventando un’artista indipendente!

  • :D

    finalmente!!

  • lara

    mi piace, video carino semplice e che ti fà scatenare appena la ascolti!!!

  • Lore123come

    come la amo

  • Lore123come

    la amo

  • Jdnddn

    Haters pateticii! Ahahaha leggetevi la lettera al completo e statevi zitti perché questa é un artista con la A maiuscola!

  • burlesque

    Vi siete fatti incantesimare tutti da questo video fatto col cellulare dal suo Toys Boys, ma vi rendete conto o no! Ha ragione Nik non basta essere delle grandi cantanti, perché bisogna avere anche la voglia di lavorare e io aggiungo quando raggiungono il successo e diventano multimiliardarie non hanno più la voglia di fare, sono senza stimoli, ecco perché impiegano 3 – 4 anni per un album. Torniamo a parlare della volpe Xtina, se vi ricordate ci aveva detto che The Voice era l’ultimo, perché lei è una cantante e deve pensare alla sua carriera, ma poi ha detto che tornava più avanti. Chi pensava al ritorno dopo pochi mesi? Qual’è la verità? Vi ricordate l’ago della bilancia a che numero era arrivato? Lo sapete che l’immagine è lo strumento di lavoro per una cantante? Invece lei diceva se vi ricordate, che era contenta e soddisfatta del peso che aveva raggiunto e quindi ha pensato alla carriera o al peso durante l’assenza.
    Se lei voleva continuare a fare il programma doveva tornare al suo peso forma attuale e lei continua e ancora continua con The Voice perché guadagna miliardi a palate. Nelle 4 – 5 edizioni che ha fatto ha portato a casa una cifra che con i tour e gli album neanche se la sognava di notte. Io spero si renda conto al più presto che il dio denaro gli stà rovinando la carriera……..

  • jared

    che cara! si vede la differenza tra un’artista matura come lei e altre ancora molto crude che hanno ben poco da dire nel proporre un video come questo

  • antonio

    Mi ha fatto scendere una lacrimuccia :’) Il video è un bellissimo regalo per noi fans, come anche la lettera! E da quanto tempo non la vedevo così felice e bella.. il figlio che balla è proprio bellino, e vogliamo parlare degli altri bambini?
    Ad ogni modo, auguro a Christina tutto il meglio! Grazie.

  • Stephen

    ..”AMORE NON CE SESSO..ADESSO CAPISCO PERCHè FLOPPA,ARTISTI COSI OGGI VENGONO SOTTOVALUTATI,OGGI ASSISTIAMO SEMPRE ALLE MODE…. E NON AI MESSAGGI….” Scusa? AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHA :D Ti ricordo il primo singolo estratto da Bionic? Li non c’era SESSO vero? trasmetteva un messaggio ricco di significato, no? Veramente assurdo

    • Felice

      quella è seduzione non è sesso,è un mesaggio ce anche in quello,parla di come una donna riesce ad essere seducente….. e ritorna poi la mattina seguente la donna di sempre… ,esse folli per una notte,volev incarnare un pezzo di madre sexy che cmq ama il linguaggio del corpo…. poi se per te christina è solo not myself tonight,problema tuo stephen a me risulta che ha rilasciato you lost me,che ci siano tracce come lift me up,stronger than ever,per nn parlare in lotus brani come blank page,just a fool,sing for me,ne cito altre????? ASSURDO A CHI,CE DIFFERENZA TRA IL SESSO VOLGARE ALLA MILES CYRUS CHE ASSITIAMO E ALLA SEDUZIONE DI UNA DONNA MATURA SOPRA I 30 ANNI…. RIPRENDITI..

      • Stephen

        Eh no bello, non te la giri la frittata come ti pare perché non ci riesci. “ADESSO CAPISCO FLOPPA” è a questo che ti ho risposto. Non floppa perché fa video di questo genere ma ben altri motivi, ho citato Not myself tonight per quello! Li si parlava di sesso. PUNTO. Forse conosco più io la carriera di Christina che non tu che ti dichiari fan, dicendo che floppa perché fa video di questo tipo e che viene SOTTOVALUTATA. AHAHAH :D Non ci credi neanche tu alle pu*tanate che spari. Un’ultima cosa, un fan di Christina Aguilera non dovrebbe essere felice se Perez Hilton la sostiene ora, dimenticandosi che è stato lui uno dei primi a stroncare la tua amata christina.

