“We Remain”, questo il titolo twittato questa notte da Christina Aguilera. La cantante infatti parteciperà alla colonna sonora del film sequel “The Hunger Games”, e proprio questo brano farà parte di questa collana di brani.
623x350xChristina-Aguilera-1.jpg.pagespeed.ic.OF_v0Oehum
‏@xtina
Love the underlying message of @TheHungerGames. “We Remain” is special new song, its message to my fans & how I connect w/ the movie, alike.

Dopo aver sfornato due video per il suo ultimo disco “Lotus”, sembra che Xtina abbia proprio voglia di tornare per riprendere il posto che le spetta nel musicbiz. Un musicbiz che l’ha ammazzata con gli ultimi due progetti “Bionic” e “Lotus” appunto, due album validi di buon Pop, distrutti da una promozione inesistente da parte di RCA. Ci chiediamo se il prossimo progetto verrà pubblicato ancora sotto questa scuderia discografica, noi personalmente ci auguriamo che Christina possa trovare un management ed un’etichetta che sostengano maggiormente il suo operato.

Nel frattempo rimaniano in fremente attesa di questa “We Remeain”….

Cosa ne dite?

9 Commenti

  1. Ultimamente si sta facendo risentire. Gira voce che voglia abbandonare RCA, e sarebbe stupendo. Spero proprio che sia la volta buona e che torni a sedersi tra i grandi (a livello commerciale… Perchè seppur con due album flop alle spalle lei non ha mai mollato la sua posizione di grande a livello della musica pop).

  2. Sto aspettando con ansia il secondo film sella saga di Hunger Games, anzi, non riesco più ad aspettare, e poi vengo a sapere che una NUOVA canzone di Xtina gli farà da colonna sonora. Mi vogliono ammazzare, cazzo.

  3. non ce la vedo moltissimo christina per la colonna sonora di hunger gamers.. la swift con safe and sound era perfetta nello stile, e anche i coldplay per quest’anno, ma diciamo che sono proprio contenta :) stimo moltissimo christina da sempre e amo follemente il film, quindi si, mi fa molto piacere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here