Quando si parla di Christina Aguilera a livello umano, solitamente i media tendono ad enfatizzare ciò che c’è di sbagliato in lei. Si parla soprattutto delle critiche rivolte ad altri artisti e si ci diverte a montare su polemiche anche quando le dichiarazioni non sono certe, il tutto per un circolo vizioso che del resto ha fatto parte del presunto boicottaggio mediatico del suo album “Bionic”.

In tutto questo, i media tendono a parlare di meno di un ambito che a mio avviso meriterebbe molta più importanza: il suo impegno umanitario e la generosità con cui ha aiutato in modo concreto le popolazioni del terzo mondo.

Copiose (e mai pubblicizzate) sono state le sue donazioni, e spesso l’abbiamo vista anche in giro per alcuni dei paesi più disagiati per vestire i panni non della superstar benefattrice, ma quelli della volontaria comune, che serve ai tavoli delle mense e si diverte con i bambini insegnando loro a cantare, senza dare alcuna importanza al fatto che nessuno lì sapessi chi lei fosse.christina-aguilera-1-1024

Sebbene questi viaggi non siano stati l’unico impegno in questo senso per la nostra Xtina: proprio di recente l’abbiamo vista fare il miglior incasso della storia con un concerto a scopo benefico, stabilendo così un importante record, tuttavia questa esperienza è rimasta nel cuore della nostra diva come nessun’altra, tant’è che oggi ha voluto condividere con noi un video molto emozionante in cui la vediamo in tutto il suo impegno.

Davvero di una dolcezza unica questa donna, non trovate? In attesa di ascoltare nuova musica, direi che possiamo anche accontentarci di vedere il meglio della Aguilera a livello UMANO.

5 Commenti

  1. Appena fa qualcosa di sbagliato tutti pronti a criticarla, ma quando fa qualcosa come questo, in cui mostra che è una donna spettacolare e con un grande cuore, spariscono tutti.
    Adoro Christina e non vedo l’ora di sentire nuova musica.

  2. perfetta!
    awww che dolce, visto perez motherfucker hilton !? la più dolce di tutte altro che carattere spigoloso , ha davvero un buon cuore . visto che ha finito in ecuador che venga qui in italia a metter fine alla nostra crisi xD lol:

  3. Veramente brava, quasi mi commuove, e tutte le persone che la criticano per il peso e per ogni motivo immaginabile, davanti a questo video cosa devono fare? Scavare un fosso e sotterrarsi, anzi, mi offro volontario per scavare le fosse ai media!Ora voglio ascoltare nuova musica con melismi come se piovesse, qualcosa alla ‘Slow Down Baby’ Candymen’ ‘Ain’t No Other Man’ ecc…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here