Continua quella che ormai è diventata una vera e propria saga iniziata nel 2008 e che ha come oggetto la presunta rivalità tra Christina Aguilera e Lady Gaga. Ora, tutti sappiamo la storia per cui non penso sia necessario ripercorrere le varie tappe,arriviamo subito al punto. In queste ore Xtina ha pubblicato una lettera ai fan in cui cerca di spiegare la situazione e calmare le acque.

“Voglio prendere un momento per chiarire alcune cose che sono state portate alla mia attenzione questa mattina. E’ molto facile prendere un commento ed estrarlo dal suo contesto originario in modo da creare un conflitto non necessario, specialmente tra noi donne. Così voglio parlarvi direttamente in modo che le mie parole non vengano fraintese… Non ho assolutamente niente contro Lady Gaga o qualsiasi altra collega. Penso che lei sia molto brava ed apprezzo qualsiasi donna che non ha paura di porsi contro la norma.

Lei ha guadagnato il suo successo con il duro lavoro ed io non ho nient’altro che rispetto per lei. C’è abbastanza posto per tutti nei nostri iPod“. Sembra proprio che la pace sia fatta !!

P.S. Se siete curiosi di sapere a cosa si riferisca la cantante quando parla di estrazione delle sue dichiarazioni dal contesto, l’ultima la potete leggere su Out Magazine in cui Christina afferma: “Oh la nuova arrivata ? Penso che sia molto divertente da guardare”. Frase che i fan di Gaga non hanno propriamente apprezzato…

  • zack

    Christina the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • joey81

    Io non capisco questo tutto polverone specie in questo post … Christina dice che non ha nulla contro Lady gaga … e allora???? BASTA!!!! … E’ come se lo avesse detto … non capisco perchè dovete ancora continuare a litigare e ad insultarvi … ognuno rimane con le proprie preferenze e vissero tutti felici e contenti

  • anonimousss

    io penso ci siano dei fan esageratamente accaniti da ambo le parti purtroppo…io personalmente non mi inserisco in queste discussioni perchè mi sembra inutile controbattere o rispondere a certe persone peraltro su questioni di minima importanza…la musica viene prima di tutto poi le bagarre tra vip credo debbano essere lasciate a persone “di una certa levatura” come signorini o chi come lui si occupa di indagare su quanti pezzi di stro*zo lascino i vip nel cesso

    • anna

      Ti quoto di nuovo.;)
      E aggiungo che il linguaggio che molto spesso si usa dentro questo blog è davvero indecente.

      ps-non c’entra nulla,ma ho appena rivisto l’esibizione dei grammy di Christina del 2007.Mi commuovo ogni volta.

      • anonimousss

        ore ti quoto io :) soprattutto per l’esibizione live ai grammy awards 2007 che guardo spesso…è un mostro da palcoscenico! mi vengono dei brividi pazzeschi ogni volta….però non so se sia la mia esibizione preferita di christina…se la contende con il tributo a nina simona in “i love you porgy” ai grammies 2008…la christina dalle tonalità basse mi affascina molto…vabbè che christina mi affascina tutta (o quasi …not myself tonight è un obbbbrobbbrio XD)

      • Petto

        beh quoto anche io!! la performance grammy 2007 è stata perfetta!! un tributo pazzesco!! presenza scenica e voce potente, niente fronzoli, balletti, blasfemia, solo christina e la sua voce incredibile!! la standing ovation è + che meritata! oltre al fatto che è stata classificata cn la 3a performance + bella della storia dei grammy!
        però cm perferomance va citata anche beautiful cantata ai cnn awards!!! li sembrava la colonna sonora di epic movie!!

        cmq volevo far notare che su iTunes si può preordinare la Delux edition di Bionic.. ed è già 6 in classifica!!! non vedo l’ora di averlo tra le mani!!

      • stiO_O

        e io vi quoto tutte 2!!sia x mans world che i love you porgy!io guardo sempre a song 4 you da ellen magnifica!christina è secondo me una che tutti i soldi che guadagna sono strameritati è una che si fa letteralmente il cul o!e anche se rilascia un album ogni 4 anni nn sta a girarsi i pollici perchè nel frttempo fa molte collaborazioni!amo qst donna!!

