In una recente intervista rilasciata al magazine Rolling Stone, Christina Aguilera parla del Greatest Hits uscito in questi giorni e del nuovo disco. Riguardo alla sua carriera ed ha greatest ha affermato: “Mi sento molto fortunata, a 27 anni ho già rilasciato un greatest hits, sono molto orgoglioso del lavoro che ho potuto fare e di tutti i cambiamenti sia di look che in tema di musica. Ho appena iniziato la mia carriera”.

Oltre alle tracce presenti nel disco “Keeps Gettin Better – A Decade Of Hits”, Christina sta lavorando ad un album di inediti, che come afferma sarà avvenieristico. Collaboreranno al progetto artisti del calibro di Sia Furler, i Goldfrapp e Ladytron, con i quali Christina cercherà di creare qualcosa di veramente innovativo. “E’ il futuro e può andare dappertutto, non ci sono barriere, è eccitante sfidare me stessa in questo modo ed esplorere”, con queste parole ha descritto il nuovo album.

Christina sarà in studio con Sia a gennaio, di lei ha detto “Ha una voce veramente bella, quando entri in studio con artisti simili non sai mai cosa uscirà, ma sarà sicuramente buono”. Che ne dite di queste informazioni, la cantante ha affermato inoltre che la maggior parte delle tracce  verrà prodotta da Linda Perry, la stessa che ha prodotto “Keeps Getting Better”…

77 Commenti

  1. Wow wow!! Così mi piace…voglio anche una nuova Christina…paragonandole, lei e Brit ormai sono troppo diverse e nel tempo pur essendo vocalmente superiore, Christina è stata superata da Britney nel successo. Gli avvenimenti degli anni passati l’hanno un po’ frenata quindi adesso se si mettesse in gara potrebbe ritornare una sfida ad armi pari!! Adoro tutte e due anche se un po’ d più la Spears anche se nn brilla più come un tempo! Sarebbe bello vederle duettare!

  2. Billboard: Christina Aguilera: Better And ‘Better’
    All Music US: She may have started out in Britney’s shadow, but Keeps Gettin’ Better proves that no other teen-pop singer of her era has a better track record than Christina and if the new songs are any indication, the title of this hits comp is no lie either…. eccetera

  3. Ragazzi, io proporrei, ogni volta che arriva uno sfigatello che nomina britney, ignoriamolo, prima o poi si stufa…che vadano a rompere da un’altra parte, a parlare di quella drogata senza cervello

  4. Mi piace xkè osa e perkè in qualsiasi cosa ke fa riesce alla grande!!!!
    Mi ha incuriosita molto qst intervista…sn proprio curiosa di capire ke intende x “avvenieristico” :)
    Brava Chris! :)

  5. mi piace Linda Perry, ma mi piacerebbe che Christina tornasse a collaborare con Scott Storch nonostante il loro litigio perchè mi piaccciono le canzoni che hanno scritto insieme pe Stripped.
    Spero che collaborerà con qualcuno: mi piacerebbe Kanye West e Gwen Stefani. Sarebbe perfetto (è logico) se prima o poi, anche se non in un suo album, facesse delle collaborazione con Justin, Beyoncè, Britney o Shakira.. ma questi sono sogni.
    Comunque spero che christina faccia una promozione a tappeto per questo album: Ellen, Lettermann, TRL(magari il giorno della chiusura, anche se è a molta distanza dall’uscita dell’album), Tyra(?)… e tante ma tante esibizioni live in America, ma anche in Inghilerra ai vari programmi, infine non sarebbemale se partecipasse a più eventi (come gli Ama’s ecc).
    E forse troppo? il fatto è che mi dispiacerebbe se passasse inosservata perchè si deve riguadagnare un grande pubblico..

  6. Gran bella foto,e gran bella ragazza,devo dire che negli anni la aguilrera mi ha sorpresa,dopo l’inizio stile spears,si e nettamente evoluta,fino ad arrivare a quel capolavoro che era back to basic.
    Oggi,senza ombra di dubbio,una delle pop star,con più talento e carisma,il paragone che spesso si legge,o semplicemente l’accostamento con la spears,è davvero un’insulto alla capacità e al talento di questa ragazza.

  7. mah, avveniristico….futuristico… è da un po’ che la musica commerciale propone la solita solfa, puoi truccarti e photoshopparti quanto vuoi, ste canzone durano 1-2 mesi (al max una stagione) e poi basta

  8. vabbè, manca ancora tanto.. ma sono lo stesso curioso di come potrà reinventarsi.
    io al posto dei goldfrapp avrei visto bene i massiv attack in quanto la base di you are what you are richiama molto il loro stile.

