Era da un pò che Christina Aguilera non partecipava ad un evento mondano, la cantante ha trovato l’occasione giusta essendo l’ospite principale della presentazione della nuova collezione di gioielli creati da Steven Webster. Al momento Christina è impegnata nella registrazione del suo nuovo album, la cui uscita è prevista per l’estate.

Accantonato il progetto rigurdante il Greatest Hits la cantante si sta concentrando sulla creazione del nuovo materiale da inserire nel disco. Christina ha lavorato e lavorerà con i Ladytron e Sia, collaborazioni diametralmente opposte rispetto a quelle effettuate durante la lavorazione di “Back To Basic”.

Che ne dite di queste foto e delle collaborazioni, ovviamente ci sarà anche Linda Perry, la quale ha prodotto entrambi gli inediti presenti nel Greatest Hits…

 

  • tony 90

    ciao a tutti.!sono felicemente che il singolo dynamite nn l abbia cacciato!!x quando riguarda il nuovo album i collaboratori saranno i ladytron e sia,poi forse i goldfrapp e kanye west!!nn sn parole dette da me!!quindi sarà un album fantastico(almeno si spera)spero che sentiremo al più presto il suo capolavoro!!!!ciao miss christina !!stiamo nelle tue mani!!!!ah dimenticavo linda perry sei una maga!!!!

  • silvia

    bellissima cm sempreeeeeeeeee

  • Loray

    Beh mi fa piacere che sia uscito un post riguardante Chris, tuttavia non c’è nulla di nuovo tra quelle righe!
    Le foto, boh cosa dire, è come al solito, non la trovo così tanto dimagrita… Boh!
    Del resto l’ho vista cantare l’ultima volta il mese scorso quindi non mi lascia a bocca aperta.

    Io ho fiducia, ho fiducia in Christina xké non mi ha mai deluso e questa a mio avviso è la sua grande prova xké x la prima volta vorrà lanciare qualcosa di nuovo, nuovo sound, nuova tendenza, con Stripped era acerba non aveva chiara la direzione dimostrando che sa cavarsela con tutti i genere e che sa gestire la sua vita.
    Con BtB si è rifatta alle vecchie sonorità facendo un disco vintage.
    Col nuovo lavoro Christina prova a spingersi in avanti creando una nuova tendenza.

    A me quel che dispiace (ovviamente per adesso) è che visto che lei ha fatto 2 pezzi pop/dance per il GH tutti ora pensano che lei farà canzoni di quel genere, ma Christina non è mai scontata, in questo è come Madonna, nel senso che ogni disco è sempre diverso dall’altro, quindi tutti dicono che farà un disco pop/dance come tutti e che fallirà senza avere materiale ma i suoni dance li hanno usati tutti (Timbaland, Justin, Britney, Kanye, Akon, Diddy) e nonostante li usino tutti non significa che siano tutti pezzi uguali o da ballare… Madonna con l’album Ray Of Light ha usati quei suoni ma non ha fatto un disco da ballare!

    Io ho fiducia in Christina so che non sarà così scontata da fare canzoncine scontate come KGB, non lo farebbe mai.
    L’appoggio di Lynda è già un’ancora sicura xké ha fatto delle canzoni bellissime (oltre che per Chris, anche x il suo vecchio gruppo, P!nk, ecc.).
    Io ho sempre seguito il telefilm Six Feet Under e l’anno scorso, vedendo l’ultimo episodio, si conclude in una maniera tristissima con una canzone che è splendida, me la sono procurata, come tutto l’album di quell’artista… Guarda caso quell’artista è SIA. E’ una cantante F A N T A S T I C A . Ascoltate e capirete cosa voglio dire.
    Tra l’altro non è una cantante Dance ma molto intima, se vogliamo si avvicina a Dido o comunque agli arrangiamenti semplici ma diretti.

