Pochi giorni fa la diva americana Christina Aguilera si è esibita all’interno del Gran Palazzo del Cremlino, a Mosca, in occasione dei Russian Music Awards 2016, mostrando a tutti i presenti una pancia sospetta: è incinta per la terza volta?

christina-aguilera-08f99b66-0faf-4089-ac11-5d5471191921Mercoledì 7 dicembre, in occasione delle premiazioni agli artisti russi ed internazionali che più si sono distinti durante l’anno, la cantante ha performato per più di 20 minuti offrendo un medley breve ma intenso delle sue canzoni più famose, tra cui “Genie In A Bottle” e “Beautiful”. Come il solito, Christina ha offerto una performance abbastanza buona dal punto di vista vocale ma non all’altezza di altri sui live, a causa anche della poca padronanza del palco e alla presenza fin troppo invasiva di un gran numero di ballerini.

Ciò che ha fatto discutere i fan su Twitter non è stata l’esibizione in sé ma l’aspetto di Xtina, la quale si è presentata sul palco con una pancia parecchio sospetta. Stupiti dalla nuova chioma rosa caramella della performer, i Fighters hanno concentrato la propria attenzione sul ventre del proprio idolo, notando un rigonfiamento tipico delle donne ai primi mesi della gravidanza. Che Christina sia incinta per la terza volta? In pochissimi instanti il fandom si è diviso tra chi si congratula con l’artista e chi spera che non sia incinta, gravidanza che significherebbe un nuovo slittamento della data d’uscita del nuovo disco, rimandato ormai da anni.

A fare ordine in questa situazione è intervenuto il truccatore della cantante, Etienne Ortega, che ha negato tutti i rumor, come riportato dalla pagina Christina Aguilera Italia.

Dopo gli svariati rumors sulla terza gravidanza di Christina Aguilera, il suo truccatore Etienne Ortega smentisce tutto. A quanto pare è solo pastasciutta.

christina-aguilera-incinta-terza-gravidanzaChe ne pensate? Secondo voi Christina è incinta oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here