  9. secondo in linda perry christina ha trovato la gallina dalle uovo d’oro, è troppo brava in tutto. spero che il nuovo album sia di qualità e si senta un po di voce, e allora le perdonerò la scelta paracula del gh

  10. Andrea ..ma va ****..hurt=urla non credo propio..menomale che hai definito me senza gusto musicale..una volta tanto cerca di ridicolizzarti il meno possibile per favore.

      • si ha ragione…non è che se uno non la pensa come te immancabilmente glielo devi far notare…modera un pò i commenti e limitati al tema del post !
        è un consiglio…

      • Mi sembra che il primo commento di questo post è stato di RNB ke ha messo in mezzo la spears e si sono susseguiti una serie di messaggi a riguardo quindi io sono pienamente in tema!! c’è stato anke il mio commento specifico su questo nuovo album quindi quei consigli sarebbero meglio destinati ad altri :-)

      • io non parlo di questo specifico caso ma in generale…
        se qualcuno la pensa diversamente non è necessario fissarsi su un opinione xke ognuno ha le sue e sai bene come è difficile che qualcuno le cambi…

      • Dai su Andrea non fare il santarello,
        – ripeti sempre le stesse cose
        – parli solo ed esclusivamente di Britney(anche quando non c’entra niente)
        – Frasi del tipo: Britney le ha suonata e Christina…che cosa sono? no dimmi tu….SANTO..

        Troll.

      • No io parlo di Britney se è messa in mezzo da altri non la metto in mezzo se non c’entra nulla…anzikè leggere i miei commenti leggi quelli precedenti e ti accorgerai ke sono di risposta a discussioni già avviate quindi….altrimenti commento solamente il post come è stato x beyoncè x giusy o altri!!
        e cmq non voglio far cambiare idea a nessuno ci mancherebbe..ma a volte se ne dicono di cavolate enormi xò è difficile trattenersi XD

      • Andrea, anche questa non è partita come discussione.
        Timbo, che con Junkie “organizza” il blog (quindi non un utente a caso) a ruota ha risposto al mio messaggio, non minaccioso bensì a mò di consiglio, circa il fare meno spam, o trolling come preferisci, cioè di dir la tua, come è giusto che sia, senza però (e sai benissimo di farlo dai :) rispondere ad ogni commento postato da altri con opinione differente dalla tua col preciso intento di discutere.. e creare episodi che quotidianamente intasano i post.
        Sia ben chiaro, io sono prolisso, lo so, e scrivo commenti lunghi.
        A volte mi confronto, normale, però i toni sono differenti, quantomeno finché non vengo costantemente sollecitato, com’è successo con te.
        Ti si suggerisce questo, anzi l’ho fatto io pur non essendo uno della “struttura”, ma uno che legge e commenta, perché 400 commenti al dì che si trasformano in parolacce o imprecazioni.. non è bello.
        Non è un’accusa, solo ti consiglio di rifletterci, poi vedi tu cosa preferisci, se parlare di Brit in maniera costruttiva o se continuare con questo tenore.

      • I miei commenti allora non vengono capiti…non faccio spam non c’è motivo di farlo xkè: 1) non mi piace perder tempo a litigare 2) nn c’è bisogno nel caso di Brintey di fare pubblicità nei post di un normale blog (cioè quello ke pensi tu)! anzi mi meraviglio di questi consigli xkè spesso i miei toni sono skerzosi quando non lo sono di certo non risultano offensivi verso le persone in particolare….e mi meraviglio di come invece accuse e offese personali reali in questo blog non vengano riprese, l’altro giorno sono arrivato a limiti assurdi con una pazza isterica che mi augurava la morte e anzikè dire questo vi attaccate ai miei commenti su brit è assurdo XD! cioè se si parla di musica non si arriva a questo e io di certo non ho iniziato….la cosa che ammetto è che a volte vedo scritte cose che non condivido e rispondo a molti in effetti su questo accetto il consiglio :_) ma x il resto spero di aver kiarito le vere intenzioni dei miei commenti :-)

      • Quindi, per finire, non ti stupisci del fatto che ti becchi risposte come quella che hai riportato?
        Sei veramente convinto che non te le sei cercate con un fare a dir poco fastidioso?
        In altri Blog si viene bannati per questo, il mio consiglio era fare in modo che tu non lo fossi, non era una minaccia, anche se ti considero un tremendo scassa bal*e te l’ho scritto proprio come suggerimento.
        Se quindi abbiamo capito male tutti quanti (o in molti) i tuoi commenti, allora ok, sarò ben lieto di vedere se ora che ti sei spiegato riuscirò a leggerci una natura diversa in ciò che scrivi.

