Periodo molto positivo quello attuale per Christina Aguilera. Dopo la disastrosa Lotus Era, periodo contraddistinto da risultati veramente pessimi a livello commerciale e da una forma fisica non proprio perfetta ma anche da musica di buon livello, la star ha ritrovato sia il successo che la bellezza. Il primo è arrivato grazie alla collabo con il duo emergente A Big Great Moment: “Say Something”, mentre la seconda è venuta fuori da un improvviso dimagrimento che le ha restituito il suo fascino già durante la promozione della hit ottenuta assieme a Pitbull “Feel This Moment”. Ora l’artista ha deciso di mostrare tutta la sua sensualità ritrovata  in un servizio fotografico per Elle Magazine.1471148_725628310795880_1487053027_n

Posizionata in vari ambienti differenti e con outfit vari e di diversi colori, Christina da anche in questo photoshoot l’ennesima prova di essere tornata bella come durante la “Bionic” Era. A questo punto non possiamo far altro che sperare che dopo aver ritrovato il fascino di un tempo ed essere ritornata la sex symbol che era fino a pochi anni fa, l’interprete possa ritornare ai vertici delle chat anche con qualcosa che non sia un singolo da featured artist, unica tipologia di release che le ha fatto ottenere successo negli ultimi anni. Vi posto di seguito tutte le foto, che ne dite?

[nggallery id=846]

  • And

    Bellissima

  • jason

    divina

  • sery

    bellissimi scatti! p.s. TOGLIETE QUESTE DANNATE PUBBLICITà SPAM CHE RENDONO IMPOSSIBILE E ODIOSA LA NAVIGAZIONE SUL VOSTRO SITO. GRAZIE!

  • Diano Francesconi

    Sta facendo più promozione ora piuttosto che durante la Lotus era ahaha Comunque molto bella!

  • anonimousss

    oddio…di alto livello lotus insomma…oltre a buone canzoni ci sono anche truzzate come your body e let there be love -_-“

    • ilmito

      your body e’ un bellissimo pezzo pop….e non e certamente truzza…..let there be love e’ un po truzza….ma non piu di tanto…e comunque lotus rimane un album bellissimo e di gran livello…e meritava come minimo il disco di platino solo negli usa…….

      • anonimousss

        mah…pareri…per me un disco di alto livello e qualità e con un concept unitario è back to basics, lotus mi sembra un mix di canzoni messe assieme senza un reale concept, escluso l’inno generalizzante dell’intro alla rinascita

      • ilmito

        L intro mi fa impazzire ed e bellisimo….ed ho riscontrato delle somiglianze con artpop di lady gaga…..forse mi sbaglio!!

  • ilmito

    In alcuni scatti sembra CINDY LAUPER

  • ilmito

    Foto molto belle….e devo dire che non mi aspettavo che ritrovasse la forma fisica di un tempo….anzi e quasi piu magra di come era qualche anno fa,e mi fa piacere che sia ritornata al successo,ed oltre a questo featured….anche quello con pittbull e stato un discreto successo,pero un artista secondo me non si dovrebbe valutare x la sua forma fisica….ma x la sua arte…che in questo caso…con l album lotus…e stata di alto livello,xke vario e ben prodotto!!!

  • _DREW

    E’ PERFETTA.
    E in alcuni scatti mi ha ricordato Genie In The Bottle**

  • Marty

    Mi piace nel photo shoot, molto carina e delicata , vedremo quel che succederà nel discorso musicale , speriamo di ritrovare la Xtina di un tempo , le auguro il meglio !!!:)

  • Rangiku

    Se si facesse qualche lampada in meno sarebbe perfetta. O almeno gusto personale, per me starebbe meglio con la carnagione più naturale! Speriamo che ora ripresa la forma non si ripresenti troppo provocante alla “bionic style” perché sinceramente, non mi è piaciuta. Deve darsi un immagine più pulita e seria, cavolo almeno lei che non deve coprire con il corpo le sue carenze musicali, lo faccia! Speriamo che esca presto qualche news.

  • anonymous

    Nell’intervista dice che nel 2014 si concentrerà sulla sua musica e che sta scrivendo brani da un bel po’

  • Angelica

    Bellissimo photo shoot!

  • upgrade_u

    più che altro si spera che ricominci a fare buona musica come ai tempi di B2B…

  • Mialich

    Ma perchè fate questi articoli? Ma musicalmente parlando a chi importa?
    E poi prima di parlare di “periodo molto positivo” dovrebbe fare qualcosa, una sola performance degna di nota certo non significa che sia tornata allo splendore, magari poi esce l’album e floppa clamorosamente.

    • gp

      e vabbè dai, i suoi insuccessi sono stati rimarcati a lungo , ora è in un periodo positivo e lo possiamo anche dire

    • una delle categorie del blog è “foto nuove” quindi non vedo che ci sia di male. per il resto ho scritto CHIARAMENTE quali sono i motivi per cui si può parlare di periodo positivo, ci trovi qualcosa di opinabile? non credo proprio…

      • Hai ragione ! Quando parliamo di qualcosa di positivo che succede a Christina , ci deve sempre essere qualcuno che ci rompe le scatole…non dimentichiamo che Christina è una grande pop star che ha venduto 35 milioni e passa di album ( dato che parlano di vendite e basta) ha vinto 5 grammy, quindi vedete un po’ voi…Lotus non avrà avuto quel successo meritato, ma era sicuramente un buon album che ascolto con piacere e sicuramente non paragonabile ad altri album di oggi osannati alle stelle ma musicalmente è artisticamente inconsistenti.
        Detto ciò , mi fa piacere vederla così bella e raggiante come agli AMA e in queste foto.

    • ilmito

      Tu pensa alla tua gaga che x ora floppa alla grande!!!!