  • *-*pi3r*-*

    Oddio mio non se nè può più O.O che discussione futilissimaa!!! ha ragione Chris a dire che c’è posto per tutti.. purtroppo attorno a Lady Gaga ci sono fan(atici)e collaboratori che pompano tutto cioè che c’è intorno a lei in bene o in male, e credo che non ci siano reazioni da parte di Lady perchè a lei non importa nulla di quello che pensano gli altri di lei.. ora se Xtina avesse detto ( appunto non ci sono fonti certe) di non sapere chi sia Gaga, che male c’è??? e soprattutto perchè pungersi tanto??? forse perchè si ritiene che Christina sia una voce autorevole nel mondo della musica pop?? secondo me Christina ne sta uscendo un pò dannegiata tutto sto marasma perchè pare che avesse insultato durante un concerto Lady Gaga.. ma io vedo esasperazione su esasperazione su esasperazione del NULLA!!! ღ

  • stiO_O

    Credo che i media vogliano rovinare la vita di christina copme fecero x brit!Invidiano christina perchè ha praticamente una vita perfetta ed allora vogliopno un pò smuovere la cosa…ho paura che mi cada in depressione..

  • Baby Jane

    sentite ragazzi,io spezzo una lancia a favore di laray…e di tutti noi. siamo i fan ed è normale che difendiamo la notra cantante preferita,quelli che non hanno una vita siete voi che vi attaccate ai vestitini e gli orecchini uguali,e attaccate una cantante non per la sua musica,ma per il suo modo di vestirsi…
    chi sono quelli che non hanno una vita??
    poi vorrei dire che le critiche sono sempre ben accette se fatte con criterio,e non per cose lette su novella 2000.
    altra cosa,RISPETTATE,se ci piace 1 cantante ci piace e basta!e voi non siete niente e nessuno per giudicarci o farci cambiare idea!

    • Anonimo

      Ti appoggio! Ma quello ke io penso… è ke… a me se 1 artista non piace, i suoi post, ma nn vado nemmeno a leggerli! Ma neanke se m pagano! Invece qui, sti quattro nullafacenti (ki ha la coda di paglia, se la bruci) pare ke aspettino proprio un artikolo su Xtina per sparare kazzate! Limitarsi a commentare i post delle vostre beniamine forse nn è abbastanza gratifikante? Mi dispiace x voi allora ;)

    • IwillBe

      Thanx :-)
      Dai Baby Jane ci faremo una vita sostenendoci assieme!

      _Loray_

      • Baby Jane

        prego loray,mi è sembrato giusto difendere te e tutti noi perchè è normale che difendiamo la nostra cantante preferita da accuse inutili!
        quello che più odio è che quando qualcuno li fa ragionare spariscono!
        PUFF!!Come adesso..-_-”
        cmq sono felice che tra noi fan ci sia tutta questa unità!!bravi ;D

  • @ndre

    Tralasciando queste inutili battaglie tra fans (@Loray, so che è difficile, ma è meglio non dargli corda… tanto idea non la cambiano), ho sentito che Claude Kelly ha detto sul suo Twitter che “WooHoo” sarà il prossimo singolo (o almeno, le parole sono più o meno queste: “New Christina Aguilera’s Single “WooHoo” avaible on iTunes now!”). E’ attendibile secondo voi?? Intanto è già in top40 negli Stati Uniti su iTunes… mi sembra un discreto risultato senza neanche una release ufficiale.

    • anonimousss

      sebbene sia carina (woohoo) spero non venga pubblicata come singolo..:( non è niente di che! spero piuttosto in bionic o in una a “sorpresa”…e al più presto possibile!!

  • Principe

    Ammazza quanto parla ultimamente stà Christina!Ennesima dichiarazione per destare clamore intorno al CD in uscita eh:chiaro come il sole.Comunque per tornare alla famosa diatriba,Lady GaGa non le ha mai risposto,anche perchè non le interessa,a non ne ha minimamante bisogno!Anzi potrebbe ringraziarla, perché le sta facendo un gran pubblicità indiretta!Comunque,parere personale, credo che la Aguilera,sotto sotto proprio non sopporti GaGa,perchè non capisce come un personaggio così buffo,pacchiano, trash e dalla sessualità ambigua possa aver avuto cosi tanto successo!Mah, mistero,forse è perché oltre all’immagine c’è anche del talento,aggiungerei io.Comunque Christina non si preoccupi,nel panorama musicale attuale e futuro c’è posto per tutti,solamente che forse alcuni saranno più all’ombra di altri,tutto qui.

