AGGIORNAMENTO: Ecco qui i video promozionali di The Voice in cui i 4 giudici Christina Aguilera, Adam Levine, Blake Shelton, e Cee Lo parlano del proprio percorso artistico e della scelta di partecipare allo show televisivo.

Il nuovo talent show NBC The Voice scalda i motori, il programma partirà il 26 aprile ma già si discute sul format e sulle differenze rispetto ai competitors American Idol ed X Factor US. Intanto i giudici parlano del programma, il cantante dei Maroon 5 Adam Levine afferma: “Sarà meno concentrato sul giudizio fine a se stesso e più improntato all’aiuto dei ragazzi”. “Non ci sarà nessun buono o cattivo – continua Christina Aguilera – Non vogliamo buttar giù nessuno. Voglio aiutarli, The Voice sarà proprio quello che è. Istintivamente si può giudicare un cantante anche dal suo look.

Amo il fatto che noi saremo girati di spalle ed useremo solo un senso, l’udito, per giudicare la performance ed ascoltare le loro voci. Non sto cercando qualcuno che faccia acrobazie vocali o che abbia il range più esteso. Sto cercando qualcuno che mi faccia muovere sulla sedia”. Beh indubbiamente si tratta di qualcosa di differente rispetto alla concorrenza, staremo a vedere come il pubblico americano reagirà allo show e soprattutto se riusciranno a trovare una vera pop star. Ecco inoltre alcune foto dei giudici e dello studio:

[nggallery id=333]

82 Commenti

    • hai ragione! ne approfitto anch’io per fare un appello ad rnbjunk,visto che hanno aggirnato l’altro giorno questo post aggiungendo cose assolutamente inutili e invece non hanno neanche menzionato al fatto che: BEAUTIFUL è stata votata come la miglior canzone del decennio a tematica gay, christina è stata la prima a inaugurare la gay walk of fame, è uscita la stupenda performance di “crazy” cantata a the voice da christina e gli altri coach,con tanto di anteprima sulle blind auditions di the voice e infine il concerto benefico organizzato da mary j.blige che si terrà il 1.maggio al quale christina parteciparà e ci sarà pure j.hudson!

  1. io non capisco. Perchè puntare solo con la voce? Quando qualcuno (non vuol dire che deve essere bello) è magnetico e attira l’attenzione su di sè anche per come si pone, perchè i giudici devono giudicarlo senza vederlo.

    insomma, lo showbusiness serve anche a quello

  2. da tutti i commenti è venuto fuori che christina mariah e beyoncè sono le 3 migliori cantanti sul mercato al giorno d’oggi e io sn pienamente d’accordo!

    • Concordo! Hanno tre stili diversi ma sono molto brave e non vedo il xkè continuare sempre sta solita manfrina di chi è meglio dell’altra.. questione di gusti

  3. Certo che non ve ne va bene una! Britney non sa cantare, Rihanna idem, Katy Perry idem (fin qui posso anche capire)…ma adesso non va più bene neanche l’Aguilera? Ma si può sapere cosa diavolo esigete da un artista? In questo blog ad un tratto sembrano tutti usciti dal conservatorio! Ognuno ha una vocalità diversa e la usa come meglio riesce, l’importante è che lo show che propongono sia bello e piaccia ai fans, e se Beyonce e Christina sono ancora qui a fare musica e non sono scomparse dalle scene vuol dire che ai loro fans vanno bene così, pregi e difetti inclusi…

  4. ragà state ancora a dire chi canta meglio??ma va!!viva chi sa cantare veramente e mette la sua vera voce nel disco senza rubare nulla a nessuno!!mariah bee christina e altre suno tutte bravissime…a chi piace di più una o l altra nn fa differenza xkè raggiungono dei livelli stratosferici!mariah ha più tecnica di chris?quindi?chissene!!w il bel canto!!

