Tra gli eventi dedicati ai più piccoli uno dei più importanti è senza alcun dubbio il Kids’ Choice Awards. Nonostante sia appunto dedicato a bambini, quest’evento ha acquisito nel tempo un’importanza tale da riuscire spesso e volentieri ad attirare l’attenzione anche di alcuni degli artisti più famosi a livello mondiale, ed a quanto pare è proprio quello che avverrà quest’anno. A circa 2 settimane dall’evento (che si terrà il prossimo 23 marzo), gli organizzatori hanno comunicato i nomi dei 3 performer che si esibiranno durante la serata. Si tratta di Christina Aguilera, Pitbull e Kesha.

Sebbene si tratta in tutti e 3 i casi di interpreti che vengono da un album avente avuto performance commerciali non proprio ottime, ci troviamo comunque dinanzi a tre nomi di primo piano, tre artisti che hanno ottenuto successo a livello planetario e che di sicuro sapranno sia attirare l’attenzione su questa edizione dei Kids’ Choice Award che guadagnare consensi da essa.

Sicuramente i primi due performeranno la loro collabo (per ora alquanto fortunata) “Feel This Moment”, mentre la terza potrebbe cantare sia il secondo singolo “C’Mon” che il terzo estratto “Supernatural”. Che ne dite?

  • veve

    I kids choice nn sn x i bambini -.- sn x i giovani!!! e poi ci sn delle categorie in cui ci sn attori cm will smith e altri quindi x bambini proprio nn direi… cmq voto quasi ogni giorno e nn vedo l’ora di vedere le performans e i vincitori! :)

    • Faggiollo

      Mi dispiace doverti contraddire, ma i Kids Choice Awards sono per i bambini come si può dedurre dal “Kids”. Per i ragazzi ci sono i Teens Choice Awards, per gli adulti i People Choice Awards. Questa è la teoria, poi ovviamente in pratica puoi votare dove vuoi (e ne è l’ esempio che ai People Choice votano tantissimi ragazzi)

      • veve

        Si so k ci sn anche i teens choice ma definire i kids x bambini nn è del tt corretto xk qnd vado a votare nn vedo bambini ma artisti dai 16 anni in su.. quindi hanno sbagliato loro a chiamarlo così :)

  • max

    Ke$ha secondo me ormai ha ben poco da fare, l’album è morto e il singolo Cmon è al limite della top50 su Itunes, difficilmente decollerà; Feel This Moment sta andando bene, contando che non ha neanche il video di supporto, farà bene e segnerà il ritorno di Christina in top 10 se non altro; dire che Britney vada avanti solo con i feat è una balla colossale, visto che dal 2007 ha avuto 3 n°1, e 4 top10 hits completamente da sola.

    • KESHA PAYNE

      senti veramente die young la scorsa settimana era 1 .Secondo kesha è di sicuro meglio di britney .Terzo ascolta il suo CD prima di criticare!!

  • Diano Francesconi

    Kesha secondo me dovrebbe puntare ancora molto su C’mon.. Soprattutto in Europa.. Minimo 3 live.. Più questo negli USA.. Poi Superanatural
    L’Aguilera dovrebbe, subito dopo Feel this moment, rilasciare il video di Just a Fool.. anche se ormai non ha molte speranze.. la canzone è stupenda, sarebbe un peccato sprecarla..

  • SOLIS90

    Britney Spears non va avanti con i feat. Dopo il crollo nella Blackout Era ha avuto un comeback in grande stile con Circus che ha avuto due numero uno (Womanizer e Circus), con la single Collection ha sganciato un’ altra hit (3) con Femme Fatale altre due Hit (Hold it Against me e Till the World Ends) e adesso Scream and Shout unico featuring dai tempi di Madonna che ha avuto successo! Ora, per quanto riguarda Christina lei purtroppo sta veramente raschiando il fondo e ottenendo successi solo grazie ai featuring…Moves Like Jagger in primis, poi Just A Fool dell’ album Lotus in collaborazione con Blake Shelton sebbene non sia stato spinto promozionalmente e non abbia avuto un video ad accompagnarlo negli USA ha raggiunto buoni risultati arrivando vicino alla qualifica a disco d’oro! Infine Feel this Moment che sicuramente arriverà ai piani alti delle classifiche grazie al video, alla performance e ai passaggi radiofonici!

  • dirty-man

    ORMAI LEI E LA SPEARS VANNO AVANTI CN I FEAT…! CI SN TROPPI CANTANTI X MODO DI DIRE…! CHE DOVREBBERO STARE A CASA XD C è TRPP GELOSIA E INFAMITà NEL MUSICBIZ.

  • Un bacio a tutte le stonate

    Patetico che Christina riceve un minimo di successo grazie a PITBULL!!! poraccia! #realtà

    • ma anche pitbull sta avendo successo solo con questo singolo ultimamente!! poraccio! #realtà