    • stiO_O

      ma se chris non l ha mai calcolata di striscio alla gaga..

    • Simona.

      ah! qui facciamo tutti i saccenti, fattostà che ad accendere tutto questo gran clamore sia stato proprio il team della gaga e i fan(atici) hanno abboccato come pesci alla loro provocazione.
      ma quando vi renderete conto che vi fate prendere per i fondelli?
      vero, i fanatici non ragionano con obiettività, quindi…

  • jonny!b

    eccolo li, il solito loray avvocato dei sti ca z zi!con quell aria tuttologa nulla sapiente!sei patetico!tanto non riuscirai a convincere mai nessuno su quanto christina sia brava o l abbia fatto prima o di quanto bla bla bla bla!!!sei noioso i post di christina arrivano anche ai 300 perchè tu rispondi all “ignoranza”delle persone cercando in qualche modo di scusare il tuo idolo!non abbiamo bisogno di te per vedere le cose come stanno!fatti una vita

    • fantasy

      quoto 100%

    • …ThE CaNdYmAn…

      Ma caro il fatto è che Loray non ha bisogno di convincere proprio nessuno sulla bravura di Christina perkè che lei sia brava è un DATO DI FATTO e ha sempre dimostrato di esserlo…se poi volete negare l’evidenza fatelo chi se ne frega…la cosa brutta è che voi non vedete le cose come stanno purtroppo!!!gira troppa invidia e ignoranza..ora prego potete assalirmi tranquillamente tanto non rispondo neanche più mi sono rotto proprio…Loray continua cosi io ti stimo tantissimo e ammiro la tua enorme pazienza!!!!kissssss

    • stiO_O

      e tu ki sei??eccone un altro..ke palle!

    • IwillBe

      Caro “jonny!b” (ennesimo nick che nasce in questo post è poi morirà, il vero fautore non lo scopriremo mai! Sempre coraggiosi!), metto solo qualche puntino sulle i:

      1 – non sono una promotrice Avlon, ne faccio televendite, insomma IO NON VOGLIO CONVINCERE PROPRIO NESSUNO.

      2 – se ti annoio saltami, non leggere, non considerarmi immaginami come un essere non esistente proprio come te (visto che non hai mai scritto prima d’ora).

      3 – Hai ragione, rispondo ALL’IGNORANZA proprio come sto facendo adesso.

      4 – Uscite che ho datto del tipo “Not Myself Tonight è da buttare del cesso” o “Non mi piace questo ritorno alla zoccolaggine” non cercano affato di scusare il mio idolo, direi di mantenere una certa coerenze ed integrità nei miei commenti.

      5 – Non me ne frega nulla se non avete bisogno di me, finché non mi verrà impedito di scrivere su questo sito (o non mi passerà la voglia) dovrete leggermi (o saltarmi anche se purtroppo non lo fate mai, forse xké i miei commenti vengono considerati degni di nota!)

      6 – Ho una vita ed è bellissima: ho tantissimi amici che mi chiamano sempre ed ogni giorno prendo ed esco con gente diversa, non sto mai a casa, ho una vita sentimentale e sessuale altamente soddisfacente, un lavoro e seguo i miei sogni e le mie passioni (come tutti, nulla di speciale), grazie del consiglio ma lo stai dando alla persona sbagliata.

      Grazie a Candyman e stiO_O :-), questo è l’ennesimo esempio che c’è gente che la tregua tra Christina e GaGa non la vuole perché ci gode proprio nell’offenderla, mi spiace ma io non ci sto.

      _Loray_

      • stiO_O

        è l unica goduria che si possono permettere….moooolto triste si si..

    • nibiru88

      Bravo jonny.. Loray è insopportabile.. il vero fan(atico) è lui… ahahahah

      • IwillBe

        Nibiru anche tu sei invitato ad un confronto come tutti. Quando dò le motivazioni non rispondete e scappate, ogni tanto spunta qualcuno con un nick creato apposta per l’occasione offende senza venire appunto al sodo e poi un altro si alza quotando come te ma la sostanza qual’è!? boh! Sapete solo offendere, o Christina o me, quindi alla fine io riesco a mettere in piedi dei concetti voi dire semrpe le stesse parole in riga quindi valutate voi chi sta peggio. Ad ogni modo vi ribadisco che sono il moderatore del forum di Christina su questo sito quindi se non vi sta bene dovrete ingoiare bocconi molto amari a lungo, temo proprio!