      • Chi non sa confrontarsi o gli brucia la verità risponde in quel modo…quindi io non credo di essermele cercate…piuttosto credo ke le persone in questione non sapendo ke altro dire sono passate alle offese personali tutto qui!! cmq in un blog sarei l’ultima persona ad essere bannata non raggiungo quasi mai livelli offensivi verso le persone quindi…penso si dovrebbe stare attenti piu a questo ke ad altro cmq non rifiuto mai nulla suggerimenti consigli sempre se positivi XD thx alla prox!

      • cmq non è neanche giusto che uno debba stare attento a quello che scrive se no arrivi tu che dici la tua…lasia un pò correre non essere così oppressivo..non devi rispondere a chiunque..capito ?

      • Eeeeh addirittura..non credo proprio ke le persone scrivendo qua si curino del pensiero delle mie risposte o di altri dai su….ognuno scrive indipendentemente da tutto ciò (a meno ke non lo fa apposta)..io allora mi dovrei preoccupare di tutto il blog XD

  11. stavo leggendo i vostri messaggi, e veramente mi viene da ridere, avete notato come sono infantili i fans di britney? li riconosci subito dalla banalità dei loro discorsi…ignoranti…

      • ma siete impazziti????????????????,loro sono convinti del contrario,e guai a dire una cosa simile guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,siamo tutti un branco di insignificanti immaturi,tutti,tutti quanti,nessuno escluso, bisogna solo essere amanti della spears e dell’altra nullità,allora si può sperare nell’essere almeno considerati esserei umani pensanti,altrimenti no.
        E quandosi coalizzano in due o tre,e fanno branco,stile teppisti notturni?????

        guai a dire cose del genere,loro credono ancora a babbo natale,è un simile trauma ,non lo reggono guaiiiiiiiiiiii
        muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

        state a sentire la rispopnsta che daranno ora a mè,o forse,visto che provocati e per non daremela vinta,se ne staranno zitti,i bambini fanno così.

  12. Vorrei tornasse la Christina di Stripped….che dire in quel periodo si era allontanata dalla figura anti-Britney ke le avevano imposto(con scarsi risultati) e aveva una bella immagine tutta sua personalizzata..quella si ke era Christina un album che adoro! poi vabè attraverso una serie di parabole discendenti siamo arrivati a KGB e DYNAMITE! bhe ke differenza eh XD cmq sono fiducioso…peggio di cosi difficilmente può fare :_)

      • Innanzitutto che significa che con Stripped si era allontanata dalla figura anti-Britney!?
        Gli scarsi risultati quali sarebbero!?
        In Stripped Christina non ha un immagine ne ha 1000 (Dirrty la tamarra, Can’t Hold ragazza hip-hop, Fighter astratta e cupa, Voice Within minimal) è il bello di Stripped ma non potrebbe continuare così a reinventare tutte queste versioni in ogni disco confonderebbe troppo io sono contento che se ne sia liberata anche xké ora è donna e madre ed è giusto che prenda altre vie, soprattutto considerando che lei è la manager di sé stessa, si occupa delle musiche e dei testi dei suoi pezzi, studia l’immagine, è normale che si metta in gioco e che rischi, anziché farsi produrre i dischi dai produttori di moda del momento.
        Con KGB e Dynamite dici che peggio di così non potrebbe fare!?
        Innanzitutto potessi io fare un singolo che piomba alle 7 in billboard e in top 20 in tutto il mondo ti assicuro che ci metterei una firma.
        In secondo luogo potrebbe fare peggio di così: passando capodanno vagando per le strade strafatta e rapandosi a zero, o magari diventare tossica e in tribunale rischiare di farsi privare di tutto ciò che ha, o magari esibirsi ai VMA senza aver studiato una coreografia risultando ridicola e facendo ridere tutti in sala…
        Questo per esempio sarebbe un modo per arrivare peggio di così!

