R&B Junkie Review:

Il ritorno di Christina Aguilera fa assolutamente discutere! Dopo teaser, accuse e contestazioni, nonchè molta eccitazione, ecco la premiere del video per “Not MySelf Tonight”, primo singolo della “Bionic” Era di Xtina!

La canzone prodotta da Polow Da Don, scritta da Ester Dean, ha fino ad ora raggiunto solo la 23 in Hot100 US, per poi riscendere questa settimana, il nuovo video, girato da Hype Williams avrà l’arduo compito di riportarla in alto nelle chart!

L’accusa che viene mossa a Xtina, è quella di copiare la “newbie” Lady Gaga, ma in questo video, onestamente parlando, ci vedo tantissimi riferimenti a Madonna, specialmente un collegamento speciale a “Express Yourself”! La Xtina, come ha ben detto, è nel musicbiz da 10 anni, ed ha fatto discutere già molto prima di Gaga, pensiamo per esempio allo scalpore creato da “Dirrty”, nonchè l’originalità grandiosa di “Fighter”.

La clip è un susseguirsi di ammiccamenti, scene hot dal lesbo al gruppo, passando per elementi bondage, fetish, e sadomaso, ritroviamo una figura sensualissima, ed una Christina dissacrante proprio come ai tempi più “sporchi”!

Ora, io trovo il video molto hot, ed ad occhio nudo è chiaro vederci un po’ di “gagaismo”, tuttavia trovo che Christina abbia tutt’altro spessore, mi spiego meglio, la classe non è acqua, e se Gaga ha dalla sua uno humor particolare, uno stile circense (che non so quanto possa far ancora discutere), certamente non trasmette grande sensualità! Sotto questo aspetto Christina è decisamente avvantaggiata, ed i riferimenti alla sua musa Madonna dei tempi migliori, sono deicsamente un tocco di classe…

Insomma, giorno d’oggi, tutti copiano tutti, e persino Gaga ha ricevuto diverse accuse di “steal”, dalla sua musica, ai suoi trucchi e parrucchi.
Lo ribadisco, Christina Aguilera è una certezza del musicbiz ed una delle voci più belle, forse tra le bianche giovani la più bella, Gaga è una grandiosa star, ma è qua da soli 2 anni… aspettiamo per vedere se sarà veramente una nuova leggenda del Pop!

Timbo no.1 Review:

Come già si poteva intuire dalle numerose anteprime e foto provenienti dal set, il nuovo video di Christina Aguilera è davvero bollente !! Sembrava che la Dirrty Era fosse finita e invece la cantante torna più provocante ed ammaliatrice di prima. La clip riprende ed oltrepassa il concept della canzone rendendolo ancora più sensuale e provocante, un video questo che di certo non passerà inosservato.

Sarà interessante verificare le reazioni della puritana America ad un video come questo che di certo non ha niente a che vedere con le atmosfere candide e dolci delle clip della beniamina del pubblico americano Taylor Swift. Il pezzo, prodotto da Polow Da Don è una uptempo fresca e frizzante che colpisce sin dal prima ascolto per la sua immediatezza, anche se per il momento non ha raggiunto una visibilità tale da poter salire in classifica. Sono sicuro che nelle prossime settimane la vedremo scalare la Hot 100.

Per quanto riguarda la parte finanziaria, il video contiene alcuni riferimenti a prodotti commerciali e product placement ma ad ogni modo non siamo vicini all’esagerazione presente all’interno della clip di “Telephone”. Il singolo anticipa l’uscita di “Bionic”, quarto studio album della cantante la cui uscita è prevista per il 4 giugno. All’interno del disco troveremo collaborazioni molto interessanti come quelle con M.I.A., Santigold, Sia, Tricky Stewart e Claude Kelly che secondo quanto affermato da quest’ultimo ha creato per lei la nuova “Vogue”.

Videoclip oficial del 1er single extraído de “Bionic”, 4to álbum de estudio de la cantante.

Clicca qui per il testo e la traduzione

  • R&BJunkie

    ciao

  • anD

    a noi che ascolTiamo Xtina di Gaga ce ne fRega na CIPPA!!!!!!!!!!basTa raccoglierE provocaZioni gentE!!!il paragone nemmeno esiste tra le due che state qui a perdere tempo!?!?!?!?!?
    bel disCO lo sto ascoltando da 3 giorni!!!!!(poi lo compro originale!);gRande,UnICA la tua vocE!!!COMPRATE BIONIC l’8 giuGNO!!

  • chri88

    qualcuno mi spiega perchè il video ufficiale di NMT non c’è su youtube?? non ho ancora capito il motivo. gli unici video che ci sono sono qlli con l’effetto specchio (al contrario)… non c’è speranza che lo mettano?? su vevo dice che i contenuti sono stati bloccati…

  • chri88

    qualcuno mi spiega perchè il video ufficiale di NMT non c’è su youtube?? non ho ancora capito il motivo. gli unici video che ci sono sono qlli con l’effetto specchio (al contrario)… non c’è speranza che lo mettano?? su vevo dice che i ocntenuti sono stati bloccati…

  • Andre(GaGa & Chris)

    Questo video è bellissimo.
    Chi non capisce questo,è uno scemo.
    W GaGa & Chris

  • upgrade_u

    non capisco perchè si solleva questo polverone per un video che non ha niente di scioccante.lo sapevamo che christina avrebbe puntato sul lato erotico come fece per dirrty.solo che stavolta è un pò più sofisticata.per il resto la canzone è carina e orecchiabile,ma spero che in bionic ci sia di meglio onestamente….

  • Goldenboy

    caspita quanti commenti!!!Christina è un genio!un mio parere,le persone non possono essere sempre eccentriche e pagliacce tutta la vita quella roba va via a seconda della moda ma quello che rimarra persempre sarà la sua voce!quando sara più anziana sarà sempre una magnifica cantante!!invece le altre verranno ricordate per i loro costumi e stop!e farà ancora delle ballatone eccezzionali!proprio grazie a quella voce che nessuno riesce ad imitare!GRAZIE CHRIS!!

  • colin

    a me continua a piacere…..britney e xstina i progetti piu attesi di questo 2010……wow…aspetto bionic……

  • fenty

    la canzone è abbastanza bella ,, ma il video è veramente uno dei suoi peggiori!! questa canzone n era da primo singolo!

  • GeNnY

    Io penso che Christina nn ha bisogno di ricorrere a certe cose [mi riferisco al fatto che richiami sfacciatamente alla moda lanciata dalla Gaga (non lo dico perchè sono fan o voglio crear zizzania ma oggettivamente la vedo cosi)(a prescindere da quanto sia volgare, eccentrico o trasgressivo)] un’altra nota va alla canzone sentita e risentita mi sembra tanto un mix di canzoni già cantate mi aspettavo un bel “I’m bringing sexy back” all’inizio.. xD Spero ritorni la vecchia christina perchè la preferivo 1000 volte tanto ;)..

  • Maurì

    Il video non c’è Piùùùù! :(

    • …ThE CaNdYmAn…

      vabbè lo trovi dappertutto tranquillo!!!!

  • calvin89

    faccio una previsione… christina quest anno flopperà di brutto.. state a vedere… già not myself tonight è crollata di brutto in hot 100…

    • Simona.

      si diceva la stessa cosa di “dirrty”, ma poi il disco andò alla grande…anche dovesse floppare (come tutti si augurano) rimane il progetto Burlesque, sia cd che film, quindi mi spiace per voi haters ma christina quest’anno avrà molta visibilità

    • stiO_O

      MI FA RIDERE VEDERE CHE QUANDO SI FANNO DEI SONDAGGI E GAGA PERDE TUTTI A DIRE=AH NO MA QUESTO NN è PLAUSIBILE CHISSA CHI L HA FATTO E BLA BLA BLA=MA ALLA FINE CHE CA**O VOLETE??TENETEVI LA VOSTRA GAGA E NON ROMPETE LE PA**E…DI GENTE CHE NN SA COSA FARE IN TUTTO IL GIORNO NE è PIENO IL MONDO PURTROPPO!CHRISTINA è UNA CERTEZZA HA I SUOI FAN E PUò PERMETTERSI DI FARE QUELLO CHE CA**O LE PARE.GAGA NON SO SE RIUSCIRà A FARE GLI STESSI NUMERI DI ADESSO!MA A ME POCO MI FREGA!PECCATO CHE SI RITROVI CON DEI RAGAZZINI DALL INTELLIGENZA PARI ALLE RAGAZZE DELLA PUPA ED IL SEKKIONE!X ME SIETE TUTTI DELLE PECORE!NON AVETE PERSONALITà E PARLATE TUTTI UGUALE!ANDATE DALLA MAMMA A FARVI PULIRE IL SEDERE CHE VI STA UN Pò BRUCIANDO A QUANTO PARE!

      • …ThE CaNdYmAn…

        Christina non flopperà!!!!!sono sicuro ke ci regalerà un bellissimo album!!!!kome ha sempre fatto!!!è una professionista sa come si lavora e non dovete essere certo voi a spiegarglielo..secondo me è un genio punto…voleva alzare un gran polverone e ci stra riuscendo molto bene!!!tremate belli miei…

    • marty

      floppi prima tu stanne certo!

  • Dan!lo

    -.-” haters siete dei caz*onii!!! il xk? inutile spiegarvelo..nn capireste ugualmente..

  • stiO_O

    QUA SIETE TUTTI VEGGENTI!!!

  • stiO_O

    GRAZIEEE!!!!!TI ADORO!!!!!F U C K U ALL HATERS!!!!AHAHAHAAHAHAH!!!!

  • headstrong97

    blah blah blah! certo la carriera di xtina è mooooooolto meglio di quella di gaga… guardando le ultime canzoni —> meglio gaga! e lady gaga sta diventando anke meglio di xtina

    • …ThE CaNdYmAn…

      ma piantala!!!!!

  • xtinasty

    ma l’hai ascoltato sto album??? dai titoli…che azz vuol dire dai titoli?? Pure tu dal tuo nome sembreresti essere una deficiente…ma che elementi ci sono per definirti tale??? Mamma mia che commenti a volte….cmq bene, ci avviciniamo ai 300!!

  • Sarah

    Io seguo moltissimo Christina, ma se dietro l’album Stripped c’era un motivo artistico per spogliarsi, qua non ce n’è.
    Dai titoli, l’album si prospetta essere una cazzata, con niente di artistico, un paio di canzoni vere ed emozionanti ed il resto delle canzoni sono solo un modo di parlare si sesso e in qualche modo fare scandalo.
    MA QUALE SCANDALO??? soltanto dà pane da mangiare a uomini che si faranno dei lavoretti guardando questo video.
    Non è sexy, non è sensuale, è volgare!
    Non è arte, non è un modo artistico per esprimere sè stessi.
    Oltretutto la canzone è anche brutta e secondo me molte up-tempo di Christina non sono credibili, per esempio Keeps Gettin Better.
    Christina è una vera consumista, con una bella voce, un bel corpo, una bella faccia, ha smesso totalmente di fare arte.
    Il risultato è una mer*ata

    • IwillBe

      Sarah aspetta a dire così, è un anno che Christina registra Bionic, occupandosi di chi contattare e producendosi interamente lei chiamando i producers nella sala incisione che ha in casa. Questo pezzo le è stato imposto, nemmeno porta la sua firma. Ascolta Bionic, aspetta il prox singolo e poi mi dirai.

      _Loray_

  • xtinasty

    ANZII. aggiungo (così tanto per fare un po’ lo stronzetto) che anche la preview di questo video ha provocato più commenti del video intero di telephone!

  • xtinasty

    Mi viene da ridere nel vedere con quanto animo persone che hanno sempre accusato christina di essere INSULSA, commentano, anzi scrivono dei papiri interminabili in quest post…semplicemente per un suo video. Siamo a 267 commenti…questo è essere insulsi. Il post dedicato a telephone dell’ORIGINALISSIMA gaga ha registrato 151 commenti…che dire, il potere di una pop star si misura anche da questo, non dalle copie vendute, ma dalle reazioni della gente, positive o negative che siano.

    • Aegemonia

      Giustissimo ;)

    • Principe

      Sì,infatti Lady GaGa non dorme di notte pensando ai pochi commenti ricevuti per Telephone su Rnbjunk!Con tutto il rispetto,s’intende.
      Il successo di GaGa è planetario,c’è un mondo la fuori!

      • Aegemonia

        Si parla di consenso e dissenso in generale: che Lady Gaga abbia avuto il suo successo planetario per due anni consecutivi non vi è dubbio; Christina lo continua ad avere per ben dodici anni consecutivi invece, e le reazioni qui presenti, nel piccolo di un blog, ne sono la prova.

    • IwillBe

      GaGa è la cantante del momento, il mondo è in mano sua ed ha un successo stratosferico, questo è indubbio, Christina con Bionic (e nessun’altro sicuramente quest’anno) riuscirà ad eguagliarla in fatto vendite ed è indubbio che Telephone abbia spaccano in visualizzazioni e commenti però non dimentichiamoci che è un featuring e non sto parlando di una collaborazione con Nilla Pizzi ma con una grande come Beyoncé, quindi con quel video si è accaparrata una fetta grandissima di gente che l’ha visto anche solo per il featuring. Vorrei vedere un featuring di Christina con un super nome se riceverebbe una marea di visualizzazioni…

      _Loray_

  • chri88

    ho sempre visitato qsto blog da “esterno” ma oggi ho deciso di iscrivermi perchè sono davvero sconcertato da quanto ho letto fino ad ora… in alcuni commenti c’è davvero tanta cattiveria gratuita nei confronti di questa artista che a differenza di molte altre (briteny fra tutte e anche madonna se vogliamo) ha una caratteristica fondamentale che la contraddistingue: la VOCE. qsti commenti insulsi a mio parere arrivano da gente poco “esperta” che si limita a guardare ogni cosa con superficialità, che da 2 anni assiste al grande successo di lady gaga e la considerano un mostro di originalità creatività e talento. purtroppo non è così. ebbene sì, anche l’ “intoccabile” lady gaga (che io apprezzo molto)per farsi strada ha copiato un sacco di altre artiste(andate a vedere kylie minogue nella X era o nella FEVER era ad esempio) ma qste persone non lo vogliono capire. è vero, lei è stata l’unica ad agghindarsi con telefoni aragoste e orsi polari ma il resto?? tutto madonna, grace jones, kylie minogue, cyndi lauper… roba già vista insomma. detto questo io spero che la gente inzi a smetterla di offendere christina e di non giudicarla per un paio di carrera o un armadio che prende fuoco. questo video è molto hot, lei è stupenda, trash come lo è sempre stata (già.. il trash/fetish/sadomaso/eccentrico esisteva prima di gaga)… una chiara rivisitazione di madonna dei primi annni 90… la canzone è bella (niente di nuovo è vero) xò spacca, entra subito in testa… l’album sarà diverso e AMEN. Xtina è tornata vi piaccia o no… forse sta riuscendo nel suo intento : qllo di far parlare di sè e cercare di oscurare altre colleghe pur dopo 4 anni di assenza.

    ps: scusate la lunghezza ed eventuali errori… volevo solo aggiungermi al coro di persone che hanno difeso a spada tratta chris da ttte le accuse… non ce la facevo più..

    • stiO_O

      LA DIFENDERò E LA SEGUIRò FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!!!AMO VERAMENTE TANTO QUESTA DONNA!LA BELLEZZA L ESTENSIONE LA CLASSE ED IL TRASH!FORTUNATAMENTE CHRISTINA PUò CONTARE SU FAN DECENNALI!IO SONO UNO DI QUELLI!CMQ BEN VENGA GAGA!I SUOI FAN ME LA STAVANO FACENDO DIVENTARE ANTIPATICA!LA VERITà E CHE MI PIACE PURE LEI!MA CHRIS…DAI.. è PRORPIO IL SOLE CHE MI ILLUMINA CON LE SUE CANZONI!

  • stiO_O

    ultima cosa visto che si parla di flop!KGB è ANCORA IN CLASSIFICA!E HA VENDUTO IL DOPPIO DEL GH DI BRIT!

    • Gaet

      Eh già.

    • wewele

      vero! in questi giorni l’ho gia ascoltata 2 volte in radio, mentre not myself tonight ancora no =( vabbè ma non ho sempre la radio accesa xD

    • G.G

      prima volta che un album di christina vende di più di uno di britney…o GH che sia…emozionante davvero…

      • martin

        A dire il vero il GH di Xtina ha vebduto circa 880 mila copie, mentre The Singles Collcetion, secondo gli ultimi dati ufficiali 855 mila.
        Considerando che Keeps Gettin Better è uscito due anni fa mentre la raccolta di Britney a Novembre 2009… Fatti un calcolo.

  • Dan!lo

    NMT spaccaaa!!! :P and Loray fuck you! ahahaxD

    • IwillBe

      Alla fine l’hai scritto eh!? Insolente!Non ci sentiremo più al tel prrrrrrrrrr!!!

      _Loray_

  • stiO_O

    DOPO UN ATTENTA ED AKKURATA ANALISI POSSO DIRE CHE MI PIACE VERAMENTE TANTO!ANKE SE A CALDO IN UN ALTRO COMMENTO HO DETTO IL CONTRARIO!X TUTTI I FAN DI ALTRE POP STAR CHE STANNO A COMMENTARE L AGUILERA MI FANNO MOLTO PENSARE.. è MAI POSSIBILE CHE DEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANO DELLA MUSICA SCADENTE DA SUNERIA DI CELLULARE SI POSSANO PERMETTERE DI PARLARE MALE DELL AGUILERA?MA DICO SIAMO PAZZI?E SONO QUELLI CHE MAGARI ASCOLTANO LE GIRLLYCIOUS!!ORA HO CAPITO MOLTE COSE SOPRATUTTO QUELLA DI IGNORARE LE VOSTRE PROVOCAZIONI!QUANTO RIGUARDA IL VIDEO DELL AGUILERA POSSO AMMETTERE CHE C è QUALCOSA DI LADY GAGA..IL 1 PIANO CON GLI OCCHIALI EVABBE CI PUò STARE!MA è SOLTANTO UNA PROVOCAZIONE ALLE ACCUSE DI QUEL………DI AKON….X IL RESTO è TOTALLY MADONNA…E OK ANCHE QUESTO!E POSSO TROVARVI TANTI DI QUEI VIDEO CHE DIMOSTRANO CHE GAGA HA COPIATO TUTTO DA TUTTI..MA NN STO A CERCARLI XKè ALTRIMENTI CADREI IN UN LIVELLO DI BASSEZZA CHE NN MI SI ADDICE! E UN ALTRA COSA ..LORAY SMETTILA DI RISPONDERE A QUESTI COMMENTI IDIOTI!FAI IL LORO GIOCO..E TI FARANNO VENIRE UN ULCERA NN ABBIAMO NULLA DA DIMOSTRARE A STI BIMBIRINCO!BUONA MUSICA A TUTTI SEMPRE CHE NE ASCOLTIATE DI BUONA!CIAO CIAO!!!

    • IwillBe

      Innanzitutto grazie delle belle parole spese x Christina, non c’è nulla di più appagante di una persona che si ricrede :-)
      Detto questo, abbiamo già detto la storia dei Carrera, Christina non ha voce in capitolo e pure di Madonna ho già spiegato tutto.
      Hai ragione dovrei non rispondere ma innanzitutto in sto periodo ho del tempo libero poi ho voluto fare questa sfida, cercare di parlare e ragionare cone tutte queste persone che hanno solo GaGa nel cervello ma avendo appunto “solo GaGa nel cervello” (e qualcuno Britney) non sono usciti discorsi concreti è solo una gran voglia gratuita di attaccare Christina, un bersaglio, peccato che i bersagli finiscono con l’ottenere più pubblicità delle altre! Non faccio il loro gioco, ho solo voluto toccare con mano, mi sono divertito, ti assicuro che quando chiudo il pc ed esco non mi porto dietro questi pensieri più che altro vorrei che questo post superasse i 300 commenti quindi mi sono impegnato anche io. Dai scrivete ancora un pò :-)

      _Loray_

  • Sun15f

    Christina Aguilera è una delle mie cantanti pop preferite di sempre. Nel 2008 con Keeps getting better non mi ha entusiasmato tantissimo, in quanto la canzone è carina ma niente di più.

    Con questo nuovo singolo ha fatto meglio, ma ancora direi che non ha fatto centro. Con Genie In a Bottle, Dirty e Ain’t no other man, uptempo-singoli apripisti dei suoi album, Christina ha fatto molto bene, ma con Not Myself Tonight non credo. Forse sarebbe stato ottimo far uscire prima Glam, che a quanto pare, dovrebbe essere il prossimo grande successo di Christina.

    Questa canzone è energica ma dimenticabile, mentre il video è ben girato ma non è originale, ed è troppo copiato: non mi sembra un tributo a Madonna, quanto semplicemente una copia personalizzata del suo lavoro. E poi come la mettiamo con il concept di Bionic? Credo che il video non gli sia molto fedele. Comunque il cd sarà molto bello, anche se le tracce mi sembrano pochine.

    In definitiva Christina in versione sexy dark mi piace abbastanza. Però vorrei un altro spessore. Penso alla profondità di Beautiful, alla potenza di Fighter, all’eleganza rarefatta di Save Me from Myself.

    • IwillBe

      Sun, dal mio nick puoi ben capire che tipo di Christina piaccia a me.
      La penso all’incirca come te, voglio solo dirti di non pensare che ci saranno poche tracce visto che quel post è una bufala, qui pubblicano le cose dandole per certe, oltretutto pensa che Christina sta ancora incidendo gli ultimi pezzi di Bionic in questo momento!!!! Quindi o sono dei sentivi qui su Junk o lascia perdere!

      _Loray_

  • XTRUE

    Trans gaga e’ solo show e patetica immagine,christina ha il talento e non ha bisogno di mezzucci durante un concerto..potrebbe cantare benissimo anche senza base musicale..cosa che gaga si sogna

  • Aegemonia

    Tutti coloro che danno a Christina della lestofante e dell’incapace cerchino di capire, piuttosto che cercare chi ha copiato chi, il vero senso del video di Not myself tonight. PRIMA DI SPARARE MINCHIATE si vedano in generale i video delle canzoni quali Bad Romance, Human Nature, Like a prayer, Express yourself, 3, e si noti come in realtà il video VOGLIA PRECISAMENTE (con tanto di dettagli) IMITARE le artiste di quei brani per sovrapporre la sensualità ed il prestigio di Christina Aguilera a quello di Lady Gaga, Madonna, Bitney Spears, mettendo in evidenza come la cantante sia realmente più capace di esser TRASGRESSIVA e SENSUALE rispetto a tutte loro. O pensate che chi ha prodotto il video sia un’idiota e non abbia previsto quale sarebbe stata l’opinione del pubblico, una volta rilasciato? Chi ha orecchie per intendere INTENDA, ce n’è bisogno.

    • IwillBe

      Io non sono d’accordo su quello che dici: di Bad Romance non vedo assolutamente nulla, al riguardo non ci trovo nulla di voluto o costruito, non ci trovo similitudini se non i Carrera (Christina è, che io sappia, la quinta cantante ad inserirli nel suo video).
      Riguardo Madonna invece è inevitabile che la richiami, quel periodo (’92) era caratterizzato dal Sadomaso, bondage e tutto ciò che ne consegue, qui Christina ha deciso di riprendere il sadomaso e questo non lo vedo un modo di copiare, fare moda significa tirare fuori cose dal passato nel momento giusto. Madonna è spudoratamente la fonte di ispirazione x Christina che mai ne ha fatto mistero, forse l’unica tra le tante ad ammetterlo.

      _Loray_

      • Aegemonia

        Per quanto mi riguarda esiste un tentativo di imitazione volto al fine di elevare la cantante rispetto a tutte le altre, imitando e NON COPIANDO (come molti invece sottolineano). Come fai a dire che della Gaga non ci sia alcun elemento, scusa? Ci sono diversi spunti tratti dal suo video, e non parlo solo di primo piano coi Carrera (che sarebbe la cosa più immediata, ma forse anche la meno importante), ma anche di pose molto simili, come quella del mezzo cerchietto sull’occhio, l’incendio appiccato sull’armadio che richiama la scena dell’incendio appiccato sul letto in Bad Romance, le successive pose, molto simili a quelle della Gaga ma MAI identiche alle sue. Insomma, esiste un’ironia pungente nei confronti delle artiste più influenti del momento e Christina ci vuole dimostrare il suo prestigio al riguardo, con una mossa astuta ma a mio parere mal interpretata. Un po’ come se ci dicesse: «Non sono Christina stanotte… POSSO e SO essere persino Gaga, Madonna, e Britney, meglio anche di tutte loro messe assieme!». Altrimenti, IwillBe, tutto sto putiferio del “chi copia chi” non sarebbe mai nato, se nel video non ci fossero state PROVE EVIDENTI (e tutti le hanno notate, a quanto pare) da renderlo una sorta di simulazione di altre artiste molto più riuscita per sensualità e trasgressione ;)

      • IwillBe

        Io continuo a non vedere questi riferimenti a Bad Romance, forma la C di Christina con la mano e quello strano arnese sulla mano vicino all’occhio mentre GaGa se lo copre sempre, da fuoco al suo armadio… GaGa ha il dominio pure su una mano che si avvicina all’occhio e sul fuoco! Se fossi veramente disperato come tanti qui analizzerei i video di GaGa, anzi tutti i video in rotazione delle nostre beniamine per vedere quante similitudini ne uscirebbero… Alla fine sono ragazza/donne che fanno le sexy, attaccandomi a tutto tirerei giù una marea di “similutidini”, e lo dico tra virgolette perché il termine esatto è st****ate”!
        Il putiferio c’è stato xké c’è un post su Christina Aguilera e quindi già richiama haterz che già le davano della copiona prima che uscisse il lavoro, la canzone, la copertina del disco o qualunque cosa scrivevano FALLITA, COPIONA, URLATRICE… Tanto io sono fan di Christina e la adoro tanto c’è gente che prova odio puro e si impegna tantissimo nel screditarla. Per me questo putiferio si è scatenato per i soliti commenti dei 4 maligni e a ruota gente a cui non sta simpatica Christina, quindi fan di Britney a cui fa comodo la cosa ed infine gente senza personalità che si lascia schiacciare dai commenti precedenti.
        Io ho ammesso sempre tante cose, come che questo pezzo non è nulla di speciale, che il vestito della foto era identico (e volutamente studiato) a quello di GaGa o che richiamo Madonna con il sadomaso ma io non vedo Bad Romance e non ho la vista annebbiata da fan dicendo questo.
        Quindi ognuno veda quello che vuole, le prove che voi mi date, come le foto segnalate da womanizer93 sono scemenze le prove del quale parlate continuo a non vederle!
        Il mondo è bello xké è vario non voglio farti cambiare idea, alla prossima.

        _Loray_

      • Aegemonia

        Forse non lo avrai notato, ma la mia analisi è molto lontana dall’esser quella prodotta da un fan con la vista annebbiata in quanto cita Bad Romance in causa. La mia è un’analisi FIN TROPPO oggettiva, che vede il video per quello che è e che lo ritiene esser una strategia molto astuta di marketing che mira VOLUTAMENTE a far sorgere delle controversie attorno all’artista Christina Aguilera, IwillBe. Parli come se tutti coloro che vi hanno ritrovato in primis una Madonna, ma soprattutto una Gaga od una Britney (e chi più ne ha più ne metta) siano una tumultuosa schiera di haters aizzata “per i soliti commenti dei 4 maligni” e privi di un minimo di acutezza, incapaci di esprimere un giudizio che si allontani dalla tua sana ed utile opinione. Inoltre non ho MAI detto che quei pochi ed ambigui motivi videografici siano di proprietà di Gaga, MAI DETTO. A volte il miglior modo per far parlare di noi stessi è quello di creare polemiche di questo tipo, ed il video in questione ci è riuscito alla perfezione. Questo non è segno di fallimento, anzi: è segno di grande abilità nel generare disaccordi per far sì che indirettamente si venga posti al centro dell’attenzione, in questo caso nell’ambito musicale. Non ho mai espresso di esser fan di Christina o di Gaga, o di Madonna o di Britney, e non ho mai detto di esser d’accordo con te oppure con qualcun altro qui dentro. Checchè se ne dica, il video rimane COMUNQUE un connubio di riferimenti più o meno satirici verso altre artiste ed altri stili, che Hype ha saputo sfruttare in modo eccelso con l’obiettivo di far parlare nuovamente di Christina Aguilera, la quale è tornata finalmente in modo rilevante, seppur poco chiaro ai molti.

    • IwillBe

      E’ vero, secondo me chi dice che in questo video vede GaGa e Britney sono solo haterz. Non è un video particolarmente originale, fa la z**za come ai tempi di Stripped ma in versione sadomaso e ha seguito la moda anziché andare controcorrente come in BtB ma non vedo queste gran scopiazzature (Madonna a parte al quale si rifà).
      Onestamente concordo sulla promozione voluta e che dietro ci sia un premeditato sistema e lavoro e la cosa mi delude (da parte di Christina). Amen. Non è il ritorno che sognavo ma confido nell’album.

      _Loray_

  • Lil’ Joey

    Il video è di ottima qualità (ovvio, è girato da Hype) ma lo trovo decisamente noioso, questo concept ha assolutamente rotto le scatole… La canzone poi segue le mode del momento ed è una delle peggiori produzioni di Polow Da Don, la voce di Cristina non c’entra veramente niente e di cose da dire ce ne sarebbero tante (e sarebbero tutte negative), ma non ha neanche senso specificare, sono semplicemente deluso da come un’altra grande artista sia tornata con un primo singolo cosi ridicolo. L’unica cosa che voglio dire oggi a favore di Cristina è che paragonarla a Lady Gaga è fuori luogo e ignorante.

  • Jao

    E questo non è una copiatura? quando dico le cose è xkè sn vere! O_o
    Il video è al quanto osceno, la canzone non ha aiuta a far piacere il video, qui si vede che l’aguilera pur di far successo fa video copiando madonna lady gaga e ki + ne ha + ne metta. peccato preferivo una canzone versione HURT x lei, invece si è buttata sul Pornovideo e anke sul lesbo (basta vedere i video della gaga e qui nn si può dire ke non abbia copiato!) e su una canzone che secondo me ripeto è un FLOP all’ennesima potenza.

  • sere

    il video me lo aspettavo peggio..
    non capisco il senso delle scopiazzature dai video di madonna..
    il vero problema è che la canzone non è niente di che…

  • ClaudiaLovesBritney

    Io la amo!!Fa la bitch .. e allora?Questi sono video,non credo che nella vita reale fa questo!Copia o non copia io amo il video & la canzone U,U

  • colin

    raga ma ke kazzo dite????
    solo perkè ha famiglia ed un bimbo non puo fare la sexy????
    e madonna??? 50 anni, sulla scena da oltre 20 , puo farlo???? crto ke puo anke lei…per’ nn ditemi ke chris nn puo…io nn ci vedo nulla di male..è un singolo di lancio fatto per riportare chris ai vertici….aspettiamo il disco per giudikare….. e poi io l’ho sempre apprezzata..sekondo me se vuoi fare l’artista pop e vuoi far parlare di te…devi essere anke sexy e trasgressiva….io nn penso ke le donne kome chris,britney,rihanna, beyoncè ecc ke facciano le super femme fatale siano delle troione senza arte ne parte….fa parte del gioko!!!!stop…poi lady gaga non è una divinità,io l’apprezzo ho i suoi cd…ma nn ha inventato un emerito k…o….dai ke cher o shirley temple si agghindavano anke prima di lei….nessuno ha inventato nulla nemmeno lady gaga ke è super figa ma nn è la novità fatta a persona……

  • xander

    …il video è volgare,vuoto, salvo solo la scena in cui ballano sotto la pioggia (mi ricorda dirty) e inoltre cercatevi la parola sensualità sul vocabolario perchè molti di voi non la conoscono! – -‘ e cmq x quelli a cui rode che sia paroganata alla gaga questa volta non arrampicatevi agli specchi se proprio voleva dar un immagine trasgressiva di sè (la canzone lo richiede quindi..) che cambi concept e non si butti sul lesbo ormai siamo nel 2010 ho capito che il sesso gay và di moda ma alla fine ultimamente video con scene gay c’è ne sn a valanga! dico questo non per fare una critica all’aguilera ma perchè la stimo come artista, e dato che torna sulle scene dopo molto tempo mi aspettavo un come-back ben studiato a tavolino capace di stupire, invece…a me non ha stupito nemmeno un pò!

    • martin

      Addirittura Benedetto XVI, per attirare i Media su di sé e riportare al centro delle attenzioni generali i temi discussi in Vaticano, ha deciso che bacerà Berlusconi dopo l’Angelus di domenica prossima.
      Due papi così avanti non si erano mai visti!

  • Principe

    Allora ,il punto è questo: una cantante come la Aguilera,talentuosa,con una grande carriera alle spalle,torna sulle scene dopo 4 anni e cosa fà…un video del genere(quasi porno soft)???Cioè da gente come Lady GaGa,Rihanna ce lo possiamo pure aspettare,ma da una Christina assolutamente no,dovrebbe essere su un piano un pò piu alto,ma purtroppo adesso nel music biz per ottenere visibilità bisogna scendere a sti livelli(fra l’altro anche scopiazzando video altrui).
    Questo è triste, tantopiù pensando al fatto che lei adesso ha anche una famiglia e un figlio.Imbarazzante.
    Ecco,la questione è questa secondo me,poi la canzone,l’album sicuramente avranno successo e tutto quello che volete,ma la caduta di stile,per una come lei, appare evidente.
    Speriamo almeno che i prossimi video e l’album in sè siano un pò meglio.

  • …ThE CaNdYmAn…

    Ma avete letto l’ultima novità di lady gaga???leggete qui
    “Un altro scherzo dell’eccentrica cantante pop italo-americana?
    Quando mai! Stavolta non si tratterebbe di una burla, ma di una stravagante (quanto vera!) idea della sempre più bizzarra Lady Gaga.

    Come ha infatti annunciato alla TV americana, sbalordendo pubblico e fan, l’eccentrica artista avrebbe dichiarato di aver amputato una gamba, immediatamente sotto le ginocchia. Quello che ancor più stupisce, sono le motivazioni addotte.
    Sembrerebbe infatti che il motivo di tale drastica decisione sia dovuto non tanto a problematiche riguardanti il suo stato di salute, quanto (cosa davvero sconvolgente) a scopi squisitamente di moda e di tendenza.

    Addirittura sarebbe stata la sua stessa casa discografica a caricarsi delle spese per la suddetta operazione, ed il risultato di questo scempio sarà già possibile “ammirarlo”
    nel suo nuovo video, le cui riprese cominceranno tra tre settimane.

    Lady Gaga ha dichiarato su MTV che “questa è l’ultima frontiera della moda”. E lei, quanto a bizzarrie, non è indietro a nessuno. Chi sarebbe infatti disposto ad amputarsi gli arti solo per una questione di tendenza?
    E poi, diciamoci la verità. C’è davvero così bisogno di arrivare a questo, pur di apparire diversi e distinguersi?

    Comunque sia, Lady Gaga non è la sola ad avere avuto idee strane come queste. Anche una veterana del pop quale Madonna, ha già dimostrato in passato una certa simpatia per questa nuova “tendenza splatter” della moda, affermando di desiderare che tutte e due le sue braccia le fossero amputate perchè sgradevoli, per donarle così alla scienza.

    Certo, tutti spesso sentiamo il desiderio di dare un taglio alla monotonia della vita. Ma qui si è tagliato un po’ troppo!”

    Io non ho davvero parole…nn sanno più kosa inventarsi per far parlare di sè…ovviamente in qsto periodo i riflettori nn sono più su di lei quindi doveva dire qualcosa di shoccante…immagino nn sia vero però è una mossa davvero di basso livello…tenetevi la vostra Gaga senza una gamba io preferisco ascoltare cantanti più serie…

    • SashaFierceBoyfriend

      metteresti una fonte???grazie

    • Principe

      Lady GaGa è l’ultima persona al mondo a cui servirebbe un cosa del genere,visto il successo pazzesco che sta ottenendo!

    • martin

      La fonte è http://www.cazzatafair.org
      Anche io ho letto questa notizia. Ma cosa si inventeranno ancora?

    • anna

      questa è una scemenza colossale.Notizia inventata di sana pianta.(e Madonna non ha mai detto una cagata del genere).
      ps-cosa c’entra con il post?
      siete sempre a lamentarvi dei fans della gaga,ma dopo gli aizzate con messaggi del genere
      un comportamento davvero puerile

      • …ThE CaNdYmAn…

        mia cara invece c’entra visto ke viene sempre e kontinuamente tirata in ballo su ogni post riguardante christina!!!siete proprio voi a metterla in mezzo non vedo perkè una volta tanto non lo posso fare io…spero davvero ke sia una notizia falsa perkè se davvero ha fatto questo si supera ogni limite…ko capito essere particolari ma non fino a qst punto!!!kmq è vero madonna ha detto quella cosa informati meglio..

      • anna

        candy,in amicizia…ma perchè devi fare il loro gioco,scusa?dimostra di essere superiore.:) “siete proprio voi…” puoi dirlo a chiunque ma non a me,visto che fan della gaga non lo sono e mai l’ho messa in mezzo.
        Me semplicemente,visto che non c’entra una beata mazza con il post non capisco il senso di postare una notizia così scema.Non inerente con il discorso del video di Christina.Che dopo i fan della gaga siano convinti che la loro beniamina sia originale e tutto il resto,fatti loro….dovrebbero documentarsi meglio,guardarsi meglio i vecchi video/spettacoli di madonna o grace jones.
        ps-Madonna mai ha detto una scemenza del genere.Ma d’altronde non sarebbe la prima volta che le attribuiscono cagate mai dette.

      • …ThE CaNdYmAn…

        vabbe ora non è che mi sono messo a fare una lista di chi è fan di gaga o di christina…io,Anna,da fan di christina non sopporto più il fatto di leggere commenti di una cattiveria grauita nei suoi confronti…mettendo quel post so di essermi abbassato ai loro livelli ma per difendere christina lo faccio senza problemi…io ripeto non so se la notizia è vera o no ma trovo sia assurdo far parlare di sè in questo modo…però vabbe contenta lei…a me piace come artista ma spero non cada così in basso!!!!cmq christina ha fatto davvero un bel video non lo dico da fan…la trovo bella brava sexy…non vedo come si possa dire il contrario ma vabbè…de gustibus!!!aldilà di qualche commento idiota a me piace lo stesso e piacerà sempre…words can’t bring us down!!!!!!

  • martin

    E dopo lo scontro Britney vs Christina, Christina vs Lady GaGa io propongo il conflitto Christina vs Wilma De Angelis… E’ ovvio che Xtina abbia copiato da lei le capigliature anni 50 e, sopratutto, il tema del video U.U

    • anonimousss

      grande Wilma!!!!! ho tutti gli album tutti i cd singoli di wilma—-ascoltate la VERA musica…e poi come dice martin è stata Wilma a proporre per la prima volta il tema sessuale esplicito, vedi il suo grande successo PATATINA

      • martin

        Wilma è talmente trasgressiva che Madonna e Britney Spears quando la vedono passare per strada si fanno il segno della croce!
        Per non parlare di Marilyn Manson che ha deciso di farsi monaco dopo aver assistito ad un concerto della De Angelis.

      • martin

        Inoltre Wilma ha influenzato PESANTEMENTE anche Lady GaGa. La prima cantava già pa ta ta pa ta ti e poi la seconda ha cercato di imitare con po po po poker face e papa paparazzi!

      • anonimousss

        XDXD martin sei un grande….dobbiamo aprire un blog interamente dedicato all’unica vera regina del pop e del trasformismo…aggiungo che Wilma tanto è trasgressiva che si è amputata il cervello , ed è così satanista che satana stesso è stato posseduto da lei (e lo hanno dovuto esorcizzare)

      • martin

        Caro anonimousss ci sto!
        Propongo di dedicare il primo post del nostro blog al suo imminente matrimonio con Batman e alla sua ritrovata passione per i c*zzi.
        Pare che da ora in poi il suo nome d’arte sarà BAT_TONA.

        Dai però, povera Wilma. Mi fa tanta tenerezza! Faccio queste battute con affetto e simpatia.

      • Gaet

        Oddio mi state facendo morire dal ridere XDXD

  • Goldenboy

    io per esempio ho un odio assoluto per la pusini,ma non per questo vado nei suoi blog ad insultare i fans!anzi la evito proprio!fate anche voi cosi visto che la odiate!e non rifilate la caz za ta dell opinione o del cdommento!non capisco perchè non dedicate più tempo alle vostre cantanti!mi viene il sospetto che chris vi piaccia e tanto anche!ma chissene alla vine siete i soliti 4 gatti che rompono le pall e!

  • headstrong97

    Lady Gaga the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3

  • Ash.In.Love

    Che volgarità questo filmato, non tanto per gli atti sessuali che compaiono nel video, ma per aver ambientato scene così in una chiesa (oh almeno sembra in certi spezzoni), con una voce come la sua non dovrebbe ricorrere a simili cose!
    Mi aspettavo molto di più da lei, sia per la canzone e per il video ovviamente.
    Canzone piatta e sentita e risentita, speriamo nelle altre canzoni dell’album…
    Ultimissima cosa, Christina Aguilera così magra non mi piace… e le uniche parti del video che mi piacevano erano i pezzi a fondo bianco dove era vestita in maniera abbastanza ambigua dove però richiamava senza ombra di dubbio l’ambiguità e la stranezza, che sta diventando moda ora mai :) di Lady GaGa!

    • IwillBe

      ti dico solo due cose: Christina sta benissimo non è mica anoressica, era così anche nella BtB era prima del parto, era scheletrica ai tempi di Lady Marmalade, vorresti dirmi che era più grassa che qui!?
      Seconda cosa, mi permetto un consiglio: non guardare mai Like A Prayer di Madonna perché potresti svenire!

      _Loray_

      • GeNnY

        mi ritrovo con entrambi su 4 punti: Il 1. è il fatto che Christina nn ha bisogno di ricorrere a certe cose (a prescindere da quanto sia volgare, eccentrico o trasgressivo) 2. per la canzone sentita e risentita mi sembra tanto un mix di canzoni gia sentite mi aspettavo un bel “I’m bringing sexy back” all’inizio xD 3. il fatto che richiami sfacciatamente alla moda lanciata dalla Gaga (non lo dico perchè sono fan o voglio far zizzania ma oggettivamente la vedo cosi)e 4. mi ritrovo con il fatto che non è anoressica ma che sec me potrebbe mangiare di + è stare anche meglio.. BYE ;)

  • Slim Shady Girl

    Vorrei dare una mia opinione che parte da un punto di vista “esterno”, visto che io ascolto rap e non mi piace nè Lady Gaga nè ho mai seguito molto l’Aguilera, ma cmq io seguo tutta la musica in generale almeno per farmi una cultura e poter parlare poi in occasioni cm qst. Partendo dal fatto che la canzone non mi è piaciuta proprio per niente, cioè non è niente di nuovo ed è piatta sec me, trovo anche il video niente di che. Ma non riprende solo Lady Gaga ma fa riferimenti ad un sacco di artisti e se vogliamo anche a Step Up 2 (balletto sotto la pioggia!). Ci sn insomma un sacco di riferimenti che danno l’effetto “ha copiato”. C’è anche da dire xo dalla sua k Christina ha una carriera di 10anni e che la sua è sempre e cmq una voce bellissima. Credo si possa permettere tutto con una voce così. Lady Gaga se proprio vogliamo tirarla in ballo, oltre k cn qst canzone, non ha niente a k fare cn la voce dell’Auguilera. Lady Gaga è solo show, a prescindere dal fatto k sa suonare benissimo il piano. Certo i suoi live saranno anke pazzeschi, i video prorompenti, ma è solo show, non ci vedo molta musica dentro. Invece l’Aguilera, anche se qst pezzo è piatto, la musica la fa cmq. A prescindere dal video, dal look o da kissà cos’altro. Ultima nota: Perez Hilton è un grande sfigato e sono contenta che molti anke su Twitter se ne stiano accorgendo. Kiss
    P.s. Trovo cmq eccessivo dire k il video è scandaloso. C’è molto di peggio. E un innocuo video k nn rikiama sec me x nnt “Dirrty”. Cmq sn solo mie opinioni k nn vogliono attaccare nex.

  • Francesca

    Che brutto questo video…non mi piace per niente!
    Mi dispiace…ma mi aspettavo un bel video che mi facesse piacere di più il pezzo!e invece!

  • XTRUE

    noooooooooooooo vevo non mi fa vedere il video grrrrrrrrr

  • XTRUE

    Copiature un corno,sadomaso,lesbo ,gay,fruste alla fine sono sempre le stesse cose e tutte copiano da tutte..ovVimente non si puo’ paragonare christina a gaga per come lo fa ..christina e’ sicuramente piu’ sensuale e provocante..gaga sembra un uomo e’ la realta’ e poi ha fatto gia troppo due anni vestendosi da esaurita ormai ha finito le idee..lo spettacolo l’ha fatto (sangue,vestiti vergognosi,coreografie da velina,chili di trucco)basta hai perso..lascia spazio al talento e alle esibizioni dal vivo di christina che ti schiacciano anche sono con un piano forte e a cappella

    AMEN

  • _DREW

    Ma qui si parla di Christina aguilera cosa caspio parlare a fare di quella cavolo di lady gaga? ma a chi frega di lady gaga?
    Poi ho letto che tratta bene i suoi fans.
    Ammazza ha solo fatto sbattere fuori un suo fan che era salito sul palco, direi che è stato un comportamento amorevole. Ma non rompete le balle e fate lavorare Christina in pace senza paragonarla a nessuno. Tanto comunque anche la vostra gaga ha copiato quindi é inutile che fate tanto gli innocenti e a difenderla eh.

    • …ThE CaNdYmAn…

      ma infatti poverino!!!!l hanno trascinato kome un saco di patate e buttato giu dal palco!!!ho capito ke nn poteva interrompere la grande performance però un pò di umanità mamma mia!!!

  • IwillBe

    Ragazzi chiedo scusa ma ormai abbiamo passato la soglia dei 200 io non intendo più rileggermi tutto dall’inizio e rispondere controbatter bla bla bla e poi per cosa? I fan la pensano ad un modo, gli haterz ad un’altro e la gente non di partes si schiera di qua o di là.
    Io adesso cerco, anche se non lo farò, di mettere la parola fine a questa storia della scopiazzatura e di fare un punto della situazione cercando anche di presentarvi il mio ragionamento.
    Siamo nel 2010, la moda, i trucchi, le acconciature, ecc. si sono esauriti, non esiste assolutamente un modo di crare una cosa INTERAMENTE nuova. Il sapere fare modo significa avere fiuto nel mischiare cose che non vanno più da parecchio, mischiarle e riuscire a rilanciarle. La GaGa stessa (del quale sono fan) si rifà agli anni ‘80 e ad un sacco di gente estrosa del passato e l’ha tirato fuori nel momento perfetto.
    QUello che io vedo in questo video è un tema: il sadomaso.
    Christina ha voluto riportarlo visto che nessuna l’ha più fatto dopo Madonna nel 92 con l’album Erotica (tra l’altro Christina ha sempre espresso la sua chiara ispirazione verso Madonna e Marylin Monroe, i suoi 2 miti).
    La discografia è in crisi, ci sono sotto conflitti d’interessi che mai sapremo. La Carrera ha un forte potere xké ha “comprato” GaGa, Britney, Rihanna ed ora Christina.I profumi di Christina, perché non metterli nel video!? Sono i suoi! (anche lì chissà cosa ci sia sotto e quanto Christina avesse voce in capitolo).
    A me scusate, ma tutte le motivazioni che leggo riguardo il fatto che copia GaGa mi sembrano scemenze! Se mi dite Madonna vi dico di sì, è un chiaro tributo ma qui Christina fa la z****la come ha sempre fatto ora ci volete togliere pure questo?
    Detto questo io mi sono fatto un’idea (del quale penso che mai avrò conferma): Christina a gennaio dichiara che il disco esce a marzo e che sarà anticipato dal singolo Glam (attorno a lei dichiarazioni come di C Kelly e L Perry che dicono che è un disco particolare e molto europeo).
    Christina termina Burlesque e viene vista entrare in studio con P D Don, il disco slitta a Giungo e Christina lascia NMT prodotta appunto da P D Don.
    Secondo me, Christina come in BtB ha prodotto un album controcorrente e la casa discografica, inizialmente d’accordo le deve aver messo dei paletti e obbligata ad incidere NMT e lanciarla come primo singolo cambiando quindi tutte le sorti.
    Io non sono contentissimo di questo pezzo e del ritorno alla volgarità però credo fermamente che questo disco (interamente gestito da lei e registrato nello studio di casa sua) sarà una bomba (nel senso della qualità e della differenza di ciò che si sente in giro) e lontano da questa canzone, guardacaso la grafica e i caretteri non c’entrano veramente NULLA con quella di Bionic… Chissà perché!? Christina se ne dichiara distante fino a tal punto?
    La casa discografica ha voluto marciarci sulla storia di GaGa e giocarci per fare pubblicità senza ritegno, addirittura ha pubblicato la foto del video dove è vestita identita all’antagonista ma nel video poi non sarà mai vestita così, porta una giacca sopra, tipo tailleur.
    Voi che ne dite? Mi rivolgo soprattutto ai fan xké tanto gli altri risponderanno che copia GaGa come sempre.
    Detto questo io sono inorridito da tanto odio verso Christina, non ne vedevo così tanto su questo forum da tempo immemore, c’è veramente tantissima gente che la detesta e si rivolge (oltre che con un italiano scadente) con una maleducazione mai vista e questo mi fa sorridere, xké Christina ha una voce pazzesca e due palle così e questo alla gente dà più fastidio dei numeri in classifica evidentemente.

    _Loray_

    • Gaet

      Ogni cosa che dici è quella giusta.
      Concordo in tutto, dalla prima all’ultima lettera.

      • ClaudiaLovesBritney

        Eh infatti è quello che sto dicendo io!

    • scorpione30

      concordo in tutto con te, ti adoro per questo\pero scusa il mio italiano scadente, hahahaha scherzo, per me tu 6 l’unico che capicce come vanno le cose, scusa ancora il mio \italispagnolo\ mi sforzo un po hahahah ciao

      • IwillBe

        Grazie a tutti! Figurati Scorpione30 parli meglio l’italiano tu di molti altri qui :-)

        _Loray_

    • ClaudiaLovesBritney

      Raga ma a voi non deve importare se la gente la odia.Ve ne dovete sbattere,anche se fa male.Io lo so perchè Britney è il mio idolo,la mia anima è tutto per me & Madonna & Christina sono le mie cantanti preferite.Molta gente le schifa & molta gente le ama.Ricordate che per gli haters ogni cosa che loro faranno sarà sempre uno schifo,anche se sarà eccellente.Quindi…

      • IwillBe

        Claudia, onestamente io sono comunque soddisfatto della mia vita, Christina o no chiudo il pc e CIAO, non mi porto dietro uno sconforto x 4 dislessici ritardati che dicono le stesse cose e nemmeno sono pronti a discutere (visto che non ne hanno le armi!).
        Quello che voglio dire è che, visto che Christina vende ma ha meno numeri uno di artiste come Britney, Beyoncé, Rihanna ed ovviamente GaGa che attualmente ha il mondo in mano, non capisco xké la gente si accanisca in questo modo e non mi riferisco a questo post, ma già mesi fa quando usciva il titolo di un pezzo le davano gratuitamente della copiona e della fallita! L’odio è proprio a monte!

        _Loray_

  • Goldenboy

    mi sapreste dire perchè perez hilton è contro l aguilera?che è successo tra i due?

    • anonimousss

      a christina le hanno chiesto in un’intervista cose ne pensava di perez hilton…christina ha risposto che è una ragazza molto simpatica ma un po superficiale…figurati perez hilton come si è incaz zato visto che xtina lo ha scambiato per l’ereditiera hilton, da qui la faida

      • Goldenboy

        oh cielo!ma solo una checchina isterica può incacchiarsi x questo!ecco il motivo del boicottamento!mah…grazie :)

      • anonimousss

        no dai…guarda che ho detto la prima caz zata che mi è venuta in mente XDXD

      • Francy96

        Ahahahah!!! Io non provo simpatia particolare per tutti e due…. però qui un “grande christina!!!” ci vuole proprio. Finalmente qualcuno che chiude la bocca a (scusate il termine!) ‘sto mezzo finocchio nevrotico!!!!

  • flaky90

    secondo me in questo video sono talmente palesi le “copiature” da lady gaga a madonna a gwen stefani… e sono fatte apposta come un tributo al pop secono la mia opinione e ci ha messo anche del suo… e poi gli occhiali della carrera(che probabilmente oramai sponsorizza un’pò tutti i video dato che oltre lady gaga in bad romance un altro modello li indossa pure rihanna in rude boy…)… chiunque potrebbe toglierseli in quel modo mica vuol dire che copi sempre qualcuno

    • IwillBe

      Ragazzi chiedo scusa ma ormai abbiamo passato la soglia dei 200 io non intendo più rileggermi tutto dall’inizio e rispondere controbatter bla bla bla e poi per cosa? I fan la pensano ad un modo, gli haterz ad un’altro e la gente non di partes si schiera di qua o di là.
      Io adesso cerco, anche se non lo farò, di mettere la parola fine a questa storia della scopiazzatura e di fare un punto della situazione cercando anche di presentarvi il mio ragionamento.
      Siamo nel 2010, la moda, i trucchi, le acconciature, ecc. si sono esauriti, non esiste assolutamente un modo di crare una cosa INTERAMENTE nuova. Il sapere fare modo significa avere fiuto nel mischiare cose che non vanno più da parecchio, mischiarle e riuscire a rilanciarle. La GaGa stessa (del quale sono fan) si rifà agli anni ’80 e ad un sacco di gente estrosa del passato e l’ha tirato fuori nel momento perfetto.
      QUello che io vedo in questo video è un tema: il sadomaso.
      Christina ha voluto riportarlo visto che nessuna l’ha più fatto dopo Madonna nel 92 con l’album Erotica (tra l’altro Christina ha sempre espresso la sua chiara ispirazione verso Madonna e Marylin Monroe, i suoi 2 miti).
      La discografia è in crisi, ci sono sotto conflitti d’interessi che mai sapremo. La Carrera ha un forte potere xké ha “comprato” GaGa, Britney, Rihanna ed ora Christina.I profumi di Christina, perché non metterli nel video!? Sono i suoi! (anche lì chissà cosa ci sia sotto e quanto Christina avesse voce in capitolo).
      A me scusate, ma tutte le motivazioni che leggo riguardo il fatto che copia GaGa mi sembrano scemenze! Se mi dite Madonna vi dico di sì, è un chiaro tributo ma qui Christina fa la z****la come ha sempre fatto ora ci volete togliere pure questo?
      Detto questo io mi sono fatto un’idea (del quale penso che mai avrò conferma): Christina a gennaio dichiara che il disco esce a marzo e che sarà anticipato dal singolo Glam (attorno a lei dichiarazioni come di C Kelly e L Perry che dicono che è un disco particolare e molto europeo).
      Christina termina Burlesque e viene vista entrare in studio con P D Don, il disco slitta a Giungo e Christina lascia NMT prodotta appunto da P D Don.
      Secondo me, Christina come in BtB ha prodotto un album controcorrente e la casa discografica, inizialmente d’accordo le deve aver messo dei paletti e obbligata ad incidere NMT e lanciarla come primo singolo cambiando quindi tutte le sorti.
      Io non sono contentissimo di questo pezzo e del ritorno alla volgarità però credo fermamente che questo disco (interamente gestito da lei e registrato nello studio di casa sua) sarà una bomba (nel senso della qualità e della differenza di ciò che si sente in giro) e lontano da questa canzone, guardacaso la grafica e i caretteri non c’entrano veramente NULLA con quella di Bionic… Chissà perché!? Christina se ne dichiara distante fino a tal punto?
      La casa discografica ha voluto marciarci sulla storia di GaGa e giocarci per fare pubblicità senza ritegno, addirittura ha pubblicato la foto del video dove è vestita identita all’antagonista ma nel video poi non sarà mai vestita così, porta una giacca sopra, tipo tailleur.
      Voi che ne dite? Mi rivolgo soprattutto ai fan xké tanto gli altri risponderanno che copia GaGa come sempre.
      Detto questo io sono inorridito da tanto odio verso Christina, non ne vedevo così tanto su questo forum da tempo immemore, c’è veramente tantissima gente che la detesta e si rivolge (oltre che con un italiano scadente) con una maleducazione mai vista e questo mi fa sorridere, xké Christina ha una voce pazzesca e due palle così e questo alla gente dà più fastidio dei numeri in classifica evidentemente.

      _Loray_

      • giorgio88

        Io sn convinto che nel concept ci sia stata l’idea di fare qlcs di eccessivo alla Gaga, lo si vede dai costumi, trucco, parrucco e temi hot…detto ciò dire ke chris ha bisogno di copiare è una cosa assurda…innanzitutto xkè è la gaga ke anke se ha talento copia a destra e a manca tutte le altre anche se nell’insieme è molto originale, 2 christina nn ha bisogno di copiare ness1 visto ke è sempre stata molto estrosa, bizzarra e ha cambiato tanti stili e look anche musicali..x me è stato sbagliato il singolo, ke sinceramente nn m piace e il fatto ke avrebbe potuto puntare anke su qlcs altro cm singolo iniziale visto la voce ke ha..e lo dico io ke sono un super fan di britney..il punto è ke la gente ha la memoria corta e visto ke ora gaga è il fenomeno del momento si guarda solo a lei senza vedere il passato, cm testimoniano i video su youtube in cui è la gaga ad ispirarsi a chris o alle altre, inoltre il paragone è + evidente xkè anke se l’aguilera è + bella, fisicamente ricordano molto lei e la gaga, entrambe bionde e magre con i tratti grossi in viso…cmq staremo a vedere l’album cosa ci propone…

  • *Il_Burattino*

    C’è davvero gente che pensa che il trash di Lady GaGa sia una novità??? :S
    Prendete qualcosina da Madonna, qualcosina da Grace Jones, qualcosina da Kerli,…e via dicendo…e otterrete un super spettacolo. Appendere pupazzetti ad un abito non significa ne avere classe ne stile, significa semplicemente prendere la prima cavolata che passa per la testa e utilizzare i soldi guadagnati per applicarla. Fatevi un giro su siti giapponesi, e vedrete che molte cose esistono da molto più tempo. Lady GaGa mi piace un sacco, al punto da spendere 100 euro per il concerto, ma certe diavolerie proprio non le sopporto. Adoro Christina Aguilera e la seguo dagli inizi, non c’è stata mezza volta dove non sia riuscita a stupire, e questo le va riconosciuto. Che si sia ispirata a Madonna non è affatto una novità, ha sempre affermato di stimarla parecchio e di considerarla un esempio. Che le somiglianze a Lady GaGa ci siano non si può mettere in discussione, ma quando Christina ha iniziato a rilasciare la primissime dichiarazioni inerenti questo lavoro, Lady GaGa era una perfetta sconosciuta. E’ da stupidi paragonarle, Lady GaGa per quanto stia dominando a livello mondiale, per ora rimane un artista piatta in quanto ha fatto un unico lavoro (suddiviso in 2 parti) concentrato su un unico stile. Vedremo come sarà il prossimo lavoro, e solo allora si potrà iniziare a parlare di eventuali paragoni.

    Sono felicissimo del successo di GaGa (dev’essere pure una persona stupenda da come si comporta con i fan <3, ed io per primo conosco praticamente ogni sua canzone a memoria).
    In poche parole, seguo molto entrambe e sono felice del successo che stanno avendo :D

    • …ThE CaNdYmAn…

      quoto in pienooooo!!!!!

    • anonimousss

      ti conferisco il grammy award per il miglior commento

      • marty

        XD XD!!!

      • Gaet

        XD è vero, bel commento.

  • xtinasty

    quello che è di madonnesco, anche se si dice madonnaro, non è altro che un tributo! E’ tornata. è inutile che vi agitiate tanto, anzi agitatevi, perchè accrescete il suo potere mediatico!

  • xtinasty

    i giochetti sporchi li state facendo voi da mesi e mesi!!! oca di un’oca!!!

  • chicoluca

    Christina, nonostante il parto ha un fisicità stupenda.. Ci credo che c’è tanta invidia!! Bella magrolina ma non troppo tipo Gaga che ultimamente non sembra più nemmeno lei rispetto ai tempi di “Just Dance”.. Ha sempre un viso stupendo, un bel seno e sopratutto è provocante e sexy.. La canzone è stupenda, ha usato diversamente la sua meravigliosa voce cambiando ancora stile.. Il video è in perfetta coerenza con il testo, direi che ha fatto ciò che doveva alla grande! Ora solo della promo live e noi fans saremo soddisfattissimi in attesa di ascoltare Bionic.
    Oggi in macchina ascoltavo stripped.. Album stupendo.. Mi è mancata Christina!!!

  • xtinasty

    mi sembra che abbia ricevuto più commenti sto video in un giorno che telephone in un mese!

  • Arianda Savignani

    Non rispondiamo (noi fan di GaGa) ai link che “dovrebbero dimostrare” che GaGa copia perchè siamo molto superiori a voi e non stiamo a questi giochetti sporchi .. tralartro un vestito che porta GaGa vale cento volte in più (in classe) riguardo alla stessa cosa indossata da un’altra persona. Secondo Vi state accanendo contro di noi in maniera assolutamente spudorata …se Xtina è così superiore a GaGa perchè scrivete cose senza senso? Non vedete che il richiamo a lei è esplicito? La marcia con i carrera e persino il gesto che fa per toglierseli? lo strusciare per terra come lei nel video Bad Romance .. per non parlare di quello che c’è di Madonnesco là dentro!

    • Principe

      Concordo con tè, è chiaro che copiare una superstar come GaGa,che adesso va per la maggiore, paga.Dico anche che la canzone in sè è un pò anonima e sarà un miracolo se entrerà in topten.

      • Goldenboy

        io credo che sia un miracolo se riesci a non prendere schiaffi quando esci di casa!il tuo commento la dice lunga anzi corta come la tua intelligenza!

    • …ThE CaNdYmAn…

      ma stai zitta non rispondi perkè nn sapresti cosa dire!!!!tralaltro gaga di sicuro nn è famosa per avere classe anzi credo nn sappia neanke kosa sia nn per niente è stata definita trash…e poi ki è ke si è accanito???noi???ma nn vi vergonate!!è da quando è uscito il video ke state cercando tt i peli nell’uovo!!!!e poi christina strusciava per terra gia nel video di dirrty quindi taci!!!!vedremo quante altre cazzate tirate ancora fuori!!!e kmq per informazione la canzone su i tunes americano ha fatto un salto di 16 posizioni gia…GO Xtina!!!

      • Goldenboy

        senti carissima,noi fan dell aguilera non ci permettiamo nemmeno di entrare nei post di gaga,perchè a noi non ci frega veramente un ca**o di stare a paragonare,i paragoni nascono da voi che non avete un emerita mazza da fare in tutto il giorno!vi definite fans?i fan si riconoscono negli anni di fedeltà!voglio proprio vedere quanti di voi saranno fedeli a gaga tra una decina d anni e se venderà quanto ora!christina può contare su i suoi fedelissimi fans guadagnati con anni di perfomance da sballo!paroganate il tacco?beh lo aveva pure in hurt,strusciate?lo faceva in dirrty ma hanno tagliato la scena!poi ca**o vai a dire,la stessa gaga ha detto che dovrebbe ringraziare l aguilera se ha ottenuto popolarità ad inizio carriera!quanto siete cretinetti nel non vedere che il video è un autentico omaggio alla DIVINA Madonna!solo i ragazzini non lo vedono perchè siete vuoti,ed è molto triste!dunque come si dice dalle mie parti (lea caminu)tradotto aria vattene fatti un fosso!minchi a e poi le critiche arrivano proprio dai fans di una che ha COPIATO spudoratamente can t get you out my head !!!!mettetevi fuoco DEMENTI!

      • Arianda Savignani

        e Alejandro è alla numero 11 ah ah ah ! Inarrivabile!

    • IwillBe

      Arianda Savignani, non so se tu sia maschio o femmina ma ti anticipo una cosa: non ti sopporto. Da sempre.
      Detto questo, ti parla un fan sfegatato di Christina ma anche fan di GaGa che ha comprato il disco ed ha il biglietto x il 4 dicembre a Milano (ti sfido a trovare un mio commento dispregiativo su GaGa ogni volta che la si confronta alla Aguilera):
      Secondo te noi fan di Christina sul post riguardante la tanto attesa uscita del video ci mettiamo da soli a scrivere che copia GaGa e mettiamo foto dove Christina avrebbe copiato GaGa!? No ma dico, avrebbe senso!?
      Dai un’occhiata dai primi post fino a salire! Vedi tu chi ha attaccato briga!
      Riguardo alle tue accuse, ti invito a rileggerti le mie risposte perché non ho voglia di ripetermi e ripetermi e ripetermi vanamente specie verso chi non ho una buona opinione.
      Alejandro è alla num 1, Christina alla 49… Non si capisce xké ci rompiate costantemente! Si vede che qualcosa che vi irrita c’è!

      _Loray_

      • Andre(GaGa & Chris)

        6 semplicemente un grande

    • Gaet

      Mamma che rompiballe che sei.
      Dici sempre le solite cose ogni volta.

      • gaga

        si ma sto video è penoso ma altro ke omaggio a madonna e un astra copiatura di gaga madonna e di manson e la scena del fuoco sembra la scena di bad romance, e voi fan di christina non avete commentato il video di telephone perkè è originalissimo go gaga

    • IwillBe

      Che c’entra il video di Telephone!?
      Originalissimo è un tuo punto di vista molto discutibile e ad ogni modo io l’ho commentato a suo tempo. I fan di Christina non ce l’hanno GaGa, non metterci parole in bocca che mi pare che qui se ne sprechino fin troppe senza doverne infilare nelle bocche altrui!

      _Loray_

  • Felice

    Allora lo dico adesso e nn lo dico più!!!Non vi piace christina aguilera nn commentate su i suoi posti.Se a me nn mi piace un artistia nn vado a sentire la canzone e vedere il video,perkè se nn mi piace significa che nn ho interesse per la sua musica.Allora andate a fare in quel posto tutti quanti.Ha copiato?beh nn è colpa dell’aguilera,nn mi risulta ke sia la regista del video,casomai è il regista ad aver sbagliato,sbalgio ke io nn noto di certo,perkè christina ha veramente dato il melgio di se con sto progetto!!!Lady gaga nn è la milgiore cantante del mondo o l’inventrice,nn ha inventato un tubo!!!quindi andate nelle vostre stanze sentite le ppp,ggggaag,roommam,e nn rompete le budella!!Ci siamo capiti?

    • Gaet

      Giustooo! :-D Vai Felice!!!

  • irenoff

    la prima a mettere le scene lesbo è stata Madonna,ha fatto tutto prima di chiunque anke di lady gaga,xkè ki pensate che voglia copiare se nn la regina

  • Keen

    Però, questo sì che è accanimento!
    A questo punto prendetevela col regista, che ha una buona, buonissima anzi, parte di responsabilità! :D

  • Simone

    In una sola parola? FIGHISSIMOOOO!!
    Grandiosa, un video ottimamente elaborato e una Christina più sexy che mai!!

  • circusboy

    ad esempio gli okkiali carrera…..la mano sul viso (stile poker face)….alcuni abiti e gadget…..però mi piace!!!

    • Gaet

      La mano sul viso…..Christina fa la C non la L.
      Se facesse la L sarebbe un discorso, ma visto che fa la C è un altro.
      Se vedete la L andate subito da un oculista.

  • Mikele

    k skifo! Xtina mi è sempre piaciuta ma dopo qst video e qst canzone mi è scaduta totalmente… questa nn è lei!!! voglio la Xtina di fighter!!!!!!!!!!

  • circusboy

    troppo ma troppo belloo!!! xtina così è troppo bona!!! è vero ke ricorda vagamente lady gaga ( nn voglio dire ke la copia con questo)….ma in sintesi è un bellissimo video….finalmente un sequel di dirty!!!! spero nel grande successo!!!

  • Sasy_X

    mi piace :D

  • …ThE CaNdYmAn…

    quanti commenti idioti mamma mia….si vede ke odiate christina è inutile ke dite ke ha copiato per aggrapparvi a qualkosa…i carrera li ha usati solo lady gaga nel mondo della musica??no…i costumi eccentrici li ha usati solo lady gaga nel mondo della musica??no…quelle scarpe le ha usate anke nel video di Hurt quindi nn rompete..insomma basta kon ste scemenze!!!!!vi prego!!!!

    • serena1488

      è vero alcuni commenti sono idioti xò io ti parlo da VERA FAN DI CHRISTINA HO TUTTI I SUOI CD COMPRESO MY KIND OF CHRISTMAS!!!Certo ke non c’è paragone con Brit e Lady Gaga lei ha una voce superiore alla loro e anke bellezza….xò sinceramente obiettivamente la scena lesbo se la poteva risparmiare visto ke nei suoi video non ci sono mai stati…xkè è chiaro ke ha copiato o “preso in giro” LADY GAGA visto ke in ogni video le scene lesbo le mette lei….tutto quà…x il resto il video a me piace anke se è copiato sti c***i

      • …ThE CaNdYmAn…

        si ma la canzone dice i kissing all the boys and the girl….la scena lesbo ci doveva essere!!!ma poi pensate ke gli da tanta importanza a lady gaga??poi ho notato ke nessuno risponde ai commenti dove vengono messi dei link riferiti alla scopiazzature ke ha fatto lady gaga…kome mai li non rispondete???non avete cosa dire???ridicoli!!!io nel video vedo qualke rimando a human nature semmai ma di sicuro non a bad romance….però ormai siete fissati quindi è inutile sprecare fiato…Xtina is back…are you afraid??????????

      • Gaet

        Candyman…i fan di Gaga sono mooolto afraid!!!
        Si staranno facendo la gaga addosso…
        Ahahahaha :-D

      • …ThE CaNdYmAn…

        be poverini hanno pure ragione!!!!

    • serena1488

      Fors non hai capito…IO SONO FAN DI CHRISTINA e ho solo detto ke da lei preferivo ke non mettesse qst scena punto…proprio per evitare tutto qst trambusto xkè ora ci marceranno tutti sopra…e ripeto A ME IL VIDEO PIACE POI SE E’ SCOPIAZZATO STI C***I…Non si possono paragonare Aguilera con Lady Gaga…uno xkè lei appunto ha dieci anni di carriera alle spalle e bisogna vedere ke farà Gaga tra dieci anni…e poi sono due stili totalmente diversi secondo me…

  • emy

    Non mi piace!
    Non mi piace tutto questo eccesso,non mi piace la regia(Hype Williams lo trovo pessimo)non mi piace il look di xtina!
    insomma sono delusa…mi aspetto sicuramente di meglio dai prossimi singoli e rispettivi video!
    Però di Gaga non ci trovo molto anzi,..sicuramente c’è più Madonna che Gaga!

  • james

    noooo!troppo figo!
    io xtina nn l’ho mai trovata sexy ma piuttosto… nn saprei come definirla diciamo dirty!
    la mia idea d donna sexy è + come britney spears ad es, ke anke se nn si mette vestiti attillati in pelle e catene x intenderci le basta 1 normalissimo costumino come in don’t let me be the last to know x sprigionare sensualità. cmq parentesi a parte questo video è troppo primi anni ’90 e meno male! nn mi ricorda x niente gaga (nn possiamo sempre tirarla in ballo ogni volta ke c sn costumi eccentrici in 1 video!!! allora madonna? cher? e qnt artisti si sn agghindati prima d lei???) piuttosto mi ricorda madonna nel periodo erotica. bravissima xtina!

  • lorenzino

    a me pare uguale a bad romance…

  • luca

    Molto Dirrty Christina in questo video!! =)
    io odio i paragoni che fanno con la GaGa però in sto video… il primo piano di lei con i carrera, il fatto che in un paio di scene si copra un occhio…mah… ho visto molti richiami alla GaGa… poi il video lo vedo molto un misto di tanti altri, elementi di 3 della Britta e Bad Romance…insomma, un bel mistone.
    a prescidnere da qst mia opinione, il video è bello ma molto spinto. la bigottissima America lo censurerà per me… e se non lo fanno sarà l’ennesima dimostrazione della tecnica “due pesi e due misure” adottata nei confronti degli artisti….. e nn faccio nomi….

  • 1424

    sarà che ha copiato dite quello che vi pare, ma per me questo video è fatto molto bene! secondo me le citazioni a madonna in express yourself sono volute e poi anche se lady gaga ha fatto cose di questo genere christina aguilera è parecchio più bella ha come si dice le fisique du role cosa che manca purtroppo a gaga! gaga potrebbe diventare un fenomeno come madonna purtroppo nn lo diventerà mai perchè è bruttina anche col cemento in faccia! mi ricredo questo singolo di christina ora dopo aver visto il video mi piace!

  • Flavio

    a me non interessa sapere se copia o non copia. il fatto è che il video è troppo brutto è per quanto mi riguarda non ha nulla di particolare, al massimo può fare concorrenza ad un porno ma per il resto per me è scadente. già la canzone lascia adesiderare di suo, poi aggiungiamo un video di questi “calibro”… se la canzone avrà successo lo deve solo a quei maniaci lì fuori (spero che ce ne siano pochissimi!). per il resto non voglio un album che segua questo “filone” perchè a me fa davvero rabbrividire e poi questo non è copiare, perchè non so da chi abbia preso spunto (fatta eccezione dei porno)!?! :(

  • Hammy

    Che noia questo video. Cambi d’abito inutili, cose esagerate che non calzano su Christina, scene lesbo (scopiazzate un po’ qui [Lady GaGa] un po’ lì [Rihanna]) messe a caso. Ma per favore. Era molto più originale, carino, hot ed incalzante il video di Candyman!!! Mi ha davvero deluso. Taaaanto deluso.

    • Goldenboy

      Per chi non lo avesse capito,il video è una provocazione..a tutti quelli che dicono che copia!questo video è puro sarcasmo!ma ci siete cascati tutti!perchè non si spiegherebbe come i fan di altre facciano delle ricerche cosi accurate a poche ore dall uscita del video!Lo ripeto le vostre beneamine non vi soddisfano abbastanza,ecco perchè rompete ilo ca**o con christina!se non vi sarebbe interessata non l avreste ca**ta..

      • Hammy

        Io detesto Beyoncé più della peste bubbonica, eppure commento le sue vicende, come commento quelle di Rihanna che per me è una dea. Ma sono obiettivo. Se Rih fa’ schifo commenterò così, se Beyoncé è brava acclamerò per lei. Comunque questa cosa della provocazione è solo una scusa di vuoi fan che, delusi, cercate di risolvere la situazione, ma non avete capito che se davvero era una provocazione, lei lo diceva, per evitare appunto ciò … -.-‘

  • Bah…

    CHE SCHIFO! han fatto copia e incolla da tutti gli altri video del momento? C’è un po’ di Lady Gaga, un pò di Beyoncée, un po’ di lesbo che ormai ci sta sempre, beh come collage può andare…ma originalità 0!

    • *Tabs*

      Collage? no ha proprio copiato del tutto!
      Allora ha copiato da Green Light di beyonce(CON TANTO DI BALLET BOOTS!)…ha copiato da Bad Romance di lady gaga…sta cosa della messa in mostra dei profumi l’ha copiata a Britney in Circus…La cosa del liquido che cola l’ha copiata da Sabrina Washington dalla canzone OMG…bah…In genere chi cade si rialza…questa sta proprio stesa pe terra!

  • XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    ed ecco il video porno!NN ha logica, nn c’è storia si cerca solamente di impressionare lo scoltatore.
    Video inoltre nella regia nn dei migliori, un pò deluso anke se amo questa canzone che ascolto 10 volte al giorno

    • Hammy

      LO SCOLTATORE??? Oh mio Dio…

    • Gaet

      fai l’asilo?

  • anonimousss

    XDXD che bimbiminkia che siete…spendete tutta la giornata a trovare similitudini di cazz ate tra video (particolari insignificanti)per confermare che qualcuno copia da qualche altro??? secondo me avete qualche problemino XDXD

  • teto91

    A me la canzone piace molto, il video è bello,trasgressivo,peccaminoso ma di certo io vedo che ci siano delle notevoli somiglianza con lo stile di Lady Gaga!

    • contechristino

      Per me quelle che per voi sono somiglianze o scopiazzature non sono altro che elementi ricorrenti in tantissimi video.Poi loro son bionde,è nato sto pettegolezzo e questo accostamento con Keeps Gettin Better e speravo finisse lì.Siete limitati nel vedere solo questo,chi conosce e apprezza Christina per quello che è sa che dietro c’è ben altro.Poi se devo scendere al livello dei vostri commenti lo faccio anche io,toh…

      • teto91

        Ma guarda che io non mettevo mica in dubbio il talento di Christina che ripeto mi piace molto e sono convinto abbia una voce bellissima e molto potente! Ho solamente detto che mi sembrava che questo video avesse diverse somiglianze a Bad Romance, tutto qua!

  • angelo

    ragazzi christina è da dieci anni che si inventa sempre, cambia look, cambia genere e l’ha sempre presa in c..lo perchè è da dieci anni che pur distinguendosi per la sua originalità è stata accusata di scopiazzare ovunque… secondo me questo video è la risposta a tutte queste cacchio di accuse che ha sempre ricevuto gratuitamente… nel video di not myself tonight, infatti, non ha copiato ma ha provocato perchè le scene somiglianti ad altri video sono molto evidenti…Ed è bello sentire dire da tutti che può fare di meglio, perchè tutti sanno che christina sa fare meglio rispetto a un video in stile bad romance e quindi indirettamente tutti sanno che christina sa fare di meglio rispetto a lady gaga… questa storia della scopiazzata è partita dal 2008 quando ancora lady gaga non era particolarmente famosa e christina ha pubblicato kgb con sonorità elettroniche ed era già da allora che si sapeva che il suo nuovo album sarebbe stato con un sound elettro-pop di certo non gli è venuto in mente dopo aver visto che lady gaga con lo stesso stile ha avuto successo…. pensate veramente che dopo dieci anni un artista abbia bisogno di copiare gli altri per ricercare il successo??? se notmyself tonight era il primo singolo e il primo video di un album di debutto allora il dubbio poteva venire ma non si può accusare di copiare chi già questo mestiere lo fa da tempo … ormai i suoi fan christina li ha e sono pure molti non avrebbe avuto motivo ….prima dite che copia britney ora dite che copia lady gaga, mettetevi in testa che vocalmente christina distrugge entrambe… aspettate l’album che ne vedrete delle belle secondo me… not myself tonight è arrivato all’ultimo quando già l’album era completato quindi significa che questo non è l’unico pezzo su cui christina punta… ora che mi sono sfogato, torno a vedermi il video, arrivederci…

    • contechristino

      Non voglio sembrare invadente ma ti meriti un bacio in fronte!Ti quoto in tutto e per tutto,e se quello è il tuo nome beh è anche il mio!Ahahaha.Hai ragione su ogni singola virgola!

      • angelo

        ahahahaha si è il mio nome… grazie mille… forse ho scritto un poema , ma dopo aver letto miliardi di commenti su christina = lady gaga non potevo stare zitto… per me le cose stanno così… christina è tropp originale per andare a perdersi in un bicchiere d’acqua per questo sono sicuro che la sua sia una provocazione… tanto o faceva questo video o ne faceva un’altro tutt l’avrebbero cmq accusata di aver copiato qualcuno..ormai è la norma..

  • Rainstorm

    Questo video sa troppo di Lady Gaga(scene lesbo e varie maschere in viso) e Beyonce(Louboutines che Bee ha in Green light e capelli cotonatissimi come li porta Bee in Freakum Dress)…Però Xtina è talmente bella che non si può far altro che amarla ugualmente…La canzone non è delle migliori a mio parere,avrebbe potuto far di meglio…

  • Goldenboy

    MA QUANTI RAGAZZINI CHE OSTENTANO LA LORO POCHEZZA INTELLETTIVA! quanto a cultura musicale e di video,vedo che siete proprio degli spocchiosi patetici ignoranti messi male amorfi cerebrolesi!oddio ma devo assistere a dei paragoni su occhiali scarpette cappellini quando lo trovo il tempo per ascoltare musica??crescete ragazzi crescete..e uscite di casa…W MADONNA CHRISTINA CINDY!!!

    • headstrong97

      lo sappiamo tutti ke la canzone e` bella ma qui si parla del video… e di cm christina sia simile a lady gaga britney e beyonce

      • IwillBe

        Qualcuno ha detto anche Rihanna!Non te ne dimenticare aggiungila nella lista!

        _Loray_

      • Gaet

        siiii certo. come no.

  • crostic

    ragazzi allora, c’è un chiaro riferimento ad express yourself di madonna, ma sicuramente il video è molto sexy e forte, è difficile fare qualcosa di nuovo, per cui si punta tutto sul sesso, comunque il video è carino.

  • Fra

    Il video secondo me è molto carino, soprattutto la parte dove balla e lei ha un fisico da Urlo ed è molto Hot.
    Per quanto riguarda la questione delle varie parti copiate penso che non abbia fatto apposta e sinceramente mi sembra esagerato che si debba adesso guardare ogni fotogramma per trovare analogie con altri artisti:
    questo video (come dicevano Junkie ed irenoff) è solamente un chiaro omaggio ad Express Yourself (ed anche Human Nature) di Madonna.

  • Giuseppe

    Nella scena in cui beve a terra dalla ciotola come un cagnolino ho notato le scarpe di Christian Louboutin che ha beyoncé nel video di green light!!!
    La scena con i ballerini e lei sotto la pioggia mi ricorda la scena di Outrageous di Britney che non ha mai visto la luce come video ufficiale perchè si era fatta male!!!
    Comunque l’ho visto una volta sola e lo guarderò con calme nei prossimi giorni. Non posso dareun giudizio oggettivo adesso perchè sono stato influenzato troppo dai commenti e dall’hype che c’è stato in questi giorni!

  • womanizer93

    Ha messo tanti video assieme nulla di nuovo ma è strategica come cosa! aumenta lì’interessa x il video visto che ne parleranno in tanti!

    • womanizer93

      che poi diciamo la vertità ha messo assieme assieme il meglio di molti video per un risultato molto bello!

  • Lisa88

    BELLISSSSSSIMO…STUPENDOOOO….ALTRO KE QUEL CESSO DI LADY GAGA!

  • serena1488

    La canzone a me piace tantissimo e anke il video è molto HOT…Xò devo essere obiettiva….anke se sono fan di Christina devo ammettere ke qst video ha degli spezzoni presi da altri video…Come giustamente ci ha ftt notare WOMANIZER93 (ke avevo notato anke io sl ke lei l’ha messo in evdienza…) l’unica cosa ke mi sfuggiva era la capigliatura uguale a quella di Gwen Stefani…mi ricordavo ke era uguale ad un altra xò mi sfuggiva e grazie a WOMANIZER93 me lo sono ricordato….cmq era palese i pezzi copiati sia da Britney ke da Lady Gaga (cioè ragazzi onestamente ammettiamolo) e poi da quando la Aguilera si bacia nei video con una ragazza??Qst è una chiara scopiazzatura di Lady Gaga…secondo me lo avrà fatto anke apposta xò se lo poteva risparmiare…

  • G.G

    bel video…mi piace…confermo che è volgare, uno dei video più volgari che abbia mai visto, ma mi piace, è coreografato bene, belle le scenografie ecc…pagherei non so cosa a vedere la faccia del suo figliolo da grande quando (e se) vedrà questo video…ahah

    • scorpione30

      tesoro” seguro non faranno la faccia di quelli che vedrano la fi,.,.a d’la madre che la fa vedere al mondo uscendo dalla machina e l’altra che la fa vedere aperta dentro una gavia \\scusa\\

      • martin

        Oh… Peccato che anche Christina ci abbia pensato quando era in dolce attesa.

      • G.G

        la differenza è che britney nei suoi video è sexy (I’m slave womanizer) mentre christina è volgare (dirrty not myself)…io la differenza la vedo eccome tra sensualità e volgarità…l’unico video volgare di britney è gimme more

    • martin

      Facendo qualche breve ricerca su Internet troverai anche quella incensurata:

      • scorpione30

        OOP’S HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA NON SAPEVO QUESTA IO HAHAHAHAHAHAHAHAHA ”GO” CHRISTINA ”GO” HAHAHAHAAHAHHAHAAH MARTIN 6 UN MALEDETTO HAHAHAHAHAHAAHAHAAH OOP’S, OOP’S, OOP’S

      • martin

        IN ITALIANO IN NOME DI DIO! SCRIVI IN ITALIANO!
        Sono un maledetto esattamente come te XD
        Perché non ti dai all’ippica con un cavallino a dondolo anziché offendere?

        E poi che diamine significa OOP’S?
        Mamma mia che pateticità.

  • Christian

    Che acidità.. per un commento.. per non dire forse passività che vi si addice di più..

  • loops

    Non omaggiamo questo video! Christina Aguilera mi piace molto, il suo ultimo singolo è carino, ma non mi venite a dire che ha fatto un bel video! Niente di nuovo….molte sono le cose prese da altri video; in particolar modo quello di Bad Romance di Lady Gaga! Ci sono così tanti riferimenti a quel video da poter fare un elenco infinito! Adesso il punto è capire se Christina abbia copiato volontariamente o faccia parte del suo nuovo look….questo si vedrà prossimamente, con la promozione e con il modo in cui si proporrà al pubblico. Deluso.

  • Lisa88

    Ma nn posso vedere il video??? AIUTOOOOOOO!!!!!!!!

  • scorpione30

    http://www.youtube.com/watch?v=HYxmS4UNrWY NESSUNA CANTA COME LEI, VOCE DA BRIVIDO GO XTINA GO ”EMOZIONANTE”

  • Felice

    bellissimo veramente!!!Sapevo ke mi sarebbe piaciuto,è il video più hot e sexy che abbia mai visto!!!!ahime hanno tagliato una parte dove sta lei con le collene e il ragazzo tocca gli attributi di christina mentre lei sta quasi per terra e si struscia e lui la tocca nn so se avete capito e nel primo dei 3 video aggiunti poko fa!!!Mi piaceva quella scena,cmq sia video bellissimo,salirà sicuramente in vetta alle classifiche!!!!!!!!!

  • irenoff

    il video è certamennte hot,ma ricorda ,come dice R&B Junkie, “Express Yourself” di Madonna e Christina nel fatto di cambiare immagine e stile in ogni album copia Madonna, a me nn mi fa imazzire,anzi Hype Williams nn mi piace affatto kome regista,poi concordo kn contochristino,questo ca**o di elecctro pop deve finire nn lo sopporto +!

  • Martina

    troppo HOT raga!il video è un’accozzaglia di immagini e…STOP!

  • upgrade_u

    come immaginavo è un pò eccessivo e verrà censurato di sicuro.tuttavia lo preferisco al video di dirrty dove lei è molto più volgare.

  • headstrong97

    bellissima la canzone!!!!!! il video nn mi piace tanto xk nn e` la solita christina… e` troppo volgare! e poi ha un pochino copiato lady gaga!!! e se avete notato ad un certo punto (circa 1.16) ha delle scarpe con un tacco altissimo, ke ha indossato anke beyonce nel suo vecchio video Green Light dall-album Bday!!!!!

  • DAN!

    Il video mi piace .. ma mi aspettavo di più.. lo so ke puo sembrare una provocazione ma quando dico ke in quest video ci trovo tantissima GAGA è davvero una mia impressione!

  • womanizer93
    • headstrong97

      esatto!!!!!!! anke io la penso cosi!!christina ha copiato tutto da beyonce lady gaga e britney!!!!

      • womanizer93

        Io non lo pensavo ma queste cose sono evidenti! e nessuno le puo mettere in dubbio!

      • joey81

        Anche se è un bel video, putroppo non posso che darvi ragione … ci sono parecchie somiglianze ….

    • SanTiagoWinehouse

      così farà notare ancora di più. ma secondo me non è un problema, anche per esempio con il trucco, cioé.. solo perché indossa il trucco come un’altra non vuol dire che la copia.. e poi alla fine il video è una bomba, specialmente la fine. quella chi è? xtina! tutto il video è xtina :)

    • contechristino

      Quindi anche mia zia che ha fatto un filmino sponsorizzando il profumo per la ditta che lavora ha copiato da Britney?OH NO!Corro a dirglielo!

    • Goldenboy

      sei ridicolo non hai nulla da fare in tutto il giorno…non ti biasimo sei del 93 no?non hai capito che è un tributo a madonna??e inutile che fai questi paragoni!dedica più tempo a britney e magari consigliale un dietologo ed un vocal coach

      • womanizer93

        GoldenBoy non li ho fatti io sti paragoni ma sono su tutti i siti del mondo sono foto che evidenziano la cosa! inutile negare i fatti parlano si ok un tributo a madonna, allora ha voluto fare un tributo anche a britney, gwen, e gaga,(che secondo te dopo i fatti accaduti tra loro 2 o meglio quello che si è detto gli ma a fare un tributo? ma x favore)

    • IwillBe

      Benissimo analizziamo tutte le foto una ad una, tenendo il sottoscritto a sottolineare che VI STATE VERAMENTE ATTACCANDO AL MINIMO PELO DEL C**O!
      Se fosse così evidente e plateale tutta questa scopiazzatura si prenderebbe ad un certo punto anche delle accuse di plagio eccetera.
      Comunque sia partiamo.

      1 – i Carrera ed i profumi.
      Se nel mercato discografico c’è crisi, sempre più crisi e bisogna trovare degli sponsor per andare avanti Christina cosa ne può!? Anche Rihanna quando uscì per la prima volta il video di Rude Boy li vedemmo ma xké nessuno si accanì? E perché nessuno si accanì contro Britney quando già li portava GaGa in Bad Romance!?
      Mi pare che i carrera abbiano preso il monopolio sui video musicali e ho i miei seri dubbi che le artiste interessate abbiano facoltà di scegliere o no gli sponsor. Anche coi profumi c’è sotto conflitto di interesse.

      2 – Scusate ma prima del video di 3 le les**che sono sempre esistite! Quanto volte si è giocato specie negli ultimi anni con la sensualità fra donne? Nel testo Christina lo dice pure, quindi non potrebbe baciarla perché orami il bacio saffico è stato registrato in Siae da Britney e nessuna donna, nemmeno le Tatu potranno più baciarsi nei video!?
      Il contest del video è il sadomaso e la perdizione portata ai massimi livelli viene presentato il ruolo master/slave dove Christina gioca a fare entrambi, alle ammucchiate tra uomini e donne ma cosa c’entra Britney che sculetta in 3 con la ballerina!?

      3 – Anni fa Gwen Stefani portava questa frangia bionda e dietro la coda… E allora!?
      Basta!? Marchio di fabbrica!? La mistress ha sempre la coda di cavallo alto nel bondage così con la frangia… Ma dov’è il problema!? Io potrei capire se fosse lo stile unico di Gwen frangia+coda, se avesse segnato un epoca ma Gwen ha sempre riproposto tantissimi style nella sua carriera COME TUTTE.
      Lady GaGa in BR ha una tuta in lattice bianco e fa il balletto col corpo di ballo conciato come lei… E qui Christina anche ha un costume di scena bianco (tra l’altro l’unico non di lattice) e non fa nemmeno la coreografia… Di nuovo io non vedo questo scandalo!

      4 – Christina Aguilera ha una permanente (tra l’altra la stessa acconciatura è alla fine del video di ANOM) e Lady GaGa ha i capelli mossi nel suo video. MA COSA C’ENTRA!?

      Per la cronaca dico a tutti che se non lo sapevate le acconciature, gli stili, i costumi… SONO ESAURITI nella storia del mondo li hanno bruciati tutti.
      Non esiste creare qualcosa in fatto di look assolutamente nuovo, ma si ripesca dal passato di fanno mixaggi ecc.
      Io anche se scavo nelle carriera di Britney. Beyoncé e GaGa trovo acconciature e look simili ma sinceramente non mi interessa ed ho di meglio da fare.
      Christina in questo video ha ripreso il sadomaso ed ha richiamato tutta l’oggettistica che ne consegue incluse quelle scarpe (che non ha IDEATO Beyoncé e le usano molte altre nel mondo dello Show Bizz e ovviamente della pornografia-sado).
      Ribadisco che il vostro accanimento è incredibilmente VERGOGNOSO perché anche quando Britney richiamò il Circo 3 anni dopo Christina noi lo sottolineammo in un post e basta invece voi avete questa passione esasperante ed estremamente infantile di dover cercare qualcosa, già appena si annunciò del comeback di Christina si accusava di scopiazzamento senza avere materiale… Figuriamoci ora!
      Io sono sempre stato obiettivo, sono di partes ma se il pezzo ed il video x voi sono brutti e volgari lo rispetto, ma questa determinazione nell’attaccarvi a ragioni inesistenti vi fa apparire ai miei occhi delle persone disperate e anche assatanate di odio perché io ste ricerche non me le sognerei di fare verso nessuno/a, quello che voi continuate a ribadirmi e puntualizzare sono solo st****ate, io questi plagi devo ancora vederli. Poi ad ognuno la sua, del resto grazie a voi Haterz abbiamo veramente riempito questo post al vomito e rimarrà nella storia! Grazie per la pubblicità!

      _Loray_

      • womanizer93

        Evidentemente erchi di motivare tutto per la tua beniamina…in parte hai raggione alcune cose sono davvero sceme ma le hai capite male…ad esempio di 3 è simile lo scenario…ognuno capisce le cose a modo suo

      • Gaet

        Concordo perfettamente!

    • IwillBe

      Non è una questione di interpretazione, Christina ha sempre fatto la z*****la ed ora ci volete togliere pure questo io sto vedendo realmente soltanto St****ate nessuna prova schiacciante!
      Ad ogni modo amen, ribadisco anche che non è una mia interpretazione che nessun’altra artista era mai stata attaccata così tanto per i carrera, quelli di GaGa ovviamente hanno il primato e non l’hanno fatto pesare di certo ai fan di Britney o Rihanna! In quante si fanno i ricci o lisci o la coda o la frangia!? l’ambientazione di Britney e quella di Christina è nulla, non ha un’ambientazione nessuno dei due video, Christina è sadomaso ha una legata e se la bacia pure, Britney balla col corpo di ballo con una sbarra al quale si strusciano e con una avvicina i corpi.
      Il video richiama Madonna io questo lo ammetto, Madonna prese il sadomaso nel 92 e dopo 18 anni non lo può più fare nessuna!?
      Non mi voglio ripetere e mi fermo ognuno la vede come vuole anche se la vostra mi sembra solo cattiveria perché vedo solo idiozie e nessun accanimento simile verso altre artiste!
      Gabriella Cilmi ha ripreso Barbarella (un altra icona che han ripreso tutte, pure Christina nel GH) come Britney in Ooops… Oh ma nessuno le dà della copiona! Poi qui per un paio di occhiali ed una permanente si punta il dito! Ma per piacere!

      _Loray_

  • Andres91

    Deluso. aspttavo di vedere un video hot ma interessante, invece mi sono trovato un’accozzaglia di scene sconnesse, cambi d’abito a strafottere e una Christina poco Christina… per non contare l’erotismo eccessivo che viene presentato: io sono del parere che il troppo storpia.
    Aspettiamo l’album

  • Goldenboy

    quelli che stanno a parlare male di christina lo fanno perchè evidentemente le loro cantanti preferite non gli appagano pienamente.ma non si potrebbe ascoltare la musica senza stare a paragonare?lo capite o no che state facendo il loro gioco?le pedine di una scacchiera si muovono più autonomamente.

  • kevin

    veramente strepitoso

  • FaN

    Da premettere che a me Xtina piace (se continua così forse incomincerò a dire piaceva).
    X me si è sempre caratterizzata x l’originalità e x il dare emozioni che solo lei può fare con la sua incredibile voce.
    Ma ora mi è caduta, in questo video è come le altre, un pò di tutte messe insieme, ormai si pensa che l’ essere eccessivi, il sesso, la trasgressione vende.
    Secondo me rende molto di più con una Voice Within, Beautiful, Candyman che con sta canzone (anche se la canzone mi piacicchia, ma ormai in giro si sente quasi solo quello).
    Il video x me è terribile, solo la parte sotto la pioggia mi piace.

  • Gaet

    ODDIO!!!!!!!
    QUESTO è UN VIDEO PORNOOO!!!!!!!!!! xD
    COMUNQUE ALTRO CHE DIRRTY, QUESTO AVRà CENSURE DI SICURO XD

  • nice

    BLLISSIMO E …………….. ihihih :)

    • nice

      BELLISSIMO SORRY…

  • contechristino

    Io per primo da fan son rimasto perplesso al primo ascolto della canzone.Poi col tempo ho sorvbito il ‘colpo’,fiducioso del fatto che Bionic sarebbe stato anzi sarà molto “Stripped” oriented come album.Parlo di ”varietà” di generi pur restando in ambito pop e le collaborazioni lo confermano.Sul video mi sono già espresso,lo sto riguardando ma davvero di GaGa non ci vedo nulla.Avrei evitato la scena col telefono perchè mi stanno sulle scatole le marchette nei video,però ho apprezzato i profumi LOL Ora spero solo una cosa.Che questa ondata elettropop,dance-tunz tunz svanisca al più presto.Prima o poi ritornerà di moda il Gospel?Ecco un album tutto Gospel non sarebbe male!Lei può permetterselo,altra gente di certo no! XD

    • FaN

      Braaaavissimo, speravo che lei non si sarebbe “convertita” alla elettro-pop dance come le altre, ma a quanto pare…
      Spero che i prossimi singoli siano migliori e più originali di sti ritmi triti e ritriti, e sono felice se come dici tu sarà Stripped-oriented (Stripped è il mio album preferito di Xtina, un album pieno di emozioni diverse).

  • scorpione30

    bellissim, strepitoso, caldo mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee este video me puso caliente los cojo…………viva chris espero un album en espagnol GO XTINA GO

  • Goldenboy

    ciao!sono nuovo da queste parti,volevo solo dire che Christina è una cantante eccezzionale.e si può permettere di tutto!dal trash al sofisticato!e preferisco che venga paragonata a MADONNA piuttosto che gaga!in questo video è praticamente madonna in tutto e pertutto..nulla di particolarmente nuovo insomma,credo che sia un tributo alla più grande performer di tutti i tempi,e christina è la sua erede più accreditata secondo il mio modesto parere,basta guardare tutti i suoi video x capire chi è la sua musa!cmq bell video.Spacchera il cu** al passero!

  • Baby Jane

    un bel viseo,davvero,mi piace,parlo da fano quindi per voi non sono obiettiva,ma il video mi piace molto.hot,sexy finalmente è di nuovo se stessa.
    ORA.. fate quello ke volete:dite che copia,ke è 1 zoccola,ke non vale nulla..
    ma la vostra è solo stupidagine!siete di parte:siete fan di 1 cantante e avversate tutti gli altri,nei post di altre cantanti non ci vedrete mai a dire:è scema,copia qua,copia la,ecc.
    PERCHE’?
    è semplice:siamo persone mature,e rispettiamo i gusti degli altri.voi altri che dite che copia gaga o non copia fatevi un onesto esame di coscienza,e cercadi di essere più rispettosi per gli altri e i loro gusti,ke se dovremmo giudicare voi e il vostro cervello ci sarebbe da ricoverarvi tutti.
    TANTI CARI SALUTI
    XTINA è TORNATA,STI CAZZI VOI E LE VOSTRE CRITICHE INUTILI!!

    • fantasy

      scusa baby jane ma nn mi sembrea proprio cosi eh….tu e tutti altri fans di xtina loray in primis gli trovimo dappertutto…poi ti ricordo che questo nn è una fans site di xtina(anche se nelle ultime settimane qualcuno potrebbe pensare il contrario cmq)quindi siamo liberi di commentare quanto vogliamo…poi se tu nn vai nei altri post dei altri cantanti questo nn mi interessa….invece io siccome mi pace commentare commento…commento quello che mi piace e che nn mi piace nn vedo dov’è il problema capito????

      • IwillBe

        Ragazzi ma vi stupite? Solo che quando uscivano le prime news dicevano già che copiava Britney e GaGa figuratevi ora che il video è finalmente uscito :-)
        Ad ognuno le sue condizioni no? Al prox comeback ci sarà una nuova che venderà a palate e diranno che copierà quella!
        Quando con BtB è andata controcorrente non andava bene a nessuno ed avevano da dire pure su quello!
        L’importante è la salute!

        _Loray_

  • Lucax88

    la verità..? mi ha un po deluso..me lo immaginavo meglio….a mio gusto…

  • womanizer93

    christina è originalissima! non copia nessuno ed e bella nel video molto bella xD ahah

    • jenson

      Oh mamma! ahahahahahah
      dopo questa abbiamo detto tutto. Cioè non si è sforzata nemmeno di cambirare un pò le scene, sono proprio spiccicate a quelle di madonna! ahahahah
      ma dai, ma per piacere… eh continuano anche a negare l’evidenza. No no, a NOI la minestra riscaldata non piace per niente. Che il flop faccia il suo corso. Grazie.

  • …ThE CaNdYmAn…

    andatevene tutti a fan**** il video è strepitosooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

  • Pie!

    Grande delusione: assolutamente eccessivo!

    Apprezzo le diverse citazioni di Madonna. Vogue-Express Yourself-Human Nature ma il risultato è esagerato.

    • anna

      quoto in toto.Molto madonnaro questo clip,altro che lady gaga.
      devo ancora metabolizzarlo,ma…devo dire che ha parzialmente deluso le mie aspettative.e che tra l’altro questo tema del sesso e del sadomaso,fin troppo abusato è sviluppato in maniera assolutamente non originale.
      Mi piace che sia tornata zozza,il video è forte ma eccessivo.E oscura la canzone,che trovo bella.Non so,francamente,quanto possa aiutarla nelle classifiche(non che me ne freghi molto,ma i primi singoli sono fatti per vendere…questo è lo scopo;))In America lo censureranno di sicuro;).
      cmq è presto per giudicare,me lo devo rivedere…

  • solis90

    Per me è molto carino.

  • stiO_O

    PENSO CHE QUESTA CANZONE RENDA MOLTO DI PIù IN UN LIVE!

  • womanizer93

    Allora tutto sommato il video è bello e ben fatto! ma lei proprio non mi piace, magra bruttissima e l’hanno combinata malissimo! sicuramente avra delle censure pero alla fine è bello…xro io lo devo sempre dire la nuova xtina almeno quella per adesso non mi piace per niente! voglio la vecchia meno volgare adesso è cresciuta è una donna!
    Comunque dopo gaga Britney e Rihanna anche lei o carrera, ma si usano cosi tanto anche in america!?

  • _DREW

    Ma poi non capisco cosa centri Lady Gaga xD
    Lady Gaga stessa é una copiona non per dire. Quindi state poco a difenderla che non serve proprio.

    • anna

      appunto…

  • Nikk

    E’ BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • _DREW

    Non lo posso nemmeno guardare dice che sono inclusi contenuti che VEVO ha bloccato xD maledetta christina un video normale no? .-.

  • angelosolitario92

    video stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • giovypeas

    La canzoncina si può anche salvare ma il video oltre ad essere non originale è anche pessimo…

  • gitano

    bellissimo
    non vedo nussuna somiglianza con la gaga!!non c’entra nulla la gaga qui!!il video e hot !!e fatto bene!!e poi basta con sti paragoni inutili!!lady gaga e innovativa e creativa!!la xtina sa il fatto suo !!vai cri cri!!arriverai alla uno!!!!!

  • xtinasty

    LORAY ti farei un monumento!!!!!

    • IwillBe

      Wow grazie :-)
      Puoi cominciare da subito, forza forza forza!

      _Loray_

  • matto

    pollice verso una scopiazzata qua e là di altri video

  • carlogwen

    carino.. ma nulla di che.. cmq questo sito ormai sta iniziando a diventare un fansite di christina aguilera.. manco x telephone avete scritto cosi tanti articoli e cosi lunghi.. e nn si puo paragonare telephone a NMT

  • Jojo86

    Ciao a tutti ragazzi! ^^ a me il video piace tantissimo! coem sanno i veri fan di Chris lei è uan che può cmabiare look anche durante un era stessa, per quanto riguarda le somiglianze con gaga o madonna io ne sono felice! mi spiego, madonna non è la prima venuta e molte si sono giustamente ispirate a lei ( Britney è stat spesso indicata come sua erede e secondo me è sulla buona strada ) gaga è la nuova icona della musica e se anche beyoncè le si è alleta per sfondare in un mercato non suo, allora perchè christina non dovrebbe combattersi lo stesso mercato? in fondo non c’è nulla di male nel rielaborare le idee, madonna stessa nel video a cui chris si è ispirata, si ispirava a sua volta al film metropolis! o nella btb era che ora tutti sottolineano essere originale Christina non faceva altro che attingere da icone e stili musicali passati ma non mi sembra che i fan di ella fitzgerald o di billie holiday le abbiano dato contro.
    In fine sia gaga che chris ci hanno dimostrato che nulla di quello che fanno è casuale, sono tutto tranne che sceme le ragazze, non bisogna dimenticare però che per quanto loro controllino i loro personaggi e la loro musica devono sempre collaborare con 1000 altre persone ( registi stylist, produttori, amnager, organizzatori ecc) non posso davvero occuparsi di tutto quindi non sempre se i vestiti o i cpaelli o la fotografia si somigliano la colpa è degli artisti stessi!

  • faby

    avete presente il titolo not myself tonight???beh x me dovrebbe essere cambiato in NOT MYSELF FOREVER AND EVER!!!!ahahaha!!questa non sa + ke fare e dove aggrapparsi…io non sono una sua grande fan, ma trovo ke abbia una voce bellissima!purtroppo anke lei si è fatta corromprere dalla moda…senza contare ke il video ricorda madonna alla grande, gaga e britney..dico chris!potevi attingere pure a cher, janet, j.lo, rihanna ed eri completa!peccato xkè in stripped e BTB aveva creato finalmente qlcs di suo e di davvero bello…

  • en-vogue79

    Regààà per me bocciato senza appello, sottolineo per me, Christina ma che mi combini????

  • Simona.

    io trovo solo un rimando a madonna, ma proprio alla germanotta no…
    il video non mi piace (e lo dico da fan di chri) perchè lo trovo insensato, ma quello che mi dà davvero fastidio è questo continuo paragone, cosa tra l’altro nata da Akon (quindi dal team della gaga) e non da christina, che continua ad essere alimentato dai fan della gaga e dagli haterz di christina, e questo comportamento lo trovo subdolo e stupido.
    pensate che christina sia così stupida da mettersi contro il personaggio più amato del momento? credete davvero che non pensi che possa solo essere danneggiata?
    io credo solo che, come sempre, la gente ha voglia di sparlare, e quando non ci sono argomentazioni sulla vita privata (dove christina è inattaccabile) lo si fà su ciò che è più superficiale. difatti il paragone con la gaga è nato per un taglio di capelli e un vestito. siete ridicoli…

  • stiO_O

    DIFFICILE DA CREDERE CHE SIA PROPRIO IO A DIRLO….MA IN TUTTA FRANCHEZZA AVREI PREFERITO CHE IL VIDEO CHE GIRAVA IN RETE TEMPO Fà(QUELLO DI JONNA LEE)FOSSE SUO!HIPE WILLIAMS NN MI PIACE!MA CHE SONO STE SCENE MONTATE A CAKKIO DI CANE??UFF PERCHè???SPERO LO ABBIA FATTO APPOSTA CHE QUESTO SIA UN VIDEO FATTO TANTO X(E MI SEMBRA CHE SIA PROPRIO COSI)ASPETTO CON ANSIA QUALCOSA DI VERAMENTE MAGNIFICO TIPO FIGHTER O CANDY MAN DI UN LIVELLO SUPERIORE INSOMMA…CAZ ZO MI SENTO TRADITO…NN TANTO X IL CONCEPT DEL SADO MASO MA PROPRIO XKè DI SADO MASO NN HA NULLA!NN CI SONO COREOGRAFIE DECENTI LE LUCI SONO PENOSE…SEMBRA UNA SFILATA DI MODA DI UN BORDELLO…NO NO MI DISPIACE….E DETTO DA ME VUOL DIRE MOLTO UFF UFF UFF DOVEVA CHIAMARE DAVID LA CHAPELLE DIRRTY è ANNI LUCE MEGLIO MI SPIACE TANTISSIMO!

  • rockferry

    E’ copiata anche una mossa di ballo: quando lei muove le mani verso il basso e i ballerini si abbassano contemporaneamente (stessa cosa nel video di For your entertainment di Adam Lambert).

    • _DREW

      Lo fa anche Avril Lavigne in Girlfriend :)

      • anonimousss

        lo fa anche mia nonna quando balla casadei

  • Christian

    Premettendo che mi piace tantissimo Christina, ho notato alcuni spunti presi dai video di Gaga..

    – Il primo piano con i sunwear della Carrera
    – Il classico gesto a “C” con la mano, che fa Gaga in “Bad Romance”

    Preferisco la seconda parte.. soprattutto per il look e le coreografie..

    Tutto sommato.. bombastic xD

    • io…

      1. ma i sunwear della Carrera li ha inventati gaga? NO quindi non vedo perchè no possa usarli
      2. Il classico gesto a “C” con la mano non lo faceva nel video di poker face? che non era una C ma un binocolo…
      voi vedete la gaga ovunque perchè VOLETE VEDERLA

      • daniele

        Christina lo fa in segno di Bionico, l’occhio bionico.
        e se proprio parti di gaga come l’inventrice del gesto a C…..
        guardati il video Look at me di Geri Halliwell.

        Che du palle… complimenti a GAGA che ha monopolizzato tutto. Fra un pò si impossesserà delle sopraciglia marcate alla madonna…e tutti penseranno che sono alla gaga.

    • io…

      vedete la gaga perchè VOLETE VEDERLA

  • Luca

    Sono un GRANDISSIMO fan di LADY GAGA.. come si vede da questo video è scontato che Christina stia cercando di copiare in tutti i modi la Gaga..xo a me questo video STRAPIACE anke di più di Telephone..il quale penso ke sia un video troppo lungo e troppo parlato e la canzone viene bloccata ogni 2 secondi..

  • Wino

    Sarò stupido ma x me era + originale un video alla Aint no other man questo video mi ricorda Lady Gaga, Three; beyonce in Telephone.. Xtina che si sapeva rinnovare e distinguere ha solamente fatto un mix di quello ke c p stato mentre lei nn c era.

  • nathanjd

    fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • martin

    Che dire? A me il video non piace.
    Non saprei bene come definirlo. Forse un po’ troppo eccessivo, nel senso che Christina ha deciso di spingersi in maniera piuttosto forzata verso uno stile che poco le appartiene (in questo video il sadomaso), per cercar di “scandalizzare” (quanto ci si può scandalizzare al giorno d’oggi osservando le immagini di Not Myself Tonight?) e/o colpire quante più persone possibili. Va bene che spesso e volentieri lo scopo dei video musicali è questo, ma nel caso di NMT vedo un tentativo banale di mascherare una canzone poco potente con una clip trasudante di volgarità e scene “forti”.
    Secondo il mio modestissimo parere non sa’ né di carne né di pesce. Tutto qui.

  • Ange!

    video poco originale!!e dir poco deludente!sinceramente mi aspettavo un gran ritorno!!mi dispiace dirlo,ma ricorda molto lady gaga!!

  • Ivan

    La seconda parte del video è “Express Yourself: 2010 Reloaded” ovvero quello che c’era nel celeberrimo video di Madonna ora è stato riadattato modernamente in chiave sadomaso + bondage + lesbo ecc…. Ma anche il tema del sesso esplicito era già prodotto di Madonna del 1992. Trita e ritrita i riferimenti a Miss Ciccone ci sono sempre!

    • Ivan

      Ah, ho notato altre similitudini con Madonna: Human Nature (la persona legata ad una corda), Like a Prayer live @ Blond Ambition Tour (le scene in chiesa), Vogue live @ Blond Ambition Tour (coda di capelli).

  • contechristino

    Eccoci qua!Parere da fan.Il video non è dei suoi migliori,come d’altronde il pezzo.Ma nel complesso è tutto come dire molto… “stimolante”?Ecco sì,mentre lo guardavo avevo un trasloco interno degli organi e tutto il corpo era sveglissimo.Ehm… Christina fa riflettere,fa emozionare,fa muovere le chiappe,fa sorridere e fa anche eccitare ecco!Con Not Mtyself Tonight più che mai!Non ci vedo un tentativo di proporre una Dirrty 2,soprattutto perchè se veramente dovesse far scalpore un video del genere allora siamo messi male.Ormai son cose superate.Lo riguardo… voi scannatevi eh che mi diverto a leggervi.

  • Keen

    Mmm…che dire? Innanzitutto ho visto alcuni riferimenti a Madonna, nei costumi come in alcune ambientazioni (vedi quelle vetrate stile chiesa che mi ricordano Like A Prayer nel Blonde Ambition Tour).
    Gli elementi che mi ricordavano Lady Gaga erano: gli occhiali Carrera (e vabbè, evidentemente la Carrera ha un target ben preciso), l’armadio che prende fuoco (ma più che l’armadio in sé per sé, l’inquadratura della scena) e…mah, un po’ di lattice qui e lì, ma quello si era già abbondantemente visto nel video di Human Nature di Madonna (dove era armata di frustino, ricordiamolo).
    La parte in cui balla sotto la pioggia è la mia preferita, bella, sensuale, sexy senza troppi contorni, un po’ Dirrty.
    Piuttosto, non ci vedete qualche citazione da Basic Instinct (non quello di Ciara eh? :P )

    • Keen

      Ah comunque, parere del tutto soggettivo, potrà essere zozza quanto volete, sensuale e tutto il resto…ma il sadomaso non fa per lei.
      E io lo ritengo un complimento eh! :)

      • martin

        Appunto. Christina Aguilera, così come Britney Spears, Lady Gaga, Madonna (cito loro giusto perché Xtina è stata spesso paragonata a queste ultime) è una cantante. E tutte le cantanti amano tenere in mano oggetti cilindri dalla punta arrotondata di colore nero grazie ai quali si possono regalare forti emozioni…

      • Keen

        Intendi per caso il microfono? Beh non che Britney lo stia usando tanto ultimanente… :P
        Cmq non mi riferivo al frustino, ma alla maschera stile Slipknot. XD

  • IwillBe

    Finalmente Finalmente Finalmente !
    Si è parlato tanto di Christina, post post tutti i giorni, cercherò di non ripetermi…
    A me piace tanto, io sono soddisfatto, lo sto rivedendo a raffica.
    Il video non ha una trama, è chiaro che lei nel pezzo dice che stanotte non è sé stessa e rompe gli schemi dandosi al sadomaso, prima la mistress poi la schiava, inoltre c’è la storia che si ribella, brucia la casa, rimorchia uno e se lo fa. Immagini molto forti che sposano perfettamente il pezzo.
    Christina è tornata all’epoca di Dirrty (in fatto di sessualità e volgarità!) in cuor mio avrei preferito veramente una canzone futurista come questo Bionic pare che sia ed una svolta al suo stile… Non un ritorno alla volgarità, però Christina è questo e quello, non fai in tempo a inserirla dentro a quel genere di musica e style che già e su altre onde… Rivederla fare la z o z z o n a mi fa sorridere, si vede che è più forte di lei :-) Sono soddisfattissimo di questo video e non vedo l’ora (perché so che succederà) che ci dia di più. Questo video della Bionic Era ne rappresenta soltanto una piccola percentuale.
    Come avevo presupposto il vestito uguale a GaGa era per farsi pubblicità non a casa nel video non indossa mai quel vestito, o meglio lo fa ma con sopra una giacca… Furba eh!?
    Io non ci vedo nulla di GaGa, vedo Christina come l’abbiamo sempre vista! Vedendo sto video dici “che t**ia!!! Solo lei può”, vedo una forte ispirazione alla Madonna di Human Nature, come lei riporta il sadomaso in auge.
    Insomma ad ognuno la sua, vedo che molti non ne sono contenti, ma vedo anche che i motivi sono sempre i soliti… Quindi nessuno che dica qualcosa di costruttivo ma solo le solite frasi copia/incolla.
    Noi fan siamo contentissimi, speriamo che in Billboard si ripigli sennò và bene uguale e VIA CON LA PROMOZIONE!!!!

    _Loray_

    • anonimousss

      quando inizia la promozione? voglio vederla di nuovo in quello che lei sa fare meglio

      • IwillBe

        7 maggio ma sarà decisamente massiccia, da lì a giugno farà tutti gli show più importanti d’America più un miniconcerto di mezzora l’otto giugno.

        _Loray_

  • ilpanes

    Che peccato. Lo trovo proprio scontato e mal girato. Punta a scandalizzare con tutta una serie di mossettine e costumi soft sado maso, ma senza una trama evidente sembra quasi il backstage di un servizio fotografico. Inoltre ha ceduto alla tentazione di evidenziare l’occhio più volte (cosa che una accusata da più parti di non essere originale avrebbe dovuto evitare). Peccato.

  • fantasy

    che skifo ragazzi….xtina in questo video è magra ,brutta….che skifo di video oh…..cioè ma questa dove si avvia…..essere sensuale nn vuole dire questo…. conoscendo gli americani questo video sarà sicuramente censurato….e troppo….vorrei tanto sapere che pensa il marito di xtina????….nn capisco come una cantante cosi vocalmente dotata deve scendere a questo livello???….ah ma lo sappiamo la voce sempre nn basta…e poi si lamenta che la paragonano alle altre….sei tu che ti metti in posizione di paragonarti….spero che brit nn scenderà mai a questo livello…troppo volgare

    • IwillBe

      Scusa ma riguardo ai livelli di Britney devi veramente tacere xké tra l’ esibizione dei VMA, i suoi eterni playback, le sue robe allucinanti x tribunali con figli, la droga, la capa rasata, la droga… Non parliamo di scendere in basso PER FAVORE!
      Inoltre Christina aveva sfiorato l’anoressia nel periodo di Lady Marmalade e lo si nota nel video e nei live qui è giustissima, tonica, si è allenata non è il fisico di una scheletrica!

      _Loray_

      • fantasy

        ecco te pareva che nn nominavi la sua vita privata,siccome nn avete argomenti….cmq se nn hai capito io parlavo di questo video ma cmq come sempre a voi fan di xtina vi brucia sempre qualcosa(rosikoni come lei???)…cmq personalmente trovo questo video mlto volgare ecco xchè mi auguro che brit nn farà in futuro una cosa del genere…cmq who cares…questo e rnbjunk e non xtinajunk(anche se vdendo questo video nn sarebbe male) quindi entro e commento nn mi sempra nulla di grave cosi come te che commenti dappertutto quindi….

      • martin

        Ma perché accanirsi sulle debolezze e gli errori commessi da una donna per cercare di difendere il peggior clip mai realizzato da Christina Aguilera?
        Come comeback video questo è orrendo. Non dico di fare chissà cosa, ma almeno evitare di “citare” così spudoratamente Madonna… http://ferdyonfilms.com/madonna13.jpg , http://i.ytimg.com/vi/GsVcUzP_O_8/0.jpg , http://sarilocker.com/blog/wp-content/uploads/2009/07/madonnaexpressyourself-300×276.jpg
        Tralasciando le tanto decantate somiglianze con Bad Romance di Lady Gaga di cui si è straparlato fino ad ora.
        Che poi, scusate, ma da quando Xtina è la donna perfetta?
        Per favore smettiamola GIUDICARE perché noi non siamo nessuno per farlo.
        Vogliamo parlare del video? Facciamolo. Ma bisogna parlare di quello e basta.

      • fantasy

        eh martin quanto ti capisco…ma ormai i fans di xtina nn sanno piu cosa dire quindi….capisco quando ti piace una cantante ma se il video fa skifo fa skifo……

    • IwillBe

      1 – Ho tutte le argomentazioni che vuoi.
      2 – Tu, rivolgendoti con estrema maleducazione e dicendo la tua sbattendocela come un dogma hai tirato fuori il basso livello.
      3 – Ma Christina volgare!? MA VAAAAAAAAAAAAAA! Dove eravate negli ultimi 11 anni!? Vi sembra un tipo sobrio!?
      4 – Britney l’hai infilata tu.

      _Loray_

      • fantasy

        blah blah blah……………

      • IwillBe

        Scarsità di argomentazioni. Nessuna sorpresa onestamente!

        _Loray_

      • fantasy

        nn voglio piu perdere il tempo cosi senza senso…capito????

    • IwillBe

      Ho capito sì che non sai rispondere. Adieu.

      _Loray_

  • s.MAC.k

    Secondo me il concept del video si accosta bene al testo della canzone. I’m not myself tonight e cosa vediamo nel video? Praticamente tutte le perversioni sessuali (o quasi) di questa terra.. dal bondage al lesbo! Io lo trovo fantastico e lei più in forma che mai.. bella bella.. riferimenti alla gaga? Decisamente.. i carrera poteva evitarli, come la C fatta con mano vicino all’occhio.. e la scena finale di pseudo sesso con l’armadio che va a fuoco? Ricorda tanto la scena finale di Bad Romance anche se diversa. Ma a mio avviso c’è poco di casuale, nel senso che farà parlare di sè e quale modo migliore se non usare il fenomeno del momento.. fanno vela sul fatto che la gente non fa altro che paragonarle! Ma sono certo che dal secondo singolo in poi tutto cambierà.. sono già impazientee

    • *°*Pi3r*°*

      ma lei qui brucia l’armadio con i vestiti della vecchia ragazza (tra qui una giarrettiera molto anni 30/40- vi dice qualcosa???-) mentre gaga ha il letto che “prende fuoco”, una metonimia: dall’astratto al concreto.. sui carrera e sulla c solo Funf….

  • *°*Pi3r*°*

    WOWOWOWOWOW *_* è bellissimoooo!!! mi piace moltissimo devo dire.. non trovo che lei sia troppo magra anzi mi pare perfetta, tonica.. Poi racconta la canzone senza essere troppo concreto, cioè rendendo gli ambienti astratti ma che comunque fanno capire il concetto.. forse mi aspettavo un pò più di luci ed ombre all’inizio,un taglio diverso perchè tutto cosi alla luce del sole sembra ricordare appunto un porno XD ma comunque.. io non trovo collegamenti con Gaga poi sarò tonto io.. i Carrera li hanno tutti, e quel cellulare pure mio cognato che fa l’imbianchino, ma non credo che Christina lo conosca XD mi ricorda come concept un pò Madonna questo si, ma non vedo il plagio ecco.. a chi dice che la vede forzata io ricorderei in primis che ci sono movenze simili al video di Dirrty che è del 2002, e poi questo video racconta appunto Christina.. credo che lei voglia proprio stravolgere l’immagine di pin up sexy, ma sempre “censurata”, creatasi con B2B, e dire “guardate io quuesta notte- cioè in questo album- non sarò la stessa ragazza che avete conosciuto con B2B, ma una mia nuova evoluzione”, che però, aggiungo io, ha sempre un collegamento con la Xtina prima..pace e bene…<3

  • marco

    ma la trama del video è quello di dimostrare a tutti che lei è una zoccola?preferisco molto di piu britney che è almeno è piu fine nei video pur riuscendo ad essere sexy con dei semplici video. si vede come xtina copia i video di britney,come il bacio lesbo, i profumi, il cell, ritengo questo video diuna volgarità eccessiva e sensa senso.XTINA RITIRATI!!!!!

    • IwillBe

      Ok faremo un video BELLO come Gimme More la prox volta… Veramente sexy! Una tossica che non sta in piedi! Oppure Circus… Ah no! Il circo è già stato usato nel 2006 per noi !!!!

      _Loray_

      • jenson

        Scusa ma cosa centra gimme more adesso? che sia un video deludente si sa e si è detto mille volte, icona del periodo di buio della spears, ma cosa centra adesso?
        Sembra quasi che vuoi giustificare il video mal riuscito di not myself tonight tirando in ballo altri video.

      • britboy91

        Iwillbe non dire cavolate -.-” Il video di gimme more visto non è quello originale ma solo una scena. La jive ha censurato il video xk trpp violento” nei confronti della chiesa quindi se non sai le cose non parlare e seconda cosa mi sembra che il tema Circo non l’abbia inventato santa Aguilera ma l’hanno usato un bel pò d persone sempre cn sfumature diverse. Cmq parlando del video secondo me è molto bello e solo perchè fa la porca ed ha un look stravagante non significa che copi gaga. Io amo Gaga ma qui s sta esagerando. Prima che arrivasse lei non mi sembra ci fossero paragoni quando un artista iniziasse ad usare un look strano mentre ora tutto porta a lei. Non esagerate!

    • IwillBe

      Non mi interessa cosa ci sia dietro, la chiesa o la casa discografica, anche in questo video credete che Christina abbia detto “VOGLIO I CARRERA” e non mi risulta, la RCA si sarà fatta pagare il video dalla Carrera ma il risultato è che ci sono quindi vuoi dite che è GaGa quindi parliamo di quello che è il lavoro ultimo senza cercare gli alibi volanti.
      Io non ho da giustificare nulla a me questo video piace e Gimme More mi fa schifo e ho risposte ad una accusa da qualcuno che come sempre tira fuori terzi.LA VOSTRA SPECIALITA’.
      A me anche piace GaGa ho disco e il biglietto del concerto difatti non sono mai andato dietro a questa Stron***a.

      _Loray_

  • jenson

    Io non vorrei far alterare i fanatici fans dell’aguilera, mi spiace doverlo dire, ma più riguardo il video e più mi pare la cugina di secondo grado di lady gaga!
    Penso sempre più che questo gioco allo scimmiottamento non sia per niente casuale, ma cercato di proposito per far parlare di se. Altrimenti non si spiega.
    Fermo restando che il risultato del video è decisamente più scadente rispetto a quelli di lady gaga.
    Mia modestissima opinione, non vi scaldate troppo adesso.

    • WILL

      MA CHI TI CAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      • jenson

        Direi tu… altrimenti hai perso secondi preziosi della tua vita a rispondermi. Io li avrei impiegati in qualcosa di più produttivo al tuo posto.

    • Marco

      Io ci vedo madonna in questo vido.. lady gaga proprio.. ahn forse è meglio che ti vai a leggere il tweet di gaga daily.. esaltato

    • IwillBe

      Scaldarci troppo!? Figurati, CIAO!
      Io su un video che disprezzo non lascio già 3 commenti di buona mattina, ne hai di tempo da perdere! Scrivine pure altri io ero devo uscire di casa a scimmiottare GaGa!
      Buonagiornata

      _Loray_

      • jenson

        Che fai, conti anche quanti commenti scrivo?
        Io non disprezzo niente, ho solo espresso la mia opinione senza offendere nessuno, non capisco tutta questa insofferenza.
        Mi pare normale che un video avvolte piaccia avvolte no. Non vedo dove stia il problema.

    • IwillBe

      Io non faccio il saccente, di recente ho promosso il video di Ciara che non ha un concept, concept o non concept non sta a significare che un video debba piacermi o un’artista risulti insulsa o di spessore.
      “dicono tutti che sembra GaGa”… I tutti sono i soliti qui dentro! Mi avessi detto delle fonti affidabili!!!!
      Ha perso il confronto!? Ma noi non lo vediamo il confronto!!! Christina in fatto di singoli non si impone da una vita, non vende come Lady GaGa e lo sapevamo prima che tornasse perché sparisce troppo e confonde il grande pubblico, il confronto io manco l’ho pensato, GaGa che se ne è uscita a novembre 09 e Chris che torna a giugno ’10 ma chissenefrega c’è posto per tutti!!!!
      Io stesso ho detto fin dall’inizio che sono un pò deluso da questo pezzo che non è di qualità come ci ha abituati e che credo che le sia stato imposto, avrei voluto anche una sua innovazione, immaginavo che fare la zozza appartenesse ormai al passato, però mi piace che sia tornata a farlo, so che il valore di tutto questo sarà in Bionic, progetto al quale lei ha messo la firma ovunque, non come in questo pezzo. Però sono contento lo stesso e mi piace quello che vedo e sento seppur avrei preteso di più.

      _Loray_

  • Will

    k schifata..!!!:…MEGLIO RIHANNA O BEYONCE…CERTAMENTE…!!…VA BEH CHE RIHANNA è ANCORA PICCOLA IN CONFRONTO A CHIRSTINA….MA BEYONCE LA SUPERA GRANDEMENTE A CHIRS!!

    • IwillBe

      Anche io su un post di Beyoncé potrei scrivere una cosa simile dicendo che è meglio Christina ma questi giustamente mi dicono “che mi frega”!?
      In genere si cerca di costruire un giudizio di senso compiuto, aprendo una questione o ci si limita al “mi piace” qui non è la gara del fan club!
      Io dico CHE SCHIFATA a questi commenti senza né capo né coda!

      _Loray_

    • Thebiggigi

      GRANDAMENTE??? ma che parola èèè!!!!! sono fan della aguilera e devo dire che questo video mi fa impazzire anche se considero che ci siano un pò di copia e incolla di video vecchi… sia di madonna che della gaga… e nn si possono nn notare ho anche molte immagini che lo dimostrano anche se nn mi sento di metterla in croce xkè alla fine ha fatto un gran bel lavoro cmq! una sola cosa che nn puoi proprio dire… beyoncè nei video nn supera neanche ai cugini di campagna come originalità, che a parte “halo” che fa abb cagare come video, li ha fatti tutti ma dico TUTTI uguali, lei che balla cn 2 ballerine, bravissima ok, ma originalità 0%!

  • jenson

    Coooomunque.
    Il video mi da l’idea di essere molto forzato, come lo è christina stessa in ogni suo “cambiamento”. La trovo sempre troppo forzata e mai spontanea in quel che fa, come se volesse dimostrare qualcosa di cui nemmeno lei stessa sia totalmente convinta.
    Al di là di questo, i contenuti del video sono abbastanza forti e non mi dispiacerebbero se non fosse proprio per il fatto che è tutto una grande forzatura che gioca molto a scimmiottare lady gaga.
    Che vi lamentiate o no sul confronto con la gaga, io sono dell’idea che per christina stiano cercando consapevolmente il confronto per farsi pubblicità, così come succedeva con la spears. E anche in questo caso mi pare che l’aguilera ne stia uscendo con le ossa rotte dal confronto.
    Per il resto il contest del video è inesistente, non c’è ne una storia ne un nesso fra una location e l’altra. Così come la canzone, anche il video non è ne bello, ne brutto. Nonostante il contenuto abbastanza forte ed esplicito, a mio parere nel complesso il video rimane comunque abbastanza insignificante.
    Non oso immaginare se non avessero puntato su questo stile sadomaso così esplicito cosa sarebbe rimasto da dire di questo video. Forse un bel NIENTE.
    Bionic era iniziata decisamente male, molto male.

    • IwillBe

      Ah ah ah ah! Christina che fa la z****la è una cosa proprio forzata proprio non l’ha mai fatto!
      Figurati se anche il SADOMASO non apparteneva a GaGa visto che secondo voi le appartiene l’intero universo!
      I videoclip non devono avere un concept non siamo a teatro ce ne sono miriadi senza!
      Se non avessero puntato su questo stile avrebbero puntato su altro visto che ci sono milioni di registi professionisti quindi c’è gente che tante idee non come voi che ne avete solo una: GAGA!
      Ad ogni modo ognuno la vede come vuole e per me la Bionic Era è iniziata decisamente bene, poi un haterz è un haterz e un fan è un fan come cambiare le teste!?
      Buon proseguimento!

      _Loray_

      • jenson

        Guarda io non sono ne fan dell’aguilera, ne fan della gaga. Dico solo quello che appare ai miei occhi, io noto numerosi spunti che ricordano lady gaga. Tu fai sempre il saccente lamentandoti della superficialità dei video e delle canzonette, adesso mi vieni a dire che i videoclip non devono avere dei concept?
        Diciamo che ci sono video con dei concept ben studiati e video con delle scene messe a caso. Questo è sufficente per riconoscere un video di qualità da un video più scadentuccio.
        Parlate sempre di qualità, che l’aguilera fa cose superiori. Cosa c’è di qualità e di ricercato in questo video? Io vedo solo spunti presi qua e la da madonna e gaga, ci calca un pò di più la mano rendendolo più “sconvolgente” per poter far parlare di se ma il risultato purtroppo è molto più scadente.
        Per quanto riguarda il fatto che secondo te la genta pensa che tutto l’universo appartenga a lady gaga, ti dico semplicemente che questo è il campo su cui lady gaga si è costruita un’immagine quindi il paragone nasce spontaneo. L’Aguilera ha puntato sulla stessa strada della gaga per questo video e la gente nota le somiglianze, oppure mi vuoi far credere che tutto il mondo è matto se ha notato questo?
        Ripeto, secondo me lo fa apposta per far parlare di se, cercando di farsi paragonare intenzionalmente per farsi pubblicità così come faceva con la spears.
        Ha perso il confronto una volta e secondo me lo perderà anche adesso. La canzone floppa in hot 100.

    • Simona.

      jenson ma perchè non ci illustri quali sono le componenti riconducibili alla gaga visto che li hai visti?
      io trovo solo un rimando a madonna, ma proprio alla germanotta no…
      il video non mi piace (e lo dico da fan di chri) perchè lo trovo insensato, ma quello che mi dà davvero fastidio è questo continuo paragone, cosa tra l’altro nata da Akon (quindi dal team della gaga) e non da christina, che continua ad essere alimentato dai fan della gaga e dagli haterz di christina, e questo comportamento lo trovo subdolo e stupido.
      pensate che christina sia così stupida da mettersi contro il personaggio più amato del momento? credete davvero che non pensi che possa solo essere danneggiata?
      io credo solo che, come sempre, la gente ha voglia di sparlare, e quando non ci sono argomentazioni sulla vita privata (dove christina è inattaccabile) lo si fà su ciò che è più superficiale. difatti il paragone con la gaga è nato per un taglio di capelli e un vestito. siete ridicoli…

    • IwillBe

      Io ho risposo stamattina a Jenson! Timbo fai uscire la mia rispostaaaaaaaaa!
      Grazie

      _Loray_

  • joey81

    Il video è bello e mi piace .. una cosa soltanto : guai se alcuni fans dell’aguilera accusano britney che fa dei video e canzoni da t****a (come è sempre successo in tutti i video ultimamente usciti) perchè lei non è da meno… cmq grande christina!! MI PIACE … La preferisco di gtan lunga così che nella back to basic era…

  • Aux

    favolosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è divina piu’ che mai!!!!!!!!!!!!

  • Colin

    Più ke gagà mi rikorda Madonna e ha qualkosa di britney!!!

  • Marco

    FAVOLOSO!!

  • BlackG

    scusate non lo vedo!
    vevo mi dice che nel mio paese è bloccato!

    • BlackG

      RISPONDETE !

      • Marco

        c’è un link sotto da cliccare ;-)

  • jenson

    noooo con gli occhiali ccarrera come lady gaga in bad romance! ahahahah

    • Marco

      ma sparati.. dov’eri durante la B2B era? in incubatrice??

      • jenson

        non ti scomporre troppo e prova a rispondere in maniera più civile. capisco che ti bruci parecchio il fatto che la tua prediletta sia etichettata la copiona ma ciò non ti autorizza a mancare di rispetto alla gente.

    • Marco

      no era per chiedere se eri nato ieri.. XD visto che prima di lady goga il mondo non esisteva

      • jenson

        Che contenuti, non ho nessuna voglia di perdere tempo giocando a chi sia nato prima. Sicuramente da come ti esprimi non mi sembri molto grande, ma possibile che mi sbagli.
        Piuttosto sei in grado di argomentare un’analisi su questo video in maniera educata e grammaticalmente corretta? Oppure parli solo slang?

  • nathan JD

    FAVOLOSA!!!

  • leodekten

    Assolutamenteeee HOT!!!!! lei è favolosaaaa!!!!