twitter facebook myspace feed
 

Christina Aguilera: Lotus Tour e nuovo video in arrivo?

Nonostante in questo periodo Christina Aguilera sia quasi totalmente assente dalle scene e stia quasi del tutto trascurando la promozione del suo ultimo album “Lotus”, nuove e succose indiscrezioni sono trapelate in questi giorni in rete. A diffonderle non è stata l’interprete di “Your Body” né tantomeno un membro del suo staff, bensì una persona molto legata a lei dal punto di vista sentimentale: il suo attuale fidanzato Matthew Rulter. Incalzato dalle domande di un fan della sua fidanzata, il ragazzo non si è fatto certo pregare ed ha subito fornito al fortunato interlocutore delle preziose indiscrezioni sulla futura promozione del disco.christina Christina Aguilera: Lotus Tour e nuovo video in arrivo?

Alle domande del fan che chiedeva informazioni riguardo ad un secondo video per la Lotus Era e ad un eventuale tour, Matt ha dato una risposta chiara e precisa: Christina ha intenzione di fare entrambe le cose. Ora, se per quanto riguarda il video potevamo anche aspettarcelo, la notizia su questo tour arriva abbastanza inaspettata visto il mancato successo commerciale del progetto.

Tuttavia ci sono già stati dei precendenti: anche Rachel Aguilera, sorella di Christina, tempo fa aveva fornito informazioni simili in una situazione analoga, quindi l’operato di Matt non fa che confermare sospetti già esistenti. Personalmente spero con tutto il cuore che questo tour si faccia e che passi per l’Italia, così che io possa vedere per la prima volta il mio idolo dal vivo. Voi che ne dite?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

30 commenti a "Christina Aguilera: Lotus Tour e nuovo video in arrivo?":

  • Lo spero tanto, ci tengo molto a sentire live canzoni come Fighter, The Voice Within e Beautiful, anche se giustamente è probabile ci sia in scaletta un buon numero di canzoni tratte da Lotus. Detto questo, spero passi in Italia anche P!nk :) e speravo anche in Taylor Swift e Avril Lavigne, ma quest'anno Taylor è in tour negli USA, mentre per il momento Avril non ha in programma alcun tour(quindi spero passino almeno nel 2014). Sono fiero di queste cantanti, perché non hanno bisogno di essere sempre mezze nude nei videoclip o di vestirsi in modo molto stravagante per avere successo(non faccio nomi ma penso si capisca a mi riferisco).

  • burlesque ha scritto il 20/01/2013 alle 08:21

    Lo aveva detto ancora prima di pubblicare Lotus che l’album serve per fare il tour nel 2013. Non preoccupatevi per la vendita dell’album, ce l’hanno tutti a casa lo stesso anche senza comprarlo.

  • Val ha scritto il 18/01/2013 alle 15:55

    Ho preso Lotus e andrei a vedere anche il tour, ovviamente!

  • LEI MERITA DI AVERE SUCCESSO SIMBOLO E VOCE DELL'ULTIMO DECENNIO X ME .DOPO AVER VISTO A MILANO WORLD STRRIPED TOUR E A PARIGI IL BACK TO BASIC WORLD TOUR VORREI RIVEDERLA LIVE IN GIRO X IL MONDO NEL 2013

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 11:39

    Forse andrei a vederla in tour..l’unico tour live visto da me,è stato 2 anni fa per Marco Mengoni..stupendo tra parentesi,talentuoso cantante..il mio sogno segreto è vedere Britney in concerto,e seppur mi hanno invitato ad andare a vedere,ultimamente, i tour di Jennifer Lopez,Madonna,Rihanna e Lady Gaga,ho rifiutato tutte le volte..xkè sono del parere che in un tour,o ti piacciono tutte(o quasi) le canzoni(anche dei vari dischi,o cmq dell’ultimo),oppure ci si annoierebbe a tratti..e,a parte Britney,l’unica artista di cui mi piace tutto,salvo rare eccezioni x qualche traccia,il resto non mi convince…ma avendo amato “Bionic” e “Lotus”,forse potrei vedere Christina…