        _Loray_

      • Si è allontata dalla figura anti-Britney xkè la biondina ke tentava di ballare in genie in a bottle sicuramente ha fatto il suo successo xò non è paragonabile al botto di Britney! quindi fortunatamente ha cambiato in stripped dove è stata meravigliosa!! Poi riferito agli ultimi due singoli penso che peggio non si potesse fare a livello di musica proprio!! non parlo di classifiche….cioè ste classifice le mettete in mezzo quando vi conviene xò…io parlo proprio di canzoni ke x quanto mi riguarda ha solamente ridicolizzato questa aguilera! e infatti proprio xkè parlavo di musica l’esempio di fare peggio ke dici tu è improprio e fuoriluogo XD

      • Allora si è allontanata dalla figura “copia di britney” non anti !
        Che incubo fino a st’estate ci tormenterete tutti, meno mle che intanto voi fan di Britney siete attaccabrighe vi prendete anche con quelli di Beyoncé, Rihanna, e tutti gli altri direi!
        :-)

        _Loray_

  13. Innanzitutto sono stracurioso, non vedo realmente l’ora.
    Mi piace che si spinga in qualcosa di veramente innovativo (piaccia o non piaccia è un’artista innanzitutto e l’arte è questo!) ho già letto alcuni titoli di demo che ha preparato tutte firmate naturalmente da lei e Lynda…
    A proposito di Lynda precisiamo che ha scritto Keeps Gettin Better assieme a Christina ma è anche autrice di beautiful nonché Candyman ecc.
    Da Dirrty Lyna e Christina non si sono mai separate difatti nei ringraziamenti del GH dice che lavorano benissimo e la loro unione artistica proseguirà ancora x molto tempo.

    Ripercorrendo la carriera di Christina la casa discografica le ha imposto il primo disco con un’immagine simile a Britney; con Stripped si è ribellata ha licenziato tutti, si è spogliata e ha fatto la sborona (in quel disco non c’è una canzone che sia soft sono tutti pezzi straimpegnativi!) spaziando dal pop di Dirrty, all’RnB di Can’t Hold, al pop/rock di Fighter e altri pezzi che non sono stati singoli e realizzando 5 video diversissimi tra loro e di gran qualità.
    Con BtB ha preso una direzione fissa: il vitage retrò (a imparato anche a usare la voce in maniera suadente, molto più soft e d’atmosfera) e adesso cerca di inventarsi qualcosa e che Dio gliela mandi buona!

    Forza Christina, sarà molto lungo quest’inverno di attesa e agonia… :°°°-(

    _Loray_

  14. si nn vedo l’ora di ascoltare il nuovo album di christi anke se per me il gnere a cui si sta avvicinando nn mi piace pero sono curioso d sentire cosa farà stavolta dopotutto adogni lavoro discograico lei cambia totalmente genere e stavolta vedremo cosa ci regalerà cmq sia vai christi

  15. mah.. secondo me è chiaro che passando da un genere all’altro non possa picere a tutti.. ma magari perde da una parte e ci guadagna da un’altra..

    • Un genere all’altro… E’ sempre pop!
      Non è che passa dalla musica lirica all’heavy metal, anche Madonna si è sempre rilanciata drasticamente inoltre ogni artista non riesce mai a vendere ugualmente un disco piuttosto che l’altra rimanendo sempre fedeli all’immagine quindi lei perché non può mettersi in gioco!?

      _Loray_

      • si intendevo genere come stile.. ad ogni mdoo è chiaro che con b2b ha perso un po’ di pubblico che l’ha amata per la parte più commerciale di stripped, con dirrty ad esempio..e chiaro che con questo nuovo stile “futuristico” ed elettronico perda qualche fans dell’era precedente che magari non ama molto l’elettronica.. mi son spiegato ora? XD ;-)

  16. vedremo………………….christina nn è + quella di una volta..la vedo strana in questi periodi…cm se nn filasse liscio…cm se avesse qualcosa dentro k nn va..k li turba..bho…forse la salute…il bambino…nn penso farà tanto meglio quanto il meglio k ha già dato…

  17. Lynda Perry è un’ottima produttrice.. inoltre crede fermamente nel potenziale di Christina.. lo dice sempre nelle interviste.. non smetterà mai di collaborare con lei!

  18. Sono eccitatissima!!!!Christina si porta dietro ogni progetto la Perry,non può che uscirne qualcosa di buono.Gia con back to basics ha dimostrato di saperci fare con dei generi molto più “impegnati” rispetto altri.junkie ma..avveniestico=traduzione???

