Nonostante i volumi di vendita decisamente deludenti, c’è un settore in cui “Your Body” di Christina Aguilera è riuscito ad ottenere numeri veramente buoni: le visualizzazioni in streaming. A differenza della precedente Era, che è stata un flop anche da questo punto di vista, la Lotus Era in questo settore ha avuto a disposizione un vero e proprio cavallo di battaglia con il video del lead single: basti pensare che nei primi 10 giorni di release la clip è riuscita a racimolare la bellezza di 10 milioni di views, un risultato veramente ottimo per un singolo che non è stato propriamente una hit. Ora, a poco più di un anno dalla pubblicazione del video, ecco arrivare un nuovo riconoscimento atto a premiarlo: il VEVO Certified.christina-aguilera-your-body-video-premiere

L’assegnazione di tale premio, che come sapete va a premiare qualunque video pubblicato su VEVO che ottenga 100 milioni di visualizzazioni, è stata comunicata attraverso twitter dall’account ufficiale di VEVO. Finora, la star di “Dirrty” non era mai riuscita ad ottenere questo riconoscimento, arrivando a racimolare 100 milioni di views soltanto con i featuring “Moves Like Jagger” e “Feel This Moment”.

Si tratta dunque del primo VEVO certificed ottenuto dalla Aguilera, la quale può prendere questo risultato come un ottimo punto di partenza che le dia ancora più forza per affrontare il 2014, anno che potrebbe essere decisivo per la sua carriera. Del resto lei stessa ha lasciato intendere che non se ne starà con le mani in mano quest’anno, auspicando addirittura di andare in tour… Cosa ne dite di questa notizia?

  • burlesque

    A me interessa solo che non torni mai più a The Voice e che inizi a fare il suo lavoro. L’ultima cazzata che ha fatto a The Voice è cantare con la Germanotta, l’orrore più grande della sua vita. Con questo programma si è bevuta il cervello, ecco cosa significa il brindisi che aveva fatto alla fine!!!!…….. Speriamo metta la testa apposto e che si prepari come si deve per il tour.

  • DivaAguilera

    Contentissima per la grande Xtina!!!! Your body poteva fare bene in classifica se avesse fatto promozione, cioè non l’ha mai cantata dal vivo neanche a the voice!!! Spero che con il prossimo album faccia tanta promozione che la riporti ai primi posti dove lei merita di stare! E soprattutto che lasci la RCA.
    FORZA XTINA! I LOVE YOU!!!

  • Massimo

    Anche Mariah Carey ha appena ricevuto stesso traguardo per We Belong Togheter del 2005. Certo essere visti da tanta gente è sempre un gran risultato….ma il Successo è altro. Talento Talento e Talento…..purtroppo dietro i video si nascondono parecchie insidie….più scandoloso è…..più tutti guardano!!!!! La gente nn ama piu la vera buona musica!!!! Sperando le tendenze musicali di qsto 2014 cambino davvero…

  • Felice

    cioè canta da 15 anni solo un vevo certificated,tra l’altro col il singolo flop suo…. mah strano sti americani

    • Robbie

      Grazie, non c’era YouTube fino al 2005! E VEVO poi figurati!

  • Marty

    Bene , sono felice per lei :)

  • PugliaR99

    Pensavo ne avesse già qualche video certificato VEVO. Vabbe buon per lei:)

  • Chris90

    contento!!! meno male c’è VEVO che la consola, spero una sua rinascita nel prossimo album, forza XTINA!!!!!

  • ric

    bella prosciuttona!!!

  • Aninomous

    che il 2 maggio sarà headliner al New Orleans Jazz festival!!!