        _Loray_

  • the-sinner

    forse non mi sn spiegato…io non stò mettendo in dubbio le capacità artistiche di cristina…a me piace anche molto not my self to night come tutti i suoi singoli…il discorso è che si stà inpuntando su un argomento stupido, credo che nessuno di noi abbia bisogno di spiegazioni in quanto nessuno copia nessuno, siamo nel 2010 è la moda la seguiamo tutti ormai è un must! chi di noi non copia le scarpe,il cellulare il taglio, colore di capelli dall’amica/vicina??? saremmo tutti dei copioni quindi…sul discorso artistico poi c’è poco da dire cristina e lady gaga son troppo lontane per il genere che inseguono è impossibile fare un paragone…e per il tema sessuale/lesbo “studiato” da entrambe ritorniamo sullo stesso concept di moda…i testi a sfondo sessuale/erotico son quelli più in voga in questo momento quindi ci si adatta alla moda del momento…per questo non vedo perchè la cristina debba continuare a dare spiegazioni cioè altri artisti se ne sarebbero sbattuti, se lo fa quindi per me e perchè stà cercando di farsi pubblicità e ribadisco non c’è niente di male la stessa gaga si è fatta notare usando il nome di britney visto che stava lavorando al suo album e della stessa cristina quindi… per @LORAY prenditi una tisana fratello mio e cerca di incazzarti per cose più gravi fossero questi tutti i problemi gravi della vita..e poi ti ricordo che in questo post come in altri si parla di cristina aguilera non di tua madre u u può piacere come non può piacere e inutile replicare ogni commento tanto l’opinione altrui non la cambi non credi?!

    • IwillBe

      Ah ah ah ci credi che la sto bevendo ora la tisana!?
      Secondo te io posso incazzarmi!? Ma siete pazzi!!!
      Risparmiatemi questi consigli su come vivere, lo so cosa sono i problemi gravi della vita, grazie.
      Io non sono mai andato contro ad un “a me non piace” ti sfido a cercare mie risposte simili io vado contro i toni maleducati, ignoranza ed ottusità e sono aperto al dialogo anche se poi capita di rado qui.

      _Loray_

  • anna

    L’ho letta ieri (e commentata con anonimouss nell’altro post).
    Che dire?
    Spero che sia la volta buona per la “povera” Chris.Che tutte queste chiacchere inutili e stupide finiscano per sempre.
    Ovviamente negli States c’è già chi la accusa di opportunismo ecc…(e ci sono un sacco di blog super seguiti che ci marciano da mesi con questa storia),.C’è una acidità nei suoi confronti che ho visto poche altre volte.
    Mi dispiace,francemente per lei,perchè è stata danneggiata da questa storia.
    Il mondo è pieno di pecoroni e di creduloni.
    E la madre dei cretini è sempre incinta.

    • Simona.

      ti quoto!
      ma la gente come fà a credere a certe scemenze create a tavolino io ancora non riesco a spiegarmelo. c’è una campagna d’odio nei confronti dell’aguilera da troppo tempo, il pretesto della gaga è stato solo una scusa per aizzare la gente contro christina visto che nel periodo precedente (b2b era) non trovavano altre argomentazioni oltre al trucco.

      stò iniziando a pensare che la gente sia davvero stupida (e non parlo solo per qst caso) vedendo l’andamento attuale a quanto pare i media sono molto più potenti di quanto temessi e la gente è molto più stupida di quel che credevo ad abboccare a tutto ciò che viene loro imposto dai media.

  • teto91

    Io sinceramente sono stufo di questi paragoni, penso che entrambe siano due straordinarie artiste con notevoli capacità, perciò Lady Gaga è Lady Gaga e Xtina è Xtina! Basta con questa storia!

  • Aux

    Qui parlate di guerra ma scherzate? Lady gaga non si può nemmeno paragonare ad un capello di christina.
    Lady gaga è ahimè diventata la nuova addomesticatrice delle folle, musica di massa per caproni.

    • teto91

      Ma sta zitto, non aprire bocca tanto per parlare!