    • Anche se ho fatto un monologo al riguardo (ma solo per smentire le minc*iate di gente che crede di avere i titoli per dire ca*ate) TI QUOTO!, non fa differenza chi ha più tecnica o altro l’importante è che piacciano e che sappiano fare il loro lavoro (mi pare che tra le menzionate non ci sia nessuna non dotata). :D

      • Voglio ancora ribadire il fatto che ho scritto delle cazzate in quel commento, ero inacidito ieri e non so cosa mi è preso.
        Quoto

  5. ma io mi chiedo
    MA PORCA MISERIA SAPETE CONTROBBATTERE SENZA INSULTARE I CANTANTI PREFERITI ALTRUI???
    MA PORCA MISRA MA BASTA VERAMENTE BASTA, Cè NON è COSSì DIFFICILE RSPONDERE EDUCATAMENTE A PERSONE CHE NON LA PENSANO COME VOI, MA IO NON LO SO BOH
    IO CHE CONTINUO A RISPONDERE BENE(COME GIUSTO CHE SIA) TRANQUILLAMENTE E PIù MI SI AGGREDISCE CONTRO, METTENDO IN MEZZO GENTE CHE NON C’ENTRA
    NON SAPETE COSA RISPONDERE? NON AVETE LE PALLE PER SMERDARMI? VISTO CHE PRIMA METTETE IN MEZZO TAYLOR, SARà PER L’INVIDIA CHE LEI IN SOLO 2 MESI HA VENDUTO 3 MILIONI CON SPEAK NOW E POI AVRIL..MA CHE C’ENTR ADESSO LEI?? E CHISSENE FREGA CHE è ALLA 8 LOL
    e ancora ritorna il discorso dell’immaturità, credi davvero che chiamarlo lullflop ti faccia sentire meglio del flop della tua amata? mi dispiace trony, ma Goodbye Lullaby sta facendo molto meglio di quanto non abbia fatto Bionic(attenzione a come l’ho chiamato, Bionic non flopponic visto che non sono così immatura da fare certe cose) così come WTH..Bionic ha venduto 213mila copie in Giappone?mmmm è arrivata al disco d’oro dopo solo 3 giorni?mmm quanti debutti alla 1 ha fatto? 3 GL 7
    può anche aver venduto alla prima settimana 20mila copie in più di Avril in America, ma anche lei è caduta alla seconda settimane..per non parlare degli altri paesi specialmente

  6. Alcuni di voi come fate dire che Beyonce (per quanto io apprezzi) è meglio di Christina Aguilera??
    Bee quando fa gli acuti sembrano solo urlacci buttati li alla ca**o, Xtina anche se ultimamente è peggiorata notevolmente gli acuti ci 3 o 4 anni fa erano perfetti, cosa che quelli di Beyoncè non sono.
    E non sto parlando da bimbominkia che non sa un cavolo di canto e che sbava dietro a Christina, sto parlando da persona che è 7 anni che studia canto.
    Cosa che mi fa ancora incazzare di più e quando dicono che Christina si rompe le corde vocali facendo gli acuti, ma voi geni di canto, sapete chi è che si è rotta le corde vocali e per poco non gli è venuto un polipo? La vostra bella Mariah di cui parlate come la perfezione in terra.
    Un po di obbiettività no è??
    Mariah per voi è più brava di Xtina, va bene se vi piace di più Ok, ma non dite che è più brava perchè è una gran ca**ata.
    Ho finito ed in caso doveste rispondermi state calmi che io non risponderò. :)

    • -OMG ecco uno di quei tipi che crede di sapere tutto solo perchè ha studiato un po di canto.
      Non ti do le mie credenziali non perchè non ne abbia ma semplicemente perchè mi sembra ridicolo dirtelo (non vorrei fare a gara a chi mette più roba sopra). Innanzitutto il 90% delle persone che si definiscono in un post NON bimbi minKia lo sono, e beh a me pare proprio che tu lo sia °0°.
      Innanzitutto hai fatto un paragone imparagonabile, Beyoncé mangerebbe Christina anche senza posate.
      Quelli che tu chiami urlacci sono “messa in maschera” se hai studiato sai cos’è, per Christina oh beh urlacci è il termine giusto, spesso e volentieri la tua beniamina passa la voce in gola, cosa assolutamente errata imperfezione che Bee manco nei live fa. A grandi linee entrambe sono assolutamente assurde, bravissime, a me piacciono entrambe anche se è palese il fatto che preferisca la Knowles (semplicemente perchè penso sia una delle cantanti migliori di questi tempi) che è molto più “tecnica”.. Tu che studi dovresti sapere che se la voce è usata bene (e quindi con tecnica) gli acuti di 2 – 3 anni fa dovrebbero essere gli stessi di oggi.

