Manca davvero poco per il ritorno in scena di Christina Aguilera. La popstar, che da alcuni mesi ha dato alla luce la sua secondogenita Summer Rain, sta lavorando da molto tempo al suo prossimo studio album, per il quale è stata confermata una direzione urban/R&B.

Per il momento, l’artista non ha confermato né smentito i vari rumor che si sono susseguiti sul suo comeback e non ci ha comunicato davvero  nulla circa la release date del progetto, ma nonostante ciò a breve potremo vederla di nuovo all’interno di un importante evento televisivo.

Il prossimo 15 febbraio Xtina sarà infatti a New York per esibirsi con un medley di successi durante gli NBA All Star, celebre evento sportivo che vedrà scontrarsi numerosi atleti in varie discipline, il tutto solo due settimane in seguito al Superbowl.The-Best-Christina-Aguilera-Hairstyles-1

Per il momento non sappiamo se l’interprete proporrà semplicemente un medley dei brani estratti dai suoi precedenti album o se approfitterà di questa ghiotta occasione per presentare un brano inedito, tuttavia quel che è certo è che in questo modo avrà la possibilità di accrescere la propria visibilità in attesa del nuovo album.

Vedremo, quindi, quali brani verranno proposti dalla cantante di “Can’t Hold Us Down”. Voi che ne dite di questa notizia? Credete che Christina ed il suo team sapranno come fare per sfruttare al meglio questa occasione?

18 Commenti

  1. The National Basketball Association (NBA) announced today that Grammy
    Award-winning pop icon Christina Aguilera will tip off the 64th NBA All-Star Game
    during the “Entertainment Series presented by JBL” on Sunday, Feb. 15
    at Madison Square Garden. Aguilera will be joined by legendary New York
    City dance troupe the Rockettes for a spectacular open to the night. The
    game will air live at 8 p.m. ET on TNT.

    from nba (.) com

  2. Ci rendiamo conto che di quest’anno sono passati appena 28 giorni ed abbiamo lead single di Rihanna, Madonna e Kelly Clarkson, rumors su Lady Gaga, Christina Aguilera, Selena Gomez, chiunque, Superbowl della perry e supergrammy…..

  3. Christina farà la performance di apertura, Ariana quella dell’halftime. Non scaldatevi… tanto appena è uscita la notizia nessuno più ha parlato di Ariana. Oltretutto proporrà un medley di brani celebri su New York accompagnata dalle ballerine Rockettes!

  4. Però è strano, due artiste in una volta sola. Come faranno a dividersi o hanno pensato ad un duetto oppure prima della cerimonia una e a metà della cerimonia un altra.
    Sarebbe bello però immaginare un duetto fra le due

  5. Ma se l’artista principale è Ariana Grande!?
    Io rimango basito certe volte, va bene sbagliarsi ma se si cerca su google All Star Game ti salta fuori subito che Ariana Grande è la performer.

    • ho guardato adesso e ho letto che Christina apre la serata e Ariana canta durante l’intervallo. Dovevano specificarlo nell’articolo perchè non tutti sanno che all’All Star Game c’è anche una performance di apertura.

      • Infatti io non lo sapevo XD grazie per il chiarimento…. comunque concordo potevano specificarlo :)

      • Ah ok, ora è tutto chiaro :)
        Quindi non si incontreranno a livello di performance…
        Comunque ne approfitto per chiedere scusa se ho offeso quelli del blog, ogni tanto devo fare la mia figura di m…., mi dovevo informare io.

  6. Ariana è stata scelta come performer quindi non so cosa pensare.. o sarà presente come ospite esibendosi per un po o hanno cambiato il programma (cosa molto improbabile, non ho trovato scritto nulla) o faranno metà intervallo ariana e l’ altra metà christina.
    Comunque la cosa importante è che è presente e quindi il suo Cameback è vicinissimo :)

  7. Ariana è stata confermata come performer dall’ NBA quindi, a meno che non abbiano cambiato all’ultimo momento, Christina farà un’apparizione durante la sua peformance

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here