    • IwillBe

      Christina chiede una tregue e noi ci mettiamo ad offendere GaGa!?
      Dai ragà ma la smettiamo!?

      _Loray_

      • Ginge

        Concordo!!! Basta ragazzi.

  • xtinasty

    Ahhh, La frase: “Non so chi sia, se sia un uomo o una donna”, nelle menti sane arriva come:” Non ho la più pallida idea di chi sia questa persona”. Nelle menti bacate invece arriva così:” Questa qui è una trans”….

  • Christina4ever

    Che poi la dichiarazione presunta di Christina del 2008 non è mai uscita… non ce nessuna fonte…. sto parlando di:
    “Gaga? Non so neanche se sia maschio o femmina”
    Bhe sappiate che questa presunta intervista NON E’ MAI SUCITA… quindi è un rumors e rumors rimane… QUINDI QUESTA E’ LA PRIMA VERA UFFICIALE DICHIARAZIONE SULLA GAGA! Christina non l’ha mai nominata ufficialmente, ce solo tanto GOSSIP attorno a questa storia….
    Christina giustamente si è stufata e ha detto la sua con una bella lettera rivolta ai fans… ha fatto benissimo!

  • xtinasty

    Christina non ha lanciato nessun sasso, si è semplicemente difesa da una valanga di macigni che le è stata gettata addosso per una frangia!!! Christina non è mai stata insicura, ha sempre dimostrato di non sentirsi inferiore a nessuno e per questo l’avete accusata di poca umiltà! Cmq, se non avete capito la lettera rileggetela…vuole chiarire una volta per tutte in modo che le sue parole possano arrivare senza essere storpiate da qualcun altro…l’avete sentita voi quando ha detto le cose che dite su gaga o le avete lette su qualche articolo scritto da qualcuno che non aveva un azz da fare? Cmq pensatela come volete, ma cercate di concentrarvi sulla musica e non sul gossip!

  • stiO_O

    Ci sta mangiando?????ma se è da KGB che le stanno rompendo le scatole cn questa storia di gaga e per una stupida frangetta!!che sono anni che la ha portata!!!e lei manco la conosceva xkè nn era ancora espolsa cm icona pop!e poi christina è sparita dalle scene ricomparendo soltanto in qualche occasione speciale!x poi registrare il disco e girare il film!e ancora deve dimostrare qualcosa??ma a chi?sia lei che brit madonna kaily solo x citarne alcune nn devono assolutamente dimostrare nulla a nessuno devono solamente fare il loro lavoro!Allora mi spiegate xkè Akon in prossimità dell uscita dell album di christina inizia ad infangarla cn accuse assurde?CHE BASTA CHE QUALCUNO METTA FIGHTER SU YOU TUBE X CAPIRE CHE DI CERTO NON HA BISOGNO DI GAGA X FARSI PUBBLICITà!siamo seri se qui c è qualcuno che deve dimostrare di essere un artista longeva è proprio gaga…e tutte le altre bubble gum popstar che le girano in torno!!RICORDATEVI CHE GAGA HA FATTO 1 ALBUM..DEVE ANCORA AFFERMARE IL SUCCESSO E QUELLO LO DEVE FARE CON IL SECONDO ALBUM..

  • xander

    ha veramente stancato con tutte queste dichiarazioni in cui mette di mezzo la gaga…e che nessuno mi attacchi perchè non sn un fan di quest’ultima ma che cristina aguilera stia cercando di farsi pubblicità e chissà anche di accappararsi qualche fan della gaga (che sono molti) non mi sembra proprio un’eresia…anzi! non c’è niente di male in questo anzi…altrimenti finirebbe di magnare ma poi non dicesse che lei non ha bisogna di pubblicità in quanto popstar da 10anni bla bla bla perchè è un controsenso e la gente non è mica scema! cristina tu ci stai marciando eccome!!!

    • IwillBe

      Per l’appunto, si parlava di ottusità e rieccoci!
      E’ inutile spiegarti tanto per te Christina è m*rda e x me è una dea.
      Se secondo te questa è pubblicità… A me pare che non le abbia giovato poi tanto fino ad ora, perché a GaGa non giova? Con Akon che la spalleggia!? Ma smettiamola per favore!!!
      Pensi che senza la pubblicità con GaGa Christina non mangerebbe! Ma beata ingenuità, speriamo così la trovo sotto un ponte e finalmente la conosco!
      Ah ah ah ah! Che tristezza!