      -Per la questione Mariah ti sbagli ancora, se per te una cantante è brava in base all’estensione vocale mi sa che dovresti valutare seriamente di cambiare studi magari prova con il paracadutismo. Il canto si compone di interpretazione (vince la Carrey), di timbro (vince di nuovo la Carrey), di intonazioni (te la do pari), di dinamiche (variabili) e di tante altre cose metti che a differenza della Aguilera, Mariah abbia un eleganza innata e una tale padronanza della voce. La sola estensione non basta. Si come detto prima grosso modo è davvero brava ma prese le caratteristiche singolarmente è l’estensione l’unica sua caratteristica “davvero” positiva.

      -Ci tengo a precisare che queste sono opinioni personali e che nulla di quanto stato scritto è legge.

      • XD Carey* (nella fretta lo scritto come se fosse il cognome dell’attore)
        -Per le corde vocali ha dei noduli da quando era bambina non c’entra un azzo nel modo in cui usa la voce.. che poi è assurdo dal momento che raggiunge note bassissime ed altissime senza un minimo sforzo e con una destrezza unica.
        -Un ultima cosa il fatto che si studia canto non determina il grado di consapevolezza, c’è gente che studia da anni e non capisce una mazza.. quindi non date credenziali per atteggiarvi a grandi, se volete dimostrare qualcosa fatelo con i fatti e non con le parole fingendovi esperti in materia.

      • 1) NON HO MAI DETTO CHE BEYONCè NON è BRAVA ACANTARE (tutto il contrario, come dici te una delle migliori degli ultimi tempi)
        2) NON HO MAI SENTITO DEI MELISMI (non credo neanche sappiate cosa sono) FATTI COME L’AGUILERA
        3) IL FATTO DEGLI URLACCI ERA PER SOTTOLINEARE CHE BEE GLI SPINGE TROPPO DI PETTO MENTRE L’AGUILERA NON LO FACEVA (ora non riesce neanche a fare il falsetto quindi discorso chiuso)
        3) RIGUARDO A MARIAH TI POSSO ASSICURARE CHE NON GUARDO L’ESTENSIONE VOCALE DATO CHE MARIAH NE HA MOLTA DI PIù, SEI SICURO DI NON RICORDARTI LA STORIA DEL NODULO DI 3 ANNI FA?? NO è (magari è pure una balla dei giornalisti ma non mi sorprenderei se gli venisse visto l’esagerato sforzo di registro di fischio o di testa)
        5) invece ti do ragione sul fatto che l’aguilera ultimamente se intona è gia tanto mentre Mariah e Bee usano la voce con più padronanza e riguardo.

        CMQ BIMBOMINKIA LO DICI A TUO PADRE E NON A GENTE CHE NON CONOSCI, FA TANTO FIGO FARE I DURI SUL WEB VERO?
        Cmq voglio dire che ho fatto un commento poco obbiettivo anche perchè ieri ero abbastanza inacidito.
        gli acuti di Bee non sono urlacci (anche se è l’effetto che SECONDO ME danno) mi scuso per aver detto una cazzata.

      • Mi sono ascoltato alcuni acuti di Bee e sono perfetti.
        Lasciate perdere quello che ho scritto perchè ho scritto solo delle cazzate a parte quello su Mariah

      • Innanzitutto l’educazione!. A tuo padre lo dici ad un altra persona.. se vuoi posso venirti a trovare da vicino.. io a differenza tua non faccio lo spaccone sul web.. in ogni caso mi scivola semplicemente perchè la tua reazione mi dimostra ancor di più che sei tal essere (i bimbi minkia si riconoscono qui non dal vivo) e io non ci arrivo tanto in basso °0°.. ma vabbè.