    Ho fatto ricerche sui Ladytron e sono un gruppo di musica elettronica formidabile, sul loro myspace si pezzi canzoni davvero potenti.

    I buoni propositi x un grande album ci sono tutti a mio avviso.

    Quello che chiedo a tutti è di aspettare prima di dire che farà canzoncine scontate sulla scia di KGB ma questo è stato solo un passaggio, un pezzo per preparare la gente a quel che sarà il suo nuovo sound, xké passare dal retrò di BtB al nuovo avrebbe sconcertato troppo.

    Comunque amen, chi vivrà vedrà, qualcuno la dà per spacciata qui… Io sono un superfan, spero di cuore di no e credo anche di no ma potrebbe anche essere, mai dire mai, quel che so è che io non vedo l’ora e farò il tifo per lei, non saranno mai le vendite e il successo di un artista a dirmi quanto mi piace.

    _Loray_

    • Loray

      non ho scritto il titolo di SIA – BREATHE AGAIN.
      Già che sono in vena di consigli su cosa ascoltare provate l’album ladytron – velocifero e capirete xké sono considerati i geni della musica elettronica.
      Christina ha scelto grandi collaboratori.
      Altro che elettro-pop!!!

      _Loray_

  • Antò*

    sono ancora dell’idea che si stia scavando la fossa per l’ultimo cd nella sua carriera.

    • X

      Vedremo!

    • Loray

      Se vendesse anche solo 10 copie non sarebbe mai il suo ultimo cd, se nessuna etichetta la volesse se ne aprirebbe una lei!

      _Loray_

  • jay-v

    Ehi, ma di dynamite non si sa più niente?

    • contechristino

      No,meglio così..
      resta semplicemente una promo track mandata su iTunes
      e ne sono felice,pezzo peggiore fatto da Christina a mio avviso non esiste!E lo dico da supermega fan!:P

      • Loray

        Supermegafan anche io e d’accordo anche io!
        Sono contento che non lo lanci come singolo!

        _Loray_

  • luca

    “Accantonato il progetto del Greatest Hits”, secondo me lei del progetto del Greatest Hits nn gliene importava una mazza.

  • jay-v

    Poi cmq nessuno ha messo in dubbio il suo talento e non c’è bisogno di scaldarsi ogni volta

  • jay-v

    No, la sua musica elettronica non arriva per qualità ed originalità a quella, ad esempio, di britney o lady gaga…mi dispiace che ci sia sempre questa diatriba, ma è così

    • X

      Ti dico solo che la qualità non si misura da quanto può vendere una song o da quanto ti prende!

  • kekko

    lei è diva, punto e basta!

  • jay-v

    Spero che Xtina produca un album del livello di stripped e che non si perda nell’elettronica commerciale, perchè non le riesce bene, almeno non quanto altre sue colleghe…

    • eryn

      Per il semplice fatto che, a differenza di altre sue colleghe, Chris ha una voce talmente bella che risulta assolutamente sprecata per pezzi di quel tipo.

  • Enrica

    La trovo molto dimagrita.
    La Perry non manca mai eh!..tanto meglio così,ha prodotto ballate davvero eccezionali per Christina.
    Attendo impazzientissima!il nuovo album..carta biaca,vediamo stavolta in che modo Christina saprà stupirci.
    Non vedo l’ora.

  • Impaziente!! non vedo l’ora… domani sera presenzierà ai grammy comunque e presto usciranno le foto per la campagna pubblicitaria di Webster

  • viky

    Che bello! Il suo è uno degli album che attendo di più!
    Credo saprà sorprendermi come sempre!
    Molto carina in queste foto!

  • OnlyBeyonce

    Bella.ma quella gonna di pelle non si può vedere

  • eryn

    Curiosissimo e impaziente di sentire il nuovo materiale… Sia lei che Justin mi stanno facendo impazzire!

    • justina

      MA SIAMO ANIME GEMELLE ERYN ANCHE A ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!