Sembra farsi sempre più vicino il come back di Christina Aguilera. La popstar, che il prossimo 15 febbraio aprirà gli NBA All Star Game, sta lavorando da tempo al suo prossimo sforzo discografico, un disco a cui spetta l’onere di restituirle il successo dopo il calo subito negli ultimi anni.

Per questo scopo, la star ha lavorato duramente nel corso dello scorso anno, decidendo questa volta di spingersi in una direzione diversa dal pop che l’ha fatta da padrone nell’ultimo album e di fare qualcosa di più vicino all’urban/rnb.

In ogni caso, durante una recente intervista, la star ci ha finalmente fornito una descrizione sul progetto.10882109_10152706863268651_8550110166546929392_n

È genuino, è sentito e sono molto eccitata di mettere tutto il mio cuore in questo album, mi sono immedesimata ed ho scritto tutte le bellissime idee di tutte le parti di come mi sono sentita nel corso dello scorso anno, quindi sono contenta di poter cantarle e riunirle tutte.

Riguardo alla collaborazione con Pharrell:

Durante la mia gravidanza, mi sono incontrata con lui ed ha capito dove volevo portare il prossimo album, ed abbiamo cominciato a parlare di musica, ha una canzone in particolare che amo.

Personalmente non sto più nella pelle di ascoltare del materiale inedito di Christina. In attesa che l’interprete ci conceda di ascoltare qualcosa, che ne dite?