        1) Come prima leggo un cumulo di cazzate per me chi fa urlacci non sa cantare poi non so per te. (quindi avevi affermato involontariamente che Beyoncè non sapeva cantare)

        2) I Melismi della Carey sono molto più precisi ed azzeccati, e Beyoncè non è da meno.

        3) Se la voce è in testa non può essere di petto, se ti dico che Beyoncè ha i suoni in maschera vuol dire l’opposto di quello che affermi quindi non sai manco di che parlo.

        4) A me non risulta poi magari non so ma lo stress alle corde non è solo provocato dal canto.

        5) Ritorno al fatto che se la voce è ben usata dura anche 90 anni mi pare che la Aguilera ne ha ancora da passare..

        In ogni caso mi pare tu abbia capito del cumulo di ca*ate quindi senza indugio alzo le mani. Prima di aprire la bocca magari connettiamo il cervello anziché sparare me*da alla cieca. ;) buona serata

    • no….7 ANNI DI CANTO E DICI CHE GLI ACUTI DI BEYONCE SONO BUTTATI A CASO E PERFINO CHE QUELLI DELLA AGUILERA (URLI INGOLATI) SONO PERFETTI……TU NON HAI MAI STUDIATO CANTO,
      T-U N-O-N H-A-I M-A-I S-T-U-D-I-A-T-O C-A-N-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……………punto, PUNTO!

  7. Scusate ma che cavolo state dibattendo?.. non mi pare questo sia un video musicale della Aguilera. Smettetela di giudicarla vocalmente. I gusti so gusti e non vanno discussi, a te piace guardatela, a te no? non guardarla semplice. Qui si parla di un nuovo Talent Show, cosa non troppo positiva, almeno non dalle nostre parti, li, in America, si scoprono nuovi talenti, anche molto più valenti di quelli già affermati, qui le orde di raccomandati ci affolleranno la TV con le loro stomachevoli voci. Speriamo si fermi in America e ci regali nuovi “veri” artisti.

  8. cara swiftie ho letto il tuo commento su beautiful e not myself tonight che secondo te xtina canta allo stesso modo e ti chiedo ma taylor che qualità vocali ha???? sempre le stesse storie nelle canzoni sempre lo stesso tono quando canta però é la tua beniamina giusto????? quindi anche lei messa a confronto con whitney e mariah ci fà una pessima figura io non sono di quelli che dicono che xtina ha la voce migliore ma dire che canta ugualmente beautiful e not myself tonight é una gran ca**ata

    • Taylor non avrà le 4 ottave che ha Christina, ma almeno sa interpretare i suoi testi, sa come interpretare se ha di fronte una canzone aggressiva , una canzone dolce, o una triste..cosa che mi dispiace mio caro flaky IO NON SENTO in Christina, per me canta sempreuguale, aggressivamente, senti solo i ruggiti NO grazie!!
      certo che Taylor non è all’altezza di Mariah, Beyoncè e Whitney, però queste 3 sanno interpretare a differenza dell’aguilera..
      questo è quello che sento io, avrò qualche problema d’udito..ma non riesco a sentire la differenza di tono quando canta

      • eh già suiffer..sà proprio interpretare molto bene specialmente quando plagia soak up the sun di cheryl crow…che sia dio scenso in terra lo dite solo voi che rompete le palle…

      • veramente siete voi che rompete le scatole visto che NON SAPETE RISPONDERE CIVILMENTE edovete solo aggredire mettendo in mezzo i gusti altrui!!!
        vi costa tanto are come Marko87 che almeno ha accettato che la gente può avere opinioni diverse??? evidentemente sì
        e poi quale sarebbe la canzone uguale a soak up the sun?
        e per favore come io non storpio il cognome della vostra cantante preferita siete pregati di fare lo stesso
        quindi suiffer(neanche sWiffer) tienitelo per te, non ci vuole niente a scrivere Swift, sforzati la prossima volta grazie
        è una cosa che mi dà molto fastidio e dimostra un’immaturità INCREDIBILE
        basta cn sti storpiamenti BASTA

      • swiffer cara,sorvolando su quanto in effetti sia monotona,noiosa,stucchevole e ripetitiva la tua Taylor-sole,cuore,amore-Swift, ti informo che l’altra ciofeca che tu ami tanto,ovvero l’avril lasagna,questa settimana con il suo goodbye lullaflop è crollata alla 8 con 30mila copie,cioè dai..è una floppara cosmica.HAHAHA!

  9. Che carina Xtina nello spot!!

    Cmq trovo ridicolo quello che parla di olimpo delle cantandi mettendoci colei che lascia cantare le canzoni alle coriste….Poi Xtina forse non sarà ai livelli di Whitney o di Mariah -di una volta forse-, ma ora loro due sono scese dall’olimpo, anzi son proprio cadute rovinosamente.. forse dovresti rassegnarti su questo.

  10. “Christina canta Beautiful allo stesso modo in cui canta Not myself Tonight”
    PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA…mi hai ammazzato hahahahahahha…sei simpatica :D

    • ah…giuseppe…nn sono qua per giudicare te o altri utenti…ognuno ha il proprio pensiero! dico solo che PERSONALMENTE nn vado in post di altre cantanti per criticarle, per sparare sentenze e sopratt creare fastidi…non ti piace?? bene, fattene una ragione che ci sono altri, diversi da te, che la considerano una cantante e stop…cioè nn siamo noi che l’abbiamo fatta cantare a tt i costi con Andrea Bocelli…Herbie Hancock…Etta James,…e non siamo noi ad inventarci che ARETHA FRANKLIN la ama e la stima. dai…basta con qst discussione…

      • bravo hai detto tutto quello che volevo scrivere io…ma solo che nn avevo proprio più voglia di stare a discutere su queste emerite buffonate da persone che a tutti i costi vogliono imporre le loro o le impressioni prese in prestito da youtube…ormai è cosi che funziona look forward!!ti stimo!

    • mi fa piacere che l’hai presa sul ridere =)
      questo è quello che penso su Christina Aguilera, sul suo modo di cantare sulla sua voce
      per te forse canterà le due canzoni in maniera distinta, ma per me canta sempre uguale :)

  11. NON SO XKE MA PROVO UN PO DI PENA X CHRISTINA AGUILERA.4 ANNI DI ASSENZA DA “BACK TO BASICS” A “BIONIC” QUANDO IL MERCATO MUSICALE E’ CAMBIATO,CI SONO ORMAI MIGLIAIA DI RIVALI CHE LE HANNO DATO FILO DA TORCERE,HA DOVUTO UN PO RILANCIARSI CON “BURLESQUE” E ORA CON QUESTO PROGRAMMA,BHO.

  12. Christina ha girato la prima puntata di ‘The Voice‘, eccovi riassunte alcune curiosità tratte dalla diretta:

    -La puntata si è aperta con un’esibizione dei quattro giudici nella hit di Gnarl’s Barkley ‘Crazy’, di cui Cee Lo era membro.
    -Christina ha usato il suo particolare microfono rosso, utilizzato anche durante l’era di Bionic.
    -Una delle concorrenti si è esibita nella canzone di P!nk ‘Sober’. Christina ha chiesto “Questa canzone è di Pink?” , la ragazza ha annuito e lei ha risposto “Oh…”, il suo tono e le sue espressioni avevano detto tutto.
    -Durante il programma uno dei concorrenti si è presentato vestito da cowboy, Christina ha chiesto “Ti puoi levare il cappello?” , lui in risposta ironica ha chiesto “Posso levarmi i pantaloni?”.
    -L’atmosfera tra i giudici era fantastica, scherzavano e ridevano. Cee Lo guardando Christina ha detto “Sono bello, non importa quello che dicono” in riferimento alla hit di Christina ‘Beautiful’.
    -Christina ha indossato un vestito nero, scarpe Loboutin, rossetto rosso ed un trucco leggero.
    -Il rapporto tra Christina e Adam è molto divertente, Cee Lo ha commentato in proposito “Dovrebbero stare insieme”, la cantante ha risposto “Ewwww…”.
    -Uno dei concorrenti ha cantato ‘Born this way’ di Lady Gaga, Christina ha detto che ha dei vocalizzi unici. Adam Levine ha commentato: “E’ Lady Gaga? Pensavo fosse una canzone di Madonna!”, Christina ha annuito.
    -Tra una registrazione e l’altra Christina è stata sentita cantare ‘S M’ e ‘What’s my name’.
    -Matthew Rutler era presente alle registrazioni.
    -Molti fans sono speranzosi che Christina collabori nel nuovo album con Cee Lo e Adam Levine, perchè tra loro c’è molta sintonia.

    • uuuh speriamo aprino il programma sempre cn una cover!!!xD
      trovo che sober sia una canzone bellissima!!
      il tizio del cappello che cafone!
      d’accordo cn la critica a Born this way..
      per le canzoni di rihanna si sa che a chri è sempre piaciuta!
      di Matthew Rutler chissene frega..
      io spero che si metta al lavoro sul nuovo album e un duetto alla “cars wash” con cee lo ci starebbe!!!!!

  13. Christina ha girato la prima puntata di ‘The Voice‘, eccovi riassunte alcune curiosità tratte dalla diretta:

    ■La puntata si è aperta con un’esibizione dei quattro giudici nella hit di Gnarl’s Barkley ‘Crazy’, di cui Cee Lo era membro.
    ■Christina ha usato il suo particolare microfono rosso, utilizzato anche durante l’era di Bionic.
    ■Una delle concorrenti si è esibita nella canzone di P!nk ‘Sober’. Christina ha chiesto “Questa canzone è di Pink?” , la ragazza ha annuito e lei ha risposto “Oh…”, il suo tono e le sue espressioni avevano detto tutto.
    ■Durante il programma uno dei concorrenti si è presentato vestito da cowboy, Christina ha chiesto “Ti puoi levare il cappello?” , lui in risposta ironica ha chiesto “Posso levarmi i pantaloni?”.
    ■L’atmosfera tra i giudici era fantastica, scherzavano e ridevano. Cee Lo guardando Christina ha detto “Sono bello, non importa quello che dicono” in riferimento alla hit di Christina ‘Beautiful’.
    ■Christina ha indossato un vestito nero, scarpe Loboutin, rossetto rosso ed un trucco leggero.
    ■Il rapporto tra Christina & Adam è molto divertente, Cee Lo ha commentato in proposito “Dovrebbero stare insieme”, la cantante ha risposto “Ewwww…”.
    ■Uno dei concorrenti ha cantato ‘Born this way’ di Lady Gaga, Christina ha detto che ha dei vocalizzi unici. Adam Levine ha commentato: “E’ Lady Gaga? Pensavo fosse una canzone di Madonna!”, Christina ha annuito.
    ■Tra una registrazione e l’altra Christina è stata sentita cantare ‘S&M’ e ‘What’s my name’.
    ■Matthew Rutler era presente alle registrazioni.
    ■Molto fans sono speranzosi che Christina collabori nel nuovo album con Cee Lo & Adam Levine, perchè tra loro c’è molta sintonia.

  14. Stavolta eviterò di polemizzare con l’ottusangolo e mi limiterò a un…Good Luck Christi’!!!
    Bwahahah, col vestito rosso sembra tutt’uno con la poltrona!! :,D

  15. Per rispondere a Giuseppe Cassarà, . ovviamente può non piacere! Per esempio io riconosco che ha una bella voce, ma mi emozionano di più le voci di Madonna e di Britney (che in quanto a potenza non hanno nulla a che vedere con Christina). E’ soggettivo il fatto che ti piaccia o meno, dipende da quante emozioni ti fa provare. Ma penso che sia oggettivo il fatto che tra le “nuove star”, lei e Beyonce siano le più dotate vocalmente. Rolling Stone l’ha piazzata al 58° posto delle migliori cantanti di tutti i tempi, Celin Dion stessa ha affermato che nelle cantanti di nuova generazione la migliore è Christina, ha vinto 5 grammy, non lo penso solo io!

    • Complimenti veramente :) commento sensato e oggettivissimo… E non dimentichiamo che Andrea Bocelli l’ha corteggiata un sacco di tempo per duettare con lei in “somos novios” definendola un “angelo”… e Bocelli è cieco, poverino, ma non di certo sordo… quindi diciamo che può piacere così come non può piacere ma non si può dire che non è brava perchè quello non è più gusto personale

  16. ooooooohhh finalmente qlk1 l’ha detta tutta fino in fondo!…se nn ricordo male, caro giuseppe, la scorsa volta avevi detto “resta cmq una brava cantante”…mentre adesso affermi l’esatto contrario. è una tua idea e nn contesto…ma deciditi stella…

    • Si nell’insieme è una brava cantante certo, diciamo superiore alla media delle tipiche cantanti di oggi, ma non può certo, SECONDO ME, stare nell’olimpo con Mariah, Whitney, Patti e l’ultima arrivata Beyoncé. Christina quando non strilla ha un bel timbro, una buona estensione e dei bei vocalizzi, ma delle lacune imperdonabili che la fanno essere una “brava cantante” come ce ne sono a centinaia nel mondo, Legendtina, Voce della nostra Generazione, Migliore voce del mondo ecc….manco morta…i video che ho postato parlano x me

      • eh trony non ci sono paragoni evita di dare addosso alle persone se non considerano la tua dea come una scesa in terra -_-

      • FINALEMNTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE E DIMOSTRA UN PO DI CERVELLO, e che ammette che la sua beniamina (che neanche a me piace) non sta sul’olimpo…cmq nessuno che ha dato risposte mirate sui video che ho postato…forse avete la coda di paglia, quello che dicono i video è inappellabile, e distogliete il discorso dal lato puramente tecnico

      • sì Giuseppe ti capisco eccome, anchio tante volte ho detto le stesse cose, ma mi hanno sempre presa in giro per questo come il tizio lì trony
        a me sembra evidente che Christina non sappia usare la sua voce come Mariah e Beyoncè specialmente che sa come cantare una ballata e una movimentata..invece Christina canta Beautiful allo stesso modo in cui canta Not myself Tonight
        e i fan non dovrebbero prendersela, perchè lei non è Dio sceso in terra!!!
        cè dà davvero tanto fastidio vedere che ad alcuni non piace l’aguilera o.O
        mi dispiace non siamo tutti uguali, preferisco altra gente che anche se ha mezza voce la sa usare

      • Mi rendo conto che possa essere difficile accettare che la tua preferita in realtà non è così brava e x questo preferiscono credere che sn io che nn ci capisco nulla..ma dovrebbero accettare la realtà: Christina Aguilera canta in modo errato e cn risultati scadenti, specialmente ora

  17. Ho letto alcuni commenti…certo che ce ne vuole di coraggio per dire che Christina non sa cantare! Visto che è una delle migliori voci in circolazione…

    • Commento piùttosto soggettivo il tuo….poi si può anche essere (avere) la voce migliore del mondo (cosa soggettiva appunto) ma non saperla usare, quindi non saper cantare, e credimi ci vuole coraggio a dire il contrario…

      • Mi spiace ma è oggettivo che sia una delle migliori voci in circolazione! Non so a cosa ti riferisci quando dici che non la sa usare, perché ha sempre fatto delle esibizioni impeccabili, eccetto forse l’inno americano, ma è una piccola eccezione dovuta ad un “periodo no”. Ci può stare che non ti piaccia (neanche io sono suo fan), ma non si può dire che non sappia cantare! E’ assurdo!

    • Ancora…io nn cerco di scrivere cose intelligenti, esprimo solo il mio parere. Rispondendo a Max, che mi pare un po + sveglio, “una delle voci migliori” è molto soggettivo, a te piace, a me magari fa schifo, chi ha ragione? Nessuno, questo è soggettivo, che sappia cantare o no invece è oggettivo, io Christina la seguivo molto ho visto moltissime sue performance ma di impeccabile nn ci ho visto nulla…non devi credere a me sulla parola ci mancherebbe altro ma hai il coraggio di dare dell’incopetente a chi ha fatto questi video?? Io no…”[HD] What is Resonance and How It is Achieved (Singing)” “10 Things You Shouldn’t Do When Singing” “How to Belt a High Note Properly – Vocal Placement” “Vocal Tips – The Larynx Position While Singing” e altri ancora, ma di video fatte da persone che ne capiscono davver a differenza di te e me, che riportano Christina cm buon esempio nn ce ne sono! In tutti questi video (guardandoli magari vedrai cn quale preofessionalità sono fatti) Christina è sempre riportata cm cattivo esempio. Non importa cosa credete del mio pensero, ma a loro cosa rispondete?? Che nn ne capiscono nulla? Che avete ragione voi e Christina è una brava cantante?? SE AVETE IL CORAGGIO….