  • DivaAguilera

    Ti ADORO sempre di più CHRISTINA!!!!!! SEI BELLISSIMA!!!!!!!!

  • Andrea

    Bellissima :’)

  • babi89

    io ti adoro Chris!!!!

  • Davide86

    inutile, la amo troppo *.* avrei preferito se ci fosse stata la sua presenza in più scene, ma va bene cosi, la giornata non poteva iniziare meglio

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1257165423 Antonio Tonycha Aversano

    Lei è proprio bellissima , mamma mia!!! Questa è stata una sorpresa bellissima e anche la conferma che Christina è una delle poche artiste e sottolineo “artiste” che riesce a stupire anche con un video semplice ma efficace.
    Io la amo!

  • dirty-man

    senza parole *_* bellissima sono strafeliceeeeee <3

  • riccardo

    Immensa Christina! Il video è bello! Speriamo che il singolo venga inviato alle radio…

  • isaac20

    Bello! Non importa lo abbia realizzato al prezzo di un cappuccino al bar. Bello, bello, bello ..L!

  • Felice

    Io Credo che qst video sia la chiave di un ritorno al successo di CHRISTINA AGUILERA. Parla di temi importanti,degll’ uguaglianza,no al razzismo,no alla differenza di sesso,si ai diritti degli uomini,cioè sto video veramente potrebbe far risalire l’album e il singolo stesso.Non dimentichiamoci che nell’ultimo anno CHRISTINA ABBIA GUADAGNATO STIMA ED AMORE….. ECCO I RISULTATI RAGGIUNTI
    - FORMA RITROVATA..(PER CUI LA RCA NON PUO’ PIU’ MASSACRARLA E IMPEDIRE LA PROMOZIONE COSI COME HA FATTO PER LOTUS)
    - PREMIO COME VOCE DELLA GENERAZIONE
    - ANCHE SE POCHI VIDEO DELLA LOTUS ERA A DISTANZA DI UN ANNO,HA RILASCIATO CMQ ALTRI DUE VIDEO E PEZZI IN CAMPO DI FEAUTURING DI MOLTO SUCCESSO: FEEL THIS MOMENT,E IL BRANO SPAGNOLO
    - RITORNO AL THE VOICE,CON TANTO DI FORMA RITROVATA
    E ADESSO STO MESSAGGIO VIDEO PER I FAN
    - PEREZ HILTON STA PARLANDO BENISSIMO DI CHRISTINA E RILASCIARE IL VIDEO NEL SUO BLOG ,FAREBBE AUMENTARE NON DI POCO LE VISUALIZZAZIONI E VENDITE,ESISTONO I GAY,ESISTONO LE LESBICHE ESISTONO QST PERSONE CHE PER ME MERITANO AMORE COME TUTTE LE ALTRE,E QUINDI STA VASTA GAMMA DI PERSONE (UGUALI E DI RISPETTO COME TUTTE LE ALTRE)NON CI METTONO NIENTE E FAR DECOLLARE IL PEZZO,UN INNO ALLA AMORE PURE SENZA SESSO ,CON UN VIDEO MESSAGGIO CON I CONTRO—-BIP NELLE VARIE CLASSIFICHE…SEQUEL A BEAUTIFUL.!!!QUINDI PREPARIAMOCI AL NUOVO CAPITOLO…… CHRISTINA HA RITROVATO LA SUA DIMENSIONE ADESSO,LA LOTUS ERA è STATO UN PERCORSO LENTO DI RIPRESA… MA ADESSO SA COSA FARE… STO VIDEO SARA’ L’INIZIO DI UNA RIPRESA COMMERCIALE…

    • Stephen

      Se Perez Hilton sta parlando bene di Christina Aguilera c’è un motivo e, fidati che non è perché è un suo fan o perché a stima di lei.

  • aegidius

    Semplicissimo ma efficace. Grande Christina!

  • Cassio

    Io la amo!

