Come potete vedere dal video qui sotto, Christina Aguilera non sfoggia più il biondo platino d’ordinanza ma un rosso molto chiaro. A cosa è dovuto questo cambio di stile ? Forse alla registrazione del video che accompagnerà il nuovo singolo “You Lost Me” ? Per quanto riguarda l’intervista concessa ad ET, la cantante parla dei quattro anni passati lontano dalle scene e della gioia privata grazie alla nascita del figlio Max.

Discorre sul fatto che ormai ci siamo sempre meno cantanti vere e proprio e di come la teconologia aiuti molto in questo senso. Sul fronte tour si parla del posticipo e si ipotizza l’idea secondo figlio ma Xtina smentisce affermando che ora come ora la sua creatura è proprio “Bionic” e che per il momento “uno è già abbastanza”. LOL

32 Commenti

  1. Caraaaa….qst colore è una novità :)) non credo proprio sia una parrucca….il cambio look ci voleva ;) Spero di veder presto qst video !!!!

  2. a me piacciono molto =D
    quel biondo aveva stancato,nuova era,nuovo look ora spero abbandoni anche il rossetto rosso -.-” è il mio incubo.
    spero che il video esca presto a sto giro sembra abbiano organizzato tutto in modo da far uscire il video in contemporanea con il singolo…spero anche in un po di promo magari.
    anthony mandler è un bravissimo regista!sono sicura che anche questa volta avrà fatto un buon lavoro.come singolo europeo mi aspetto glam,o bionic magari con video Lachapelle :Q____
    magari nn sarà cosi,ma ci spero!!

  3. Ho comprato bionic deluxe edition e debbo dire son stato contento!!Perkè l’album è bellissimo e ci sono tantissimi potenziali singoli.Spero ke estragga stronger than ever o manday morning o cmq un singolo anke della deluxe edition che a mio parere è molto bella!!!!Cmq christina come si fa i capelli a me nn importa è sempre bella e poi a me piace l’arte di un artista e non come si concia hahaha.Cmq dove avete letto che è sul set di you lost me?

  4. Davvero è sul set di YouLostMe?????

    COMUNQUE SEMPRE BELLA CHRISTINA..SPRIZZA ENERGIA DA TUTTI I PORI!!! =D
    Vieni a promuovere in europa,Porca Paletta!!! XD

    • Comunque preferisco di gran lunga una Christina critica e sincera,
      piuttosto che quelle falsone mangia carciofi a tradimento che in ogni intervista hanno sempre leccate di culo,sviolinate e melassa a gogo’ per tutti…Babba bia!!!!

  5. i merdosi video della musica POP (che prese accezione negativa dagli anni ‘80 in poi, da quando cioe’ si etichettava per Pop qualsiasi prodotto scadente non annoverabile come Rock, Blues o altro) provenienti dagli Stati Uniti, inondano le televisioni e le radio europee, e anche la societa’ italiana (che di tradizione musicale ne avrebbe da far vedere) deve purtroppo subire i virus e i peccati di un mercato americano che non funziona piu’.

    • ciao mmmmm, temo tu sia nuovo ma temo ancor di più che tu non sappia su che sito stai scrivendo: qui noi elogiamo i “merdosi” video pop americani che tanto massacri!
      Concordo con te nella nostra tradizione del quale vado orgoglioso, il più recente è il dvd “Amiche per l’Abruzzo” che sto divorando però c’è spazio per questo e quello nell’iPod e nella vita, non ci trovo nulla di merdoso!

      _Loray_

  6. Mammamia quanto critica però ogni volta.. ma che t frega se ci sn sempre meno cantanti e + tecnologia! fai il tuo lavoro e pensa a batterle queste cantanti se pensi che nn valgono! mi sembra che britney x quanto sia computerizzata nn c’è stata una volta che è stata sotto christina… era tra le mie preferite ma vedendo quanto parla parla per poi nn combinare nnt (visto Bionic che è una bella sola) dovrebbe prendere esempio dalle sue colleghe computerizzate a quanto pare… che lei è la migliore in fatto d voce nn ci piove… però…

    • Però voi potete sempre essere costantemente criticoni sui post riguardanti lei e lei sulle colleghe no ?
      Britney sotto di vendite Christina non lo è mai stata, lo sanno anche i muri è stato sempre riconosciuti cosa c’entra col discorso che non ci sono più vere cantanti in giro!?
      Il problema invece è che lei l’ha preso esempio dalle colleghe computerizzate e si sono visti i risultati!

      _Loray_

  7. non male! voi sempre a criticare! a me piace non condivido il senso del suo come back così provocatorio (e assolutamente scontato!), ma come artista mi incuriosisce! speriamo che si riprenda!

  8. Qualche anno fà girava la voce che Christina e Eminem avrebbero dovuto girare il remake di Grees…ora invece gireranno insieme una puntata di Enturage interpretando loro stessi…cmq bel colore..

  9. capelli ORRIBILI!!!!spero sia una parrucca o una roba del genere!! dire che sta male è poco!! cs è quel rosinoooo?!?! meglio il caschetto sbarazzino che aveva gli ultimi tempi!!! cmq io you lost me me lo immagino in bianco e nero! o seppia!hihi

  10. Cmq è sul set del video di you Lost me…. In queste foto il colore è propio strano, mentre oggi sono uscite delle foto di mentre fa shopping e il colore di vede meglio… E’ un castano/biondo!

      • ma lei è sempre stata provocatoria, altrimenti il look “dirrty” del 2002 come lo definisci?
        se l’hai conosciuta solo con BTB vuol dire che allora non la conosci (artisticamente parlando) proprio.

      • Perchè cosa vedi di provocatorio in un cambio di colore di capelli? Christina si è fatta i capelli in tutte le salse in 10 anni di carriera… corti, lunghi, medi, biondi, bianchi, ghiaccio, neri, blu/viola/rosso/nero/biondo in una solo volta…. C’è questa cosa propio non la capisco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here