      • di errori ne fanno TUTTI…nn stare a menare ancora qst discussione…smettiamola, come dici te TUTTO E’ SOGGETTIVO…ma una cosa lasciatela dire. BRAVA CANTANTE nn significa nn sbagliare…christina emoziona, anche se a volte strilla…e ripeto A VOLTE…

      • Io nn ho MAI detto che tutto è soggettivo! “voce migliore” è soggettivo, saper cantare è molto oggettivo. Credi che Mariah o Whitney non sbagliassero mai?? cedo che tu nn abbia visto i video xkè dicono chiaramente che Christina aguilera canta sempre in maniera sbagliata, utilizzando tecniche innaturali e “scarse” cmq in quelle strilla voi continuateci pure a vedere un bel timbro o addirittura una voce potente, continuate pure ad emozionarvi (esiste forse qualcosa di + soggettivo??) ma cantare ad alti livelli è ben altra cosa…solo una cosa…a dimostrazione di ciò che dico (ovvero che usa sempre tecniche sbagliate) c’è anche il fatto che a 30 anni Christina aguilera ha perso già molta voce, cm è possibile x una che canta correttamente?? Ah già lei nn è peggiortata, si è evoluta…Vabbè ognuna sa di avere ragione e questo ambiente nn mi pare il + idoneo x una discussione costruttiva che evidentemente a voi nn interessa…

      • “Amo il fatto che noi saremo girati di spalle ed useremo solo un senso, l’udito, per giudicare la performance ed ascoltare le loro voci. Non sto cercando qualcuno che faccia acrobazie vocali o che abbia il range più esteso. Sto cercando qualcuno che mi faccia muovere sulla sedia”. Ma veramente…

      • Si non so nè leggere nè scrivre (da che pulpito poi..) ma nn faccio lo scrittore, mentre qualcuno che nn sa cantare fa il cantante e ancora trovate il tempo per sgomentarvi delle mie di mancanze?? O.O

      • quà non si tratta di far gli scrittori ma evidentemente hai problemi di comprendonio se non riesci a capire un concept così palese, o semplicemente sei prevenuto nei confronti di christina criticando qualsiasi cosa faccia..
        arrivando addirittura a dire che non sia una cantante?? mah.. nessuno ti chiede di ascoltarla!

  18. OMG!! O___O” ha detto le stesse parole che ha detto la tatangelo ad X factor!! speriamo che almeno sia più credibile!! cmq “Non sto cercando qualcuno che faccia acrobazie vocali o che abbia il range più esteso.” mi sembra ovvio quella è la sua caratteristica e non andrà certo in cerca di una personsa che la imiti.

  19. Questo programma mi ispira…Sopratutto per lei miss Aguilera. Mi da l’idea che nella vita sia un po’ stronza e con questo show spero di capire che tipo sia più o meno. Dai video e dalle performance traspare poco la sua personalità e più la sua professionalità, talento e grinta!

  20. benissssimooo…mi apice mi piace e mi piace :D:D trovo molto figo pure lo studio…speriamo bene Chris…qst potrebbe essere il tuo rilancio :)

  21. ma è dimagrita???? bene bene!!
    cmq trovo il concept davvero particolare.. anche se una pop star deve avere una presenza scenica oltre che la voce.. sopratutto in questo momento di piena frivolezza nel mondo della musica.. ma se questo programma riesce nel suo intento sarebbe davvero fantastico!
    e spero soprautto che questo programma faccia risalire le vendite di christina come sta succedendo a J.L.!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here