rs_1024x759-160208082855-1024-hayden-panettiere-aguilera-lady-marmalade-lip-sync-battle

Christina Aguilera sta tornando ragazzi! E ne sono testimoni le svariate apparizioni televisive a cui ha preso parte in quest’ultimo periodo tra la promozione della nuova stagione di The Voice ma non solo.

Infatti, Xtina è apparsa durante l’ultima puntata di “Lip Synch Battle” che l’ha vista protagonista in una memorabile performance della sua grande hit “Lady Marmelade” (originariamente cantata dalla grande Patty Labelle e successivamente reinterpretata dalla Aguilera in collaborazione con P!nk, Lil Kim, Maya e Missy Elliott) insieme all’attrice Hayden Panettiere (con cui ha già avuto modo di lavorare nella serie televisiva Nashville) che impersonava la stessa Christina sia nel look che nel personaggio ed il tutto ovviamente in playback proprio come indicato dal titolo del programma.

Vi ricordiamo inoltre che Christina è sempre più vicina alla pubblicazione del suo nuovo progetto discografico! Noi non vediamo l’ora che venga pubblicato e speriamo che un ritorno nelle case degli statunitensi grazie alle partecipazioni televisive aiutano la diva a tornare forte anche sul piano commerciale.

Cosa ne pensate di questa esibizione? Noi siamo stati catturati e sorpresi anche per la splendida resa della Panettiere.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here