  19. è qui che la voglio! Nuovo album! A QUEL PUNTO si che si potrà fare la sfida con la Britta.. ora come ora è impensabile visto che si tratta solo di un GH! Vediamo chi delle due se la vincerà a 10 anni di distanza da Baby One More Time e Genie In A Bottle!

    • Ma chissene della Britta ma basta cazzate che palle ma tu Junkie non puoi dare il buon esempio!? Non ne possiamo più di questa faide da asilo, SIAMO VERAMENTE STUFI MARCI DI QUESTO CONFRONTO che poi a cosa porterà mai!?
      Ci sarà mai una che vince e una che perde!?
      Vi prego ragazzi cresciamo…

      _Loray_

      • Ancora co ste sfide ma bastaaa Britney le ha suonate a Chris già abbastanza non credete?!?!dai su un po di pietà…

      • E’ una vittoria eccome….vendere piu del doppio di ciò ke ha venduto Chris è una vittoria a livello di numeri, di popolarità, di successo, di fama insomma le vendite rappresentano tantissime cose e una differenza cosi abissale difficilmente verrà colmata anke se avessero fatto lo stesso numero di album! cmq guarda hai ragione su questi confronti sono cose palesi, ovvie, oggettive che ripeterle sempre non ha senso….io pure nei panni di un fan di chris sentirmi dire ogni giorno ke la mia diva è stata stracciata a livello di vendite mi annoierebbe molto XD se qualcuno xò viene con teorie cervellotike e inventate allora è un discorso diverso :_)

      • Sicuramente la preferiscono piu di Christina! e poi scusa quali sarebbero questi 8 album!?!?!? circus ke è il 6 album di inediti ancora deve uscire quindi siamo a 5 + il gh …a meno ke tu nn voglia considerare anche il milione del remix! ma album seri diciamo che sono 6!! cmq teorie cervellotiche non sono quelle ke dici tu xkè ke Christina sia un artista importante lo sanno tutti quindi…le cose inventate sono ben altre!

      • Non si tratta di teorie cervellotiche si tratta che Christina Aguilera è una delle artiste che vende di più al mondo, Britney ha venduto molto di più, ma vende molto di più di tutti allora dovrebbe essere la cantante preferita di tutti!?
        Già dalle altre nostre discussion (soprattutto recenti) è venuto fuori quello che x entrambi conta di più in un artista.
        Altri cantanti che hanno venduto quasi 50 milioni di album con 3 album non sono così tanti, sai!?
        E ti ribadisco che Britney ha fatto uscire 7 album, Christina 3 (o aggiungiamo quelli del 2008 quindi 8 contro 4) come potrebbe vendere di più la seconda!?
        A me non annoia che Britney stracci Christina in vendite, io non sono mica parente di Christina, non ho obblighi verso di lei, l’ho vista la prima volta e ho deciso di seguirla per sempre, l’ho scoperta con Genie in a Bottle quando manco era uscita il disco e sapevo se avrebbe venduto, l’ho scelta e la seguo è come la squadra del cuore.

        _Loray_

      • bah..sempre sostenuto che Britney sia un successo.. mediatico.. tanta gente ora la conosce come quella che s’è rasata la testa! I paparazzi l’hanno resa popolare..

      • ha una esposizione ai media che è di gran lunga superiore a quella di christina.. ovviamente questo non fa che giovare anche alle vendite..addirittura nel periodo poco prima di blackout era lei stessa che chiamava i paparazzi e poi la vicenda si è sviluppata come si è visto.. ad ogni modo preferisco che abbia una vita privata piuttosto di sapere quante volte va a far pipi nei bagni pubblici..

        cmq sono fiducioso nelle vendite del GH..sembra stia andando bene

      • Lei era al centro dell’attenzione già dagli inizi a prescindere sempre piu di Chris quindi queste ultime vicende sono casi isolati e in ogni caso con le vendite record di Brit c’entrano ben poco!

      • Che c’entra inediti o no Britney dalla sua carriera fino ad ora ha fatto 5 di ineditipiù GH che è sempre stato in vendita e le ha dato il successo quindi sono 6 (senza circus) Christina 5, sono la metà esatta.

        _Loray_

      • Hai ragione anche te!Non dò i numeri di solito ma oggi scappavo dal lavoro.
        Escludendo i 2 lavori del 2008 Britney ha fatto uscire 5 dischi più il GH, che essendo sempre in commercio e promozionato lo si include e fa 6, Christina invece 3, la metà esatta!
        Evviva ora ce l’ho fatta!

        _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here