  • ales87 ha scritto il 18/01/2013 alle 11:32

    Dopo il blocco del “Bionic World Tour” sarebbe gravoso non far partire neppure questo tour…ok l’insuccesso dell’album,ma il tour è diverso..non solo chi ha amato “Lotus” andrà a vederla,ma anche i vecchi fan che hanno amato i precedenti tour…gestione organizzativo della “Lotus” Era da panico…disorganizzazione a mille…promuove “Your body” un pò(poco),esce il video,esce l’album,poi quando è ora di rafforzare il lead single,ecco che promuove,meno ancoram”Just a fool” ft Blake Shelton..poi,ferma la promozione,e mi canta “Blank Pange” mentre finisce il talent “The voice” .poi sparita..zero poromozione,zero video,zero info…te credo che non sta risalendo la china sto disco,lo stanno facendo affondare..sono basito che Christina non intervenga…la RCA è chiaro che non crede più nè in lei,nè nel progetto..però è solo acattiva pubblicità x la casa discografica…e affossare lentamente una carriera partita col botto,ma sempre più a deriva..e con un talento come quello di Christina,è uno spreco x l’arte

  • AleB ha scritto il 18/01/2013 alle 10:47

    sarebbe bello se venisse in italia, probabilmente ci farei un pensierino anch’io! ma io non credo proprio che le organizzeranno una data qua.. :/ prendete p!nk per esempio, in italia ha venduto molto, ma non è prevista nessuna data qua da noi. non credo che christina abbia venduto più di lei, quindi onestamente ci credo poco che il suo tour sbarcherà qua in italia.. :( se poi mi sbaglio, ben venga ;)

  • Speriamo! Voglio andare a vederla!

  • Chris ha scritto il 17/01/2013 alle 22:23

    Incrociamo le dita!!!!! speriamo al Forum di Milano!!!

  • B. ha scritto il 17/01/2013 alle 22:22

    Ma già a The Voice ha fatto capire che questa volta ci sarà un tour, ha detto a uno dei concorrenti ( Trevin Hunt ) che le piacerebbe portalo in tour con lei, più chiara di così :-)

  • x-bird ha scritto il 17/01/2013 alle 22:15

    CHE DONNA *_* NONOSTANTE IL SUO INSUCCESSO NN GUARDA IN FACCIA A NESSUNO FA BENE . MAGARI CON IL TOUR SI RIFARà I FAN NE SONO CERTO :) SPERO CHE QUESTA NOTIZIA SIA VERA.E CHE VENGA IN ITALIA <3

  • Leonardo Lipparini ha scritto il 17/01/2013 alle 20:39

    Sarei curioso pure io di vederla live qui in Italia, magari al Mediolanum Forum od ancor meglio all'Unipol Arena di Bologna, vicino a casa…sperando che questo ipotetico tour racchiuda anche molto della Bionic Era (se non di più rispetto a Lotus, come fece Britney Spears con Blackout nel Circus tour)…in ogni modo Lotus, per come è stato gestito, mi fa pensare ad MDNA di Madonna…per come la vedo io, gran bei progetti musicali purtroppo mal pubblicizzati, con scarsa promozione, singoli poco azzeccati e video non proprio entusiasmanti…Madonna se lo può ormai tranquillamente permettere (in fondo è riesce a recuperare semi-flop di CD -trattasi giusto di Erotica, American Life ed appunto MDNA- con mega-tour di strepitoso successo), la Aguilera assolutamente no…

    • Angelica Falciglia ha scritto il 17/01/2013 alle 20:43

      hai completamente ragione,dopo un flop pesante e gravoso come quello di bionic lotus andava gestito meglio,la qualità c'è e gli ottimi pezzi non mancano

  • Music-It's-Life ha scritto il 17/01/2013 alle 20:51

    Al giorno d’oggi è più facile avere successo con il tour che con l’album. Artisti senza nuovi album hanno fatto tour da tutto esaurito, Ricky Martin e Janet Jackson sono due esempi. Per il penultimo album non fece tour e sarebbe anche giusto farne uno ora. Magari non con troppe date di modo da riempire per bene quelle disponibili. Me lo auguro e speriamo che passi anche in italia :)

  • Anche se floppa, ci sono milioni di persone che l’andrebbero a vedere, è sempre Christina Aguilera!

