christina-aguilera-impersonations-britney-spears

Si sa, in momenti di crisi fa sempre bene far leva su vecchie faide musicali per riportare un po’ i riflettori su di sé. Christina Aguilera e Britney Spears per anni hanno “goduto” mediaticamente di una presunta rivalità perpetrata dai fans mentre le due dirette interessate probabilmente se la ridevano sorseggiando assieme i loro frappuccini.

Forse per il momento di crisi che stanno un po’ vivendo entrambe, forse per nostalgia dei tempi andati o forse per la voglia di bere di nuovo un frappuccino insieme, l’ Aguilera e il suo management hanno deciso improvvisamente di tornare a gettare benzina sull’antico fuoco di guerra con la Spears che sembrava ormai spento.

Il manager della cantante di “Fighter”, Irving Azoff, avrebbe infatti recentemente dichiarato che la sua protetta non avrebbe alcuna intenzione di “sedersi” a Las Vegas e portare avanti uno show di vecchi successi come sta facendo la sua collega Britney, perché la cantante non avrebbe ancora raggiunto l’apice della sua carriera:

“Non è ancora ora. Senza mancare di rispetto a Britney o Jennifer Lopez che ne stanno tenendo uno, Christina non ha ancora raggiunto l’apice. Lei è all’inizio della sua carriera, farà tour mondiali! Non siamo pronti a fermarci a Las Vegas”

Ma non finisce qui. Infatti un giornalista del National Enquirer avrebbe chiesto spiegazioni alla cantante nel merito della questione e la sua risposta sarebbe stata questa:

Christina: “Ho vinto un grammy quest’anno! Perché dovrei andare a Las Vegas per raggiungere Britney e Mariah in uno show da vecchie glorie? Non ho bisogno di passare tre giorni a settimana a ricordare il passato. Acquisterei più fans facendo una nuova edizione di The Voice!”

Ma davvero nel 2015 c’è ancora qualcuno interessato alla faida Christina – Britney? Christina facci ascoltare nuova musica… che è meglio!

Voi che ne pensate di questa storia?

SCOPRI QUI 5 MOTIVI PER CUI BRITNEY E XTINA NON SI DOVREBBERO PARAGONARE

25 Commenti

  1. Francamente credo che ormai nessuno sia piu interessato da questa presunta faida…gia creata ad hoc anni fa…ed ora tentano con questa carta nuovamente x darsi un po di visibilita, in particolare la aguilera devo dire, visto che britney non ha nemmeno replicato…e fa benissimo secondo me!!

  2. “Acquisterei più fans facendo una nuova edizione di The Voice”.. Infatti, nonostante sia piantata a The Voice da 17 edizioni, gli ultimi album sono stati dei successi senza precedenti.

  3. un applauso ! una che ne capisce , vedrete quando torna vi farà un c*lo così.
    ps: a ricordare il passato hahahhaha muoio!

  4. Non ci vuole la sola bravura vocale per essere un grande artista. Britney non avrà mai cantato live ma è sempre stata una persona auto ironica e molto slegata da tutte queste discussioncine del cavolo. Ah Christì, hai perso n’occasione pe statte muta!

  5. Le piacerebbe avere una tecnica paragonabile a quella di Mariah o vendere 15 milioni di copie e avere la canzone della decade dopo quindici anni come ha fatto Mimi nel 2005͵ eh!

    • ma lo vuoi capire che mariah è morta , finita , inesistente . lotus ha raggiunto la 7ima posizione nella bb 200 e mariah con #1 to infinity dove è arrivata alla 29 ? e poi tecnica che cosa che la sua voce ormai è na m*rda

      • Dopo quindici anni͵ Mariah vendeva 15 milioni di copie e aveva la canzone del millennio͵ mentre͵ dopo 18͵ vendeva 2 milioni e mezzo di copie e piazzava un singolo alla numero 7 della Billboard͵ senza cadere nel banale! Inoltre͵ la tecnica di Christina è puro schifo – ingolata͵ senza sostegno diaframmatico͵ non in maschera͵ in capace di produrre un misero C5 senza distruggersi le corde vocali; Mariah͵ con tutti i problemi del mondo͵ la distrugge. E la tecnica vocale è OGGETTIVA.

      • Ma che cosa dici che mariah non sa più fare una nota in vibrato decente e nn parlarmi del suo caro vecchio whistle

  6. La Aguilera è talentuosa e merita tutti i grammy possibili, ma è stata sempre un pó velenosetta. Intanto l’ultimo tour di Britney risale a qualche anno fa e a Las Vegas ha già portato quasi mezzo milione di persone. Christina sono quasi dieci anni che non riesce a mettere in piedi nemmeno uno show di piazza, quindi….

      • Complimenti, non ne ero a conoscenza. Però penso farebbe molta fatica a riempire arene in un tour mondiale e anche a portare lo stesso numero di persone della Spears a Las Vegas. E’ indubbiamente più talentuosa di Britney, ma commercialmente è stata sempre più debole. Io, al di là di queste sciocche competizioni, spero ritornino in auge entrambe; chi per un motivo chi per un altro, sono due pilastri del pop, e ai tempi d’oro le ammiravo tutte e due.

    • Ce da dire comunque che non ha tutti i torti, e vero che la aguilera e sempre stata un po velenosa nei confronti di britney, ma e anche vero che come ho sostenuto da sempre…che britney non avrebbe dovuto accettare di andare a las vegas x fare un show a mio avviso davvero mediocre e ripetitivo e senza emozioni….a giudicare dai filmati su youtube questo si evince!!

      • Si, anche questo è vero. Ho avuto la fortuna di vedere Britney dal vivo sia con il The onyx (regalo dei miei per i 15 anni) sia al femme fatale tour, e già in questa seconda occasione sono rimasto abbastanza deluso. Ai tempi era davvero incredibile, almeno per i miei gusti e per la mia capacità critica certamente non da persona competente nel settore.Uno spettacolo ben organizzato, ma che di artistico, nel vero senso della parola, ha poco e niente, come si evince anche nello show a Vegas. Ma al di là di queste osservazioni assolutamente oggettive e condividivisibili dai più, parlando di successo commerciale, Britney riesce ancora ad attirare numerose persone ai suoi “live”, che sia a Las Vegas o in giro per il mondo poco importa. Penso che al contrario Christina farebbe molta più fatica, anche se personalmente andrei a vederla, visto che sono anni che non va in tour e ha smesso un po troppo presto quando ero ancora troppo piccolo per potermi permettere di andare a vedere più di un concerto :)

  7. Christina è sempre stata invidiosa del successo di Britney! E poi mi sembra più da “vecchia gloria” starsene seduta tutto l’anno su una poltrona, in uno show molto seguito che nn l ha aiutata per niente a livello commerciale.

  8. questo è sempre stato il problema della aguilera , sebbene con una voce ottima , ha sempre prestato troppa attenzione alla sua immagine tra faide (per pubblicità come quella con la spears) , scandali , video iper sessuali ecc.. , per quello finito quello la sua carriera ha avuto caduta vertiginosa. Ecco la differenza tra le e per esempio una beyonce , dove è il suo talento sempre al centro dell’attenzione e per questo continua a stra vendere

  9. Ridicola, una come Britney con la sola presenza d 3 minuti ai vma quest’estate ha portato un album di 6 anni fa al 14 posto di Itunes, una come Christina non vende mezzo album con la sua presenza fissa a the voice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here