  • Nik

    non mi rassegno all’idea che TUTTE le artiste che fino a 10 anni fa dominavano ogni singola classifica, come i fenomeni più grandi di inizio secolo e fra le più conosciute Britney,Christina Aguilera e Anastacia o anche Shakira (sia chiaro che parlo dell’inizio del secolo) che con uno schiocco di dita superavano i 15.0 milioni e ogni singolo senza il bisogno di scandali (a parte Britney che ne ha fatto comunque) ma solo della loro musica, quelli erano bei tempi adesso fanno tutti la stessa roba e non lo si può negare, ogni una di loro ha un personaggio diverso ma alla fine si tratta sempre della stessa musica commerciale, un tempo facevano tutte cose diverse e quelle erano vere artiste, ed oggi non battono più ferro, non rilasciano più album distanti fra loro 2 anni circa, fanno passare 3 anni o anche 5/6 come anastacia, è letteralmente assurdo, hanno tutte le doti che servono per sfondare e pure preferiscono fare musica e basta, britney si da più da fare di queste ultime due ma è comunque svogliata e non ha più la stessa voglia di 10 anni fa, è terribile pensare che vere artiste non si battono per il successo che meritano e le “put*ane” sfondano senza il minimo talento, e ciò è perché la gente d’oggi non capisce un emerito “niente” di musica, dovrebbero ascoltare la musica di un tempo, vedi anche Jennifer Lopez dove è finita, a fare collaborazione con dei rapper commerciali inutili, insomma oggi è uno schifo, si ascolta la musica se così possiamo chiamarla solo per ballare, canzoncine ridicole e spesso prive di senso, ma che vuoi farci se il mondo è pieno di gente idiota? bisogna solo sperare che queste qui muovano il culo e dimostrino chi sono, magari quando finiranno i soldi lo faranno, ma britney ha un patrimonio infinito, christina a. ha la poltrona di the voice assicurata, anastacia sa solo lei come fa ma riesce ancora a partire in tour ed è ricercatissima per gli show televisivi ed eventi e inoltre non la seguo molto ma mi pare che torni anche nel campo della moda, jennifer lopez come attrice sfonda sempre, shakira nelle radio va alla grande ma purtroppo in quanto a vendite è morta dal 2006, come tutte colore che ho nominato fra il 2007/2008 sono finite tutte le vere artiste!

    • Faggiollo

      Solitamente non mi piace parlare di cose non inerenti al post ma devo intervenire. Discordo con quasi tutto ciò che hai detto nel tuo commento. Sono il primo a dire che alla musica di oggi mancano alcuni sani elementi di quella di una volta, ma questo continuo screditare le nuove e favore delle “vecchie” (di carriera) non mi piace. Innanzitutto non si può assolutamente dire che facciano musica uguale tra di loro, scherziamo? Guardiamo le più grandi esponenti di oggi: Gaga, Rihanna, Perry, Adele, Swift, Minaj e se riescono a confermarsi Ke$ha e Del Rey. Ti pare che siano tutte artiste che fanno la stessa musica? Ti pare che Born This Way, Unapologetic, Teenage Dream, 21, Red, Pink Friday: Roman Reloaded, Warrior e Born to Die siano album con la stessa musica, che si differenziano solo per l’ immagine delle artiste? Suvvia, Teenage Dream è un disco di puro e semplice pop, 21 è un album pop – soul, BTW è un album pop elettronico e dance, PF: Roman… è hip-hop e così via… Poi per carità ogni tanto c’è l’ eccezione come Never Ever della Swift che di certo non è nel suo stile o le tracce commerciali dell’ ultimo della Minaj ma gli stili “standard” di queste che ho citato sono diversissimi tra di loro. Quindi di certo non si può dire che fanno tutta musica uguale. Poi non posso che discordare con le tesi “le vere artiste sono solo quelle di una volta”. Ma anche no. Anche quelle di oggi sono artiste e se è indubbio che quelle dei primi 2000 erano performer molto più abili va detto che per esempio quelle di oggi sono molto più coinvolte nella creazione dei loro lavori, salvo eccezioni. Ti anticipo, non sto assolutamente screditando quelle di una volta (tra l’ altro la Spears è tra le mie preferite e mi piacciono molto Christina e Shakira), sto dicendo che come loro sono più pregevoli di quelle di oggi in certi campi quelle di oggi sono più meritevoli di loro in altri. Basta con questa convinzione che il passato è sempre migliore del presente. Ogni lavoro va valutato per ciò che è, indipendentemente dalla data.

      • Stephen

        Condivido tutto, come sempre :)

    • Faggiollo

      Poi scusa ma da come parli sembra che sia colpa delle nuove se le altre non sono più come una volta: è solo che colpa loro o dei loro team se sono svogliate, se non promuovono più o se si abbassano a collaborazioni commerciali (anche qui, eccezioni: per esempio la Spears tira avanti egregiamente considerando ciò che ha passato nel suo periodo buio). Ripeto non voglio creare discussioni apprezzo quelle di prima tanto quanto quelle di adesso però basta “discriminazioni” e soprattutto basta dire che chi ascolta (nome) è un idiota che non ne capisce niente di musica, è una cosa orribile ed irispettosa da dire.

  • Francesco

    Quanto odio la gente che deve sempre e comunque criticare l’operato di un’artista! Io voglio dire solo una cosa: Christina ha realizzato questo video in maniera molto intelligente, diffondendo un messaggio che tutti dovrebbero apprezzare e condividere!

  • burlesque

    E’ tornata in forma lo si vede al volo, ma torno a ripetere speriamo che questo The Voice sia l’ultimo e che cominci a pensare ai concerti, non ai fans. Se vuole veramente bene a noi fans che cominci a programmare un tour mondiale di 50 date il prossimo anno. Lo sappiamo tutti che è più comodo stare seduti sulla poltrona rossa e sopratutto guadagnare miliardi guardando gli altri che cantano. A chi non farebbe comodo? Infatti non gli interessa le vendite, le promozioni, tanto meno le classifiche e meno ancora i video. Un artista mondiale dalle grandi doti a 32 anni non può continuare a stare seduta sulla poltrona. La verità è che gli manca un manager che la faccia sgobbare. Scusate ma adesso questa critica ci voleva.

    • Chris90

      no no, concordo pienamente!!! ma secondo me il problema del tour è causato dalla rca, glielo hanno impedito per l’insuccesso commerciale di Lotus perchè pensavano che non avrebbe fatto incassi… speriamo che non recuperi i chili persi, è logico che aumenta di peso a furia di stare sulla poltrona!!! aahhaha

    • Rangiku

      Sono d’accordo anche se… i tour non può farli da sola, e scommetto già che questo video è venuto da lei e non dalla sua etichetta. Purtroppo solo una hit potrebbe far avanzare l’ipotesi di un tour :(

  • Faggiollo

    E’ stato un gesto molto bello per i suoi fans! Ovviamente il video non verrà trasmesso su MTV, credo, è troppo intelligente. Io in questo periodo sto rivalutando tantissimo “Lotus” – a cui già diedi una valutazione più che positiva all’ uscita – è veramente un bel CD, gestito bene sarebbe stato perfetto per la sua rinscita….

  • WeAreAllUnapologetic

    La lettera è stupenda e lei nel video è bellissima **

  • chianti

    ormai sei una battona! bambini e omosessuali non cambiano la situazione!

    • Chris90

      che cosa vuoi intendere “non cambia la situazione”!!!!!????? Xtina ha fatto questo video x noi fans!!!!!!!!!!!!!!!!!!, non per scalare le classifiche, lo sa che è passato tanto tempo x Lotus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha voluto ringraziare noi fans e questo video lo ha dedicato a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! è poi da quando una donna formosa e con sexy appeal come xtina viene considerata battona!!!!!!!!!!! allora se ragioni così tutte le star come madonna, j.lo, rihanna, britney speas, beyoncé ed katy perrry sono battone??????????!!!!!!!!!!!!!!! le battone sono altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ……..NO COMMENT!!!!!!!!!!!!! >_____<

    • WeAreAllUnapologetic

      Fammi capire chianti, hai qualcosa da ridere sempre e comunque su chiunque tranne che su gaga? No perché hai un po’ stancato con questi commenti tremendamente acidi…

      • WeAreAllUnapologetic

        *ridire

    • Lore123come

      come al solito in ogni post che si rispetti ci deve essere il solito guastafeste volgarotto da quattrosoldi come te
      non ti piace scrivi che non ti piace ma non offenferla Xtina ha dimostrato di essere una popstar con i controco*glioni
      ed ha dimostrato di essere veramente in gamba ed amare il suo lavoro e non tanto per i soldi ma pervla soddisfaziona di afre musica cosa che persone come te purtroppo non capiscono
      sicche concludo con il dirti che se qualcuno qui si deve chiamare batt*ona quella persona è una sola TE
      naturalmente non facciamoci rovinare un video del genere da un volgarotto scherzo drlla naturacome te
      anzi godiamocivquesta artista!!! ed il fantastico video che ha fatto grazie

    • Nik

      a quanto pare sei un fan di gaga, e a meno che tu non voglia prenderti per il culo da solosaprai che lady gaga non vale un bel niente confrontata a christina aguilera, christina aguilera ha 5 ottave ed è una delle voci più potenti di SEMPRE e gaga 2 ottave (e non ho detto che gaga non sa cantare!), christina aguilera ha acuto successo SOLO grazie alla sua musica e alla sua voce, gaga si è fatta notare più per i vestiti che per la musica ma sicuramente non per la comune voce che ha, christina aguilera ha sempre rischiato nella sua carriera e gaga fa sempre musica commerciale che segue le tendenze, christina aguilera ha pezzi che saranno ricordati nella storia, quelli di gaga nonostante il successo sono singoli che passano, perché appunto sono commerciali! christina aguilera ha venduto il triplo di gaga e non venirmi a dire erano tempi diversi, nel 2006 già era in crisi il mercato discografico e inoltre se gaga facesse musica come si deve e non musica commerciale si differenzierebbe dalla massa e riuscirebbe a vendere come si vendeva 10 anni fa (adele è la dimostrazione che oggi si vende poco perché fanno tutti le stesse inutili cose)

      • stephane

        a quanto mi risulta christina di ottave ne ha QUATTRO (e son tante sia chiaro) non cinque…detto questo adoro entrambe

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1257165423 Antonio Tonycha Aversano

        Adoro il tuo commento! Se proprio dobbiamo parlare di vendite, Christina con il solo album di debutto ha venduto più di 15 milioni di copie, non parliamo dei singoli poi. Inoltre lei è uscita in un periodo quando internet non era ancora così diffuso e ITunes non esisteva neppure , quindi figuriamoci. Posso solo dire che è una vera artista e lo sarà sempre, basta solo che inizi a cantare e il mondo si ferma.

      • Stephen

        Nik, tutto il rispetto per la carriera di Christina Aguilera ma non dire puttanat*. non parlare di 15 anni fa, parla del presente: avresti il coraggio di affermare che Christina Aguilera non fa musica commerciale?? Ricordati gli ultimi 2 album che ha fatto. E poi, stiamo commentando un posto dedicato Let There Be Love..commerciale allo stato puro! Christina Aguilera non segue le tendenze? ma dai..per favore!

      • Stephen

        Nik, non andare in giro a dire stro-nzate. “Aguilera ha venduto il doppio di Lady Gaga” mi meraviglierei del contrario avendo alle spalle 15 anni di carriera..Come tutte le artiste del mondo, anche Christina Aguilera ha fatto leva sul suo aspetto fisico e non ha sfondato solo per la musica, ma un insieme di fattori. Hai anche il coraggio di dire che Christina Aguilera non fa musica commerciale? L’ha fatta per tutta la sua carriera e non provate a dire il contrario. Anche lei segue le tendenaze, vedi Bionic e Lotus. Solo che a lei è andato male.

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=1257165423 Antonio Tonycha Aversano

        Io amo Christina fin dai suoi esordi e mi piace anche Gaga. Christina ha fatto musica commerciale ma ha fatto anche musica più seria (se ascolti tutti i suoi album ci sono molte canzoni non commerciali e bellissime ) anche nello stesso Bionic come dici tu. Postar come lei ma anche come Gaga o Beyoncé hanno sempre sia una parte commerciale, ,ma riescono anche ad esprimere la loro bravura e il loro talento e sono un gradino avanti rispetto ad altre popstar che invece fanno solo musica commerciale e poco talentuose, basta vedere i live.

      • chianti

        ahahaha si in effetti ho esagerato me giravano le balle me sa ahahahah
        cmq christina me fa schifo perchè si è venduta! mi spiace tanto aspettavo lotus è c’ha rifilato sto album da 4 soldi non smetterò di lamentarmi! STRIPPED era un capolavoro si e li chrstina stava ad alti livelli

  • Chris90

    grazie Xtina!!!!!!! quando meno te lo aspetti ecco che sbuca il video!!!! chi l’avrebbe mai detto!!!! anche senza photoshoop ed effetti speciali Xtina è una figa da paura!!!!!!!!!!!!!!!! e qui lo dimostra bene!!!!!!!!!!!!!!! poi adesso che è dimagrita lo è al 100%!!!!!!!!!!! grande!!!!!!!!!!!!!

  • G.B.

    La mia ammirazione per questa donna è infinita. Sta dimostrando, chiaramente, che nel mondo della musica NON contanto i premi, i record, le classifiche, bensì conta la passione.
    Chi esige, esige, esige, pretende e via discorrendo, alla fin fine non c’ha capito niente della musica. E Christina piace per questo, perché è genuina. La sua lettera, stamattina, è stato un bellissimo buongiorno e questo video a sorpresa è la conferma di quale grande artista lei sia: un’artista che fa ciò che fa per amore, per passione, per i suoi fan, per motivi semplici ma potenti. Tanta, ma davvero tanta ammirazione.

    • G.B.

      Correzione, seconda riga: contano.

  • Angelica

    Molto carino!

  • DARLEEN

    Dai dai dai! Così si fa! Lei è veramente uno schianto! Spero in un nuovo album presto sicuramente questo video potrebbe spingere ancora un po’ il singolo ma i miracoli in questo periodo fitto di release sicuramente non li farà!! Però è sicuramente un modo perfetto per dire: “Christina è ancora qui e vi farà il culo presto!!!” E spero sarà così…lei e P!nk sono due artiste forti perchè artisticamente dotatissime anche scostandosi dalle mode. Il flop di Christina è avvenuto paradossalmente proprio nel momento in cui ha seguito il trend…nonostante lo avesse fatto con una classe ben lontana dagli altri artisti, resta il fatto che meno commerciale e più rischi corre più successo ha questa donna per cui spero che inizi a rischiare di più come un tempo faceva spesso! Lei può e deve

  • giuseppe

    Non lo trasmetteranno mai in tv..un ringraziamento solo per i fan? beh io volevo altro!

  • cristian

    Bella la canzone, mi piace la Aguilera, veramente talentuosa!

    ps: ma è Nicole Richie nel video?

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1257165423 Antonio Tonycha Aversano

      Si si è proprio Nicole, inoltre c’è anche Christina Milian.

  • lore123

    OMG non ci posso credere l’ha fatto finalmente
    ragazzi da grandissimissimo fan dell’Aguilera non potevo aspettrami di meglio!!!! la lettera è magnifica l’ho letta tutta!!!!! grande Xtina
    il prossimo album deve avere successo!!!!!

  • Felice

    Nuovo singolo +video di Christina Aguilera,un messaggio chiaro è forte,dedicata a tutti i fan,un video diverso da tutto ciò che circola,l’artista che sostiene l’amore senza censure,senza differenze,no al razzismo,no all’odio,no alla violenza,no alla differenza,si all’uguaglianza,si ai diritti di tutto gli uomini,perchè in AMORE NON CE SESSO…… ADESSO CAPISCO PERCHè FLOPPA,ARTISTI COSI OGGI VENGONO SOTTOVALUTATI,OGGI ASSISTIAMO SEMPRE ALLE MODE…. E NON AI MESSAGGI….
    come si fa a non amarla,è arrivato tardi si,ma è arrivato,è cmq un video ufficiale a sfondo di messaggio,ma è pur sempre un VIDEO– se fosse stato rilasciato prima avrebbe vinto il premo ai VMA,BEST VIDEO MESSAGE.,.FINALMENTE DUE VIDEO DI QST ERA……. IO FAREI USCIRE ANCHE BLANK PAGE,JUST A FOOL CHISSA CHE L’ALUBUM NN RIENTRA DI NUOVO IN CLASSIFICA,VE LO IMMAGINATE…. UNA RIPRESA LENTA MA EFFICACE… ADESSO SO SODDISFATTO..

    • Stephen

      ..”AMORE NON CE SESSO..ADESSO CAPISCO PERCHè FLOPPA,ARTISTI COSI OGGI VENGONO SOTTOVALUTATI,OGGI ASSISTIAMO SEMPRE ALLE MODE…. E NON AI MESSAGGI….” Scusa? AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHA :D Ti ricordo il primo singolo estratto da Bionic? Li non c’era SESSO vero? trasmetteva un messaggio ricco di significato, no? Veramente assurdo