    • AleB ha scritto il 18/01/2013 alle 11:03

      esatto! io anche se non sono una fan sfegatata dell’Aguilera, la andrei a vedere per 10 volte di fila, perchè appunto stiamo parlando di Christina Aguilera, artista che mi sarebbe sempre piaciuta vedere in concerto :)

  • Angelica Falciglia ha scritto il 17/01/2013 alle 19:23

    è un peccato che un ottimo progetto come lotus è stato poco considerato da pubblico, critico e dalla stessa chiristina, a mio parere è stato il disco migliore del 2012 insieme a Unapologetic e Spirit indistructable musica di qualità, tralasciando il singolo your body avrebbe potuto estrarre cease fire che è la mia preferita ed è meravigliosa…

  • Faggiollo ha scritto il 17/01/2013 alle 19:37

    Ne sarei felicissimo! E poi scusate da quando, album flop = tour flop? Facendo un esempio recente Madonna ha fatto ottimi numeri con l’ MDNA Tour nonostante lo scarso successo di MDNA come album… Ora non dico che Christina possa organizzare qualcosa di colossale però è pur sempre Christina Aguilera e credetemi che la gente magari non compra più i suoi album ma in molti gradirebbero vederla in tour. Comunque non credo ci andrei anche se lo facesse, i motivi sono vari: per prima cosa in questo 2013 mi sono già prefissato molti acquisti musicali e dato che non possiedo una multinazionale non posso permettermi di sostenere anche una spesa per un tour di un’ artista che si mi piace, ma che non è tra le mie preferite. Poi c’è anche da dire che una tappa in Italia sarebbe un miracolo e se la facesse il concerto si svolgerebbe comunque in teatri o piccole arene

    • Faggiollo ha scritto il 17/01/2013 alle 19:39

      e farebbe quindi sold-out in poco tempo, non riuscirei a prendere i bigiletti per un’ unica tappa italiana con (per fare un esempio) 4000 posti disponibili (scusate ho diviso in due, non mi carica mai i commenti lunghi o medio-lunghi quindi ho dovuto fare così. Colgo quindi nuovamente l’ opportunità per chiedere agli amministratori di spiegarmi la fonte di questo problema e come si può risolvere).

  • Felice ha scritto il 17/01/2013 alle 19:36

    Speriamo per entrambi e che rilasci anche army of me e blank page,best of me,prima di chiudere l’era .Facesse come nelly furtado,flop ,4 singoli,4 video,versioni remiz e tour ,mi stabbene anche cosi,ma deve promuovere che just a fool è un secondo flop single

  • Okay ha scritto il 17/01/2013 alle 19:28

    Non lo farà, non c’è budget e non c’è pubblico

  • Toveland ha scritto il 17/01/2013 alle 19:11

    Anche se l’album è flop, fa bene a fare un tour, non sarà un mega-tour ma pazienza, almeno i suoi fans avranno la possibilità di rivederla e risentirla.

  • Sincero ha scritto il 17/01/2013 alle 18:51

    RCA destruttice di carriere prima Christina nella mancanza di promozione,poi Ke$ha in obbligarla a farle scegliere i singoli sbagliati,temo che la prossima sia Britney :(

  • EnRiii ha scritto il 17/01/2013 alle 18:50

    Se passa per l Italia, ci vado c:

  • matte92 ha scritto il 17/01/2013 alle 18:42

    Ma lo volesse il cielo, cavolo! Io non vedo l’ora e comunque un insuccesso discografico non significa necessariamente un flop anche del tour (vedi Madonna). E se anche lo fosse è necessario che si faccia ugualmente, deve rimettersi in gioco e riprendersi il fanbase che le spetta, non è accettabile che una donna con quella voce venga dimenticata. Quindi rise up Christina, io ti sto aspettando :)

  • Maurinz Aguilera ha scritto il 17/01/2013 alle 17:38

    Le scarse vendite non contano, guarda nelly furtado! Ho voglia di rivederla, dopo 10 anni!!!

  • Anonimos ha scritto il 17/01/2013 alle 18:37

    Ma basta che faccia qualcosa..

  • NON VEDO L'ORA!!!!

  • Hooker on a Church corner ha scritto il 17/01/2013 alle 18:14

    Probabilmente farà un tour nei teatri. Non può certo puntare alle arene. Meglio così, i concerti in teatro renderanno il tutto molto più intimo.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher