Per Christina non è di certo un momento d’oro, anzi, se il disco la prima settimana si è difeso (terzo disco più venduto in tutto il pianeta), nelle settimane a seguire è destinato a precipitare vertiginosamente.
Con l’estrema calma che contraddistingue la Bionic Era la cantante si appresta a tornare col nuovo singolo “You Lost Me”, questa notizia è riportata appunto sul sito ufficiale e qui sotto potete sentire la versione radiofonica del brano.

Christina Aguilera – You Lost Me (Radio Remix) by AguileraLive

Da fonti non ufficiali invece arriva la notizia che il secondo singolo sarà doppio quindi di fianco a “You Lost Me” ci sarà un’altra canzone… Ma quale ?
L’intuito fa pensare a “WooHoo” visto che è stato inviato alle radio americane prima dell’uscita di “Bionic” e tempo fa si parlava del fatto che Nicky Minaj stesse provando dei corpetti per il video con Christina… Ma della clip in questione non abbiamo mai più saputo nulla.
Stamattina su LiveDaily (il forum americano più importante riguardante le news della nostra Chris) è uscita la notizia secondo la quale il nuovo singolo che farà spalla alla ballatona sarà “I Hate Boys”.
Personalmente non sono entusiasta per nulla, il brano è orecchiabile e d’impatto (non dura nemmeno 2,30 però nel caso penso che verrebbe allungato) però anche frivolo e quasi “teen”, nella recensione che ho scritto su “Bionic”, l’ho definito come “unico brano riempitivo del disco”. Ok, forse l’immagine bionica non è piaciuta e la gente la preferisce con canzoni meno “robotiche”, però in un disco di 24 tracce la nostra Blue Bird a mio avviso ha veramente l’imbarazzo della scelta in fatto di up-tempo !

Voi che ne dite di questo secondo singolo ? E di questo arrangiamento radiofonico della sua ballatona ?

Pubblicato da _Loray_

  • Misss.Drama

    Mi dispiace molto per questo cd che abbia floppato,le canzoni sono tutte belle,ed è il primo CD di christina che mi piace!
    Cmq spero che si riprenda con I hate boys,ma meglio se uscisse adesso al più presto d’estate perchè l’altra non ce la vedo…
    I singoli potevano essere per me:
    Not myself tonight
    Bionic
    I hate boys -estate
    Glam – estate = solo perchè te la ricordi con facilità XD
    Elastic Love
    PRima donna

  • petto

    http://www.christinaaguilera.com/us/news/you-lost-me-single-cover
    è uscita la cover del singolo You Lost Me!!!!!!!!!!!!!! bellissima!!!!!

  • Ginge

    A me piace I hate Boys, però ecco, come singolo sinceramente non l’avrei fatta uscire… più volentieri Prima Donna… Comunque sono felicissima per questa Bionic Era, nonostante tutto *_* Ieri sono andata al bowling e c’era la televisione che trasmetteva NMT.. Io ovviamente mi sono emozionata tantissimo xD E le persone che lo guardavano commentavano, dicendo che la Christina era più bella che mai… (e io mi sono emozionata ancora di più xD)
    FORZA CHRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS *_* *_*

    • Markoo87

      HAHAHAHH sisi…capita anche a me!!! ahahahha

  • XTRUE

    Christina non fare la str…nza muoviti a girare un video e muovi il cu…lo perche non ti posso vedere cosi abbattuta RIALZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • cristina 85

    ma nooo!!!i hate boys mi sembra la brutta copia di keeps getting better!!!poteva lanciare you lost me e un doppio singolo bionic/elastic love,(per continuare a seguire il concept futuristico del disco)…e cmq questi della rca nn capiscono un cavolo!!!!christina potrebbe dal canto suo ,rilasciare un comunicato per fare chiarezza,…tanto è inutile fare i vaghi e cercare di creare curiosità come hanno fatto con il disco,che poi rischiano di fare un altra brutta figura,come con il disco…

  • anonimousss

    io avrei optato per 1) bionic 2) usa-woohoo/ eu-elastic love/ asia-oceania-my girls 3) lift me up 4) glam 5) prima donna 6) you lost me 7) usa-oceania-bobblehead/ eu-asia-monday morning ….una sfilza di singoli con video annessi e tanta promozione…ma sono seghe mentali e basta XDXD

  • GimmeMore

    Misa ke you lost me diventerà il mio tormentone estivo dato ke mi sento abbastanza depresso.. You lost me mi accompagnerà nella mia dolce malinconia.. Spero che con questo mio commento nessuno cada in depressione.. :D

    • Markoo87

      ahhahaha…ma daiiii!!!!

  • IwillBe

    Secondo me questo progetti lo si sta spremendo: ormai è andato e lancia ancore 2 o 3 singoli prima di Burlesque per farlo sparire nell’oblio. Non so perché lo dico, potrei anche sbagliare!
    Ad ogni modo YLM è stata resa più radiofonica e mi sta bene, la sua bellezza non è stata intaccata e del resto è un pezzo (a mio avviso) poco commerciale, specie sulle strofe quasi sempre un brano di un musical… Mi viene da chiedere perché a sto punto non lanciare Lift Me Up che era già bella che pronta così!? Chi lo sa!?
    Forse I Hate Boys è una buona scelta, sicuramente la riarrangeranno e allungheranno. Le potenzialità estive di entrare in testa e di scrollarsi l’immagine da zoc*olona le ha. Io ho tutt’altra idea al riguardo: avrei lanciato 1) Elastic Love 2) Birds of Prey 3) Glam 4) Bionic . Almeno anche se non venderà (tanto ormai…) lanciava un singolo originale e rappresentante del progetto che tra qualche anno, dentro ad un Greatest Hits sarebbe risultato una perla ed un apprezzamento ulteriore trovarsi un pezzo così dopo Candyman (è un esempio) piuttosto che I Hate Boys.
    Ad ogni modo che lanci qualcosa, che giri i video, che lotti… CHE FACCIA QUALCOSA!!!!

    _Loray_

  • stiO_O

    ok I HATE BOYS nn è veramente niente male cm singolo!mooolto divertente!!

  • luca

    molto bella la versione x le radio!!!

  • s.MAC.k

    mi piace la versione radiofonica! Così ritmata è perfetta per una sera in spiaggia, un po’ malinconica.. c’era chi accennava a qualcosa di simile qui nei commenti. E ultimamente, quando mi sento un po’ malinconico, questa è la mia canzone di riferimento. E non è che in estate non sono mai malinconico, quindi io dico SI! :) e come doppio singolo punterei su woohoo, bionic o glam. Anche se io personalmente vorrei vederla sperimentare fino in fondo, già che ormai tutti vedono segnato il destino di questo album.. sarebbero interessanti singoli come elastic love o qualcosa delle deluxe version.. io sono completamente innamorato di birds of prey, trovo geniale bobblehead e monday morning!

  • Yeyo

    io invece devo dire che la vedo una mossa scaltra…..vi spiego per me potrebbe fare uscire qualsiasi cosa la seguirei sempre(il successo commerciale non mi interessa)ma proprio perchè l’album non sta andando bene hanno deciso di pubblicare come singolo una delle cose nella quali christina è unica e inimitabile:le ballate e you lost me versione radio è molto più free,adatta a quelle sere d’estate un po malinconiche magari a guardare le stelle mentre la musica esce dall’autoradio…..ma siccome per rilanciare il disco concretamente c’è bisogno del tormentone e diciamo i hate boys per quanto scontata e banale ha le carte in regola per diventarlo:ritornello che ti entra in testa,bmp che ti fanno venir voglia di alzarti e ballare,ci sta tutta come tormentone estivo e devo dire neache tanto lontano l’era del disco perchè mi ricorda molto lo stile futuristico/fumettistico adottato da chris nella raccolta per la celebrazione dei suoi 10 anni di carriera.è normale che noi fan preferiamo canzoni più elaborte quali prima donna o elastic love ma le persone che non seguono xtina non le capirebbero…quindi concludo ripetendo che secondo me è una bella mossa,due singoli per tutti i gusti sia per chi vuole scatenarsi e cantare mentre si dirige nei luoghi di vacanza e chi invece vuole farsi cullare dalla voce di Xtina nella caldi notti d’estate!

    • Markoo87

      Devo dire che mi hai fatto ripensare un poco al discorso di qst due singoli…e secondo il tuo ragionamento forse dico SI ank’io…guardando bene I Hate Boys è molto commerciale :) mentre le altre all’interno del cd forse nn verrebbero capite….Bravo :) Ottima deduzione…

  • GabrielelovesBritney

    Come fate a dire che Glam è bella? A me non piace per niente.Bionic invece è un signor singolo!!! Momentaneamente si trova alla posizione 66 della billboard hot 100..Con un bel video sfonderebbe!! è molto bella anche Desnudate! You lost me, anche se è una ballad fantastica, non penso possa ottenere buoni risultai .-. Staremo a vedere..Ma che si diano una mossa diamine -.-“

  • dan!lo

    “questa era mi fa deprimere ogni giorno di più” concordo pienamente purtrpp! ma ke stanno combinando?!? sta sbagliando tt!.. -.-‘ ha due perle di up-tempo Glam e Prima Donna ke a mio avviso sn le più belle e potenti del disco e lei invece punta su dll canzoncine..sembra voglia andare contro successo..ank Elastic Love è stupenda ed è qll k più rispekkia l’innovazione dell’album, la nuova sperimentazione e andrebbe bene..ma nn ne vogliono sapere prpr.. Maledett a loro..potessi essere il suo manager
    cmq preferisco la versione originale di You lost me ;)

  • Stefano

    per me non dovrebbe far uscire altro e concentrarsi invece a registrare un nuovo album perchè questo fa praticamente schifo! l’unica davvero bella è quella è cantato per haiti e desnudate ma che è una copia di get naked di britney :( che disco flop, peccato christina!!

  • Mika-l

    you lost me è stata rovinata!!

  • …ThE CaNdYmAn…

    Io sinceramente adoro I hate boys…è allegra frizzante…un pò corta quello si ma credo che l’allungherà nel caso dovesse diventare singolo…io volevo Desnudateeeee!!!per l’estate è perfetta porca al punto giusto….XD apprezzo molto anke la versione radio di You lost me….insomma Chris fai chiddu chi voi basta mi ti decidiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!=(

    • pi3r

      ma chi si siculu XD??

  • xtinasty

    perchè non fa uscire bionic, perchè non fa uscire vanity, perchè non fa uscire glam, perchè non fa uscire prima donna…perchè non la piantate una buona volta? Questo progetto ormai è destinato a cadere, lei stessa ne sarà sicuramente consapevole, e avrà fatto le sue valutazioni. Avete pensato che a sto punto della sua carriera preferisce seguire le sue esigenze anzichè quelle del mercato? You lost me non risolleverà assolutamente le sorti, ormai troppo segnate, di questo lavoro!!Probabilmente è una canzone a cui lei tiene in modo particolare e a costo di fallire la vuole lanciare nel mondo a testa alta. La musica è arte, è sentimento, non è una partita di calcio!

    • contechristino

      Per me infatti il problema non è You Lost Me,una ballata che le fa onore e che solo una come Christina è in grado di rendere magica.Il problema è I Hate Boys.Non possono fare un discorso ”salviamo il salvabile” puntando su un pezzo che non centra una mazza e che danneggerebbe ulteriormente Christina stessa.

      • Markoo87

        Giusto…io continuo a dire che Bionic rispecchia l’intero album (visto che è anche il titolo), e con un bel video cavolo…farebbe sicuramente meglio! ma è inutile stare qui a sindacare e dire IO AVREI SCELTO, IO FAREI USCIRE….i nostri pensieri li abbiamo espressi e sono per la maggior parte condivisibili!!! Vedremo che succede….

  • in_the_key

    ma secondo me vanity farebbe il botto! con un diverso arrangiamento della base però, e un bel video dietro! Sono questi i singoli che tirano d’estate :) e xtina se vuole sa far bene la fregna moscia. Bocciata I hate boys, fa skifo, mi ricorda, bpm apparte, un po’ so what di p!nk e qcsa di gwen stefani, nulla di originale anzi è pure noiosa. Invece molto bello il ri-arrangiamento radiofonico di you lost me, fino al bridge, dopo avrei lasciato l’originale.

  • Andrea

    ma noooo ma come si fa..ci sn tanti pezzi forti nell album bionic, desnudate, prima donna , glam ..mah

  • NIKO_THE BEST

    Si ke belloooo=9 dai speriamo ke sia scelto I hate boys, è stupenda e mi sa molto di estate!!! Xo mi sarebbe piaciuto anke molto desnudate…

  • flaky90

    sarò ignorante ma cosa cambia tra la radio e l’album version? comunque come up-tempo + che “i hate boys” io avrei scelto(o sceglerei visto che non é ancora ufficiale giusto?)tra “elastic love” “bionic” e “bobblehead”
    flaffy-90

    • flaky90

      ah e dimenticavo “desnudate”

      • in_the_key

        come fai a nn sentire differenze coll’album version??????

  • salmi

    io punterei su Prima Donna o Desnudate.

  • contechristino

    Secondo me avrebbero dovuto lasciar perdere sul fronte vendite e preoccuparsi più su quello della credibilità del progetto.Però è normale che la pessima RCA corra ai ripari in questo modo che,secondo me,danneggerà ulteriolmente Christina.Pubblicare Elastic Love o la stessa Bionic sarebbe stato meglio per far capire alla gente che non lo avesse capito che Bionic è un progetto coerente con le parole dette dalla stessa Chris.Pubblicare I Hate Boys è una mossa pessima.Le daranno ancora una volta della ”convertita alle mode del momento.”.Mi spiace anche che non si sappia più nulla del video di WooHoo.A sto punto insistete su quel singolo,non lo lasciate così sospeso.

    • in_the_key

      quoto

    • anonimousss

      quoto…anch’io avrei optato o per elastic love, bobblehead, glam o bionic….cavolo!!ma ci voleva molto a pubblicare glam come da tempo avevano annunciato?

  • stiO_O

    io più che vederla in alto nelle chart ho bisogno di vedere un video nuovo!che faccia uscire quello che le pare!basta si muova!!!!

  • jenson

    Io ho sempre detto che l’unica soluzione era far uscire i hate boys, perchè è una canzonetta orecchiabile che per l’estate può andare bene rispetto al resto dell’album, che a mio avviso è un flop preannunciato sin dal primo ascolto.
    Comunque il fatto che forse ripieghino addirittura su i hate boys la dice tutta su quanto la povera christina sia in crisi. Alla faccia del famigerato album innovativo, sperimentale e bionico che volevano farci credere che fosse. Nemmeno kesha canta canzoncine così come i hate boys, ma va beh ripeto, secondo me i hate boys è l’unica alternativa per scongiurare un flop a livelli storici che entri nei record negativi della musica.

    • chri88

      l’abum è ricco di innovazione invece… certo non può essere totalmente sperimentale in ttte le sue 24 tracce perchè sarebbe azzardatissimo ma pensi che canzoni come Glam, Bionic, Elastic Love, Little Dreamer, Birds Of Prey siano roba già sentita e scontata????? a me non sembra proprio.

      • jenson

        Io di innovativo vedo poco e niente, non ha forgiato un nuovo stile, non ha aperto una nuova strada per il genere pop, non ha portato nulla di nuovo e costruttivo al panorama musicale. E’ solo un insieme di varie canzoni che rispecchiano ognuna di esse lo stile dell’artista che le ha prodotte, ma non quello di christina. Bobblehead è innovativa, certo. Ma è una canzone che sembra presa a caso da un album di m.i.a. Cos’ha proposto di nuovo christina con bobblehead? Una canzone di m.i.a. Lo stesso vale per le altre che hai elencato tu. Non è stato forgiato un nuovo genere che influenzasse il panorama musicale, semplicemente ci sono tante canzoni prodotte da producers che navigano da una vita su quelle sonorità, per questo dico niente di nuovo. La novità quale sarebbe, che christina canta una canzone dei ladytron, di sia, o di mia? Quanto a little dreamer è una canzone orecchiabile ma dire innovativo è davvero troppo. La trovo una canzone comunissima che può piacere o no a seconda dei gusti, ma non è innvativa di certo.

      • chri88

        Per innovativo io intendo sperimentare, provare, mettersi in gioco e proporsi in sound che sono lontani da quelli che chris ha usato fin’ora… lei non aveva l’obiettivo di creare un nuovo stile o genere musicale che influenzasse il pop (e di certo non lo fa nessuno oggi), ma soltanto quello di misurarsi in generi che non aveva mai sperimentato fino ad ora. Io, nella mia ignoranza, non sapevo chi fossero i ladytron, mia, sia, ed i letigre, solo grazie a lei ho scoperto chi fossero… xtina ha il merito di aver scelto e collaborato con producers e songwriters che non cagava nessuno date le mode del momento (redone, david guetta, timbaland ecc)… in questo BIONIC è INNOVATIVO.

      • chri88

        ps quando parlo di glam, elastic love, birds of prey, little dreamer(ecc..) come canzoni innovative intendo che il loro sound, la vocalità utilizzata li rendono lontani da quello che ci ha proposto christina in 10 anni di carriera e lontani da quello che si sente ora, è una christina in una nuova veste.

    • IwillBe

      Allora… Innanzitutto per me state esagerando entrambi: riguardo Chri88 “ricco di innovazione” mi pare esagerate come Jenson che tira completamente dall’altra parte dicendo che nemmeno Ke$ha canta canzoncine come I hate Boys… Ma magari!
      IHB è divertente, ho già espresso il mio disappunto sul pezzo e Christina ha dimostrato che sa essere molto di più, Tik Tok ( a livello di testo ) è allucinante, certo ha anche un’altram età ed è fuori contesta ma all’interno del disco si capisce che oltre quello non sa andare, a prescindere dei gusti della gente.
      Dai Christina ti starà sulle palle ma KeSha e Katy (2 nomi a casa di due che vendono e fanno i numeri) che innovazione avrebbero portato!?
      Diciamo che siamo nell’epoca dell’immagine più che della musica in sé e Christina ha ciccato proprio a differenza delle altre 2, rispettivamente la barbona furbetta che dorme nella vasca e il mondo delle meraviglie in versione erotica!

      _Loray_

      • jenson

        loray ripeto io non sono uno che critica chi fa musica commerciale. Non ho una disperata ricerca dell’innovazione, la canzone di katy perry mi piace anche se non è innovativa, ma al tempo stesso non si propone come innovativa appunto. La semplicità è anche apprezzabile, ma come tale deve proporsi, il pubblico sa capire quando c’è innovazione e sperimentazione e quando no, poi che piaccia o no è un altro capitolo.
        Così come ti dico che non trovo poi così brutta IHateBoys di christina, anche se è una canzone da ascoltare d’estate a tempo perso senza perderci troppo la testa secondo me.

      • chri88

        ho detto che è ricco di innovazione ma non lo è totalmente!! sono del parere che ci siano dei pezzi davvero innovativi come qlli che ho citato ma d’altra parte ci sono pezzi alquanto banalotti e semplici anche se radiofonici che rovinano il tutto come i hate boys, desnudate e not myself tonight… resta cmq il fatto che chris a me non ha deluso per niente, il cambiamento lo vedo e l’ho dettto tante altre volte che anche in stripped e b2b ci sono “pezzoni” e “pezzoncini”… un album interamente innovativo non lo fa nessuno.

    • jenson

      Io i producers di christina li conoscevo già prima che pubblicasse bionic, a prescindere da questo allora secondo i tuoi criteri di valutazione se essere innovativi significa misurarsi in stili diversi da quelli precedenti, allora anche kelly rowland prodotta da david guetta dovresti considerarla innovativa vista la svolta di stile musicale che ha intrapreso. Non è questa l’innovazione secondo me. O almeno, non è questa l’innovazione che prometteva christina aguilera nel suo album, prometteva qualcosa di futiristico e mai sentito, ma così non è mi spiace. Poi dici che lei ha scelto producers alternativi senza seguire i producers che facevano la moda del momento, ma questa scelta alternativa risulta totalmente inutile se poi su 24 tracce 20 sono quanto di più sentito si trova in circolazione già da tempo. Te ne cito solo alcune, not myself tonight, woohoo, desnudate, prima donna, little dreamer, i hate boys, my girls, vanity, sono tutte canzoni che sembrano demo scartate dalle varie gaga spears kesha e comagnia bella. Anzi desnudate è la tipica canzone alla kat deluna, che innovazione.
      Le ballate sono un capitolo apparte, ovviamente non hanno niente di innovativo, possono piacere o no ma di sperimentale e innovativo nn hanno ovviamente nulla. Potevano starci dentro in stripped o in b2b. Ma va bene non essere innovativi, l’importante è non proporsi innovativi quando non lo si è. Apprezzo di più un album commercialissimo e anche un pò banale ma che non si propone di voler passare per innovativo. Ripeto, innovazione in bionic ce n’è ben poca e christina ha caricato troppo di aspettative un disco a mio avviso deboluccio e a tratti banale. Il risultato è un flop clamoroso che nessuno compra. Eh non dite che è la critica che la sta distruggendo, perchè una certa britney spears ai tempi di blackout era bersagliata dalla critica ma senza promozione e con uno scandalo dietro l’altro l’album vendeva tutto sommato discretamente in relazione agli standard del periodo, numeri che con bionic christina si sognerebbe.

      • Markoo87

        Britney venderebbe anke se il cd facesse c****e…così come la Gaga! quindi il paragone è sbagliato….Christina è sempre stata vista male dalla maggior parte delle persone…sta di fatto che cmq ha venduto benissimo i suoi album!! Questo “si spera” riesca a vendere con il tempo, ma di banale e scontato ci trovo gran poco. trovo piuttosto scontata la tua antipatia verso di lei…che posso accettare!!!

      • chri88

        1. kelly rowland si è adeguata alle mode del momento, christina in ALCUNI pezzi dell’album ha dato davvero una svolta.
        2. prima che esca un album, parlando dei progetti futuri, tutti pompano quanto + possono: lady gaga che definisce il suo prossimo album iconico, spaventoso, incredibile, il migliore della storia della musica o lo staff di rihanna che dice che il suo nuovo album sarà addirittura il “thriller” del 2000 -.-” quando uscirà il loro nuovo album e non vedrete il thriller di MJ cosa farete?? (lo do per certo, perchè è impossibile ripetere un successo epocale come Thriller, soprattutto da una poco talentuosa come rihanna).
        non so cosa vi aspettavate da questo bionic… io quando sentivo le anticipazioni non ho mai creduto che potesse uscire effettivamente un lavoro così innovativo da sconvolgere la musica eppure da suo fan non mi sono sentito affatto deluso dal risultato finale: ci sono cose evitabili e vere e proprie perle.
        3. britney spears ha sempre venduto + di christina e ha sempre avuto un fanbase + grande. la differenza è che britney in quel periodo ha impietosito, commosso, e sconvolto tutti con i suoi problemi quindi il suo ritorno sulle scene musicali ha segnato una sorta di “guarigione” dai quei momenti bui della sua vita, il suo era un ritorno tanto atteso e sperato… tutti speravano che si rialzasse e nel momento in cui lo ha fatto la gente l’ha voluta premiare comprando il suo tanto atteso album di ritorno (anche se fosse stato un album orrendo, la gente l’avrebbe sostenuta cmq). di christina si perdono quasi le tracce quando si chiude in studio (per anni e anni) e si sa davvero poco xk è una che si sta a casa sua e va poco in giro… questo fa sì che ogni suo ritorno è una scatola chiusa, non è nulla di certo, può fare faville, come floppare clamorosamente. ma a me questo non importa per me Christina è superiore a molte altre, sia che venda 20 copie che ne venda 5000000000000000

      • ★SoStyle★

        @chri88 sei ostinato!! Continuate a tirar fuori Gaga,kelly Rowland, RIhanna, Britney spears… e che palle!!! Parlate di christina e stop! tANTO x la cronaca gaga ha detto che l’album sarà iconico x i temi dei testi non per le musice ne per la storia della musica quindi non parlate se dovete sparare grandi cazzate…. Sarà iconico per i fan, per lei mica ha detto che sarà l’album piu bello della storia Boh mi fate veramente ridere, comunque parlando di Christina l’album non è innovativo nel complesso 7-8 tracce si, Desnudate la trovo troppo presa di mira, se ci pensate e vi concentrate sul sound noterete che è stato fatto un grande lavoro .. hanno mischiato ritmi diversi.. ovvio se siete dei fan accaniti del pop da radio e quindi non siete molto esperti non noterete un bel niente.. Ma quello che voglio dire E’ BASTA PARLAREDI ALTRI CANTANTI NEI POST RIGUARDANTI UN SOLO CANTANTE… un conto è se il post è stato creato x paragonare due artisti ma se non è così non trovo il motivo x cui dovrebbe diventarlo!

      • chri88

        @★SoStyle★ il mio non voleva essere un attacco a lady gaga (che ammiro e stimo tantissimo) era per dire alle persone che sono rimaste “deluse” da bionic, che ttte le star parlando dei propri progetti futuri tendono a pompare il tutto facendo credere chissà che, ma non è detto hce poi qst venga rispettato.

  • joey81

    Ma non è male I hate boys … ora come ora mi sembra più adatta di You lost me … Cmq io ero per Glam o Elastic love

  • chri88

    questi della RCA sono dei kamikaze… io credo che nè YOU LOST ME nè tanto meno I HATE BOYS risolleveranno le sorti dell’album :-( se YLM resta cmq un bel pezzo IHTB è invece di una banalità esagerata… avrebbero dovuto scelgiere glam, elastic love, bionic o monday morning, ma dubito che questi possano diventare singoli.
    peccato peccato peccato.

  • Felice

    beh la versione radiofonica potrebbe dare una spinta in più al singolo almeno per le classifiche e a me piace pure,però a sto punto ballata per ballata ritmatica preferisco l’originale se voleva rendere la canzone più vivace perkè in estate beh che avessero scelto un altro singolo e questo per fine settembre inzio ottobre andava a pennello.You lost me è tra le perle del disco spero ke venga girato un video con i fiocchi e che vada bene,contentissimo che pubblica doppi singoli,ma ahime a sto punto meglio woohho o bionic che i hate boy che dura meno di 3 minuti,il video sarà superveloce,è vero la canzone è molto radiofriendly ma a sto punto se voleva attegiarsi,odio gli uomini ma loro amano me,beh meglio atteggiarsi con vanity che è più ironica,fresca e frizzante e con un video buffo avrebbe fatto benissimo in classifica.Aspettiamo queste conferme e sti video ufficiali,mi son scocciato di nn saper ankora nulla stiamo con not myself tonight da marzo,poi stiamo a fine giugno,inzio luglio quasi,muoversi su,muoversi!!!!se scelgono i hate boy e you lost me,la vedo dura,melgio wohoo e you lost me,oppure bionic e you lost me,oppure vanity o you lost me,oppure stronger than ever e you lost me.Metto you lost me perkè appunto e l’unico singolo confermato ,xd speriamo bene!!!

  • scorpione

    IO INTANTO MI GODO LA MIA DELUXE

    • rockstar 101

      ahahah xD fai benissimo.. anch’io mi godo la deluxe e chissene delle vendite che fanno schifo, secondo me bionic è un bel cd e lo resta anche se vende poco.

      • scorpione

        certo sono un suo fan flop o nn flop sono contento perche mi sto godendo la sua ”VOCE” piu che altro per me puo far uscire anche la ”NINA NANA” la compro lo’stesso ”RAGAZZI!!!! ORMAI E TUTTO FATTO GODETEVI IL CD”

  • gianluca

    beh sicuramente i hate boys è la più scontata e banale, tuttavia è anche piacevole come canzone estiva, a me non dispiace affatto. certo col bionico ha acchefare ben poco, xò… io arei scelto desnudate!!

  • Nikk

    hanno e stanno continuando a sbagliare tutto da you lost me a i hate boys….christina e bionic stanno andando dalla padella alla brace…..peccato l’album vale tantissimo….cn una migliore gestione poteva fare il baffo alla gaga….

  • isaac20

    I suoi manager sono delle scimmie, con tutto il rispetto per le scimmie! Basta farsi un giro su Internet per capire che le traccie uptempo piu amate sono Glam, Bionic e Vanity. No, loro si ostinano a scavare una fossa ancora piu profonda. No, mi dispiace ma neanche i manager di Mariah sono cosi idioti

  • james

    la radio version di you lost me è strepitosa. potrebbe anke fare il botto con quella. ma l’album ha diverse anime quindi la cosa migliore per farlo conoscere è sfornare diversi singoli, anche della deluxe edition (monday morning e birds of prey meritano davvero). inutile disperarsi sui scarsi risultati questo è 1 album complesso ke acquista nel tempo. aspettiamo qualche tempo e singolo estratto prima di giudicare.
    tra l’altro è uscita anke la versione internazionale del video di not myself tonight che senza le pubblicità è alcune inquadrature esagerate è molto meglio. potrebbe riservare ancora sorprese anke il primo singolo.

  • FaXsA

    nn approvo assolutamente la scelta d qusto singolo! trpp trpp triste, desolato, strappa lacrime… siamo in estate cavolo nn mi possono mettere 1canzone dl genere cm singolo, affonderà nl suo stesso mare d lacrime da cui l’ha originato. mah… ormai vedo il progetto naufragato abbastanza… ci si rivede al pross album… forse!?!

  • unico

    Ma xkè non sceglie VANITY!?!?! è stupenda… ma anke la title-track Bionic è molto bella!

  • Mikele C

    io sceglierei una canzone + movimentata x l’estate e le ballate le lascerei a fine anno..

  • pi3r

    molto meglio l’originale.. il tum tah che hanno messo di sottofondo per renderla più radiofonica non centra nulla col resto.. è pur sempre una ballata.. e io già vedevo il video bellissimo con la pioggia ecc :( i hate boys è orecchiabile io stesso la canticchiavo ma non credo ne che rappresenti, ne che risolva le sorti dell’album.. si vede che non sanno che pesci prendere ed è un peccato, perchè l’album vale, ma anche se avesse fatto schifo in questi 4 anni avrebbero dovuto preparare tutto dettagliatamente, e non cercare di premere su Christina per farla vendere.. Chris continua a cantare i pezzi di Stripped e scegli tu cosa fare con i pezzi di Bionic, quali cantare e quali no perchè solo mettendo te stessa in primo piano come hai sempre fatto potrai conquistare tutti oltre che tenere il fan base..

  • Lucax88

    ma che dite è bellissima questa versione…..e dona un tocco di ”estività” visto che l originale era troppo cupa

  • matte92

    mah..qua invece che risolversi i problemi si moltiplicano

  • Rock Boy

    preferisco l’originale

  • JeanCullen

    Per quanto io possa amare You Lost me, non sono assolutamente d’accordo!Avrei puntato su Booblehead! E’ una delle canzoni più originali del cd. Inoltre si potrebbe giocare molto sul video! You lost me, sarebbe stato un singolo perfetto per il periodo invernale! Ma chissa se non sarà al lavoro per un nuovo album! Cmq sia, può darsi che questa nuova immagine non abbia convinto molti, però, allo scarso successo del cd, ha influito la cattiva gestione del progetto e sopratutto la scelta, incomprensibilmente sbagliata dei singoli!

    • Markoo87

      magariiiiii Booblehead….troppo figa…guarda che ce ne sono di possibili singoli cavolo…nn capisco!! vogliono prendere la solita scia di Dirrty-Beautiful, Ain’t No Other Man-Hurt!!!! sempre la stessa minestra!!!!

  • petto

    i hate boys?!!!!!!!!!!!!!!!! ok che katy perry la sta umiliano ma pubblicare un singolo così è proprio triste! quella canzone la salto sempre!!! pubblica glaaaaaaaaaam!!!! o prima donna!!!!
    cmq la versione radiofonica di you lost me è terribile! cosè quella base? sembra quella dei karaoke!!! ma cosa sta succedendo a christina? questa era mi fa deprimere ogni giorno di più cavoloooo!!!

    • Markoo87

      purtroppo devo darti ragione…cioè il cd mi piace tantissimo, ma se guardo tt la situazione in generale mi deprimo! mi viene voglia di non leggere più niente. ovvio che non “abbandono” Chris, ma stanno lavorando male a mio avviso…io lancerei Una glam e se proprio vogliono affiancata a you lost me

  • sprock93

    qsta canzone nn mi piace proprio, ma perkè nn scegliete bionic

  • womanizer93

    Ma you lost me non era il terzo?? Comunque A me I hate Boys piace, in europa andrebbe bene credo…

  • Gaet

    Boh, non sono pienamente convinto di questa scelta.
    I Hate Boys è troppo corta… E di sicuro è il pezzo (che sebbene mi piaccia) meno rilevante e più filler dell’album… Insomma… Boh, staremo a vedere.

  • Markoo87

    La preferisco nell’originale….comunque spero non sia I Hate Boys….è veramente una canzone alla Katy Perry…e non so qnt potrà sollevare il cd, anche perchè non lo rispecchia per niente!!!! meglio, e molto meglio il featuring con Nichy!!! Ma che si dia una mossaaaaaa…cavolo!!! ci vorranno altri due mesi con i video…uff

    • Thebiggigi

      Alla katy Perry?! Ma christina pregherebbe x il successo che ha adesso la sua collega fidati! E poi nn è x nnt nello stile di katy al max kesha!

      • IwillBe

        Se volesse pagare per avere quel successo potrebbe comprarsi un milione di copie che intanto può permetterselo ad ogni modo chi non vorrebbe coi propri pezzi arrivare primo in Billboard!? Mi pare una domanda scontata così come mi pareva scontato che i paragoni scattassero, tra l’altro da un fan di Christina. Cos’ha questo pezzo di Katy Perry o Ke$ha!? Sono canzoncine fesse ma non ce la vedrei cantata da Katy o Kesha.

        _Loray_

      • Markoo87

        …a me ha dato quell’impressione appena l’ho ascoltata…non ho detto che fa schifo, ma che sicuramente nel cd ci sono tnt altre canzoni più adatte e che rispecchiano di più rispetto a I Hate Boys!!! il mio nn era assolutamente un paragone…figurati…sono io il primo a criticare chi confronta!! mah