      _Loray_

      • Aux

        Loray condivido appieno. Con tutti questa rarara ulalala delle sue canzoni ha provocato una drastica diminuizione delle connessioni sinaptiche dei suoi fan che scrivono ca**ate in un pessimo italiano XD

      • stiO_O

        voglio esserci anche io quando sarà sotto il ponte!che bello!magari poterla conoscere e magari parlarci oddio che bello!

    • nibiru88

      Bravo… concordo in tutto ;)

    • Aux

      Ti attacco io tranquillo. Xtina non ha mai messo in mezzo quella baracca stonata di lady gaga.
      Fai un corso di italiano cortesemente non ti si può leggere. Ignorante.

      • Markoo87

        PUUUAAAAAHAHAHAHHAHAHA…..”baracca stonata” ahhahahahahahhaha…

  • Anonimo

    Nel 2008 Christina si esibì ai VMA in KEEPS GETTING BETTER preceduta da GENIE 2.0 nella quale indossava una maskerina nera (usata anke in nasty naughty girl nel live tour di b2b) e portava i capelli del suo solito colore xò stirati e cn una frangia mlt voluminosa. Dei cretini hanno subito iniziato ad insinuare ke Xtina avesse copiato qst Lady Gaga ke qui nn era nemmeno anora arrivata, e quando fu accusata la suo risposta fu: “Lady Gaga? e ki è? non so nemmeno se sia un uomo o una donna!”.
    Questo è quanto.
    Adesso, io penso ke nn abbia importanza nè ki abbia iniziato nè ki abbia finito, ma 1 volta ke fra d loro non ci sono problemi, ma xkè dovete rompere le palle?! Io AMO Xtina e mi piace molto anke Gaga (andò anke al suo concerto a Milano), xò vedere, dopo 1 lettera del genere, ke c’è gente ke inizia a fa: EH QUELLA HA DETTO, EH QUELLA HA INIZIATO… non posso far altro ke pensare ke l’ottusagine sia caratteristika predominante di molte persone!

    • IwillBe

      Che bello ho trovato un altro che ha del tempo da perdere come me!
      Presto ti accorgerai che è tutto inutile… Ma hai il mio appoggio!

      _Loray_

      • Anonimo

        ^_^ No ma guarda io ho spesso seguito questo sito e ormai sn 2 mesi circa ke lo guardo tutti i giorni. Ho sempre cerkato di nn esprimeri, ma purtroppo o per fortuna adesso mi sn stankato, mi sn registrato e ho sentito l’esigenza di dire la mia davanti a cotanta ignoranza! Odiatemi pure ma qui l’80% è fatto di poveri stupidi che sono convinti di exere esperti di musica e look (quando poi nn sn x niente a conoscenza di quello ke è il passato della musica e dei vari look ke si sono susseguiti col passare del tempo). Le critike sono fondamentali ed ognuno è libero di avere un punto di vista diverso da quello degli altri. Ma x cortesia, prima di dire la vostra, contate non fino a 10, ma fino a 100! ;)

    • scorpione30

      nn ti conosco però ti adoro, e quello che sto dicendo d’anni ma questi nn lo capiscono ”LADY GAGA” dovrebbe ringraziare ”CHRISTINA” per averla fatta notare, prima nesuno sapeva di ”JUST DANCE” e dopo quella esibizione da”XTINA” fu ”BUM” per la ”GAGA” cuando arrivo ”POKER FACE” era nota per quella coincidenza, a me piaciono tutted due però le cose stano cosi, e duro farli capire questo

      • fantasy

        ecco nn ci bastava loray ora ci si mette pure questo qua nraclso…mah

    • Markoo87

      NARCISO 4 PRESIDENT!!!!

  • nibiru88

    lancia il sasso e nasconde la mano.. vabbè so fatti loro tanto a me nn torna niente in tasca…

  • fantasy

    se nn ricordo male è stata xtina a cominciare x prima dicendo delle cose poco carine su lady gaga….poteva fare questi discorsi all’inzio del 2008 quando cominciò qusta cosa invece che ora….ma secondo me xtina se ne accorta che tutta questa pubblicità tra loro due sta danneggiando piu xtina che gaga allora ecco xchè questa lettera…cmq nn credo però che questa lettera metterà fine a questa “guerra”….boh

    • IwillBe

      Tu ricordi le parole che i fan hanno travisato, il ché è molto diverso da come l’intervista sia andata realmente.
      Nemmeno io lo credo, qualcuno ci si diverte troppo ad insultare Christina!

      _Loray_

  • stiO_O

    bè che ha detto di male in out?ha detto la verita no?gaga è divertente!se no sai che pall e! ok ora tutto è chiarito? se volemo bbene??buona musica a tutti!

  • Raffy

    I primi tempi successe che la misero in competizione con Britney nessuno ricorda?

    Adesso dopo 10 anni niente è cambiato è abbastanza frustante che la gente non abbia fiducia in lei xchè è questa la realta.

    Le sue parole mi fanno capire pero’ che sia cresciuta parecchio e che certi commenti non la inducano piu’ ad essere insicura di se’

    • IwillBe

      Dall’intervista rilasciata le parole di Chris sarebbero potute essere fraintendibili così ci ha tenuto a mettere i puntini sulle i. PUNTO.
      Freud lasciamolo a casa, per piacere!!!

      _Loray_

  • upgrade_u

    però se nn ricordo male è stata christina a cominciare quando ha definito gaga un trans.nn si può stupire se si creano queste situzioni.

    • IwillBe

      Ragazzi per favore! Ma voi avete per bibbia Novella 2000 o cosa!? Ma secondo te anche se solo Christina pensasse che Lady GaGa sembra un trans glielo direbbe in faccia!? Sarebbe il sogno di tutti gli haterz difatti pur non avendolo detto le bettono in bocca questa parola.
      Lady GaGa non era esplosa ancora in America e alla domanda “Hai copiato la frangia bionda da Lady GaGa?” Christina ha risposto “onestamente non sto ascoltando molta musica nuova in questo momento, non so nemmeno se Lady GaGa sia uomo o donna”.
      Poi voi haterz interpretate questa risposta come una battuta acida buttandoci in mezzo la storia dei trans quando semplicemente ci sono 2 band LadyTron e LadyAntellembaum ed alludeva proprio a quello.

      _Loray_

  • lord_romance

    A me piacciono entrambe… sn due artiste complete e diverse, ognuna con pregi è difetti. Penso siano normali i paragoni, si fanno ovunque e non vedo perkè nn debbano esserci anke in questo campo: certo è necessario da parte di tutti noi fans non esasperare nei confronti ed evitare di insultare chi non ci piace.

    • IwillBe

      Ti prego sei un parac*lo !!!!
      Dove eri negli utlimi 2 mesi dove Christina è stata messa completamente nel mirino dei fan di GaGa e compagnia bella!?
      Non esasperare? Non insultare? E’ già stato fatto ed anche di più.

      _Loray_

  • martin

    BASTA!!! BASTA!!!
    Cerchino un altro modo di farsi pubblicità a vicenda perché non se ne può più di questa storiella!

  • loops

    Ridicole?? di più

    • Eyeonbee

      ma ridicoe cosa?Lady gaga nn ha mai risposto…sta facendo tutto la Biondona

      • Simona.

        ma se ha fatto tutto Akon! vorrei vedere te se qualcuno ti insultasse continuamente se prima o poi non gli rispondi!
        Akon ha dato inizio a tutta questa storiella, prima nel 2008 e poi recentemente, cercando di esaltare la sua protetta ladygaga insinuando che col suo “successo” le altre la copiano, aizzando i fan della gaga contro xtina.
        la aguilera, dal canto suo, ha risposto alla provocazione di akon e, per mettere a tacere le male lingue, ha rilasciato questa dichiarazione.
        vi state accanendo troppo sulla aguilera, il vostro fanatismo è arrivato ad un punto tale da trovare degli elementi inesistenti in comune tra xtina e la gaga.

  • Marco

    Meno male.. ste cose tra fans sono ridicole.

  • Nikk

    christì….nn ti preoccupare….vai avantiii!!!!!………..

  • Gaet

    Ma ha ragione Christina, che discorsi.
    Adesso vedremo che guerra si scatenerà in questo post.

    • scorpione30

      HAHAHAAHAHAHA io sono pronto però portero un po di pace ”GO” CHRISTINA ”GO”